Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RobertoDub

Utenti
  • Content count

    5,646
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

RobertoDub last won the day on August 28 2018

RobertoDub had the most liked content!

Community Reputation

1,724 Guru

3 Followers

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Dublin

Recent Profile Visitors

4,285 profile views
  1. Ora siamo in troppi: a gennaio un paio di cessioni a centrocampo e siamo a posto
  2. 2015? Il Napoli non partiva certo favorito quell'anno! è come se quest'anno, che so, la Lazio o il Cagliari perdessero abbastanza punti nel girone di ritorno e tu te la prendessi con i rispettivi allenatori. Sulle serate orribili, come detto AA ha voluto cambiare direzione, si vede che l'appeal mediatico della Juve non era in linea con le aspettative. Insisti a chiedere esempi? - I pareggi col Borussia Monch. - le prestazioni mediocri col Porto - l'arrivare in finale a Cardiff con uno dei peggiori attacchi (ripeto, la difesa solida non fa molto appeal mediatico) - il rinchiudersi nella propria area per 65 minuti col Bayern o col Tottenham in casa nostra facendo parlare tutto il mondo benissimo degli avversari... - il colpo di grazia: le due partite con l'Ajax in cui quasi non abbiamo tirato in porta. Poi, sui risultati in Europa si può discutere...2 anni su 5 molto sopra le righe (ho adorato Allegri fino a Cardiff), ma gli altri 3 anni niente di che. Invece che crescere, ci siamo fatti superare da squadre che non facevano nemmeno mercato, tipo Ajax o Tottenham. Mi fermo qui.
  3. Forse sei tu che pretendi di giudicare dopo una manciata di partite il lavoro di un allenatore nuovo, che ha stravolto il modo di giocare (perché quello vecchio non era più gradito alla dirigenza) della squadra. Chiediti perché Allegri sia stato mandato via nonostante abbia vinto scudetti e coppe Italia. Le serate orribili non le ricordi? Se le ricorda la dirigenza, stai tranquillo. Intanto l'aria è cambiata, finora in positivo, nonostante i tanti infortuni. Con simili infortuni, Allegri era a metà classifica a novembre (2015, mi pare). Ripeto, non vado nello specifico sennò sto qui un'ora buona.
  4. 17 pagine e ancora nessuno che abbia detto: "Se perdiamo il campionato, magari è la volta buona che la società cambia strategie di mercato, punta più sui giovani, smette di comprare parametri zero... quindi meglio una chance di vincere la Champions"? 🤔 Dove sono finiti tutti i contro-contro-complottisti?
  5. Caso tipico di distaccamento dalla realtà. Ci vorrebbe un'ora per risponderti, ma soprattutto non ne vale la pena.
  6. Limiti del tipo che il Crotone ti chiudeva nella tua area per 70 minuti. Limiti del tipo che giocavi per non prenderle. Del tipo che in Champions era un flip coin: o serata orribile, o grande rimonta (più o meno riuscita). Del tipo che in Europa eravamo famosi per il catenaccio. Ecco, sta roba qua.
  7. Vabbè, visto che fai previsioni, l'anno scorso siamo usciti ai quarti, e siamo usciti molto male, con complimenti da tutta Europa all'Ajax. Quest'anno alla peggio usciamo agli ottavi, dai, non sarebbe molto peggio. Per lo scudetto, col Napoli non c'è storia, a Sarri dice solo male che il suo (nuovo) avversario presto giocherà su un unico fronte, quindi potrebbero servire tanti punti per vincerlo.
  8. Forse perché l'anno scorso era la partita della vita da dentro o fuori, con Ronaldo in piena forma, schemi allegriani stravolti e non certo per sua scelta? ...mentre quest'anno eravamo già qualificati, bastava un pareggio, avevamo mezza squadra infortunata e anche Ronaldo a mezzo servizio? Tralascio altri 100 fattori, bastano e avanzano quelli sopra, direi.
  9. Al Wanda non hai vinto grazie ai singoli, così come l'anno scorso al ritorno hai vinto 3-0 giocando alla grande. E allora? Fin qui le partite più difficili della stagione le hai dominate tutte, dietro senza Chiellini ci sta di ballare un po' di più. Di che ti lamenti? Di qualche pareggino con le squadrette di turno o della gara di ritorno inutile contro l'Atletico? Della forma precaria a... novembre? Del modulo in divenire, come tra l'altro è sempre stato con Allegri? Riassunto: l'annata scorsa si sono visti grossi limiti, quest'anno si sta cercando di superarli, finora con buoni risultati.
  10. Intanto sei andato al Wanda e hai dominato, laddove l'anno scorso ti avevano preso a pallonate. Anche contro Conte si è visto bel gioco. Diamo tempo a Sarri per vedere cosa inventa, intanto ha fatto quello che doveva fare.
  11. 20 milioni per Haaland? Neanche se fossimo a La La Land
  12. Se la dovranno fare anche sul progetto tecnico che offrono al giocatore. Da noi non credo sarebbe titolare, ad esempio.
  13. Tutti in campo e nessuna riserva in panchina? Non è affatto detto che arrivi un nuovo acquisto a gennaio...
  14. Se parli del record di Maldini, quello sì che ha giocato 5 anni oltre la soglia della decenza...
  15. Sarri e' un genio... sapeva che doveva sfruttarlo al massimo per quel breve periodo in cui fosse stato disponibile... intanto ha fatto riposare Can (sul quale nutro qualche dubbio dopo aver visto la sua prestazione orrida contro il Sassuolo), che e' il vero titolare
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.