Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RobertoDub

Utenti
  • Numero contenuti

    3.832
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che RobertoDub ha vinto risale al 28 Agosto 2018

RobertoDub ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.262 Eccellente

3 follower

Su RobertoDub

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Dublin

Visite recenti

3.522 visite nel profilo
  1. No, non hai detto tutto. - Pirlo a fine carriera... - Vidal infortunato, spesso ubriaco e schierato trequartista. - Pogba pure infortunato per qualche mese. ...il miglior centrocampista nell'anno di Berlino fu...Marchisio.
  2. 1 su Klopp non hai risposto 2 ripeto: se prendono tutti un'insufficienza, di chi è la colpa? Chiellini non ha mai ciccato queste partite, e CR7? Da quando in qua l'Atletico è 5 spanne sopra noi? Purtroppo tu sei il classico utente che fa flame su flame, ho finito di risponderti, tra l'altro è impossibile perché come notano in molti, cambi sempre opinione.
  3. A parte che Klopp ha fatto due finali come Allegri, ma secondo te quando 10 giocatori su 11 giocano da insufficienza, di chi è la colpa???? Tutti brocchi all'improvviso?
  4. Se è per questo il ritorno finì 0-0 ma poteva essere almeno 2-0 per noi, che abbiamo sbagliato tante palle gol.
  5. Sugli angoli devono difendere tutti, perlomeno i giocatori alti, vedi Mandzukic e Ronaldo in aiuto alla difesa. Si parla di tipo 15 uomini in area di rigore... Che Bonucci sia stato ingenuo sul gol è innegabile, non ci arriverà mai a crescere, è fatto così. Purtroppo episodi come quelli vanno messi in conto, Allegri invece è convinto di subire 0 gol, e spera nel golletto dei nostri grazie alle qualità dei singoli, da cui la prestazione oscena che abbiamo fatto.
  6. Se andiamo ai supplementari, loro hanno ancora il vantaggio del gol in trasferta che "vale doppio". Col 3-1 passerebbero loro.
  7. Dipende da quanto ha speso il Bayern per il progetto. Ci sta di investire a Roma, ma devi fare bene i conti.
  8. Ha sottovalutato l'Atletico, semplice. Pensava appunto di poter replicare la gara di ritorno col Tottenham, magari senza subire gol visto che l'Atletico gioca più in difesa. Allegri è un inguaribile ottimista sulle capacità della Juve di difendersi. Ha commentato i 2 gol dicendo che sono venuti da palle inattive, ovvero "ci siamo difesi bene, hanno segnato per caso". Eppure sapeva che l'Atletico è fortissimo sui calci piazzati. Bah.
  9. Ho detto che le partite le studia, non ho detto che ne condivido l'atteggiamento passivo, il giropalla sterile, il giocare per non prenderle. Al ritorno ovviamente cambieranno tante cose, se fosse un integralista lascerebbe tutto uguale.
  10. Contro il Tottenham ha aspettato che come al solito si sfogassero per 60' per poi mettere dentro Lich, che ha spinto tanto in avanti facendo salire la squadra e mettendo cross in area. L'andata era finita 2-2, poteva mettere Lich come titolare, non eravamo ancora in emergenza, non l'ha fatto. Eccetera.
  11. E basta con sta storia che giochiamo meglio senza Dybala. Col Bayern al ritorno hai giocato di fiammate offensive contro una squadra che rimaneva sempre alta. I migliori furono Morata, Cuadrado e Khedira, nessuno dei 3 sarà in campo la prossima volta e l'Atletico non giocherà certo come il Bayern. Dybala tra l'altro segnò all'andata col Bayern, così come contro il Tottenham...quando abbiamo alzato il baricentro, guarda caso. L'hai vista Juve-Real? Non fu certo colpa di Dybala, se non per la sua espulsione. Al ritorno non avevano Ramos e li abbiamo aggrediti da subito, ancora...guarda caso.
  12. Lo stavano perculando, ha risposto per le rime, se lo meritavano.
  13. Per lui quella frase significa: "Non abbiamo concesso molte occasioni da gol". Come al solito sperava in un 1-0 frutto dei suoi sapienti cambi negli ultimi 15 minuti
  14. In realtà, Barzagli è il nostro giocatore più veloce, quindi aveva senso metterlo contro Son, che comunque è un cliente molto ostico per tutti. Col Bayern al ritorno c'era Khedira che giocava in attacco pressando i difensori, non una cosa che si vede spesso...di nuovo, hanno studiato l'avversario in base alla partita di andata. Purtroppo hai pienamente ragione sul fatto che Allegri se la sia fatta sotto sul 3-0 al Bernabeu, un po' meno a Monaco dove la squadra faticava a salire nel secondo tempo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.