Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HappybyHawk

Utenti
  • Content count

    154
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

199 Buona

About HappybyHawk

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Abbiamo vinto 9 scudetti in 9 anni e parliamo di "danni". Lo dico sempre: hanno vinto Pistocchi, Ziliani, Adani, Varriale. C'è il topic deliri dei media, ma i primi a delirare siamo noi. Peccato.
  2. Sei un utente che apprezzo. Abbiamo avuto tanti campioni, anche un pò più altruisti e meno egocentrici di Ronaldo: tipo quelli che son venuti in B pur avendo vinto un Mondiale. Quando sono andati via, li abbiamo a volte rimpiazzati bene, altre volte rimpianti, altre volte ancora abbiamo pianto. Ma ciò che dovrebbe rimanere è sempre l'amore per la Juve. Non è mai successo che si diventasse più tifosi di un giocatore che della Juventus. Non mi riferisco a te, ma se persone esultano per i gol di Ronaldo col Portogallo mi tocca constatare amaramente che alcuni sono diventati Ronaldisti e non più Juventini.
  3. Ragazzi, se vogliamo parlare serenamente e seriamente io ci sono. Penso che nessuna persona di buon senso possa essere felice che un grande giocatore e un'icona mondiale vada via dalla nostra squadra. Alcuni, ed io sono tra questi, si sono limitati a prendere atto che insieme a Ronaldo la Juve (un pò anche causa Covid) non ha avuto la forza di far crescere il progetto intorno e per 3 anni ci siamo ritrovati a fare mercati buoni solo per limitare l'impatto a Conto Economico di Ronaldo. I risultati in Europa prima e in Italia poi sono stati peggiori. Quindi facendo un'analisi complessiva la situazione sportiva ed economica della Juve è peggiorata. Per questo io da juventino sono stato scosso da quest'addio, ma sono pronto a tifare Juve più di prima e non a deridere la società ogni volta che Ronaldo farà gol. Per me è il passato.
  4. Apprezzo il tuo messaggio e i tuoi toni, ma io non ho mai scritto - fino a prova contraria - che tu o chiunque debba vergognarsi per aver goduto di avere Ronaldo in rosa. Sarei stato ridicolo se avessi scritto una cosa del genere. Anche io ho goduto anche se non è mai stato un giocatore che mi ha emozionato. Io trovo - e questo lo ribadisco - triste ma proprio triste che dopo la doppietta con l'Irlanda (0 punti) tanti di questo forum si siano precipitati in questo topic a deridere la società per cui tifano, quasi come se ne godessero. Io ho tifato Ronaldo fin quando ha giocato con la nostra 7, da oggi per me Ronaldo è un avversario e che lui segni o meno me ne importa meno di zero. Volevo solo dire che per me essere juventini è questa roba qua. Ma lungi da me dare patenti di tifo men che meno a chi tifa da 35 anni.
  5. Quindi ieri Allegri era furioso, oggi condivide. O soffre di sindrome bipolare o il giornalismo di questo Paese è all'anno zero.
  6. Se entrassi in questo forum per la prima volta, penserei che non è un forum della Juve ma di Ronaldo. Triste vedere tifosi di una squadra che deridono la propria società perché il loro idolo che è scappato ha fatto 2 gol all'Irlanda. Mi chiedo che fine abbiano fatto gli juventini di una volta.
  7. Con tutto il rispetto, a cinque giorni dalla chiusura del mercato, mi sembra una discussione ridicola
  8. HappybyHawk

    Perchè prendiamo sempre goal?

    Ti hanno già sbranato vivo? 😬 Sai, agli juventini tocca qualsiasi campione del presente o del passato ma non toccargli DeLigt. Abbiamo deciso che è un fuoriclasse a dispetto dei santi, delle prestazioni e dei mancati miglioramenti. DEVE essere un campione perchè lo abbiamo deciso a priori.
  9. Speravo che con la vittoria dell'Italia all'Europeo si fosse finalmente compreso che - anche se hai dei pipponi come centravanti - con una squadra che si aiuta, che non ha protaginismi, con un centrocampo compatto e una regia ordinata, con una difesa solida si possa battere chiunque. E invece quando si parla della purtroppo fantomatica cessione di Ronaldo sento ancora frasi del tipo "e come li sostituisci 30 gol?". Come se il calcio fosse un contatore automatico di gol, una scienza esatta, in cui se cedi Ronaldo sia certo che farai 30 gol in meno. Peccato.
  10. HappybyHawk

    Cristiano Ronaldo capocannoniere di Euro 2020

    Numeri vuoti
  11. Solo per aver portato questo figuro in una società come la Juventus e per avercelo accostato, chi è stato responsabile di questa scelta dovrebbe essere preso a legnate nei denti!
  12. HappybyHawk

    È morto Giampiero Boniperti

    Grazie Presidente. Grazie per aver sempre fatto capire che la storia della Juve è stata, è, sarà più grande della storia di qualsiasi giocatore e allenatore. Qualsiasi. E' l'eredità più grande e più bella che spero tutti, tifosi in primis, sapranno preservare.
  13. Ai tempi di Montero non c'era il Var. Con Romero alla Juve i mentecatti travestiti da giornalisti andrebbero a vivisezionare ogni suo intervento per sollecitare espulsioni o rigori contro.
  14. Vorrei uno che non occupa spazio in Champions. Questa nuova mania che i secondi portieri devono essere forti non la capirò mai. Un tempo facevano 2 partite l'anno e credo che dovrebbe tornare ad essere così. Quindi voto Mirante.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.