Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dragon89

Utenti
  • Numero contenuti

    21.285
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

9.070 Guru

6 follower

Su dragon89

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Visite recenti

14.445 visite nel profilo
  1. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È vero, però è innegabile che in alcuni contesti questa cosa funziona, soprattutto in campionati meno tattici e piu intensi,come bundes o anche premier,se openda lo si mette in un sunderland qualsiasi non mi meraviglierei se facesse buoni numeri
  2. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io fossi un dirigente della juventus vivrei benissimo senza dover strapagare italiani del campionato italiano...il.mercato interno vive di prezzi irrealistici e non più attuali
  3. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se qualcuno è talmente idiota da strapagare un bidone come lucca non può essere preso ad esempio comunque openda,che ci si creda o meno,ha numeri migliori di kolo e ha 2 anni in meno, la cifra poteva anche starci, peccato che per caratteristiche non era neanche da considerare..m
  4. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si, è proprio un ragionamento puerile,forse neanche a football manager funziona in modo cosi basico
  5. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In generale siamo in periodo mondiale, secondo me sta accadendo talmente poco che il 90% di quanto si legge sul mercato è roba quasi del tutto romanzata.
  6. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questa mi giunge nuovissima. Confermatemi,ché mi sono gia nella fase dell'illusione (so che esagero ma liberali è un mio pupillo)
  7. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È vero che anche lui pecca in concretezza...ma come hai ben detto non è che quelli bravi bravi davvero siano cosi alla nostra portata...
  8. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fosse per me andrei di 433 prendendo un regista forte,con locatelli (purtroppo) mezzala e mckennie dall'altra parte,col regista forte in mezzo e magari prendendo atta (o goretzka a zero) per le rotazioni, soprattutto se riesci a far uscire arthur e/o douglas.
  9. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Guarda,a me nico preoccupa solo fisicamente perché si rompe troppo ma a livello tattico e di utilità in rosa ci starebbe assolutamente. Comunque si,brahim sarebbe un colpaccio,per tecnica sicuramente ma anche perché ti può coprire la fascia destra ed eventualmente può farlo giocare anche centrale con conceicao in campo...magari brahim
  10. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah lo dici a me? sono assolutamente d'accordo,infatti io andrei a prendere nico paz a qualsiasi costo,anche se questo dovesse significare giocare con tutto il resto della rosa dello scorso anno...
  11. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me luciano dà per scontato che ne arrivino due,uno fisico e grosso e un altro in grado di fare piu cose (come puo essere kolo) e avrebbe sicuramente senso...il problema è che ad oggi la vedo dura che ne arrivino due,se il primo fosse stato sorloth (che ormai sembra passato in sordina) tutto il resto avrebbe avuto più senso
  12. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono d'accordissimo, portiere e un centrocampista di livello perché sono due ruoli scoperti e attualmente di basso livello...se prendiamo due punte allora mi faccio andar bene due punte non eccezionali ma almeno funzionali,se la punta è soltanto una è già più problematico...sul terzino sx possono prendere chiunque tanto peggio di cabal e del cambiaso dell'ultimo anno e mezzo è davvero difficile fare
  13. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Davvero non lo so,ad oggi non voglio esprimermi perché c'è ancora tempo ma la paura di ripresentarsi ancora con quel centrocampo c'è e non poca...
  14. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'utilizzo del fisico di osimhen kolo muani non lo avrà in tre vite...poi in qualcosa può ricordarlo,ma neanche nell'esplosività e dell'aggressione furiosa della profondità sono paragonabili seppur kolo da punta faccia cose simili. Tecnicamente kolo ha qualcosina in più,ma solo per dargli qualcosa di positivo.
  15. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Diciamo che quella trequarti non è malvagia e ci si può anche stare,nel senso che mck il suo li lo fa,yildiz è il talento su cui punti tutto e conceicao, vabbè è conceicao,con quei limiti di concretizzazione non saprei. Ma il centrocampo è roba da dolore fisico agli occhi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.