Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HappybyHawk

Utenti
  • Content count

    176
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

220 Buona

About HappybyHawk

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Il tuo discorso ci può stare. Però l'anno scorso dopo 1 stagione e mezza ad alto livello di Haaland in Bundesliga dove le difese sono più allegre che in Italia si parlava già di grande campione e non di progetto di campione. 21 gol in serie A a 20 anni, segnati in tutti i modi, li fai solo se sei speciale.
  2. HappybyHawk

    Roma - Juventus 3-4, commenti post partita

    Grande Deligt voto 7, sei il nostro pilastro, fai bene ad andartene è stato già detto?
  3. HappybyHawk

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

    Incredibile: a dispetto di quanto asserivano Ugolini e Alvino i giocatori del Napoli sono in campo senza mascherina!
  4. Bel topic, complimenti! Per quanti mi riguarda, darei nuove stelle a giocatori che si sono sempre contraddistinti non solo in campo ma anche fuori, che siano stati anche degli esempi. Perché siamo la Juve. E quindi ad oggi direi: Chiellini Barzagli Marchisio Pirlo Cuadrado Manduzukic Bonucci paga non tanto l'anno al Milan quanto le modalità di addio. Ho amato Tevez ma non le modalità con cui ha mollato gli ormeggi nell'ultimo mese. Dybala è il mio pupillo tecnico ma purtroppo troppo incostante emotivamente.
  5. Il "per ora" della Gazzetta teso a voler spostare l'attenzione del lettore dalla vera notizia, ossia l'archiviazione, ad un solo eventuale e presunto supplemento di indagini è la prova della disonestà di quel giornalaccio
  6. HappybyHawk

    Perché il pragmatismo è impopolare

    Il pragmatismo è stato impopolare quando ha vinto la Juve. E' diventato immediatamente popolare e ammirato l'anno scorso quando - con identico pragmatismo - ha vinto l'Inter. E' l'onestà intellettuale che è impopolare, non il pragmatismo.
  7. HappybyHawk

    Chiesa assomiglia a Del Piero pre-infortunio?

    È vero che il calcio è opinabile, ma a volte trovate delle simmetrie abbastanza ridicole tra giocatori opposti
  8. 1) quali sarebbero i due titoli? 2) e allora Allegri che è stato cacciato dopo averne vinti 11 di titoli in 5 anni ed averci portato due volte a un passo dal tetto d'Europa, quanto avrebbe dovuto rosicare?
  9. Dedicato a tutti quegli IDIOTI - perchè solo così vanno chiamati - che ancora lo rimpiangono.
  10. Mentre dovevamo occuparci di comprare giocatori seri e immediatamente spendibili per questa stagione, nell'ultimo giorno, i nostri uomini mercato si occupavano di buttare soldi nel * per comprare questo soggetto qui per pagare una tassa a Raiola e sdebitarci di averci portato un Kean qualsiasi a cifre mostruosamente alte. Se vi chiedete perché la Juve è diventata quella attuale, pensate a questo modo ignobile di gestire le cose.
  11. Io lo vorrei al posto di qualsiasi nostro centrocampista o sedicente tale
  12. HappybyHawk

    Bonucci e Chiellini tra i 30 finalisti del Pallone d’Oro

    Incredibile che non ci sia Chiesa
  13. Ovviamente ad ogni vittoria di una squadra di basso calibro contro Real, Juve o Barcellona dobbiamo sorbirci costantemente la solita idiota prosopopea idiota e populista dei Condò di turno che ironizzano sulla Superlega. Siamo senza speranza in questo Paese.
  14. Bonucci non è un fine dicitore e magari alcune cose che ha espresso sono state riportate male, ma alcune interpretazioni che ho letto della sua intervista da parte di alcuni utenti sono degne dei peggiori napolesi o cartonati Bonucci non ha mai detto, in alcun passaggio, che per vincere bisogna giocare male, nè intende con squadra operaia una accezione negativa. La storia della Juve è fatta di enormi campioni che coniugavano la loro magnifica tecnica a dei comportamenti di altruismo e sobrietà anche fuori dal campo e non da star anche se si chiamavano Platini, Zidane, Del Piero, Scirea. Non ha mai detto che non si può dominare il mondo come abbiamo fatto con Lippi: d'altronde con Lippi abbiamo vinto con straordinari "operai" come Porrini, Padovano, Di Livio, Torricelli ed altri. E' indubbio che un errore strategico è stato aver accostato alla nostra storia un personaggio come Sarri che è totalmente lontano dal nostro Dna e questo ci ha profondamente danneggiato perchè non poteva esserci chimica e poi è arrivato Pirlo con delle idee ancora non chiare forse nemmeno a lui e questo ha portato prima ad erodere il nostro vantaggio e poi a finire quarti. Se poi vi sollazzate a vedere personaggi come Sarri o dilettanti allo sbaraglio sulla nostra panchina perchè Sacchi, Adani e Pistocchi dicono che le nostre vittorie non valgono perchè siamo come il Rosenborg, fate pure. Io in questa trappola non cadrò mai.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.