Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RobertoDub

Utenti
  • Content count

    5,297
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

RobertoDub last won the day on August 28 2018

RobertoDub had the most liked content!

Community Reputation

1,591 Guru

3 Followers

About RobertoDub

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Dublin

Recent Profile Visitors

4,020 profile views
  1. RobertoDub

    Triestina - Juventus 0-1, commenti post partita

    Mi sa che tu la Juve non la vedi giocare da dicembre almeno...fidati che è già il giorno e la notte.
  2. RobertoDub

    Triestina - Juventus 0-1, commenti post partita

    Vuol dire che la trattativa per Rugani è in fase avanzata.
  3. RobertoDub

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nella penultima stagione, Higuain ha fatto davvero troppi pochi gol in campionato con noi, mi pare 16 o giu' di li'... ok il "gol scudetto", ma il campionato si vince su 38 partite...si era riscattato in Champions pero', facendo bene nonostante il catenaccio di Allegri. Quello che e' stato costante e' stato lo scarso rendimento da aprile in poi in entrambe le stagioni con noi, dove non segnava per 7-8 partite di fila.
  4. Chi ha segnato il terzo? Ero rimasto al 2-1. Grazie.
  5. RobertoDub

    [Video] Primi accenni di Sarriball

    Anche in UK dicevano che il calcio di Sarri era prevedibile, ma è comunque arrivato terzo dietro alle due corazzate, al primo anno e con una squadra di solisti.
  6. Bisogna vedere che tipo di problemi fisici abbia...nessuno si aspettava che da noi giocasse un'intera stagione da titolare, ma mi sembra che per 2 anni non abbia avuto infortuni o quasi. Ripeto, se non ha problemi particolari, può entrare nelle rotazioni e adattarsi al pressing alto di Sarri, imho ovviamente.
  7. Contro il Bayern di Guardiola fu tra i migliori, forse il migliore dei nostri nel pressare alto. Non è che non sappia pressare, è che con Allegri il pressing non era previsto quasi mai.
  8. Scusa ma non pretenderai che, appena rientrato, Khedira sia al 100% della forma... giudicarlo per un'amichevole di agosto dopo una lunga assenza e' alquanto ingeneroso. Da vedere e' se tornera' in condizione fisica decente, ma sono abbastanza fiducioso, sempre che (sgrat) non si fermi di nuovo.
  9. Fino a un certo punto, vedi le ultime due penose CL. Comunque la nostra crescita economica non può prescindere da un'immagine più "europea".
  10. Gli errori in difesa saranno più numerosi che con Allegri, dovendo difendere alti e non stando in 10 dietro la linea della palla. Tuttavia, si torna a giocare a calcio, si torna a comandare. Non si poteva andare avanti come prima.
  11. Qualunque squadra prenda Icardi, non aspetteranno 3-4 mesi per schierarlo. Come detto, ne riparleremo.
  12. Ne riparleremo, vediamo se aspettano 3-4 mesi dopo che firma il contratto per schierarlo...
  13. Era titolare, Spalletti lo preferiva a Lautaro che era in buona forma, se basi le tue teorie sul fatto di non aver segnato in alcune partite (o sbagliato un rigore ) , allora sai quanti calciatori sono nelle sue condizioni? Sulla preparazione che sta facendo, non puoi sapere se non si allena privatamente, il che non mi stupirebbe affatto. In qualche settimana puoi farlo giocare tranquillamente, e non credo l'eventuale compratore aspettera' dicembre per schierarlo.
  14. Tu continui a scrivere all'infinito che Icardi e' fermo da Dicembre, ma lo sanno tutti che ad aprile era stato reintegrato in squadra e ha giocato diverse partite, quindi per Spalletti era abile e arruolabile, soprattutto in un periodo in cui si giocavano l'ingresso in Champions.
  15. RobertoDub

    E se il vero obiettivo fosse Pogba?

    In realtà con uno scambio farebbero una plusvalenza più alta, potendo ipervalutare il cartellino di Dybala.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.