Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Skylinker

Utenti
  • Content count

    80
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Skylinker last won the day on August 22 2015

Skylinker had the most liked content!

Community Reputation

169 Buona

2 Followers

About Skylinker

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Skylinker

    Spal - Juventus 2-1, commenti post partita

    Comunque questo forum è pazzesco. PRIMA della partita ...una folla che voleva l’intera under23 in campo. Dopo..folla di gente che da contro ai nostri per aver messo in campo la squadra B alla vigilia di una sfida decisiva di coppa (comunque con Dybala cancelo ecc) FALSANDO (🙈🙈🙈) la lotta per la salvezza. booooohhhhh
  2. Non mi va dire chi... ma tempo fa ho avuto la fortuna di fare una bella chiacchierata con un ex giocatore della juve. Un giocatore degli anni 70/80...fortissimo. Un pluri scudettato che io adoravo. Lui mi disse che Maradona è stato inequivocabilmente il più forte di sempre. Sosteneva che si allenasse pochissimo. Facesse niente la vita da atleta. Ma la domenica era magico. Sosteneva che si fosse allenato realmente solo 3 mesi..e ci aveva vinto il mondiale.
  3. Come siamo ridotti.... perché in Italia si parli di queste cose, se non hai una maglia azzurra, devono intervenire i media stranieri a fare pressione. In questo forum si leggono insulti plurimi a thuram perché osa riprendere duramente Bonucci per aver detto una sciocchezza sesquipedale. Ma applausi a Matuidi che parla dello stesso argomento. È triste, ma siamo ridotti molto male. Nel 2019 dobbiamo parlare di colore di pelle come di un fattore discriminante. Poi, se un giocatore di colore parla, lo insultiamo perché 15 anni fa dopo calciopoli é andato ( malamente) via dalla Juve. Se lo fa un altro, applausi perché gioca con noi. Tutto é inquinato da ragionamenti di parte. Anche qui eh. Nemmeno cose ovvie vengono difese a prescindere. Si valuta sempr chi dice cosa. E se ha la patente per non essere tacciato di imbecillità (la patente qui la diamo solo ai calciatori forti). povera Italia.
  4. ...e niente...siamo come un Chievo qualsiasi. A due mesi dalla fine non abbiamo più niente da chiedere al campionato. L’anno prossimo cerchiamo di rinforzarci un minimo però....il popolo juventino merita una squadra che stia in corsa fino alla fine! Leggendo i giornali però sono contento che ci sia il Napoli che fa il suo dovere e ancora da un senso alla serie A!
  5. Skylinker

    Juventus - Milan 2-1, commenti post partita

    Trovo tutto ridicolo. Non è per l’episodio del rigore... io a parti invertite mi sarei parecchio incacchiato se non ce lo avessero dato. Trovo ridicolo che dalle moviole scompaia il gol annullato (perché?!) a Kean. Trovo ridicolo non sottolineare che il rigore non dato è stato 2 minuti prima del gol. Trovo ridicolo che si cerchino episodi col lanternino per far passare l’idea del Furto (dopo un giorno si racconta la solita post verità). Trovo ridicolo un intervento senza contraddittorio come quello di Leonardo in tv (la stessa tv da cui un anno fa predicava in modo mooolto diverso). Trovo ridicolo che un giornalista possa parlare di FURTO. Trovo ridicolo che a -32 (TRENTADUE) si possa parlare..un pó di decenza? Potrei andare avanti un’ora. La verità è che con una squadra arraffazzonata, non avendo in palio quasi niente e con una partita importantissima in vista, abbiamo battuto una squadra che si sta giocando non la stagione, ma il futuro prossimo. questo più di tutto da la misura delle distanze siderali tra noi e loro. questi sono sardine che fanno la voce grossa con lo squalo che non le guarda nemmeno più, tanta è la differenza di stazza. Continuassero a piangere. Noi abbiamo una partita da giocare mercoledì schierando la mezza squadra titolare che abbiamo risparmiato ieri e che..non era necessaria per batterli.
  6. Skylinker

    [Highlights] Juventus-Milan 2-1 (2018/2019)

    Scusate...chi é sto telecronista? Ma solo a me irrita da morire sto tono Acuto e questa modo di parlare a scatti ( come se ogni frase si chiudesse con un punto)? Mi ricorda in questo tirinnanzi di radio sportiva. Io la chiamo “parlata a gettoni”, sembra sempre che finisca.. e invece era solo interruzione momentanea.
  7. Non posso inviarlo ma adesso la Samp attraverso il profilo Twitter ha chiesto UMILMENTE SCUSA. NON SCHERZO
  8. Skylinker

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    Ho sottoscritto ‘abbonamento mensile. In continuazione, in modo intermittente ogni tot, lo schermo diventa nero. Si sente l’audio ma non si vede immagine. Ho provato sia wi-fi che traffico dati della sim. Stessa situazione. Per chi ha sottoscritto abbonamento..vi succede la stessa cosa? Temo che vedere la Juve quando va su DAZN sia veramente “punitivo”. ditemi come va a voi..
  9. Rispondo a te per tutti quelli che come te insultano una bandiera vera. Siete la vergogna del calcio. Claudio ha fatto 25 ANNI alla juve. 25!!!! ora non è più competitivo? Va bene, forse non lo è. Ma a questo tipo di calciatori si dice GRAZIE. SIETE UNA COSA ALLUCINANTE.
  10. ...e mica ho parlato di maleducazione. Assolutamente. Nella prima risposta risate ed emoji che si rotolano..nella seconda “ti sfugge il concetto “... parlo solo di un pizzico di saccenza. Ma nessun problema.
  11. Non mi pare ne mancassero molti. In ogni caso un’aria meno saccente sarebbe gradita😉
  12. Chiaramente é stata una sgambata senza valore. Se non quello di mettere qualche minuto nelle gambe e festeggiare.Ma tu ti aspettavi benta al 1 minuto? Io onestamente no
  13. Il fatto che Pjanic non abbia praticamente giocato, unito al fatto che marotta è stato stranamente zitto mi fa pensare che qualcosa possa bollire in pentola. Se il mercato fosse chiuso, oggi sarebbe stato anche la “passerella” di marotta imho
  14. È tutto transennato come possono invadere.... e soprattutto...Trevisani annuncia l’invasione in fase di presentazione... bahhhh
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.