Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Menzo

Utenti
  • Numero contenuti

    2.344
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Menzo

  1. Menzo

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Doppietta di Kastellanos, verrebbe quasi da ridere...non che cambi molto uscire dalla Coppa, ma e l'ennesima dimostrazione di quanto questa squadra sia completamente alla deriva.
  2. Menzo

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Mi auguro che Locatelli venga riceduto, in serie B, al Sassuolo. E' irritante.
  3. Menzo

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Se hanno deciso di cambiare, lo facciano ora e ci mettano Montero. A questa squadra serve una scossa per concludere la stagione in maniera diversa.
  4. Menzo

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Se riesce nell'impresa di fallire la UCL anche così...
  5. UCL ufficiale per 5 squadre in Italia. Abbiamo 12 punti di vantaggio, su 18 disponibili, sulla sesta, l'atalanta...
  6. Non sono un esperto, ma una causa civile sarebbe ancora plausibile? Mi sono perso nel mare di post...
  7. Menzo

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Bene i tre punti e forza Juve!
  8. Menzo

    Cosa pensate della dirigenza della Juventus?

    La dirigenza non esiste, ad eccezione di Giuntoli, sono uomini messi lì per gestire una situazione economica/finanziaria disastrosa, che ha imposto, impone il imporrà sacrifici e autofinanziamenti.
  9. Menzo

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Sfortuna? Spero di non vivere mai in un paese/città dove c'è da avere paura a girare per strada per il calcio...
  10. Menzo

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Le più grosse colpe restano della società. A seguire allenatore e giocatori. In questo momento non funziona nulla ed i risultati i campo quelli sono. Non meritiamo di entrare in UCL.
  11. Menzo

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Non è una cosa di cui vantarsi eh 😂
  12. Menzo

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Vabbè poteva andare peggio... Senza vedere la partita comunque, si vive molto meglio questo periodo 😂
  13. Tra poco ringrazierai anche la nuova fidati...
  14. Ma dai....sta roba non si può sentire. A me Allegri non piace, ma non riconoscere i suoi meriti va contro ogni realtà. Se poi vi volete raccontare la storia che vinceva, godendo del lavoro di Conte, allora alzo le mani... Lo stesso conte che in UCL ed Europa League ha fatto pena? Dai su, va bene non sopportarlo più ma inventare ogni genere di scusa per avvalorare l'idea che sia un perdente è da stolti.
  15. Menzo

    Continuare con Allegri sì o no?

    Se devo esonerare Allegri, rischiando di prendere un allenatore ora, c'è solo Conte. Personalmente arriverei a fine stagione con Allegri, anche a costo di non andare in UCL, per cercare di prendere un allenatore tra i "tanti", che sia il Motta di turno o un altro, ma comunque potendo scegliere tra diversi profili, cosa che in questo momento non potrei fare.
  16. Quale dirigenza? Ferrero è un semplice commercialista, oltretutto sia lui che Elkann, ora, hanno problemi molto più seri a cui pensare. La Juve è un asset come altri, per loro. Se decidono qualcosa, lo faranno a fine anno, sperando che non sia vero il rinnovo di Max fino a giugno 2026.
  17. Menzo

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    La società? Quale? Onestamente se leggete i giornali saprete che Ferrero è un commercialista, ed assieme a Elkann hanno grossissimi cetrioli a cui pensare. Per loro la Juventus è, ancor più in questo momento, un'impresa da amministrare senza avere ulteriori grattacapi. Allegri resta sicuramente fino a fine stagione, sperando, come invece non sembrerebbe che lo mandino via a fine stagione. Qui a Torino invece si vocifera di un possibile rinnovo di un anno, fino a giugno 2026 con ingaggio spalmato su due anni, poi magari è un accordo ad hoc per esonerarlo a giugno... ci starebbe, ma fa comunque venire i brividi.
  18. Menzo

    Continuare con Allegri sì o no?

    Ma veramente vi illudete che cambino allenatore? Mettevi il cuore in pace, Ferrero ed Elkann hanno un cetriolo ben più grande al quale pensare, per loro la Juventus non è una passione è un'impresa come tante altre. Piuttosto sperate che a giugno lo mandino via, perché non ne sono affatto sicuro anzi, qua a Torino si vocifera addirittura di rinnovo per un altro anno già firmato, quindi con scadenza a giugno 2026. E' lecito aspettarsi che la propria squadra giochi a calcio, se non interessa a loro, figurarsi a me. Soffrirò per i risultati pessimi e gli sfottò, ma almeno non mi do le mazzate sui c....i a vederla.
  19. Condoglianze alla famiglia, riposa in pace ora.
  20. Menzo

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Viste le premesse mi aspettavo una goleada, perlomeno la prestazione è stata dignitosa. Inutile arrabbiarsi, questo siamo. Forza Juve e speriamo che la dea bendata ci arriva nel prossimo futuro.
  21. Menzo

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli- Juventus

    Temo di dover ricorrere al pallottoliere come lo scorso anno...
  22. Menzo

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Frosinone

    Ci avviamo a vivere un'altra partita di sofferenza che, fortunatamente, non vedrò. Spero ancora che Dazn &.Co falliscano. Buona partita a tutti.
  23. Non è proprio come dici tu, l'aumento del CS ratificato dall'assemblea degli azionisti del 29 ottobre 2021, come da nota della società, era stato fatto per fare fronte agli effetti della pandemia, si trova tranquillamente online Googlelando (https://www.google.it/amp/s/amp24.ilsole24ore.com/pagina/AEdGKhe) Ma a prescindere da tutto, nonostante il suo distacco non mi piaccia, ha messo comunque tanti soldi in una società che non porta certo utili e, almeno ultimamente, nemmeno prestigio, diciamo che per Elkann è più un debito morale nei confronti dell'avvocato. Probabilmente, alla giusta offerta, la venderebbe, ma dubito che qualcuno la voglia...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.