Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

RobertoDub

Utenti
  • Numero contenuti

    1.004
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

472 Buona

2 follower

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Dublin

Visite recenti

1.365 visite nel profilo
  1. "Allegri, che aveva voluto il jolly difensivo anche per la sua duttilità a ricoprire più ruoli nel reparto arretrato." Beh, duttile e' duttile, ormai ha ricoperto tutti i ruoli possibili...in infermeria
  2. In quale universo abbiamo decine di milioni da spendere a gennaio senza cedere un big nello stesso mese? Abbiamo un bilancio tipo "il conto della serva". Non riscattiamo giocatori dall'Atalanta per non pagare un paio di milioni di penale e così via...da dove uscirebbero i soldi?
  3. Rizzoli: "VAR? Commessi 11 errori ma stiamo migliorando"

    Ma che si è fumato Rizzoli? Errori su errori, altro che 1% di fallibilita'. Solita buffonata all'italiana, la casta vince sempre.
  4. Sono d'accordo ma bisogna capire quali clausole hanno messo nel contratto. Entrambe le parti beneficiano da questi accordi, quando diamo in prestito un giocatore. Quello che mi lascia perplesso è che abbiamo 51 giocatori in giro e pare che continuiamo a fare contratti senza prevedere certi scenari come questo: non abbiamo imparato nulla??
  5. In Inghilterra il pallone non e' fermo per niente! Oggi partita spettacolare tra Liverpool e City (4-3 finale).
  6. Invece che consigliare la Juve, continui a consigliare il Milan! Mi chiedo perche' tutti i consigli che ha dato al Milan in questi anni non sono stati ascoltati. O forse lo hanno ascoltato, e i risultati sono davanti a tutti...
  7. Circo inter - fanno ridere dal 1908

    Invece del fatto che probabilmente dovranno vendere Icardi se non arrivano tra le prime quattro, ne parlano nel giornale suino?
  8. camminera' anche, ma come chilometri percorsi Khedira ha una media di 9.9 contro i 9.5 di Bentancur... Poi lo vedi entrare in area avversaria, e sulla loro ripartenza tornare a difendere: non e' un fulmine di guerra ma si fa un m*zzo tanto, il buon Sami.
  9. quest'anno Rugani ha giocato perlopiu' a causa di colleghi infortunati, non appena tornato Benatia e' tornato in panchina in tutte le ultime 6-7 gare, dove peraltro abbiamo subito pochissimi gol e dunque non credo le gerarchie cambieranno facilmente da qui a fine stagione, salvo ulteriori infortuni di qualcuno (sgrat).
  10. le cifre ufficiali non si sanno, ma se giochi in Premier League hai un altro tipo di visibilita' ed entrano in ballo diritti di immagine molto importanti, non solo il mero stipendio.
  11. forse l'infortunio non prevede una riabilitazione sin dai primi giorni, non sono un esperto ma andrebbe valutato anche quell'aspetto. Comunque non siamo certo noti per avere il miglior team di medici, gia' abbiamo una discreta lista di figuracce in questo senso, quindi anche se arrivasse una previsione ufficiale sarebbe da prendere con un grano di sale
  12. Dybala... leggo "prognosi di 30-40 giorni"... i medici del forum in effetti lo avevano previsto la sera stessa dell'infortunio! ...ancora prima di sapere la diagnosi esatta...
  13. Higuain segna poco, è il peggior avvio in Italia

    va bene ma se lo hai pagato 90 milioni per fare il lavoro sporco, forse hai speso male i soldi. Come ha detto qualcuno, bisogna farlo rendere al meglio per quello che sa fare bene, e lo sa fare come pochi altri al mondo.
×