Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

aussiefan

Utenti
  • Content count

    1,251
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

aussiefan last won the day on May 24 2022

aussiefan had the most liked content!

Community Reputation

1,182 Eccellente

4 Followers

About aussiefan

  • Rank
    The Old Lady's Lover

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Australia

Recent Profile Visitors

9,739 profile views
  1. Col senno di poi è facile! La verità è che tanti degli eventi che voi elencate qui come peccati originali a suo tempo furono accolti con entusiasmo da chi frequenta questo forum. Il passato non si può cambiare ma il presente può essere rettificato per un futuro migliore. Continuare così è un suicidio!
  2. Aspettare che gli schemi di gioco dell'allenatore vengano assorbiti ci sta, anche se pensavo che a questo punto della stagione qualcosa di promettente si fosse già visto. Ma quello che mi preoccupa non è tanto la filosofia calcistica di Thiago Motta, anche se non mi convince del tutto, ma il suo modo di trattare i giocatori e di consequenza alienare lo spogliatoio. Il credo calcistico di TM potrebbe anche essere eccellente ma se non riesci a portarti dietro TUTTI i giocatori non riuscirai mai a produrre un risultato soddisfacente. L'allenatore sarà pure una figura molto importante nel contesto di squadra ma senza un input completo da parte di tutti i tuoi giocatori sei nessuno.
  3. Fa male dirlo ma il progetto di Giuntoli è ormai un fallimento! La scelta di dare a Thiago Motta le redini della squadra si è rivelata un grossissimo errore. Questa squadra ha giocatori di valore che non rendono come dovrebbero perché ingarbugliati dalla presunzione di un'allenatore che con i suoi atteggiamenti e i suoi favoritismi (vedi Koopmeiners) ha alienato lo spogliatoio. Saranno professionisti ma sono anche uomini e vorrei vedere come ognuno di noi reagirebbe al loro posto nel constatare che per l'allenatore c'è gente che non può mai giocare male mentre altri vengono puniti appena aprono bocca. Per alcuni è essenziale che faccino bene in allenamento per guadagnarsi la maglia di titolari mentre altri non hanno nemmeno bisogno di allenarsi per guadagnarsela. Un'allenatore deve imporre disciplina nello spogliatoio ma per essere bene accetta dai suoi giocatori deve essere uguale per tutti e chiaramente questo non è il caso con TM.
  4. L'unica cosa che Motta è riuscito ad inculcare a questa squadra e l'ossessione del possesso palla a discapito di ogni altra cosa!
  5. Dagli highlights sembrerebbe che forse non meritavamo di pareggiare questa partita. Comunque contento del punto ottenuto!
  6. Io ho i miei dubbi su questa storia... sei in campo, in uno stadio colmo di gente che fischia in modo assordante la prestazione deludente della squadra e tu riesci a sentire gli insulti rivolti a te da un solo tifoso? Mah...
  7. aussiefan

    Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

    La mia non vuole essere una critica a nessuno, semplicemente una constatazione: Da tempo ci lamentiamo del ridotto numero di palloni giocabili che Dusan riceve, ma oggi, pur giocando in una squadra che ha mantenuto il 70% di possesso palla, quanti palloni sono arrivati a Halland? Comunque prestazione superba della squadra. BRAVISSIMI!!!
  8. aussiefan

    Juventus - Como 3-0, commenti post partita

    Stessa domanda che mi sono posto io!
  9. L'unica certezza che questa amichevole ha dato è che i ragazzi della next gen in questo forum sono ampiamente sopravvalutati. Ci si strappa i capelli perché la società usa la maggior parte di essi per fare moneta ma la verità è che, a parte qualche eccezione, non sono giocatori da Juve.
  10. Gia' si nota una differenza: "Subito, subito!" invece di "Calma, Calma"
  11. e quelli che ci marciano sopra sono soprattutto i sapientoni di questo forum subito pronti a criticare societa' e Giuntoli
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.