Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

piesel

Utenti
  • Content count

    2,971
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4,353 Guru

About piesel

  • Rank
    Quantum Chromodynamics
  • Birthday 06/23/1972

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Gallarate
  • Interessi
    Juventus, musica

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. L'atteggiamento che tiene in campo è sconcertante, trotterella totalmente disinteressato.
  2. Momblano in TV: "Segnale molto forte sul futuro di Allegri, al 99% non sarà più l'allenatore della Juventus per il prossimo anno, fonti molto rilevanti, non c'è intenzione di proseguire. Conte nel lotto ristrettissimo dei canditati."
  3. Verissimo, nonostante la qualità dei giocatori acquistati migliori stabilmente si assiste sempre alla stessa partita, sconcertante.
  4. La mia impressione è che Allegri non riesca a dare alla squadra la consapevolezza di essere davvero forte: partite tremebonde, attendiste, questo reiterato concetto che bisogna avere enorme rispetto di chiunque........le vere grandi squadre come i Real ed il Barca dell'ultimo decennio, il Milan, lo stesso Bayern di Heynckes avevano anche quella parte di arroganza e strafottenza per partire ad un livello superiore dal punto di vista mentale, noi siam sempre li come le dolci educande...........
  5. Spero che la visione sia cambiata, comunque confermo l'episodio che ho raccontato sopra, penso passato virtualmente inosservato in quanto andato in onda durante un'edizione serale del TG regionale.
  6. Si, lo vidi durante un'edizione del TG regionale della RAI, ci rimasi di m.........
  7. Il fatto è che la parola d'oridne di Agnelli è "esperienza" e se non ho inteso male martedì' sera ha affermato che siamo ancora una squadra giovane quindi.........
  8. Devo essermi espresso male, supportavo la tua considerazione sul fatto che noi siamo anormali dicendo che noi rinnoviamo i Khedira ed i Mandzukic mentre gli altri hanno giocatori giovani ed integri con grande voglia.
  9. E' partita la macchina della propaganda per far accettare l'inevitabile.
  10. Quest'anno è anche riuscito a dargli un'ottima solidità difensiva, allenatore enorme.
  11. Chi cacchio al mondo avrebbe rinnovato Khedira e Mandzukic?
  12. Il Napoli con l'Arsenal è stato sconvolgente.
  13. Spaventosi, non si può che rimanere a bocca aperta.
  14. Come al solito Arsenal inqualificabile, questi stan facendo di tutto per lasciare speranze all'insopportabile United.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.