Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Menzo

Utenti
  • Content count

    148
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

39 Neutrale

About Menzo

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

495 profile views
  1. Urca leggo un sacco di catastrofismi ed ancora dobbiamo cominciare. Io aspetterei non settembre ma maggio dell'anno prossimo per tirare le somme. Di certo se perdo lo scudetto non mi taglio le vene anzi, personalmente, non me ne frega una cippa. È un anno di transizione, mi aspetto un poco di tutto, anche non vincere nulla.
  2. Mi pare che, come al solito, ci si fasci la testa prima di rompersela. Credo che tutti i tifosi dovrebbero vivere il calcio con molta più leggerezza invece, ahimè, lo vivono come un fatto personale, dimenticandosi, alla fine della fiera, che contano poco nel sistema calcio. La società farà le sue scelte a prescindere da tutto i tifosi/leoni di tastiera perché, francamente, ci si lamenta qui ma da buono italiani qui resta, e vale per il calcio come in qualsiasi altro campo della vita italiana. Io credo che dopo 8 anni di vittorie un passaggio a vuoto ci possa essere, non ne farei una tragedia.
  3. Menzo

    Il 'mistero' Bernardeschi

    Berna è un bidone senza mercato, e per fortuna che la viola si è impuntata su Chiesa, altrimenti tratteremo un bidone più costoso. A noi serve un centrocampista tipo Pogba o milinkovic, quelli che abbiamo non mi convincono affatto.
  4. Torna Benatia, Bonucci può anche andare se vuole, nessuno piangerà più del dovuto.
  5. Finalmente questa rottura di scatole sull'allenatore è finita. Come se uno o l'altro ci garantissero la CL. L'ultima che abbiamo vinto, vi ricordo, è arrivata con un allenatore che arrivava dal Napoli... La verità è che servono giocatori forti, e fortuna, nella CL serve di tutto un po'.
  6. Guardate il lato positivo, la Juve dimostra di poter comprare anche chi la disprezza! 😂😂 Facciamoci due risate!
  7. Tranquilli, allenerà solo per il ritiro, poi arriverà Guardiola, o Pochettino, uno dei due 😂😂😂. Benvenuto Mister.
  8. Mi prenderei anche io un anno sabbatico se mi dessero 7.5 milioni di euro senza dover alzare un dito. Chi glielo fa fare di mettersi subito ad allenare un altro team.
  9. Raga ve la state proprio a prendere a male per sto allenatore 😁, tanto si sa su chi stanno/hanno lavorato. Non capisco tutta questa ansia, io mi sono solo rotto le scatole di sentir parlare di allenatore, sarei molto più interessato a vedere quali giocatori vanno a prendere.
  10. Menzo

    Grazie Max

    Grazie mille Mister, mi hai fatto godere in questi cinque anni di batoste alle squadrette italiote, la Champions è difficile per tutti, ci siamo andati vicino. In bocca al lupo per tutto. In bocca al lupo anche al tuo sostituto, dal quale si attende solo il triplete, altrimenti sarà un fallimento...😂😂😂
  11. Certo che se Gustavo Dybala è la "Bibbia" dello spogliatoio siamo messi bene. La cosa triste è che danno peso alle sue parole pur di dare addosso ad Allegri...
  12. Poveri sono a disagio...e certo fanno un lavoro massacrante e sottopagato. Dovrebbero tenerli in tribuna a vedere le partite fino alla fine del contratto. Robe da pazzi...come vedere tifosi esasperati dal vincere "solo" lo scudetto, beata gioventù.
  13. Menzo

    Roma - Juventus 2-0, commenti post partita

    Partita inutile, come tutte le altre dopo lo scudetto. Mi meraviglio che ne abbiamo persa solo una... A leggere però qui dentro pare di tifare Chievo Verona, relax ragazzi, tanto fanno come vogliono loro, mica noi 😁
  14. Io ho già realizzato che alla società, dei tifosi, interessa il "giusto" (poco, nulla, pazienza...), non si faranno cerco condizionare nelle scelte. Se resta Allegri pazienza, non mi andrò certo a buttare dalla Mole, se cambiano vedremo i risultati. Certo è che fare la fine di Sarri col Napoli anche no...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.