Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

colpodimano

Utenti
  • Content count

    11,492
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,989 Guru

2 Followers

About colpodimano

  • Rank
    ops!!
  • Birthday November 17

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,716 profile views
  1. Quelli che gioiscono mi fanno schifo. Spero che gli amministratori facciano il loro lavoro. Nel.mondo reale sta gente catalizza schiaffoni a frotte
  2. colpodimano

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    De Jong ha la personalità di un criceto; basta mettergli l'uomo addosso e sparisce dal campo. Lo aveva capito allegri nel ritorno con l'ajax, annullandolo per 60 minuti mettendogli addosso....dybala. cioe, parliamo dell'unico giocatore al mondo annullato da dybala marcatore.
  3. colpodimano

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dybala+bentancur per De Jong, fifa manager si disinstalla da solo e apre direttamente il sito del circolo bocce piu vicino.
  4. colpodimano

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bentancur e rabiot insieme vanno bene se decidi di buttarla sulla rissa e dar la caccia a chiunque passi da quelle parti. Altrimenti non se la passano mai, neanche ci provano a dialogare, perche entrambi hanno bisogno di un arthur vicino, o un pjanic, o uno simile. Se non mette fagioli neanche contro lo spezia, nel suo ruolo dove oltretutto ti serve, non so come possa metterlo con la lazio.
  5. colpodimano

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque vedetela qualche partita in tv; arthur e locatelli fanno lo stesso ruolo ed entrambi hanno bisogno di uno che spezza gli avversari e recupera affianco. Metterli insieme è uguale e contrario a mettere bentancur-rabiot centrali. A tal fine una curiosita; ma se hai arthur rotto, che senso ha non provare a sostituirlo con fagioli neanche contro lo spezia in casa? Cioe se sto ragazzo è forte, allora lo usasse anche per ridare fiato agli altri. Se invece non è buono neanche come riserva nel suo ruolo, allora che se lo porta a fare in panchina?
  6. colpodimano

    Juventus - Spezia 3-0, commenti post partita

    Dybala in condizione alza eccome; prende il fallo, qualche volta salta l'uomo, offre una sponda per triangolazioni. Tutte cose che ronaldo non fa più
  7. colpodimano

    Juventus - Spezia 3-0, commenti post partita

    Salvo gli insultatori seriali che per un paio di giorni dovranno infilarsi la lingua in qulo, anzi le dita. Per il resto, oltre al disordine tattico del primo tempo, vedo i nostri sempre lenti sul pallone rispetto agli avversari. Poi senza Morata (e senza dybala), noi non segnamo, a meno che cr7 non indovina la giocata dopo aver perso duecentoventordici palloni. Servono attaccanti che alzano la squadra e attaccano la profondita anche tenendo palla. Cosi, senza stare a giochicchiare dietro, siamo un'altra squadra.
  8. colpodimano

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Spezia

    Giocava in coppia con pjanic, quasi a fare una coppia di cc centrali. Cosa che fa anche in nazionale cosi come arthur. Infatti le migliori prestazooni del cc sono state con loro due centrali, che a questo punto è piu figlio dell'attitudine dei due che per disposizione tattica del maestro. Perche altrimenti, se ti manca arthur, provi a lasciare la coppia centrale mettendo fagioli, invece niente. Siamo senza un minimo di canovaccio tecnico/tattico.
  9. colpodimano

    In difesa di... Pirlo

    Con la stessa rosa Allegri aveva gia vinto il campionato e pure sarri era primo con la pipa in bocca
  10. colpodimano

    Chi prima era fenomeno, non può essere fallito oggi

    Andonio perche è un allenatore, a te quei tre non spostano niente, mentre quelli che gli dai te renderanno al meglio. Funziona cosi il calcio
  11. colpodimano

    Chi prima era fenomeno, non può essere fallito oggi

    Quando c'era allegri, tutte le colpe erano le sue. Anche con sarri pressapoco le stessa cosa. Ora con pirlo, sono diventati scarsi i giocatori, che in buona parte sono gli stessi degli altri anni, se non migliori. Mi spiace, la debacle ha un solo colpevole: Andrea Pirlo. Non ammetterlo e malafede
  12. Non solo i social, perche le stesse cose le leggo qui sopra. Con la differenza che qui dovremmo essere tutti juventini a supporto della squadra e inoltre ci dovrebbe essere un regolamento che vieta certi comportamenti.
  13. Niente isterismi? Questa settimana per curiosita mi sono fatto un giro sui profili instagram dei nostri giocatori; è tutto un insulto, se ne salveranno un paio. Mai vista una roba del genere, mi sono vergognato di condividere il tifo con questa gente. Qualche anno fa gente cosi allo stadio avrebbe subito delle belle lezioni di educazione.
  14. colpodimano

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Non glielo dire che poi ci restano male
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.