
Nick Lyott
Utenti-
Content count
4,473 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
991 EccellenteAbout Nick Lyott

-
Rank
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Recent Profile Visitors
2,256 profile views
-
Credo che con la doppia squalifica anche la Ferrari come la Juve stia toccando il fondo. Forse il punto più basso della storia di una scuderia come la rossa. Complimenti al comandante che sta portando 2 asset allo sfascio.
-
Si vedono cose random che si fa fatica anche a comprendere. Io credo che pochi gradi di temperatura differente possano capovolgere la situazione. L'unica certezza è la McLaren che sembra andare forte in tutte le condizioni, salvo errori e problemi. Haas che in Australia faceva fatica si ritrova ad essere la migliore dopo le big. Ocon gara solida e Bearman ottima rimonta. Fatto curioso: si lavora tanto in galleria del vento e poi un'ala danneggiata ti fa andare più forte.
-
La Milano - Sanremo prima o poi Ganna la vincerà, peccato per oggi. Ha pagato lo sforzo del rientro avvenuto troppo tardi. Se fosse rientrato a 2/3 km dal traguardo avrebbe potuto respirare per poi giocarsela meglio in volata.
-
Siamo su una delle piste preferite di Hamilton, vedremo in altre occasioni il reale divario tra i due piloti. Dovesse mantenersi così, sarebbe un bel ridimensionamento per il "predestinato".
-
Quei pochi gradi in più sull'asfalto hanno fatto soffrire i ferraristi che sono rimasti sui loro tempi, mentre gli altri hanno migliorato. Però in gara, dovessero esserci le stesse condizioni, gli altri potrebbero soffrire sopratutto con il pieno di benzina. McLaren aveva anche sbagliato strategia ieri, provando il doppio colpo.
-
Cambiaso lascia il ritiro della Nazionale: non ha recuperato dall'infortunio alla caviglia
Nick Lyott replied to Vs News's topic in Juventus forum
Io mi chiedo cosa ci sia andato a fare in Nazionale? Esce malconcio dal match contro i violacei e poi va in Nazionale, mah. Non sarebbe dovuto proprio partire, si faceva visitare dai medici della Nazionale e poi restava a Torino. Perchè provare a stringere i denti per un trofeo ridicolo invece di far riposare la caviglia che ti dà noia da quasi 3 mesi? Delle volte non capisco proprio le scelte di alcuni giocatori. -
Sir Lewis suona la prima sinfonia in rosso, gara sprint sì, ma sempre una vittoria. La Ferrari c'è e sembra gestire le gomme meglio degli altri, negli ultimi 3 giri e mezzo sia Lewis che Charles hanno guadagnato 3 sec su tutti. La McLaren è veloce ma non sembra essere l'astronave che si pensava fosse. Norris il solito pasticcione quando non è al 100%. Verstappen rimane sempre lì davanti, ma è solo mestiere, negli ultimi giri è scoppiato. Vedremo se queste forze si confermeranno anche in gara lunga o se i valori si ribalteranno.