Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Skylinker

Utenti
  • Content count

    480
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Skylinker last won the day on August 22 2015

Skylinker had the most liked content!

Community Reputation

369 Buona

2 Followers

About Skylinker

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,053 profile views
  1. Se non rimborsano, non perdono niente per il singolo match. Perderanno molto sul medio lungo periodo. Certo in un caso del genere, pur trattandosi di evidente forza maggiore il rimborso, che la Juve può non dare, potrebbe e dovrebbe essere un gesto di attenzione verso l’utente finale. Non è colpa di nessuno, va bene. Ma scaricare a massa sui più piccoli (chi paga ingenti somme) non è il massimo.
  2. Skylinker

    SPAL - Juventus 1-2, commenti post partita

    Sono incredulo, la gazzetta scrive: “La Spal ha accorciato otto minuti dopo su rigore, quando Missiroli ha anticipato Rugani in area generando un contatto che La Penna ha rivisto al monitor del Var, walkie talkie alla mano (il collegamento audio, evidentemente, non funzionava). Petagna non ha sbagliato. “ lo ha rivisto???.? Ma quando??
  3. Io ho una speranza che potrebbe essere “logica”. Squadra involuta e sulle ginocchia. Ma lo é ADESSO. tra 15 giorni, si inizia fare sul serio. A marzo spero che, almeno fisicamente, si cambi passo. É il refrain di ogni anno, lo so. Ma oggi siamo lenti anche di gamba, oltre che di pensiero calcistico. Abbiamo caricato nella sosta natalizia? Se è così tra 15/20 giorni si inizia a vedere una Juve diversa. E se così fosse, in serie A stacchiamo tutti in poco, in CL ce la giochiamo.
  4. Dobbiamo passare col Lione. Per il campionato c’è tempo ma Giorgio serve per quelle 10 partite decisive da qui alla fine. E saranno tutte un po’ più avanti. Può recuperare...
  5. Il problema è ... che non si vede il problema! Si attendevano due cose: risultati e gioco. I risultati sono così cosi (davvero qualcuno si aspettava di NON passare i gironi di CL? Siamo primi in campionato, vero, ma -9 su noi stessi vs il 2019). Il gioco semplicemente non c'è. Sarri è stato chiamato per questo. Se lui non vede il problema e quindi non capisce che NON siamo in linea con le aspettative..beh, questo è un grosso grosso problema.
  6. Il problema, anche da mezz’ala é che non c’é più tempo per fare esperimenti. In tre mesi, si decide la stagione. Benta inamovibile, rabiot in crescita, matuidi a torto o a ragione che gioca moltissimi minuti... non vedo spazi per farlo esplodere. Giocherà spezzoni o partite minori. E a giugno probabilmente parte.
  7. Skylinker

    Juventus - Fiorentina 3-0, commenti post partita

    Ottima notizia!
  8. Skylinker

    Juventus - Fiorentina 3-0, commenti post partita

    Commisso vergognoso. È “ disgustato”. Ma è pazzesco come contro di noi non accettino MAI. Abbiamo rubato. Che schifo sto cacio.
  9. Skylinker

    Juventus - Fiorentina 3-0, commenti post partita

    Risultato rotondo, dopo una partita rognosa non giocata benissimo. Però si riparte. Bene così.
  10. Io non sono un “allegriamo”. Mi piaceva vincere ma il gioco proposto da quella Juve faceva schifo. non sono un “sarriano”. Spero in una squadra che ad oggi non si è vista. Non sono “contiano”. Conte qui non deve mettere mai più piede. SONO JUVENTINO. detto ciò, posso dire che le battute (battute?) di Sarri sono di cattivo gusto, inadeguate ed inappropriate? E che denotano scarsa consapevolezza di dove si trovi? Certo negli almanacchi tra 1 anno non le troveremo, ma sentire che l’allenatore della mia juve (si, io sono juventino!) ironizzi sulle strisce “del passato” per i rigori, o che ammicchi ad una tifoseria che ci schifa letteralmente, facendo il piacione senza furore agonistico dopo una bruttissima sconfitta, mi fa veramente disgusto.
  11. Io mi immedesimo nei tifosi del Real e mi rivedo un po’ in loro. Con le dovute proporzioni e differenze... penso a noi quando gli cedemmo zidane, per vedergli fare meraviglie li. ok, da noi cr7 é arrivato negli ultimi anni di carriera mentre zizou era in fase ascendente e doveva ancora dare il meglio. Però Ronaldo é talmente centrale nella storia di questo sport, che vedergli indossare la nostra maglia é un fatto incredibile. Tra qualche anno, quando rivedendo le figurine di questi anni lo vedremo...potremo dire che è stato qui è forse ancora non ci crederemo. il giocatore più iconico della storia con indosso una delle maglie più gloriose di sempre. due storie che si fondono.
  12. Skylinker

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

    Grande ancora il tridente dei sogni! Grande Maurizio. Ha svoltato e ci crede! Questo ci serviva!
  13. É la pietra angolare della stagione oltre che l’argomento del giorno..A voi,
  14. Con tutto il rispetto. Sembra il ragionamento di Caressa con i suoi algoritmi. Grazie ma il calcio e gli sport sono un’altra cosa. Però ero allo stadio. Ho preso Acqua, freddo..ecc. dopo il primo tempo ero piuttosto basito. Sapere che è stata la migliore partita dell’anno mi consola! Potrò dire..io c’ero! E con me mio figlio per la sua prima partita allo Stadium. Gli dirò che secondo gli expected goal abbiamo vinto giocando la miglior partita dell’anno.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.