Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Skylinker

Utenti
  • Content count

    1,230
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Skylinker last won the day on August 22 2015

Skylinker had the most liked content!

Community Reputation

672 Eccellente

2 Followers

About Skylinker

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,727 profile views
  1. Forse non vogliamo (e chiaramente NON possiamo) più buttare soldi. in questa cosa c’è del positivo se servisse a prendere in estate calciatori con un profilo adeguato alla Juve
  2. O anche Messi. Non dimentichiamoci che Messi è andato via a zero. Il problema con dybala è che oggi non possiamo aspirare a comprare un calibro di questo genere “fatto e finito”. Devi sperare di trovarne uno giovane (come era dybala quando è arrivato qui) che poi esploda. Ergo, per me, conviene tenerlo visto che è nostro. Oppure il risparmiato, lo investi sul mercato in modo SERIO, perché non è smontando la squadra e sperando in uno scamacca che questa squadra tornerà a vincere.
  3. … per quel che vale a me si. Al pari dei Maxi Lopez si turno, dei Petagna e compagnia cantante. nomi che due anni fa ci avrebbero fatto ridere di gusto.
  4. Però ricorderai certamente cosa era Alex prima. Veramente una roba fenomenale. Detto ciò… non paragono i due infortuni. Tra l’altro non ho alcuna competenza in materia…
  5. Purtroppo é vero. Il Del Piero pre e post infortunio facevano sport diversi. Quello Pre era top 3 mondiale, insieme a Ronaldo dell’Inter. Quello post un calciatore ottimo, nulla più.
  6. Riscattiamolo e rinnoviamogli il contratto. Se lo é STRAmeritato. e vaffancul.o a questi pseudo tifosi, tra l’altro sportivi di m.erda, che vorrebbero mollarlo nel momento di sua difficoltà.
  7. Io non sottovaluterei però la dinamica che ha portato alla formazione. Titolati fuori per scelta per farli rifiatare. Rientranti. Gente che ha giocato poco. Esordienti. insomma una formazione rabberciata nel modulo e negli interpreti in vista del Venezia. Era una di quelle serate un po così..da ritmi bassi, poche pretese… Non giudicherei troppo da ieri. Mi da più indicazioni la partita col Genoa..
  8. Skylinker

    Juventus - Malmoe 1-0, commenti post partita

    Ma si ormai è la narrazione corrente. Questa squadra è impresentabile, il resto quasi ottimo. Ieri in cronaca, su Infinity, Trevisani si è permesso di dire che Rabiot gioca sempre perché …”gli altri forse sono anche peggio”. Va bene tutto ma c’è un limite: se il tifoso dà dello scarso a rabiot, passi tranquillamente. Che un giornalista professionista (lo stesso che si sgolava insieme a quell’altro sulla garra charrua), in cronaca dica questo, è allucinante. ieri giocava una squadra pensata per far rifiatare qualcuno. Forse al primo posto non ci credevano nemmeno. Ma la Juve non è questa e che la narrazione sia ormai quella che parla di 20 scappati di casa, è proprio fuorviante.
  9. Bonucci pure qui fa il leader de noantri? Pesante….
  10. Skylinker

    [Highlights] Juventus - Genoa: 2 - 0 (2021/2022)

    Però ha giocato onestamente abbastanza bene. Pure dybala e Morara ne hanno sbagliato un paio a testa… Berna è da salutare, ma l’accanimento gratuito non è necessario
  11. Da lì può rischiare la giocata! Anni qui..peccato non averlo capito prima! Vada pure, si accomodi altrove.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.