Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

aussiefan

Utenti
  • Numero contenuti

    295
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che aussiefan ha vinto risale al 14 Agosto 2014

aussiefan ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

742 Eccellente

4 follower

Su aussiefan

  • Titolo utente
    The Old Lady's Lover

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Australia

Visite recenti

5.723 visite nel profilo
  1. io ho fatto l'abbonamento ma alcuni video non riesco a vederli. Un messaggio appare che dice che mi devo abbonare per vederli. Ma ch'e' sta roba.
  2. Io, che vivo lontano dall'Italia, i 20 euro li pago di corsa. Chi non vuole pagarli non li paghi ma smettete di rompere le scatole. L'abbonamento con JTV non e' obbligatorio, potrete seguire la juve anche senza JTV, quindi non vedo dov'e' il problema.
  3. Non so dove l'avete vista voi, ma io l'ho vista su ESPN e posso dirvi che e' stata un'americanata (leggi *) incredibile! Il portiere della selezione Americana che veniva piu' volte intervistato mentre giocava e ospiti d'onore che venivano intervistati ed inquadrati durante la partita. Roba da non crederci...
  4. Io comincio ad avere dubbi su Caldara. A me non sembra cosi forte come dicono tutti e nelle due amichevoli non ha brillato. anzi.
  5. Anch'io vedrei questo allontanarsi dal campionato italiano verso una Superlega Europea con molta tristezza. Ma dopo la farsa del 2006, e tutta la mxerda che c'hanno tirato addosso e continuano a tirarci addosso, penso che forse e' davvero arrivato il momento di andare verso nuovi lidi. In ogni caso la Juve avrebbe tutto da guadagnarci. E' la serie A che avrebbe tantissimo da perdere, ma come si dice in Inglese "Enough is enough!"
  6. aussiefan

    È la Juventus più forte di sempre?

    Io mi riferivo ai 7 scudetti in 7 anni (piu'4 coppe Italia e due finali di CL) che non e' mai stato fatto da nessuno. Comunque hai ragione. C'e' da dire pero' che tu stai paragonando un ciclo finto con un ciclo ancora in corso che potenzialmente potrebbe durare piu' a lungo e portare tante altre cose belle. Per sapere se sara' questa la migliore Juve di sempre dovremo aspettare qualche anno ancora. Speriamo il piu' lungo possibile!
  7. aussiefan

    È la Juventus più forte di sempre?

    La juve con Ronaldo sara' solo una contnuazione di un ciclo che gia non ha eguali. I risultati dicono questo, se poi si vince anche la CL non ci sara alcun dubbio di quale sia la migliore di sempre!
  8. aussiefan

    Marotta: "È stato Ronaldo a scegliere la Juventus"

    ANDREA AGNELLI, un uomo di parola! Settembre 2011: “Tra meno di 10 anni, grazie anche allo stadio, saremo uno dei club più forti al mondo.” Agosto 2013: "Tra 5 anni la Juve potra' permettersi giocatori come Cristiano Ronaldo" Luglio 2018: Cristiano Ronaldo e' Bianconero! ANDREA AGNELLI, il mio Presidente 😍
  9. Il fatto che a Gennaio Perez non avesse inserito nella clausola dei 1000 milioni anche la Juve ci da un'idea di quanto tutti noi ci eravamo illusi. Pensavamo che avendo vinto la serie A 7 volte di seguito e avendo raggiunto la finale di CL 2 volte negli ultimi tre anni ci eravamo inseriti tra i primi club d'Europa. Secondo Perez invece non eravamo una diretta concorrente per la supremazia europea. Ecco, questa e' certamente una cosa che cambiera' con l'arrivo di Ronaldo. Con CR7 la Juve si pone sullo stesso livello di Real Madrid e Barcellona.
  10. Leggo e ascolto dappertutto e mi sento sempre piu' sicuro che Ronaldo arriva. Poi vengo qui e trovo un incredibile scetticismo largamente non giustificato. Ma che caxxo!
  11. Se va via Higuain mi sta pure bene perche' con Ronaldo diventerebbe quasi superfluo ed inoltre questa sarebbe l'ultima chance per monetizzare. Se va via Rugani, come sembrerebbe, non mi preoccuperei piu' di tanto, Preferirei tenere Alex Sandro (non si sa mai, potrebbe tornare ad essere quello del pirno anno). La mia preoccupazione e' se va via Dybala. Ma non penso che la societa' faccia una caxxata del genere!
  12. Adesso siamo cosi' quasi sicuri che Ronaldo arriva che comincio a preoccuparmi di chi resta e chi va...
  13. In panchina preferirei mille volte avere un Marchisio che uno Sturaro! Poi chissa' se tornasse ai livelli di una volta potrebbe anche essere molto utile.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.