Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Skylinker

Utenti
  • Content count

    183
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Skylinker last won the day on August 22 2015

Skylinker had the most liked content!

Community Reputation

212 Buona

2 Followers

About Skylinker

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. E aggiungo i giornalai che LEGGONO QUI e poi fanno “articoli” che alimentano le fiamme. Schema già visto. Ormai é una procedura standard.
  2. Concordo. Ha più “classe” Mandzukic nel mignolo del piede sinistro che Lukaku in tutto il corpo (semi cit. tennistica)
  3. John. Fisicato, macchinoso. Chiaramente era un paradosso. Lukaku é oggettivamene un altro livello di calciatore. Però era per dire che veramente non mi piace per niente.
  4. 😂Comunque se ti consola...io è da Italia-Belgio giocata negli europei di conte ct che lo dico: Lukaku per carità no!! Ce lo accostavano (sciocchezze giornalistiche)..e mi sembrava assurdo. È veramente un giocatore che mi ricorda fashanu. Vade Retro!
  5. Hai perfettamente ragione. Però, con grande onestà, devo dire che ABBIAMO (io personalmente ci sono cascato in pieno) preso un grande grande abbaglio. Abbiamo scelto di dare credito a una serie di signor nessuno, che non si firmano, si trincerano dietro nick non riconoscibili, vendendo certezze. Per un sistema che ti espelle (quello in questo sito) se esprimi dubbi o fai la "caccia al guru" (salvo poi ex post, cacciarli a pedate) ci siamo autoalimentati. Alcuni su internet, quelli si con un nome e un cognome, oltre che con una posizione professionale, hanno cavalcato l'onda, aumentando furbescamente i propri contatti possibilmente per utilizzarli nel futuro. Dico questo non perché sia impossibile sbagliare una notizia (ci sta per carità). Ma la pervicacia con cui si sono difese posizioni false, deve darci una lezione. Siamo (SONO IO PER PRIMO) stati pecorelle che hanno seguito quello che gli piaceva di più aggiungendo, con ragionamenti logici, un supporto a teorie che, semplicemente, si sono rivelate infondate. Questa vicenda è oltremodo esemplificativa. Ognuno faccia il suo mestiere. Personalmente, seguirò "il web", su queste vicende, con molto più distacco. Siamo stati preseuntuosi. Oggi fare ammenda credo sia corretto.
  6. C' da dire che da quando è andato via Marotta non trapelano più notizie..ah no aspè.....
  7. Io Icardi, come giocatore, lo apprezzo molto. Ma alla juve certe “corti” tipo quelle che si tira dietro sto ragazzo, non le ho mai viste. Siccome abbiamo la fortuna di avere un Agnelli al timone, spero non ci sia un cambio di tendenza improvviso (ricordiamo che la parte “direzione sportiva” è cambiata e una vera campagna acquisti targata unicamente paratici..dobbiamo viverla). le ultime foto della coppia....contestate addirittura dalla curva interista che non ha mai storto la bocca di fronte a pagliacci e pagliacciate...dicono tutto secondo me.
  8. Skylinker

    Spal - Juventus 2-1, commenti post partita

    Comunque questo forum è pazzesco. PRIMA della partita ...una folla che voleva l’intera under23 in campo. Dopo..folla di gente che da contro ai nostri per aver messo in campo la squadra B alla vigilia di una sfida decisiva di coppa (comunque con Dybala cancelo ecc) FALSANDO (🙈🙈🙈) la lotta per la salvezza. booooohhhhh
  9. Non mi va dire chi... ma tempo fa ho avuto la fortuna di fare una bella chiacchierata con un ex giocatore della juve. Un giocatore degli anni 70/80...fortissimo. Un pluri scudettato che io adoravo. Lui mi disse che Maradona è stato inequivocabilmente il più forte di sempre. Sosteneva che si allenasse pochissimo. Facesse niente la vita da atleta. Ma la domenica era magico. Sosteneva che si fosse allenato realmente solo 3 mesi..e ci aveva vinto il mondiale.
  10. Come siamo ridotti.... perché in Italia si parli di queste cose, se non hai una maglia azzurra, devono intervenire i media stranieri a fare pressione. In questo forum si leggono insulti plurimi a thuram perché osa riprendere duramente Bonucci per aver detto una sciocchezza sesquipedale. Ma applausi a Matuidi che parla dello stesso argomento. È triste, ma siamo ridotti molto male. Nel 2019 dobbiamo parlare di colore di pelle come di un fattore discriminante. Poi, se un giocatore di colore parla, lo insultiamo perché 15 anni fa dopo calciopoli é andato ( malamente) via dalla Juve. Se lo fa un altro, applausi perché gioca con noi. Tutto é inquinato da ragionamenti di parte. Anche qui eh. Nemmeno cose ovvie vengono difese a prescindere. Si valuta sempr chi dice cosa. E se ha la patente per non essere tacciato di imbecillità (la patente qui la diamo solo ai calciatori forti). povera Italia.
  11. ...e niente...siamo come un Chievo qualsiasi. A due mesi dalla fine non abbiamo più niente da chiedere al campionato. L’anno prossimo cerchiamo di rinforzarci un minimo però....il popolo juventino merita una squadra che stia in corsa fino alla fine! Leggendo i giornali però sono contento che ci sia il Napoli che fa il suo dovere e ancora da un senso alla serie A!
  12. Skylinker

    Juventus - Milan 2-1, commenti post partita

    Trovo tutto ridicolo. Non è per l’episodio del rigore... io a parti invertite mi sarei parecchio incacchiato se non ce lo avessero dato. Trovo ridicolo che dalle moviole scompaia il gol annullato (perché?!) a Kean. Trovo ridicolo non sottolineare che il rigore non dato è stato 2 minuti prima del gol. Trovo ridicolo che si cerchino episodi col lanternino per far passare l’idea del Furto (dopo un giorno si racconta la solita post verità). Trovo ridicolo un intervento senza contraddittorio come quello di Leonardo in tv (la stessa tv da cui un anno fa predicava in modo mooolto diverso). Trovo ridicolo che un giornalista possa parlare di FURTO. Trovo ridicolo che a -32 (TRENTADUE) si possa parlare..un pó di decenza? Potrei andare avanti un’ora. La verità è che con una squadra arraffazzonata, non avendo in palio quasi niente e con una partita importantissima in vista, abbiamo battuto una squadra che si sta giocando non la stagione, ma il futuro prossimo. questo più di tutto da la misura delle distanze siderali tra noi e loro. questi sono sardine che fanno la voce grossa con lo squalo che non le guarda nemmeno più, tanta è la differenza di stazza. Continuassero a piangere. Noi abbiamo una partita da giocare mercoledì schierando la mezza squadra titolare che abbiamo risparmiato ieri e che..non era necessaria per batterli.
  13. Skylinker

    [Highlights] Juventus-Milan 2-1 (2018/2019)

    Scusate...chi é sto telecronista? Ma solo a me irrita da morire sto tono Acuto e questa modo di parlare a scatti ( come se ogni frase si chiudesse con un punto)? Mi ricorda in questo tirinnanzi di radio sportiva. Io la chiamo “parlata a gettoni”, sembra sempre che finisca.. e invece era solo interruzione momentanea.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.