Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

aussiefan

Utenti
  • Numero contenuti

    1.225
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di aussiefan

  1. Ma che razza di forum di juventini e' questo? tutti pronti a scatenarsi contro la societa' anziche' una giustizia sportiva che, per l'ennesima volta, ha preso una decisione politica contro la Juventus.
  2. aussiefan

    Assoluzione nell'inchiesta agenti per la Juventus

    Giustissimo quello che dici, ma non capisco perché ciò è così difficile da capire per la stragrande maggioranza degli utenti di questo forum.
  3. Si, ma io mi riferivo a quegli utenti che pretendono che Allegri si dimetta e di consequenza rinunci ai soldi che gli spettano di diritto. Vorrei vedere quanti di loro farebbero ciò se fossero al posto di Allegri.
  4. Onestamente, quanti di voi al posto di Allegri rinuncereste a milioni di euro per il cosiddetto bene della Juventus?
  5. aussiefan

    Ufficiale: Barido firma con la Juve fino al 2026

    Un dieci che però non segna tanto da quello che ho visto.
  6. Giusta decisione il rosso a Milik. Peccato che le decisioni giuste le prendono solo quando sono contro la Juventus.
  7. aussiefan

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Oggi si arriva come minimo a 200 pagine
  8. Nel senso che avremmo cominciato questo campionato con un forte handicap
  9. Piaccia o no, c'è da dire che senza patteggiamento non saremmo dove siamo adesso
  10. aussiefan

    Lecce - Juventus 0-3, commenti post partita

    E la cos peggiore è che pestava i piedi a Yildiz
  11. La non juventinita' di alcuni in questo forum è come la malafede degli arbitri: la si sospetta ma non la si dichiara.
  12. aussiefan

    Juventus - Frosinone 4-0, commenti post partita

    infatti, se e' vero che la Juve in passato giocava da schifo sotto Allegri, c'e' da ammettere anche che la Juve di oggi e ' una nuova e bella creatura di Allegri.
  13. aussiefan

    Juventus - Frosinone 4-0, commenti post partita

    E aggiungo che per una volta si respira un'aria piu fresca in questo forum.
  14. aussiefan

    Juventus - Frosinone 4-0, commenti post partita

    Dalle le vittorie di corto muso alle vittorie eclatanti di bel gioco. Ormai siamo rimasti in pochi. Tanti sono spariti!
  15. L'unica cosa positiva di tutta questa farsa è che l'inter sta perdendo colpi e sicurezza.
  16. Quoto ogni parola di Sabatini! Non è malafede ma è anche difficile chiamarla incompetenza! Incompetenza potrebbe essere quella dell'arbitro, ma il VAR?!?!
  17. Ah guarda, per quanto incompetenti, come si fa a non annullare quel gol non me lo so spiegare nemmeno io. Probabilmente daranno la spiegazione che hai dato tu, ma anche quella sarebbe inaccettabile. Comunque di una cosa sono sicuro: il VAR sta rovinando il calcio! Prima del VAR gli errori dell'arbitro in campo si potevano comprendere. Ma questi "errori" del VAR adesso sono inaccettabili!
  18. Probabilmente hai ragione, ma ciò confermerebbe quello che dico io: enorme incompenza! Se c'era malafede non avrebbero mai concesso quel rigore.
  19. Ho appena visto i minuti finali e sebbene concordo che ci sono stati tanti, troppi "errori" arbitrali (e VAR) sospetti a favore dell'inter fin'ora in questa stagione, c'è da dire che il rigore dato al Verona nei minuti finali, sebbene c'era, poteva benissimo non essere dato da un'arbitro corrotto . Per cui penso che in questo caso sia l'arbitro che il VAR, più che malafede hanno dimostrato una incompetenza inaccettabile. Poi che la FIGC vuole che l'inter vinca il campionato quello è un'altro discorso.
  20. Con gli introiti che verranno dalla SL qualsiasi club cosiddetto minore diventerebbe una corazzata perché potrebbe permettersi di comprare i giocatori migliori. Mentre allo stesso tempo gli attuali grandi club che decideranno di restare fuori dalla SL saranno improvvisamente ridimensionati.
  21. Vero. Però se vai a controllare il topic della partita vedrai che sono pochi anche i tifosi che si lamentano di una direzione arbitrale (VAR incluso) indecente perché sono piu occupati a criticare la squadra. Con un arbitro e un Var onesto questa partita l'avremmo vinta senza se e senza ma.
  22. Bremer e tutto il reparto difensivo sono ormai una garanzia, secondi a nessuno. Adesso non ci rimane che sistemare il centrocampo con la speranza che l'attacco si confermi buono una volta serviti come si deve.
  23. Capisco che la Ludopatia è una malattia brutta. Ma chi è ludopatico non è automaticamente stupido. Se devi scommettere, scommetti su tutto quello che vuoi ma non le partite di calcio, rischiando consequenze molto più gravi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.