Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dragon89

Utenti
  • Content count

    12,319
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6,301 Guru

6 Followers

About dragon89

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Recent Profile Visitors

10,693 profile views
  1. Sarebbe interessante leggere accordi e contratti...cmq sia,ci han messo troppo poco a tornare in uefa ergo dubito che ci sia qualcosa di così vincolante o dispendioso...e cmq non mi meraviglierei se la uefa avesse promesso "sostegno" ai club ritornati.
  2. Le penali sono semplicemente un deterrente. Molti si sorprendono della fuoriuscita nonostante le penali,io non sono per nulla sconvolto.
  3. C'è sicuramente la sospensione, è il minimo. Sulle 9 squadre non saprei,ripeto,per capire seriamente qualcosa bisognerebbe leggere punto per punto il contratto...al momento si può solo ipotizzare che i 9 club abbiano valutato meno "dispendioso" andare di penale piuttosto che rischiare gli incassi europei.
  4. La legittimità sarebbe una vittoria importantissima, perché sarebbe sdoganato il tutto e chiunque può partecipare senza temere nulla di nulla. Ciò che non è sicuramente vincolante sono gli eventuali accordi uefa e club dissidenti,in caso di legittimità della SL quegli stessi club sarebbero già di ritorno.
  5. Quello che dicevo giorni fa a chi voleva andare in tribunale pensando di cavarsela in un mese... bisognerebbe avere contezza di cosa significherebbe. E cmq dubito che i club che si son piegati non si siano fatti un paio di conti. Bisognerebbe leggere i contratti per capirci qualcosa,non basta la parola "vincolante"
  6. Lottano per la legittimità dell'associazione che si è formata. Cosa che andava fatta in 12,i codardi però si sono piegati. La superlega non si farà, probabilmente,ma uscirne vincitori a livello processuale sarebbe molto importante, rappresenterebbe un precedente. Detto questo,la situazione non è neanche cosi facile come pensa qualcuno sul forum.
  7. UEFA,also known Quarto Reich. Comunicato da dittatura, anche nei toni, né più né meno.
  8. Ottima strategia,con queste dichiarazioni va in fumo anche quel poco di mercato che avrebbe avuto
  9. Diciamo che se sul 2-1,quella palla che ballonzola in maniera strana a fil di linea di porta entra dentro,si poteva seriamente riaprire...manchester che ha rischiato non poco, nonostante tutto
  10. Bruno Fernandes è l'anima dello united,sempre illuminante,fa sempre la cosa giusta, più semplice,sta imparando a non farsi prendere dai solismi...fare la cosa giusta è quello che fa la differenza tra i buoni e gli ottimi giocatori
  11. Sono assolutamente d'accordo. È uno di quei giocatori che ti sistema da solo un reparto,preziosissimo.
  12. Infantino per me è uno di quelli che,non dico sostiene,ma capisce che la superlega può essere la strada giusta e obbligata per salvare il calcio,infantino è uno che nonostante tutto rispetto a ceferin sa fare politica ed è nel calcio da un po'...sono veramente curioso su come andrà a finire,se c'è una remota possibilità di dare un calcio alla uefa sarebbe tanta roba
  13. Non è proprio così, è un argomento molto interessante ma ci sarebbe da parlarne in altre sedi. Elkann è cmq nel novero.
  14. Fa sorridere,un po' come quelli che pensano che la uefa sia ceferin e non invece espressione di interesse di poteri forti, istituzionali e statali. Elkann pezzo grosso,ma c'è chi è piu grosso di lui e per inciso è cosi anche per la uefa. Tra poteri forti poi l'accordo si trova sempre,ma questo è un altro discorso.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.