Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Menzo

Utenti
  • Content count

    1,650
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

366 Buona

About Menzo

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,770 profile views
  1. Ma infatti non credo lo vinceremo, si punterà ai primi 4, probabilmente saluterà Allegri e poi si vedrà.
  2. Tre infortuni ed ancora dobbiamo cominciare il campionato, ottimo ottimo.
  3. Un giocatore normale con uno stipendio mostruoso, bene se va via....
  4. C'è costato Cairo ma va Bremer così!
  5. Visto da fuori tutto è lecito, ognuno ha la sua opinione. Io potrei anche pensare che per la società, giusto o sbagliato, Gatti era il sostituto di Chiellini, che su Bonucci abbiano avuto rassicurazioni e che De Ligt abbia deciso di punto in bianco di volermene andare, o il contrario di tutto...il problema è che dare giudizi da fuori è estremamente complicato, puoi solo fidarti di quello che trapela e viene riportato dai media, che quasi mai corrisponde alla verità assoluta.
  6. Se De Ligt ti comunica di voler andare via 7 gg addietro, faccio fatica a vedere cosa dovevano programmare...anzi direi che in questo caso hanno agito fin troppo celermente. Ammesso e non concesso che quello che leggiamo noi corrisponda al vero.
  7. Gioco delle parti, probabilmente il Toro ha riportato all'inda la nostra offerta nella speranza che l'inter almeno la eguagli. Il giocatore potrebbe essere decisivo, come no, nel senso che potrebbe accettare anche un ingaggio più basso per non fare uno sgarro a Cairo e ai tifosi. Il toro ha tutto l'interesse a fomentare un'asta, ovviamente più va per le lunghe e più i rischi crescono, per noi e per loro...potrebbe arrivare il PSG di turno e sparare 50 cash e 6 al difensore ... Aspettiamo e vediamo, anche perché non credo la juve voglia perdere troppo tempo e farla diventare una telenovela...
  8. Direi che KK si è dimostrato coerente andando al Chelsea invece che alla Juve, ora andiamo avanti e cerchiamo di prendere 1/2 difensori decenti.
  9. A 70 più 30 di bonus facilmente raggiungibili ci si può pensare.
  10. Come non concordare... Era uno squadrone, purtroppo abbiamo vinto meno di quanto era lecito attendersi...
  11. De Ligt resterà, rinnova, per poi andare via tra uno o due anni, a seconda di cosa farà anche la Juve. Sicuramente lui non vuole finire la carriera qui. Questa la mia opinione, se poi andasse via domani di difensori centrali bravi ce ne sono tanti, non esistono certo solo Koulibaly e Bremer.
  12. Ragazzo che si è alternato in difesa, nella peggior Atalanta degli ultimi 5 anni, con Palomino, Djmsiti e addirittura De Roon... Ciao Merih, buona fortuna.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.