Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

piesel

Utenti
  • Content count

    9,917
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

piesel last won the day on July 26 2022

piesel had the most liked content!

Community Reputation

8,376 Guru

About piesel

  • Rank
    Quantum Chromodynamics
  • Birthday 06/23/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Gallarate
  • Interessi
    Juventus, musica

Recent Profile Visitors

32,750 profile views
  1. Immagino siano concetti che vengano inculcati ai ragazzi dalle società sin dalle giovanili, mi sembrerebbe assurdo il contrario.
  2. Ricordo con grande amarezza quelle frasi pronunciate dopo un bellissimo Juventus-Sassuolo: i tifosi felici ed entusiasti, lui ed Allegri a ricordarci che è meglio che la Juventus vinca 1-0 con sofferenza..............
  3. Un club che con scelte folli dentro e fuori dal campo si é distrutto con le proprie mani. Raramente si é visto qualcosa del genere. D'altra parte questo é il club il cui presidente ed il cui allenatore andavano (e vanno) per conferenze stampa ed interviste a dire che il DNA prevede di essere catenacciari e che per vincere devi fare schifo.
  4. Dal suo punto di vista non vedo un senso a questo rinnovo: a 28 anni perché perdere un anno d'inserimento in un nuovo campionato che gli garantirebbe, oltre a probabilmente un ingaggio superiore, anche la possibilità di lottare per qualcosa di concreto? Noi siamo in alto mare, perderebbe solo tempo e la possibilità di esprimersi in contesti superiori.
  5. Beati loro, anche da spettatori esterni può essere una rivalità entusiasmante.
  6. piesel

    Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

    Io sono sfinito, dopo due anni così a pensare di dover proseguire in questo modo mi viene quasi il magone.
  7. piesel

    Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

    L'entourage di Chiesa é molto protettivo e convinto sul ragazzo, cercheranno di portarlo via da questo schifo.
  8. Quello del tifo romanista é un ambiente esasperato, amplificato dalla moltitudine di radio che imperversano 24 ore al giorno: ieri pomeriggio a Retesport hanno parlato letteralmente di figlio di p. e pezzo di m.
  9. A Rimedio, e mo' vatte a buttà n'der Tevere!
  10. Che pena la Rolandi, dopotutto qualche tempo fa lessi un'intervista di questa mente illuminata nella quale diceva che il sogno della sua vita é un selfie con Totti
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.