Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Menzo

Utenti
  • Content count

    1,086
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

215 Buona

About Menzo

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,428 profile views
  1. Se pensi che Ramsey e Tex Willer possano fare meglio....oppure speri nel mercato? Nel qual caso non sperare 😁
  2. Visto quanti gol si sono persi con l'addio di CR7, devi sostenere maggiormente l'attacco, non fare fare il tuttocampista a Dybala e lasciare Morata da solo. Ci manca un trequartista da nove anni e nulla, non ci piace quel ruolo, come non ci piace avere un centrocampista che faccia gol. Un altra attaccante numericamente ci serviva, ma visto che siamo con le pezze al c***, finanziariamente parlando, abbiamo deciso di non prenderlo...mai come quest'anno spero in qualche prospetto della primavera per fare numero. Resta comunque il fatto che la rosa non è da 18° posto, quindi Allegri faccia quello per cui è pagato e se la gente dorme in campo la panchini.
  3. Nemmeno il papa rinuncerebbe a quell' ingaggio, non facciamo i moralisti, non ci credi nemmeno tu che lo hai scritto fratello 😁
  4. Mi sembra chiaro che le parole siano indirizzate a chi ha allestito questa rosa, tradendo le promesse fatte alla firma del contratto di Allegri, e per le quali Max si è parecchio infastidito. Ora non perde occasione per farlo notare. Però Max, questa rosa non può essere da diciottesimo posto, ma perlomeno tra il 3 ed il 5 si, ci stai mettendo del tuo...
  5. Ringrazio le prestazioni di questa squadra in campionato per avermi fatto risparmiare i soldi di dazn 😂
  6. Pareggio giusto, ma al Milan mancavano diversi giocatori. C'è da lavorare molto e sperare di fare una stagione perlomeno dignitosa. Dimenticare lo scudetto e giocare partita dopo partita. Pensiamo a salvarci per ora, perché la classifica questo dice. Purtroppo la perdita record di 209 milioni dice tanto su come è messa la società. Non c'è un euro per il mercato e si spera che torni il pubblico allo stadio, a fine stagione ci libereremo di qualche zavorra, sperando che non vengano rinnovati. Bisognerà avere pazienza perché gli errori del passato dovranno essere pagati ancora per un paio di anni.
  7. Pareggio giusto. In questo momento questi siamo, siamo messi male finanziariamente ed il mercato ne ha risentito. Attendiamo la fine della stagione per fare prendere un bel respiro alle casse della società e liberarci di qualche zavorra. Squadra complessivamente buona ma che manca di fantasia e gol in mezzo al campo e almeno di un altro attaccante di livello, Dybala ormai quel ruolo non lo ricopre più. Alla Juve non possiamo permetterci errori come quello sul gol, tre uomini che ci mettono del loro per lasciare Rebic segnate agilmente.
  8. Siamo onesti, la partita è stata facile perché noi ci siamo messi nelle condizioni di vincerla facilmente. Il fantasmagorico PSG stasera a momenti perdeva e, credo, siamo tutti univocamente convinti del fatto che abbia due squadre di titolari, che panchinerebbero i nostri, ma purtroppo non hanno giocato da squadra ed hanno pareggiato. Il MU, che ha un'ottima squadra, le ha prese dai "giovani ragazzi", perché non ha giocato da squadra. Diamo il merito, ogni tanto, anche alle prestazioni dei nostri giocatori altrimenti inutile discutere se manca persino l'obiettività.
  9. Anche perdessimo non cambierei comunque gli ultimi 10 anni per il Milan di questo inizio stagione, nemmeno sotto tortura.
  10. Avessimo perso con lo Young Boys avremmo i gilet gialli alla continassa... Il Milan lasciatelo lì dove sta, preferisco 9 anni di scudetti al rossoneri di questo inizio stagione.
  11. Bene la vittoria, ma ripeto da 8 anni non abbiamo un trequartista che possa permettere a Dybala di giocare differentemente. Non abbiamo centrocampisti da 8 gol a stagione.... Ad ogni modo forza Juve!
  12. Comunque, dopo 8 anni, un trequartista potevano prenderlo... Tolto Dybala non abbiamo nessuno con un po' di fantasia da buttare dentro.
  13. Beh non è difficile da capire, Tek invendibile a 6.5 netti di ingaggio, non vedi Tek non arriva Donnarumma perché soldi in cassa non ce ne sono da spendere. Togliere Tek è facile da fare fuori, ma nel gruppo no, anche perché se lo togli ora lo hai perso per tre anni a 6.5 netti. Sono dinamiche interne che il Mister deve gestire, deve essere lui a parlare con Tek e trovare la soluzione.
  14. Non credete a questa baggianate, la verità è che Arrivabene è il prezzo da pagare per l'aumento di capitale, prezzo imposto da Exor. Il diktat è ridurre i costi ed evitare futuri aumenti di capitale a breve periodo. Ridurre i costi anche a discapito dei risultati sportivi nel prossimo triennio. Mercato di prospetti e giocatori italiani, questo almeno fino a quando non ci saremo liberati degli ingaggi faraonici dei vari Berna, Rugani, Ramsey, Rabiot e Tek. Dybala non è imprescindibile, se rinnova alle cifre Juve ok, altrimenti via a gennaio. Non so se ve ne siete resi conto, ma un Praet, che nel nostro centrocampo poteva essere utile è finito al toro per un tozzo di pane...niente più eccezioni, uno esce uno entra, fosse pure Maradona. Unica eccezione Locatelli, perché a cc eravamo, e siamo, messi male. Allegri deluso e stizzito per le promesse non mantenute.
  15. Tre allenatori in tre anni, l'unica cosa in comune è che tutti e tre sono stati, più o meno, equischifati da una parte della tifoseria. Quest'anno mi ero già messo il cuore in pace, sapevo che sarebbe stata una stagione difficile e avara di soddisfazione, tanto avara che ci avrebbe fatto rimpiangere i due trofei di Pirlo. Ma nonostante tutto forza Juve, poi come va va, ricordate che voi vi fate il sangue amaro ma loro hanno i milioni...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.