Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dragon89

Utenti
  • Content count

    8,081
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5,161 Guru

6 Followers

About dragon89

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Recent Profile Visitors

9,608 profile views
  1. dragon89

    Di Marzio: "Scambio Rakitic-Bernardeschi, si cerca l'intesa"

    Non fa panchina da due anni,altrimenti vediamo partite diverse, è stato accantonato progressivamente da valverde quello si,ma valverde ne ha fatti parecchi di errori e uno di questi è stato proprio accantonare la tecnica e ha pagato per quello...per me rakitic ha solo bisogno di tornare ad avere continuità e i suoi due anni a buon livello li fa sicuramente,a livello di tecnica e interpretazione nel ruolo non abbiamo mezzo giocatore al suo livello,se devo scegliere un vecchio a centrocampo ne scelgo uno che tecnicamente sia un top e rakitic lo è. Per il gioco di sarri,alto e fatto di 1-2 tocchi il suo non sarebbe un lavoro fisico impossibile. Ma il punto del discorso è un altro, dipende tutto dal conguaglio,perche rakitic+ un tot di milioni (dai 20 in su) per uno come bernardeschi è SEMPRE un affare.
  2. dragon89

    La VoStra formazione per Juventus-Roma

    Buffon Cuadrado de.ligt rugani danilo Ramsey/emre can bentancur bernardeschi Dybala huguain costa Almeno in coppa italia spero di vedere questo centrocampo.
  3. dragon89

    Di Marzio: "Scambio Rakitic-Bernardeschi, si cerca l'intesa"

    Rakitic zoppo e cinquantenne vale 10 Bernardeschi.se riusciamo a metterci un conguaglio degno è un capolavoro. Abbiamo un centrocampo tale che è folle discutere rakitic.
  4. dragon89

    Perché Pjanic non è mai messo in discussione?

    Per me pjanic non sta facendo bene,figuriamoci definirlo il miglior regista al mondo,si limita al compitino,la gioca in orizzontale o a un metro quasi sempre,impostare non significa liberarsi del pallone e basta,in questo senso il regista lo fa dybala che fa girare palla nel migliore dei modi liberando gli spazi giusti e fa correre la palla spesso tagliando fuori gli avversari,ieri inoltre ha alzato la squadra un paio di volte emergendo palla al piede dalla difesa dando respiro,se a volte ci abbassiamo troppo è anche (ma non solo ovviamente) perché il regista non è in grado di far respirare la manovra... però il problema di questa squadra non è pjanic,che cmq di danni non ne fa e che almeno la dà velocemente e non la tocca più del dovuto,il problema son quei giocatori che per giocarla devono toccare palla decine di volte,magari sbagliando puntualmente il passaggio o lanciandola lunga,rallentando la manovra o buttando via l'azione...ieri tra bonucci e cuadrado (matuidi non lo nomino perché lui è questo) non si son contati i passaggi e le scelte sbagliate,cosa non accettabile per un top club e cosa che non si può dire di pjanic,che a parte un paio di passaggi sbagliati ha fatto il suo...insomma, c'è una via di mezzo,prima di pjanic ci sono altri da mettere in discussione... però non si può neanche dire che il nostro centrocampo è di livello, è una bugia e non ci possiamo adeguare alla mediocrità e ripeto,proprio per questo non è pjanic quello da rimbrottare.
  5. dragon89

    Juventus - Parma 2-1, commenti post partita

    Ma sopratutto spero che chi ci vede cosi scarsi e con lo scudo già perso abbia la decenza di non esultare quando lo vinceremo. Perché lo vinceremo.
  6. dragon89

    Juventus - Parma 2-1, commenti post partita

    +4,grande cosa. Centrocampo disastroso,difesa in cui si salva solo de ligt. Davvero bene solo ronaldo e dybala, quest'ultimo soprattutto nel secondo tempo in cui ha fatto il fenomeno comprensivo di assist. Cmq sofferenza finale a parte per 70 minuti non abbiamo rischiato praticamente nulla.
  7. La ripetitività del gioco dell'Inter e di conte è la risposta sul perché conte dura non più di un paio di stagioni in una squadra...
  8. Più che altro liverani ha abbandonato quel modo di giocare propositivo che faceva in B e a inizio stagione,falco ne ha fatto le spese...il lecce giocava proprio bene...la cosa assurda è che giocando da provinciale le stanno buscando anche peggio
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.