Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mazum

Utenti
  • Numero contenuti

    133
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

207 Buona

4 follower

Su mazum

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 15/07/1979

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.903 visite nel profilo
  1. mazum

    Genoa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Per me non si tratta di frustati , per me si tratta di avere un minimo di gioco , non pretendo sia anche bello , ma che ci sia. Apparte il ritorno con l’atletico , io sono almeno 3 mesi che non vedo la Juve giocare a calcio con un progetto di partita. Le fisse di Allegri ultimamente stanno facendo vedere i limiti di questa squadra e soprattutto i suoi limiti di allenatore. il suo motto , fatela girare che prima o poi segnamo , se ti impunti a far giocare Manzo che non segna da mesi, decade.
  2. La cosa veramente vergognosa è che nessuno ha sottolineato che il Napoli non ha restituito il pallone alla Juve quando Chiellini lo ha buttato fuori perché Dybala era a terra. Quelli sono la rogna del calcio società squadra tifosi e giornaletti che ci girano attorno.
  3. mazum

    Il topic dedicato al Rap

    Na mina.. per me il loro miglior lavoro. Eh si sta lavorando anche a un nuovo per Kaos. Se vuoi novità segui #ottavocolle su Instagram
  4. mazum

    Il topic dedicato al Rap

    #adversus e non c’è né per nessuno.
  5. chicco dillo a tuo fratello. 

    Bocia.

    1. Matt30

      Matt30

      Ahahahahahahah 

    2. mazum

      mazum

      con rispetto si intende... :sciarpata: .qualamano

  6. Ciao mi spiegheresti cosa sarebbe sto pezzotto? Grazie 

  7. Non ho nulla contro di te assolutamente. Solo che nel mio campo sono un professionista e tutti i giorni mi scontro con persone che fanno tutt’altro e che vogliono insegnarmi a fare il mio lavoro. ( io dimensiono e vendo impianti di climatizzazione e trattamento ricambio d’aria, non case ditte discoteche centri commerciali). Ora io non sono un ingegnere, ma se leggo che un professionista di quel campo dice che non si può fare, non mi metto a dire “impossibile siamo nel 2018 ecc” rispetto l’opinione di chi ne sa più di me e se proprio fosse cerco una strada alternativa per risolvere il problema. Ma ad oggi, ripeto tutti vogliono saperne più di tutti! Finché parliamo di chi è più forte a calcio sono opinioni, nel lavoro si parla di professione e non accetto chi mette in dubbio un professionista che nel suo lavoro magari si è fatto un mazzo enorme e viene contestato da un che fa magari il magazziniere. Non so se riesci a capire il mio ragionamento, ma mi metto nei panni di questo professionista e mi viene naturale difenderlo.
  8. Immagino tu sia un ingeniere? Vero? Geometra? Architetto? perché quando leggo che un panettiere dice al fiorista come potare le rose la cosa mi fa sorridere.
  9. il problema è che verrebbe a costare quasi come farne uno uguale a quello di ora, in più per tutto quel tempo dove si andrebbe a giocare???
  10. L’ingaggio lo ha offerto la Juve, il ginocchio lo ha rotto giocando per la Juve, perché mai dovrebbe ridursi l’ingaggio? I contratti si fanno in 2 e in 2 si rispettano. Prima di rompersi era un ottimo giocatore, si è rotto giocando non per i fatti suoi, quindi merita rispetto, e merita di scegliere lui il suo futuro. Semmai prenditela con chi gli ha offerto 3,5 di stipendio.
  11. Buffon 7 Cuadrado 6 Barzagli 7,5 Benatia 9 Asamoah 7 Khedira 6 Pjanic 6,5 Matuidi 6 Dybala 7 Costa 7 Mandzukic 6,5 Bernardeschi 6 Higuain s,v Marchisio s,v All.Allegri 7 Migliore in campo per la Juve: Donnarumma
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.