Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Friggio

Utenti
  • Content count

    190
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

47 Neutrale

1 Follower

About Friggio

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday April 2

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,286 profile views
  1. Ho un solo dubbio. Avete visto in questi giorni quanto siano importanti i senatori, mi riferisco al taglio degli stipendi. Con chiellini pensionandi, Buffon out, bonucci venduto... chi resta?
  2. Se dovessimo far plusvalenza con sandro e prendere lui a un prezzo onesto non vedo perché no. Scordatevi Roberto Carlos, soprattutto per il 2021
  3. Cerniera inespugnabile rende bene... Cmq come dicono tanti, con l'inserimento di castrovilli se ne potrebbe parlare.
  4. Non mi spiacerebbe per nulla, certo 50 sono tantini. Da abbassare inserendo qualcuno... tipo de sciglio che in B può dire la sua.
  5. 100 oppure 50, bisogna accorciare la rosa. In panchina non possiamo tenere stipendi milionari. N.Caviglia, ad esempio. Buono per fare il sesto invece di rabiot o matuidi o khedira. Idem per altri reparti.
  6. Si, icardi non ci serve e non è da Juve. Si trovi il modo di darglielo, ma per qualcuno che ci sia funzionale e senza valutazioni ultrapompate.
  7. Dio ce ne scampi. Altro calciatore sul viale del tramonto.
  8. Meunier sicuramente, peggio di DeSciglio o Danilo spero non sia. Mi intriga Willian, con uno stipendio contenuto per fare la prima riserva su entrambe le fasce...
  9. Friggio

    Castrovilli

    Non male ma da no strapagare. Mi sembra molto fumoso, ha tutto da dimostrare.
  10. Discussione già chiusa, il presidente dell'atletico ha precisato che non importante avere i nonni baschi, bisogna esserlo direttamente.
  11. Milinkovic Savic. Giovane ma già maturo, conosce il campionato italiano e gioca come mezz'ala nel cc a 3. Lotito batterà cassa, ma il ragazzo non pretenderebbe lo stipendio da superstar, e la giovane età permette di fare un contratto di 5 anni senza grosse paturnie.
  12. Icardi è comunque un bomber da doppia cifra abbondante, una volta lasciato Ronaldo non farebbe schifo. Tuttavia umanamente non lo apprezzo, la juve deve esser fatta da uomini veri, non da primedonne. Inoltre tecnicamente ad oggi, fermi restando dybala e ronaldo, non ci serve una prima punta, salvo cambio allenatore/modulo o addio di Ronaldo. Se proprio vogliamo la prima punta, quei soldi meglio dirottarli su un Werner qualsiasi.
  13. Si, lo è ed è in piena maturità. Non lo prenderei comunque, Lotito ci spennerebbe. A noi oggi serve un profilo più atletico.
  14. D'accordo su Locatelli, ma prenderei anche Tonali, per me fortissimo. Poi il non prenderei Pogba, Ma M.Savic, più giovane e meno fumoso/costoso
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.