Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dragon89

Utenti
  • Content count

    14,018
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6,726 Guru

6 Followers

About dragon89

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Recent Profile Visitors

11,095 profile views
  1. Che gli si può dire?ha ragione. E io ho difeso rabiot più di una volta,ma è evidente che il suo apporto se non deleterio è quantomeno nullo e non è che gli manchino le qualità,secondo me è proprio questione di testa,di atteggiamento, gioca ogni volta con le palle in mano,come se stesse facendo un favore a qualcuno,con quell'ingaggio poi dovrebbe per lo meno bruciare l'erba in campo per la.voglia.
  2. Guarda,ho sperato nella fake news,sta roba è imbarazzante...ci sono e ci son stati errori peggiori,ce ne sono in ogni giornata da sempre e una cosa del genere non l'avevo mai vista. Sono sinceramente allibito...ora capisco anche meglio la rabbia di alcuni qui nel topic.
  3. Io non so se è questione di onestà o meno,forse è piu questione di forza,mediatica e politica... d'altronde,restando al milan,un certo scaroni si è permesso di dire qualunque cosa (anche)su di noi... c'è chi può farlo e lo fa. Certo,mi ero perso la cosa delle scuse,non l'avevo mai sentita una roba cosi
  4. Eppure continuiamo con lo stile juve,che cmq ha gia avuto più di un momento di down in questi anni...ecco perché non mi lamento piu di nulla, è desolante il fatto che si sia cosi passivi. Poi magari col milan sarà un grande arbitraggio,me lo auguro e ci voglio sperare.
  5. Però poi ai microfoni o si stempera il tutto o addirittura non si risponde... probabilmente,a parte qualche eccezione con sarri e raramente con allegri,ricordo lamentele (tra l'altro sacrosante) solo ai tempi di conte...un po poco...e di furti ne abbiam subiti Che poi è una previsione troppo semplice,sono anni che succede...non mi sorprendo più. E non mi lamento piu,visto che non lo fa la società preferisco viverla piu serenamente...io fossi un dirigente bianconero inizierei sin da subito a mettere le mani avanti parlando di compensazioni...
  6. Assolutamente e ti ripeto che io la penso allo stesso modo,i fischi di compensazione,in italia,sono la normalità (per alcuni). Non ti sto dicendo (né a te né ad altri) che non dovete farlo,era semplicemente un mio pensiero. Siete particolarmente suscettibili stasera
  7. Ma l'errore è nostro che non ci lamentiamo. Anche il genoa di turno,se si lamenta,viene premiato con errori di compensazione. È cosi da sempre. Noi preferiamo mantenere lo stile, però non ci si deve lamentare se poi non cambia nulla.
  8. No, è diverso, come ho scritto è probabile che vada come dici,ma intanto aspetterei che accadano,non mi son mai piaciuti i processi alle intenzioni. Ai bei tempi qui i retropensieri degli altri erano dileggiati,era un'ottima abitudine.
  9. Lungi da me difendere un milanista ma magari voleva dire una roba del tipo "si attacchiamo gli arbitri invece di dire che siamo dei *"...io penserei piu a questo, altrimenti sarebbe realmente grave,anche se poi non è che ci sarebbe chissà quanto da meravigliarsi..
  10. Italiano lo seguo a fasi alterne dai tempi del trapani e onestamente non ricordo una stagione sbagliata...e le sue squadre sono riconoscibilissime,si vede sempre la sua mano... probabilmente il miglior emergente in circolazione.e.mi sembra che abbini alle conoscenze anche una bella carica motivazionale
  11. Non una brutta partita,ma poco coraggio da entrambe le parti, l'atalanta piu di una volta poteva affondare il colpo e i prescritti hanno sprecato qualcosa...stasera non mi danno l'impressione di essere due squadre impeccabili dietro,per me chi oserà di più la sbloccherà e la porterà a casa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.