Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

aussiefan

Utenti
  • Content count

    1,232
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Everything posted by aussiefan

  1. Gia' si nota una differenza: "Subito, subito!" invece di "Calma, Calma"
  2. e quelli che ci marciano sopra sono soprattutto i sapientoni di questo forum subito pronti a criticare societa' e Giuntoli
  3. Per tutti quelli che non vogliono un rinnovo di Rabiot per via dello stipendio alto, ricordatevi che un suo eventuale sostituto costerebbe molto di più visto che per uno come lui dovresti pagare come minimo 40 milioni per comprarlo.
  4. aussiefan

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Cosa che ormai non sorprende più
  5. E pure Alcaraz, tu l'hai capito il suo innesto?
  6. Si, ma se vogliamo giudicare il suo operato dobbiamo guardare sia i meriti che i demeriti della persona. Faccio una domanda: Preferiresti un Agnelli con tutti i suoi pregi e difetti o preferiresti non aver avuto un Andrea Agnelli presidente?
  7. Si, certo. Anche i nove scudetti consecutivi (per non parlare di coppe Italia, Supercoppe e finali di CL) sono tutti colpa sua!
  8. Ma che razza di forum di juventini e' questo? tutti pronti a scatenarsi contro la societa' anziche' una giustizia sportiva che, per l'ennesima volta, ha preso una decisione politica contro la Juventus.
  9. aussiefan

    Assoluzione nell'inchiesta agenti per la Juventus

    Giustissimo quello che dici, ma non capisco perché ciò è così difficile da capire per la stragrande maggioranza degli utenti di questo forum.
  10. Si, ma io mi riferivo a quegli utenti che pretendono che Allegri si dimetta e di consequenza rinunci ai soldi che gli spettano di diritto. Vorrei vedere quanti di loro farebbero ciò se fossero al posto di Allegri.
  11. Onestamente, quanti di voi al posto di Allegri rinuncereste a milioni di euro per il cosiddetto bene della Juventus?
  12. Un dieci che però non segna tanto da quello che ho visto.
  13. Giusta decisione il rosso a Milik. Peccato che le decisioni giuste le prendono solo quando sono contro la Juventus.
  14. aussiefan

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Oggi si arriva come minimo a 200 pagine
  15. Piaccia o no, c'è da dire che senza patteggiamento non saremmo dove siamo adesso
  16. aussiefan

    Lecce - Juventus 0-3, commenti post partita

    E la cos peggiore è che pestava i piedi a Yildiz
  17. La non juventinita' di alcuni in questo forum è come la malafede degli arbitri: la si sospetta ma non la si dichiara.
  18. aussiefan

    Juventus - Frosinone 4-0, commenti post partita

    infatti, se e' vero che la Juve in passato giocava da schifo sotto Allegri, c'e' da ammettere anche che la Juve di oggi e ' una nuova e bella creatura di Allegri.
  19. aussiefan

    Juventus - Frosinone 4-0, commenti post partita

    E aggiungo che per una volta si respira un'aria piu fresca in questo forum.
  20. aussiefan

    Juventus - Frosinone 4-0, commenti post partita

    Dalle le vittorie di corto muso alle vittorie eclatanti di bel gioco. Ormai siamo rimasti in pochi. Tanti sono spariti!
  21. L'unica cosa positiva di tutta questa farsa è che l'inter sta perdendo colpi e sicurezza.
  22. Quoto ogni parola di Sabatini! Non è malafede ma è anche difficile chiamarla incompetenza! Incompetenza potrebbe essere quella dell'arbitro, ma il VAR?!?!
  23. Ah guarda, per quanto incompetenti, come si fa a non annullare quel gol non me lo so spiegare nemmeno io. Probabilmente daranno la spiegazione che hai dato tu, ma anche quella sarebbe inaccettabile. Comunque di una cosa sono sicuro: il VAR sta rovinando il calcio! Prima del VAR gli errori dell'arbitro in campo si potevano comprendere. Ma questi "errori" del VAR adesso sono inaccettabili!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.