Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Skylinker

Utenti
  • Content count

    2,245
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Skylinker last won the day on August 22 2015

Skylinker had the most liked content!

Community Reputation

1,039 Eccellente

2 Followers

About Skylinker

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,296 profile views
  1. Oggi Il Fatto Quotidiano parla di serie B. Inizia a muoversi il “sentimento popolare”. Che schifo
  2. Skylinker

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scusa ma non sono d’accordo. Ieri si è dimesso il cda, con a capo un Agnelli. Spiegazioni, poche. Solo parole che fanno intravedere situazioni difficili dal lato contabile. un terremoto che, per repentinità, non ricordo nella storia della società (il 2006 é stato differente). in cosa difetterebbero oggi i tifosi? Oltretutto siamo pure chiamati a difendere…che cosa esattamente?
  3. Skylinker

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perdonami…questa volta no. Io dico solo che se questa volta viene fuori un merdone e ci fossero sanzioni pesanti, non mi avranno più. È vero, la passione non si placherà mai. Pero a tutto c’è un limite.
  4. Concorderei. C’è però il problema delle tempistiche e delle modalità di queste dimissioni. questo non è un avvicendamento. È un’epurazione.
  5. Un commercialista revisore dei conti come Presidente. È chiaro che la situazione è disastrosa.
  6. Non lo so. Certo siamo a metà stagione… Temo che Max sia molto saldo. Ad ogni modo momento molto difficile. Se hanno fatto un passo del genere temo tanta ciccia nella questione bilanci.
  7. Si legge di lui, sui giornali, come responsabile dell’area sportiva…altroché cacciarlo..
  8. Ha parlato di “ribaltare la partita”. Temo seriamente che ci sia una situazione molto molto difficile rispetto alla questione del bilancio. E temo che questa volta, al contrario del 2006, ci sia arrosto oltre che fumo.
  9. Tuto il cda. Consideriamo che arrivabene era uomo Exor. Notizia clamorosa è terribile insieme.
  10. Ti dico di più. Sandro in un contesto che funziona è ancora un giocatore di calcio. Se decide di giocare.
  11. Un altro sempre un po’ rotto che con il mondiale….diventa di colpo un atleta. quanti di questi giocatori (Di Maria e Paredes in primis) non voglio più vedere a Torino.. E mi spiace dover dire che anche Dusan (che non vedrei mai) é stato una delusione. Non se la sentiva con la Lazio ed una settimana dopo…ira di Dio in amichevole pre esordio. Non si fa così. La società li paga. Loro ci usano tre mesi per prepararsi al Mondiale.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.