Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mazum

Utenti
  • Content count

    635
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

339 Buona

4 Followers

About mazum

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 07/15/1979

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,457 profile views
  1. Più probabilmente che all’interno del collegio di garanzia del Coni, non c’è garanzia di equità di giudizio.
  2. Io ho la sensazione che la dirigenza farà di tutto per far dimettere Allegri, Arrivabene non cederà mai all'esonero con esborso economico. La squadra ha già fatto vedere che non farà nulla per salvare Max, credo che la dirigenza si stia comportando in modo analogo (a parte AA). Secondo me Allegri non cederà mai.
  3. mazum

    In difesa del mister - Parliamo di calcio

    Ma infatti io ho detto che sono al 100% per l'esonero. Solo che mi fa ridere leggere che si perde ed è tutta colpa sua, quando vinceva vinceva perché le avversarie erano inesistenti.
  4. mazum

    In difesa del mister - Parliamo di calcio

    Ok ok togliamo lippi. Ti focalizzi su un esempio senza leggere il resto.
  5. mazum

    In difesa del mister - Parliamo di calcio

    Vero ma l'ultimo anno è simile a questo. Mi resta in mente l'ultima post partita suo. Detto questo non cambia il succo di tutto ciò che ho scritto.
  6. mazum

    In difesa del mister - Parliamo di calcio

    Premessa, io sono per l'esonero al 100%. Però non mi piace l'estremismo, in nessun campo. Troppo comodo ora dare la colpa del nulla Juve ad Allegri e allo stesso tempo dire che quando vinse non aveva meriti. Quando ha la Juve ha vinto con lui i meriti erano soprattutto suoi e ora che perde i demeriti sono soprattutto suoi. Anche Lippi al ritorno fu un disastro, ma nessuno può togliergli i meriti delle sue vittorie. Io dalla situazione attuale salvo solo Miretti e Perin, tutti gli altri dovrebbero farsi un profondo esame di coscienza a partire dalla dirigenza. A sentire le dichiarazioni di Arrivabene mi viene il voltastomaco, tanto quanto le conferenze di Allegri. Serve uno scossone forte all'ambiente, che può arrivare solo se si fanno saltare delle teste, quella della guida tecnica in primis, ma visto che ieri Arrivabene (tra una battuta sul risotto con Galliani e l'altra) ha dichiarato che il primo responsabile è lui, dato che è l'amministratore delegato, che si dimetta pure lui.
  7. mazum

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Io intanto vorrei il ban per quello che scrive: Allegri esonerato senza che sia vero. Che mi ha fatto esultare per nulla.
  8. mazum

    In difesa del mister - Parliamo di calcio

    Onestamente me ne strasbattoicoglioni se a centrocampo ora ci sono le riserve. Con Pogba Chiesa e Di Maria vinceremmo anche con Pirlo in panchina, è in queste situazioni che un allenatore bravo fa la differenza. E uno che prende 9 mln all’anno dev’essere bravo se non lo è tanti saluti, mi prendo un mediocre lo pago un tozzo di pane e difficilmente potrebbe fare peggio dello scempio attuale.
  9. Perin 7 Bremer 5 il gol sbagliato pesa molto sul voto Bonucci 6 perché salva 2 gol Danilo 5,5 la voglia non basta Cuadrado 3 il peggiore in campo, sbaglia l’impossibile, tenta dribbling che non ha più nelle gambe e si conferma egoista. McKennie 4 Paredes 5,5 Miretti 5,5 Kostic 5 Milik 6 l’unico pericoloso in attacco, e Allegri lo toglie. (Eh ma il calcio è semplice, si per gli avversari di Allegri) Vlahovic 4 Acquistato per essere l’attaccante che fa la differenza, e effettivamente la fa in negativo. Sempre in fuorigioco, non stoppa un pallone, non sa fare una sponda e sempre a brontolare. Se Dybala faceva una partita così tutti gli davano 2, su Vlahovic ho letto addirittura 6 e 6,5 mah. Di Maria 5,5 fuori forma De Sciglio 4 Kean 5,5 Fagioli 5,5  All Allegri 3,5 Dimettiti.  Il migliore Perin
  10. mazum

    Espulsione Milik

    Cosa dice il regolamento Come spiega il protocollo del Var per situazioni del genere, infatti, solo i cartellini assegnati per scorrettezze tattiche vengono revocati nel caso di azioni annullate dopo l'utilizzo della tecnologia. Non quelli per scorrettezze fisiche, né, come nel caso di Hamsik, quelle per comportamenti non regolamentari o scorrettezze commesse al di fuori di un'azione di gioco. Per essere revocata, dunque, la sanzione disciplinare deve o non essere stata proprio commessa (nel caso ad esempio di un giallo comminato per un fallo da rigore che poi si scopre non essere stato commesso, oppure per una simulazione trasformata poi in un calcio di rigore), oppure deve essere commessa senza intervento violento, essere un semplice fallo tattico, teso a fermare un avversario ma senza volergli recare danno. Se per esempio un giocatore trattiene per la maglia un calciatore interrompendo una chiara occasione da gol e viene espulso, nel caso di fuorigioco scovato dal Var, allora la sanzione verrebbe cancellata. Se invece l'intervento fosse un'entrata violenta e pericolosa, magari da dietro, allora il rosso sarebbe comunque convalidato. Non spiega il caso di uno che si toglie la maglia.
  11. mazum

    Espulsione Milik

    Io ricordo un fallo da rigore con espulsione. Rigore annullato dal var per fuorigioco iniziale, rosso annullato e giocatore richiamato in campo perché il fallo era fatto a “gioco fermo”. Perché per la maglia tolta non sarebbe la stessa cosa?
  12. questa è la tua idea e la tua opinione che non sono ne legge de diritto. Agnelli che è * e camicia col cinese allora??
  13. Non capisco proprio perché non dovrebbe andarci. La Juve lo ha scaricato, non gli offre un rinnovo, dopo che si sono stretti la mano accordandosi a ottobre verbalmente, e secondo te se va all'Inter è lui che prende in giro? Se fossi in lui andrei dove c'è più possibilità di vincere e di prendere soldi. io tifo Juve da sempre, ma se fosse successo a me, come la Juve fa i suoi interessi, io farei i miei. Se la miglior cosa è l'Intermerda andrei li, e continuerei a tifare Juve.
  14. Ma sai leggere? Ho scritto che bisognerà vedere come ritorna dal suo infortunio. Su Zaniolo invece si vede già, non è sicuramente il bel giocatore che era prima, oltre ad aver saltato anche lui molte partite. 2 gol e 2 assist…e 2 Rossi. Un fenomeno.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.