Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mazum

Utenti
  • Content count

    477
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

301 Buona

4 Followers

About mazum

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 07/15/1979

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,685 profile views
  1. mazum

    La VoStra formazione per Sassuolo-Juventus

    Szczesny Danilo - Demiral - De Ligt - Alex Sandro Chiesa - Arthur - Rabiot - Kulu  Dybala - Morata
  2. Questi sono milionari, non hanno nessun problema economico. Perché non dimostrare umiltà e orgoglio personale e dimettersi,? Per avere quello che per noi può corrispondere a 1000 euro in più?
  3. Io sono favorevole, solo se la super League si facesse lo stesso anche senza Juve. Se partecipare alla super league vuol dire addio alla serie A e alla coppa Italia, alle nazionali per i nostri giocatori allora direi contrario. Non vedo vantaggi per noi tifosi, faticavamo in Champions, faticheremo ancora di più nella super league.
  4. Non discuto se sia poco o troppo, ma di sicuro non è lo stipendio per entrare tra i primi 20 in Europa, quindi Agnelli mente sapendo di mentire. Il ventesimo De Gea prende 21.411.000 all’anno. Secondo me rischiamo di perderlo a parametro 0 oppure di svenderlo .
  5. Perché secondo te l’agente di un calciatore tratta solo cessione e rinnovo del contratto con la squadra?.?.?. 😂🤣
  6. Sondaggio incompleto, manca la voce: a tarallucci e vino.
  7. Bentancur veramente difficile, perché metà del ricavato di una eventuale cessione sono da dare al Boca....
  8. mazum

    Cagliari - Juventus 2-0, commenti post partita

    Asia o America, ne danno anche di più.
  9. mazum

    Cagliari - Juventus 2-0, commenti post partita

    Bhe... grazie veramente, 9 scudetti di fila. Che commenti del caxxo. Questa Juve deve cambiare molti giocatori, ringiovanirsi, E per farlo (soprattutto quest’anno con il Covid) servono soldi. Io in tutta onestà li prenderei cedendo Ronaldo. Fenomeno, fuoriclasse, tutto quello che volete, ma per far giocare lui, devi adattare mezza squadra. Non è più il fenomeno che da solo cambiava la partita, ora forse qualche partita l’aggiusta segnando il gol importante, ma sono più quelle dov’è si impunta nei soliti giochetti che non servono a nulla. Chiariamoci è quasi sicuramente ancora ora il più forte, ma non tanto da valere 30 e passa di stipendio, con quei soldi si potrebbero pagare 4 top e sistemarci la formazione.
  10. Se fosse stato il CR7 di 5 o 6 anni fa. Ora è solo l’ombra di quel mostro sacro, sicuramente ancora un campione ma niente a che fare con il CR7 fenomeno.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.