Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RobertoDub

Utenti
  • Numero contenuti

    3.609
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che RobertoDub ha vinto risale al 28 Agosto

RobertoDub ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.161 Eccellente

3 follower

Su RobertoDub

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Dublin

Visite recenti

3.194 visite nel profilo
  1. RobertoDub

    Giorgio Chiellini: esempio di spirito Juve

    You pay (cit.)
  2. RobertoDub

    A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? - anno IV

    Se non sbaglio, tempo fa mi dicesti che in questo topic non si facevano previsioni, ma ci si limitava a fare proiezioni, motivo per il quale ho poi smesso di commentare?
  3. RobertoDub

    A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? - anno IV

    Non hai risposto alla domanda. Magari @velas può rispondere direttamente, visto che sa di cosa parlo, anche se la domanda era piuttosto chiara per tutti. Grazie.
  4. RobertoDub

    A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? - anno IV

    Mi sembrava di aver capito che in questo topic non si fanno previsioni. È cambiato qualcosa oppure ho capito male io? P.s. Non voglio fare polemica, chiedo perché tuttora mi sfugge l'utilità di questo topic e sto cercando di capirne l'uso da farsi. Grazie.
  5. Cosa nasconde l'interista? 2006: le telefonate. 2018: i debiti. Da sempre: la faccia.
  6. Inter - P.S.V.: Potete Solo Vergognarvi
  7. Su Modric avevate un'opzione, che peccato è caduta in prescrizione.
  8. RobertoDub

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Per la serie "Noi non abbiamo 800 milioni di debiti", ecco un delirio contro il Milan: Intanto se la UEFA non si decide a spezzargli le gambe questi si prendono SMS lo stesso, a costo di andare in deficit a 500 milioni
  9. RobertoDub

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Altra perla appena raccolta dalla sabbia della demenza interista: La Juve gioca in attacco con due 34enni e in difesa con un 34enne e un 32enne.Con Marotta nel giro di un anno azzeriamo il gap.
  10. A leggere documenti e sentire registrazioni, mi pare che in realtà altre squadre facessero molto peggio di noi, Inter in primis.
  11. RobertoDub

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Ci sono 2 contro- argomenti alla tua tesi: 1 - nessuno ha obiettato alla sua "teoria", a parte quel timido tentativo 2 - parecchi tifosi in quel forum delle fogne vengono da varie parti d'Italia
  12. RobertoDub

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Il tipo ha pure rincarato la dose, quando un altro utente ha provato a mettere in discussione la tesi geniale di cui sopra...ha messo sul piatto il gran gol di Keita... quel gol ronaldo non lo fada tipo 2-3 annistacce
  13. RobertoDub

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Per loro fortuna hanno preso Keita invece di CR7, sempre fortunati sti interisti... eccovi una perla fresca fresca... keita>cr7cioè il miglior ronaldo è meglio del miglior keitama ad oggi baldone è superiorecome velocitàcome dribblingcome forza fisicaronaldo gli è rimasto che vede un po meglio la portama io non lo scambierei
  14. Insomma per via del solito buonismo gli auguriamo tutti una pronta guarigione dal cancro, così che possa poi scoppiargli il fegato come diciamo sempre a tutti i rosiconi anti-Juve Forza Luca, e stai sereno, che continuerai a vedere la tua Inter giocare, e perdere, per tanti anni a venire.
  15. Quello che è noto, ovvero certo, è che il medico dei ciclisti spagnoli trovati positivi ha ammesso di aver "curato" anche famosi calciatori spagnoli, ma il tribunale ha subito insabbiato il caso, così come tu hai insabbiato la tua testa nel tuo buonismo ridicolo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.