Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

piesel

Utenti
  • Numero contenuti

    9.917
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di piesel

  1. Immagino siano concetti che vengano inculcati ai ragazzi dalle società sin dalle giovanili, mi sembrerebbe assurdo il contrario.
  2. Ricordo con grande amarezza quelle frasi pronunciate dopo un bellissimo Juventus-Sassuolo: i tifosi felici ed entusiasti, lui ed Allegri a ricordarci che è meglio che la Juventus vinca 1-0 con sofferenza..............
  3. Un club che con scelte folli dentro e fuori dal campo si é distrutto con le proprie mani. Raramente si é visto qualcosa del genere. D'altra parte questo é il club il cui presidente ed il cui allenatore andavano (e vanno) per conferenze stampa ed interviste a dire che il DNA prevede di essere catenacciari e che per vincere devi fare schifo.
  4. Dal suo punto di vista non vedo un senso a questo rinnovo: a 28 anni perché perdere un anno d'inserimento in un nuovo campionato che gli garantirebbe, oltre a probabilmente un ingaggio superiore, anche la possibilità di lottare per qualcosa di concreto? Noi siamo in alto mare, perderebbe solo tempo e la possibilità di esprimersi in contesti superiori.
  5. Beati loro, anche da spettatori esterni può essere una rivalità entusiasmante.
  6. piesel

    FIFA World cup Under 20 2023

    Antony
  7. piesel

    Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

    Io sono sfinito, dopo due anni così a pensare di dover proseguire in questo modo mi viene quasi il magone.
  8. piesel

    Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

    L'entourage di Chiesa é molto protettivo e convinto sul ragazzo, cercheranno di portarlo via da questo schifo.
  9. Quello del tifo romanista é un ambiente esasperato, amplificato dalla moltitudine di radio che imperversano 24 ore al giorno: ieri pomeriggio a Retesport hanno parlato letteralmente di figlio di p. e pezzo di m.
  10. A Rimedio, e mo' vatte a buttà n'der Tevere!
  11. Che pena la Rolandi, dopotutto qualche tempo fa lessi un'intervista di questa mente illuminata nella quale diceva che il sogno della sua vita é un selfie con Totti
  12. piesel

    Ufficiale: Pinsoglio rinnova fino al 2025

    Altri anni di Pinsocottero
  13. piesel

    Empoli - Juventus 4-1, commenti post partita

    C'è da rimanere davvero senza parole, tra l'altro sta parlando in TV nonostante la società abbia chiamato il silenzio stampa, boh non sto capendo più un kazz.
  14. A me rode che ufficialmente per l'opinione pubblica estera siamo condannati per 2 volte in una quindicina d'anni, danni d'immagine e di reputazione insopportabili.
  15. piesel

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    Uuuuuhhhhh, sapessi quanta!
  16. piesel

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    Umiliato da un signor nessuno che si barcamenava tra esoneri in serie e seconda divisione spagnola
  17. Forza, dai, vieni pure in dirigenza, abbiamo bisogno dell'ultimo chiodo per chiudere la bara della Juventus.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.