Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BianconeroCR7

Utenti
  • Content count

    1,124
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

230 Buona

About BianconeroCR7

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Lo avreste chiesto anche voi, mi spiego: Se sai di essere un campione ma il tuo stipendio è come quello del peggior scarparo (Alex Sandro) beh....la richesta è assolutamente lecita!
  2. "non è lui che prepara la squadra, non è lui l'allenatore, non è lui che preferisce aspettare dietro. Stai zitto, sei sciocco o ti pagano per farlo?" Parole della moglie di Angel. Tévez definì macs elcagon CR7 gli fece il segno di aver paura Ripeto il probema non sono i singoli
  3. su Di Maria non sono d'accordo il ramo secco in questo caso di chiama Allegri.
  4. Fa bene, posizionato in campo com un Barella qualsiasi con colleghi come Alex Sandro e De Sciglio ai quali passare la palla. Ah, 6 mln l'anno, proprio come Alex Sandro, fresco di rinnovo. Fa benissimo. Un altro campionissimo mal gestito. PS: Gli auguro di restare in Italia nel Milan, Inter o Napoli ma anche Lazio così il prossimo anno quelli che lo chiamano bidone si mangeranno il fegato.
  5. Qualche pagina fa leggevo di utOnti che uaspicavano l'uscita di Di Maria, Vlahovic assieme a Cuadrado e Alex Sandro. Sto sognando? Ho letto " Di Maria BOLLITO " e "DUSAN BIDONE PAZZESCO" Ma sta gente qua le vede le partite? Le legge le statistiche di campo? Sa distinguere un esterno d'attacco da una mezz'ala? Sa distinguere una prima punta da un centrocapista offensivo?
  6. Ma si, in fondo poco importa che un esterno d'attacco copre le stesse zone di campo di Barella, mezz'ala. Poco importa che tagliando trova disponibili Alex Sandro o De Sciglio per un passaggio Poco importa che ogni 6 partite riesce a fare un tiro in porta È più facile prendersela con lui come anche con Dusan e Chiesa no? Vi lascio una chicca : Di Maria prende lo stesso stipendio di Alex Sandro!
  7. Non saprei...metti 30.000 persone a contestare la decisione di non esonerare allegri per 90 minuti poi ne riparliamo. Comunque penso che in ogni caso il prossimo anno macs non sia più l'allenatore
  8. Solo io vedo un messaggio tra le righe??? Se non conquistasse l'Europa sul campo...........
  9. Stadio vuoto NO. Pieno e pieno di urla verso questo immobilismo societario
  10. BianconeroCR7

    Empoli - Juventus 4-1, commenti post partita

    Dal ritorno del VaTe non siamo mai stati primi in classifica. La rosa è completamente svalutata. Vlahovic registra una media tiri in porta dello 0,8 e nello specchio 0,3. Ragionate: ogni 3 partite riesce a tirare in porta una volta. Ricordo a tutti che prima di prendere 5 goal dal Napoli non c'era nessuna penalizzazione che avesse potuto destabilizzare i calciatori....e non era impossibile vincere al Maradona. Il Milan sono due anni che ha la stessa rosa che io francamente non reputo superiore alla nostra. La Lazio? Anche Sarri ha espugnato il Maradona. Fino a quella partita eravamo a -7 dal Napoli ci saremmo catapultati a -4 e ancora doveva finire il giorone di andata. Ora, vedete, possiamo parlare di ciò che volete penalizzazione e psicologia ma la verità è che sono due anni che facciamo schifo, non esprimiamo una briciola di gioco, il baricentro non è basso è direttamente in porta...i calciatori come pensate che vivono questo ambiente? Pensate davvero che il problema possa essere Di Maria Chissà Vlahovic e Paredes? Abbiamo bisogno di un ds e di un allenatore. Abbiamo bisogno di una società forte che faccia un passo verso i tifosi Ringrazio macs per quello che ha fatto nella precedente esperienza alla Juve ma è ora di voltare pagina. In quale società di calcio un allenatore con questi risultati si troverebbe ancora al timone ?
  11. Dal ritorno del VaTe non siamo mai stati primi in classifica. La rosa è completamente svalutata. Vlahovic registra una media tiri in porta dello 0,8 e nello specchio 0,3. Ragionate: ogni 3 partite riesce a tirare in porta una volta. Ricordo a tutti che prima di prendere 5 goal dal Napoli non c'era nessuna penalizzazione che avesse potuto destabilizzare i calciatori....e non era impossibile vincere al Maradona. Il Milan sono due anni che ha la stessa rosa che io francamente non reputo superiore alla nostra. La Lazio? Anche Sarri ha espugnato il Maradona. Fino a quella partita eravamo a -7 dal Napoli ci saremmo catapultati a -4 e ancora doveva finire il giorone di andata. Ora, vedete, possiamo parlare di ciò che volete penalizzazione e psicologia ma la verità è che sono due anni che facciamo schifo, non esprimiamo una briciola di gioco, il baricentro non è basso è direttamente in porta...i calciatori come pensate che vivono questo ambiente? Pensate davvero che il problema possa essere Di Maria Chissà Vlahovic e Paredes? Abbiamo bisogno di un ds e di un allenatore. Abbiamo bisogno di una società forte che faccia un passo verso i tifosi Ringrazio macs per quello che ha fatto nella precedente esperienza alla Juve ma è ora di voltare pagina. In quale società di calcio un allenatore con questi risultati si troverebbe ancora al timone ?
  12. Vi lascio un altra chicca: Da quando è tornato il VaTe: 69 partite di campionato - mai in testa alla classifica
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.