Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dragon89

Utenti
  • Content count

    21,006
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

8,960 Guru

6 Followers

About dragon89

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Recent Profile Visitors

14,385 profile views
  1. Solitamente comunque il giropalla spagnolo è piu veloce e ha più qualità,pure in avanti sono molto più mobili. Oggi li vedo spenti e comunque senza yamal perdono parecchio
  2. Sono da sempre un sostenitore del gioco sempre e comunque. Ma la spagna di oggi, soprattutto in questo secondo tempo, è una rottura di * immane,sembra di rivedere la spagna inconcludente di una ventina di anni fa.
  3. Entro e leggo questa bella notizia,speriamo sia di buon auspicio per un mercato decente. L'unica cosa buona che ha sto ragazzo è la qualità sui piazzati,cosa che ci manca,per il resto medioman totale.
  4. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non ha il passo per me per giocare lì, può fare una sorta di terzino bloccato ma onestamente boh. Paradossalmente se non lo si può dare via lo vedrei solo vice-trequartista a far meno danni possibile.
  5. La prossima volta mettine almeno altri 5 di difensori eh,koeman... che schifo
  6. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche in nazionale il solito fantasmagorico koopmeiners...come sempre piu fantasma che gorico. E a chi lo vendi questo qua...
  7. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Di modesto probabilmente non ci ricorderemo nulla gia tra due mesi...e probabilmente non se ne ricorderanno neanche i dipendenti della juventus
  8. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A joao mario sembrava pensarci la fiorentina visto che dodo uscirà quasi sicuramente...speriamo
  9. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giuntoli paga l'errore madornale (non suo) di essere stato messo a fare il plenipotenziario,il comandante unico. Avesse avuto una squadra dirigenziale di livello a supportarlo e anche a consigliarlo e perché no a rimetterlo in riga (leggi alla voce presidente) forse avrebbe reso di più. Ecco,speriamo che carnevali faccia tesoro di questo e sia collaborativo con quelli che lavoreranno con lui.
  10. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E certo,carnevali si brucia il lavoro a cui un dirigente calcistica ambisce come punto di arrivo per favorire un amico quello arriverà con il fuoco dentro,altro che * e mazzi
  11. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Carnevali è un buon dirigente?direi di sì. Ha reso il sassuolo una realtà importante della A, portandola anche in europa. La B è qualcosa che per un club come il sassuolo devi mettere in conto,ma parliamo di un dirigente competente,che sa le cose che deve fare e che negli anni si è fatto largo ed è decentemente ammanicato. Arriverà facendo tesoro degli atteggiamenti sbagliati dei suoi predecessori?lo spero. Poi ovviamente non credo che possa arrivare e risolvere tutto in due mesi,ma non è uno scappato di casa, è uno che il mestiere del dirigente lo sa fare. Sassuolo non è la juventus,ma del resto nulla in Italia è paragonabile alla juventus.
  12. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quanto si può essere ingenui a pensare robe del genere?
  13. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma anche fosse per prendere chi? perché conte/guardiola/ klopp non arrivano MAI,a.maggior ragione col peso non indifferente di spalletti a bilancio. A.malapena un palladino.
  14. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È anche competente e si è pure giadagnato una certa posizione di rispetto e un certo "potere" nel calcio italiano. Troppa roba, credo anch'io che sia difficile ma oh,vediamo.
  15. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah ma quello è il minimo,anzi l'unica cosa che avrebbe senso sarebbe proprio il fatto di aver trovato il modo di prendersi carnevali (e correlati) ora.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.