Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RobertoDub

Utenti
  • Numero contenuti

    3.184
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

936 Eccellente

3 follower

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Dublin

Visite recenti

2.727 visite nel profilo
  1. Ma forse ti rendi conto anche tu che suona come assurdo? Se ho parenti a Genova ma vivo altrove, vedrei la gente intorno a me ridere e scherzare. Se lavoro a Genova e faccio un turno massacrante di 12 ore, non posso svagarmi guardando la partita sospesa, ma è okay accendere la tv e guardare il cabaret. Insomma, che ognuno sia libero di elaborare il lutto coi suoi modi e tempi, no?
  2. Quindi a Genova non dovrebbero poter giocare all'enalotto, ai video poker, è quant'altro? Io penso invece che giocare nel resto di Italia sia assolutamente normale, anzi giocare con la fascia nera di lutto al braccio sarebbe più rispettoso che non giocare proprio. ...Ma qualcuno ha pensato anche ai tifosi che avevano prenotato ferie, alberghi, treni e quant'altro?
  3. A quel punto dove tracci il confine? Blocchi anche i video poker, le discoteche, il cabaret, il teatro, i concerti, in tutta Italia?
  4. Credo in quel caso il giocatore possa denunciare il club per mobbing, se non sbaglio?
  5. Lo United si può anche impuntare, ma poi lo perderà a zero a fine contratto. Entrambe le parti hanno la possibilità di far valere le loro ragioni in questo modo, e nel 99% dei casi si trova un accordo. Non vedo comunque perché un calciatore debba rimanere 5 anni forzatamente in una squadra, quando un impiegato o un dirigente possono lasciare dando il giusto preavviso.
  6. RobertoDub

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Pareggio a reti bianche per lo Jiangsu Suning nella partita di campionato disputata quest'oggi a Nanchino contro il Chongqing Lifan. Solo un punto per Eder (in campo per novanta minuti) e compagni, contro la formazione terz'ultima in classifica: un pareggio che ora porta lo Jiangsu a meno 10 dalla vetta, occupata dal Beijing Guoan.
  7. RobertoDub

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Lorena Bobbit.
  8. RobertoDub

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È il giocatore che macina costantemente più km nella nostra squadra, ma qui ancora leggo le solite frasi fatte sulla sua presunta inconsistenza o che non sia decisivo.
  9. Tecnicamente il gap può diminuire più facilmente di quanto possa aumentare. Considerando che per noi è quasi impossibile fare molti più punti dell'anno scorso, mentre l'Inda ne può fare 10-20 in più se azzecca una buona annata...
  10. Purtroppo la lingua italiana soccombe a quella spagnola e inglese. In Sudamerica immagino ci sia molta gente con affinità ai club spagnoli, ad esempio.
  11. Ma che commento è? Guarda che Barzagli ha giocato il primo tempo e Cancelo il secondo, mi sembra. Inoltre è inutile far giocare Cancelo 90 minuti oggi, quando tra 3 giorni c'è la prima di campionato. Col Chievo l'importante è vincere, poi la quadra la si troverà via via, considera che ci sono diversi giocatori nuovi da inserire.
  12. RobertoDub

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Preferisci il rogo oppure l'esilio nelle miniere di Sassu Strittu, frazione di Carbonia?
  13. RobertoDub

    I motivi contabili per cui ci è convenuto cedere Higuain in prestito

    Se arrivano in Champions grazie ai suoi gol hanno fatto bingo, i 33 milioni sarebbero un'inezia. Magari tra 1 anno gli si presenta un'altra occasione in prestito, chissà. Comunque è probabile che lo riscattino, ovviamente.
  14. RobertoDub

    De Cecco è Official Partner della Juventus

    Bene, però ho ancora 10 pacchi di penne De Cecco da parte e per ora non ne posso comprare altra. Anche i loro sughi pronti non sono male, ma tendo a farmeli da solo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.