Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

aussiefan

Utenti
  • Numero contenuti

    1.264
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che aussiefan ha vinto risale al 24 Maggio 2022

aussiefan ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.200 Eccellente

4 follower

Su aussiefan

  • Titolo utente
    The Old Lady's Lover

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Australia

Visite recenti

9.861 visite nel profilo
  1. Io aspetto la partita contro il Real Madrid prima di parlare di vergogna. Oggi Tudor ha lasciato in panchina i diffidati per evitare di di presentarci agli ottavi con mezza squadra squalificata, cosa che mi trova d'accordo, sebbene pensavo si potesse fare figura migliore anche con i vari Vlahovic, Koopmeiners e Gonzales che invece hanno confermato di non essere gente da Juve. Adesso avanti con i titolari agli ottavi con mezza squadra riposata e senza squalificati. Un'altra figura simile anche contro il Real Madrid pero' non sarebbe assolutamente accettabile!
  2. aussiefan

    Al-Ain - Juventus 0-5, commenti post partita

    Dover guardare la Juve ad un'orario decente come le undici del mattino mi ha messo in crisi! E non sono abituato nemmeno a questo tipo di risultati... Comunque, scherzi a parte, ottima Juve contro una squadra che con tutti i suoi limiti ha pur sempre vinto la Champions League asiatica.
  3. aussiefan

    È una coppa che ci manca...

    Al Ain 11.30am Wydad 2am Man City 5am
  4. aussiefan

    È una coppa che ci manca...

    Ma se Dazn in Australia non c'è come faccio a vedere le partite? EDIT: ritiro la domanda mi sono accorto adesso che Dazn e' anche in Australia!
  5. Tu sei uno dei pochi (incluso io) che ha visto una conferenza diversa da quella che ha visto i resto del forum! E chiaro che saranno i risultati sul campo a determinare se Comolli sia o no l'uomo giusto per la rinascita della Juve, ma anche io ho provato buone sensazioni dall'approccio mostrato in questa prima conferenza stampa.
  6. aussiefan

    Nuovo DS? Comollì dice no

    Visto che voi non c'azzeccate quasi mai, le vostre esternazioni profondamente pessimistiche, mi rendono piu' ottimista che mai riguardo al futuro della Juventus!
  7. Facile dirlo adesso... Io ricordo che la stragrande maggioranza di utenti di questo forum volevano Giuntoli perche' era considerato il miglior dirigente in circolazione, mentre adesso la colpa e' solo tutta di chi l'ha scelto...
  8. Si può imprecare per come ci siamo ridotti, ma c'è da sottolineare come Giuntoli era stato bene accetto a tutti noi, così come Thiago Motta e l'acquisto di alcuni giocatori che si pensava avrebbero dovuto fare la differenza. Giuntoli merita il licenziamento per i tanti errori commessi ma ha avuto anche tanta sfortuna, vedi i tantissimi infortuni. Di certo adesso non mi azzarderei a dire a John Elkan chi prendere come allenatore o con chi sostituire Giuntoli. Spero e prego che che abbia un pò di fortuna nello scegliere gli uomini giusti per tirarci fuori dai guai. Una cosa è ormai certa: spendere tanti soldi sul mercato non è garanzia di successo...
  9. aussiefan

    Comincio ad avere paura

    Ma finitela con questi pianti! Solo quattro anni fa avevamo completato un ciclo irripetibile (9 scudetti di fila, 2 finali di CL, ecc.) Adesso stiamo avendo una pausa di riassestimento, come è successo tante volte in passato. Presto torneremo a vincere e poi mi dovrò sorbire i lamenti di coloro che sono stanchi di vincere scudetti!
  10. Non capisco perche' Tudor dovrebbe essere considerato cosi inferiore a tutti questi allenatori? Almeno due di questi li abbiamo avuti e poi cacciati perche considerati completamente inadeguati (non voglio ripetere i tantissimi aggettivi usati qui dentro per descrivere Sarri ed Allegri quando erano da noi...)
  11. aussiefan

    Moviola GdS: Pellegrini graziato, Massa da 5

    Attaccarsi all'espulsione di Kalulu e' assurdo perche' la manata c'e' stata e se fosse stato al contrario avremmo chiesto noi l'espulsione del giocatore laziale. Quello che e' inaccettabile e' la gestione dei cartellini a senso unico in favore della Lazio e non aver revisionato il possibile fallo su Gatti (che per me c'era tutto) nell'occasione del pareggio laziale.
  12. Col senno di poi è facile! La verità è che tanti degli eventi che voi elencate qui come peccati originali a suo tempo furono accolti con entusiasmo da chi frequenta questo forum. Il passato non si può cambiare ma il presente può essere rettificato per un futuro migliore. Continuare così è un suicidio!
  13. Aspettare che gli schemi di gioco dell'allenatore vengano assorbiti ci sta, anche se pensavo che a questo punto della stagione qualcosa di promettente si fosse già visto. Ma quello che mi preoccupa non è tanto la filosofia calcistica di Thiago Motta, anche se non mi convince del tutto, ma il suo modo di trattare i giocatori e di consequenza alienare lo spogliatoio. Il credo calcistico di TM potrebbe anche essere eccellente ma se non riesci a portarti dietro TUTTI i giocatori non riuscirai mai a produrre un risultato soddisfacente. L'allenatore sarà pure una figura molto importante nel contesto di squadra ma senza un input completo da parte di tutti i tuoi giocatori sei nessuno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.