Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RobertoDub

Utenti
  • Content count

    5,789
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

RobertoDub last won the day on August 28 2018

RobertoDub had the most liked content!

Community Reputation

1,756 Guru

3 Followers

About RobertoDub

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Dublin

Recent Profile Visitors

4,391 profile views
  1. Modric Casemiro e Kroos, pure Isco, non sono proprio dei goleador... Se i 3 davanti segnano a iosa va ancora bene, ma non è il nostro caso finora.
  2. Ti pare poco...ho visto anche Danilo e altri giocatori partire in ritardo e non accompagnare azioni di CR7, vanificando buone potenziali opportunità. Spero che Sarri faccia notare questi errori.
  3. Il Liverpool stesso, dopo aver rifilato 5 gol alla Roma, non riuscì a reggere 90 minuti e crollò negli ultimi 20-25, con la Roma che segnò 2 gol e sfiorò il terzo. L'ultima mezz'ora è un problema per tutti: i 3 cambi aiutano ma fino a un certo punto, anche perché devi tenerne uno per gli ultimi minuti.
  4. Un exploit che non dura...dalla zona Scudetto alla zona Spazzatura
  5. RobertoDub

    Juventus - Parma 2-1, commenti post partita

    Salah l'anno scorso valeva oltre 120 milioni, poi se la Roma lo ha venduto a un terzo del suo valore e' un altro problema...
  6. Sembra che Mou ci abbia parlato e lo voglia al Tottenham. Su di lui c'è anche il Valencia. Non credo torni da noi, almeno nel breve.
  7. Gia', a parte che Cancelo era stato il migliore in campo per tipo otto partite di fila prima di infortunarsi... il celebratissimo Cuadrado e' stato il migliore in campo per 3-4 partite, tanto per fare una proporzione. Gli errori difensivi li fanno tutti, da De Ligt a Cuadrado a Dani Alves, e l'anno scorso da gennaio abbiamo giocato estremamente bassi, con tutti i singoli che hanno giocato sotto la sufficienza, a parte Tek, Chiellini e Kean. In questo forum e' piuttosto diffusa l'abitudine di giudicare un calciatore in base a quanti errori fa, cosa che mi e' successa anche personalmente in ambito lavorativo, tra l'altro.
  8. Non seguo sempre la Premier, ma ho sentito Guardiola parlare bene di Cancelo in 2-3 occasioni.
  9. RobertoDub

    Cosa fare con Pjaca?

    Nessun bisogno di scusarsi, solo che il blasone non è il fattore che farà decidere a un allenatore se schierare Pjaca o meno. Una squadra senza obiettivi rimasti per questa stagione concederà più spazio a Pjaca di una con obiettivi. Non solo: il livello dell'obiettivo conta molto. Pjaca potrebbe venire schierato più facilmente in una squadra di serie B anche se in lotta per la promozione, piuttosto che in una di serie A che probabilmente avrà già giocatori di alto livello. Ovviamente bisogna trovare una squadra di livello non troppo basso e che sia disposta a "rischiare" di concedere un minutaggio generoso a un giocatore che dà pochissime garanzie...
  10. RobertoDub

    Cosa fare con Pjaca?

    Non è che lo schifano, ma non sono propensi a fare esperimenti perché hanno tanto, anzi tantissimo, da perdere. Parlo del Leicester ovviamente, le altre squadre che hai citato non sono affatto "tipo" il Leicester.
  11. RobertoDub

    Cosa fare con Pjaca?

    Il Leicester è terzo in classifica, si gioca l'accesso in Champions ed è dunque la peggior scelta possibile per dare minutaggio a Pjaca.
  12. Vabbè, è un troll conclamato, probabile sponda nerazzurra di Pechino. Si vede che non ha di meglio da fare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.