Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HappybyHawk

Utenti
  • Content count

    134
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

160 Buona

About HappybyHawk

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. HappybyHawk

    È morto Giampiero Boniperti

    Grazie Presidente. Grazie per aver sempre fatto capire che la storia della Juve è stata, è, sarà più grande della storia di qualsiasi giocatore e allenatore. Qualsiasi. E' l'eredità più grande e più bella che spero tutti, tifosi in primis, sapranno preservare.
  2. Ai tempi di Montero non c'era il Var. Con Romero alla Juve i mentecatti travestiti da giornalisti andrebbero a vivisezionare ogni suo intervento per sollecitare espulsioni o rigori contro.
  3. Vorrei uno che non occupa spazio in Champions. Questa nuova mania che i secondi portieri devono essere forti non la capirò mai. Un tempo facevano 2 partite l'anno e credo che dovrebbe tornare ad essere così. Quindi voto Mirante.
  4. Perdonami ma questo fatto che molti utenti usino come argomento la titolarità nella nazionale di appartenenza per affermare la forza di un giocatore mi ha sempre fatto un po' sorridere. Anche felipe melo era titolare nel Brasile quando lo prendemmo. Io giudico quel che vedo e in 2 anni non ricordo partite importanti in cui Rabiot sia stato determinante. Le ricordo di Pogba. Le ricordo di Kante. Non di Rabiot. E parliamo di un ragazzo nella sua piena maturità agonistica. Con grande rispetto, ovviamente, delle tue opinioni.
  5. La cosa più imbarazzante non è Ceferin. È quanto sbavino davanti a un dittatorello di quart'ordine questi personaggi antijuventini pur di portare avanti la loro crociata. Che monnezza, davvero.
  6. Dopo lo schifo che hanno fatto tra Adani, Marocchi, Padovan, Piccinini, Alciato spero che falliscano prima possibile.
  7. Chiarisco a tutti che per me DeLigt diventerà il miglior difensore centrale del mondo con Allegri e che non era una critica per il ragazzo, quanto piuttosto un'imprecazione perchè nell'ultimo anno tra operazione alla spalla, Covid al rientro nel momento più importante della stagione, infortunio muscolare prima della partita col Porto e ora questo infortunio pre-europeo è stato particolarmente sfortunato anche nella tempistica e nella prima parte di stagione ci è mancato molto. Tutto qui. D'altronde quando sei un lottatore, succede anche questo.
  8. Leggo ragionamenti che nemmeno il peggior Pistocchi o il più esaltato Adani Già tutti ci vanno contro, poi ci mettiamo anche noi...
  9. Ha una tendenza preoccupante ad averne sempre una
  10. E non solo...subito terrorismo con "attenzione alle sanzioni che potranno arrivare per Real, Juve e Barcellona"
  11. Non so se siano più ridicoli i media che lo esaltano per un gol al San Marino o lui che dopo questo gol si permette di togliersi pure dei sassolini dalla scarpa. Sono passate 4 stagioni, 3 allenatori...non so quanti tiri consecutivi abbia fatto senza segnare (alla faccia del fatto che alla Juve non lo facciano rischiare!), ha segnato un gol - dicasi 1 - nelle ultime due stagioni, tiri da rugby, gol sbagliati senza il portiere in porta, prestazioni immonde compresa l'ultima con l'Udinese e si permette anche di lamentarsi a mezzo stampa. Ecco quando dico che un calciatore deve essere prima intelligente ed umile e - solo dopo - giocatore di calcio, faccio riferimento proprio a personaggi come questo. Spero di non vederlo mai più con la nostra maglia.
  12. HappybyHawk

    Pirlo saluta con un lungo post

    Stima per l'uomo. Ma, francamente, non so quante società dopo la sconfitta in casa col benevento e eliminazione Champions con un Porto qualsiasi, gli avrebbero permesso di continuare il suo lavoro fino a fine stagione e poter affermare "gli obiettivi sono stati raggiunti" (non erano lo scudetto e una ottima Champions gli obiettivi?). Quindi, questo finale a contrario di quanto ha scritto, doveva aspettarselo. Anzi avrebbe dovuto aspettarselo molto prima. Va bene tutto, ma adesso passare un po' per vittima, anche no.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.