Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RobertoDub

Utenti
  • Numero contenuti

    3.383
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che RobertoDub ha vinto risale al 28 Agosto

RobertoDub ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.060 Eccellente

3 follower

Su RobertoDub

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Dublin

Visite recenti

2.973 visite nel profilo
  1. Credo che Buffon abbia acquisito negli anni un'attitudine al rischio troppo bassa per un portiere top. Bloccare una palla è più rischioso che respingerla, ma la respinta la rimette in gioco e puoi prendere gol poco dopo, ma intanto hai evitato una papera clamorosa. Il gol di Suarez a Berlino? Se Gigi avesse bloccato la palla, sul tiro di Messi non irresistibile... Il gol in rovesciata di CR7? Ancora, palla tornata in gioco su respinta di Gigi. I due esempi sono appunto meri esempi, magari un esperto potrà obiettare che uno di quei tiri non poteva essere bloccato, chissà, di sicuro Gigi non bloccava più un pallone che fosse uno.
  2. Per onestà, ricordo un'intervista a Mentana nel 2006 dove diceva che aveva letto la cartella accusatoria e che le accuse contro di noi in pratica non stavano in piedi. ...poi non so se ha rilasciato altre interviste a riguardo.
  3. Se hai letto e riletto, non so da dove tiri fuori che la ragazza abbia detto di non conoscere chi fosse CR7 quella notte, visto che andando in ospedale e alla polizia le fu, a detta sua, sconsigliato di procedere con la denuncia verso lui proprio per via di chi fosse. Magari ho perso io qualche dichiarazione, ma mi risulta una novita' quella che lei abbia dichiarato di non conoscere chi fosse al momento del presunto fatto.
  4. Tutto giusto, ma come spieghi il paradosso dei rigori di Spagna-Russia agli ultimi mondiali? Tecnica sopraffina contro scarpari, era il commento di tutti. La Spagna poi ha un ottimo pedigree ai rigori.
  5. Noi ci rendiamo conto, tu invece mi sa che non hai letto nulla su questo caso da quando è iniziato?
  6. Un singolo scudetto tra il 66 e l'80 non cambia la verità che i prescritti hanno smesso di vincere quando hanno smesso di usare caffè...corretto.
  7. Se un imputato ha il telefono sotto controllo (autorizzato), credo che ogni chiamata che fa possa considerarsi come autorizzata, a sua volta. ?
  8. In realtà a partire dal 1966, anno in cui deve essere finito il caffè corretto di Herrera. Gli scudetti successivi sono stati mooolto sporadici: 1971 1980 1989 2005 (era del cartone). Non noti forse un leitmotiv nelle loro vittorie? I prescritti sono come quell'orologio rotto che segna l'ora esatta due volte al giorno.
  9. Sì, Conte. Sottolineavo che, meriti sportivi a parte, non mi allargherei a chiamarlo uno che ha sempre sognato di allenare la Juve.
  10. Considerando le modalità con cui se ne è andato, il suo più che un sogno era un capriccio.
  11. Visto che Exor pare non abbia messo un euro per finanziare l'acquisto di CR7, il bilancio andava sanato con una cessione importante.
  12. Edward Snowden files (and just Wikileaks in general) have brought a new aspect of ‘evidence’ into the public domain. However, there are many unanswered questions about the extent to which this new ‘evidence’ (which is almost always illegally-obtained) can be admitted in an international court or tribunal. Most domestic legal systems provide that evidence obtained illegally cannot be used against an entity (such as a person, corporation or State) in a criminal trial. The position of international courts and tribunals is less clear, and for the most part will come down to the rules of the particular court.
  13. Non credo sia come dici. Hai per caso letto l'articolo in inglese nel topic di ieri che hanno chiuso subito? Anche lì era citata questa possibilità, ma credo sia un errore evidente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.