Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nick Lyott

Utenti
  • Numero contenuti

    204
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Nick Lyott

  1. Quale sarebbe la tua fonte riguardo la proposta al ribasso? Ripeto sono almeno 3 anni che si vocifera di un rinnovo che puntualmente non avviene. Le scuse erano che con Allegri non c'era rapporto allora ma adesso che è andato via la scusa diventa il rinnovo al ribasso? Stesse scuse sentite per Dybala per poi andare in una squadra di medio rango ad accettare un ingaggio più basso. Su Rabiot posso darti parzialmente ragione, guadagna decisamente troppo per essere un buon giocatore ma non un campione, comunque è sempre il miglior centrocampista della rosa quindi evidentemente la società non avendo a disposizione budget per acquisti ha deciso di rinnovare il suo contratto.
  2. Di "rinnovo-ponte" si sente parlare da pochi mesi solo perchè magari la società ha capito che il giocatore non è interessato al progetto ma solo ai soldi. Praticamente invece è da quasi 3 anni che si sente parlare di rinnovo ma ormai siamo arrivati agli sgoccioli del contratto e questo ci fa capire che la Juve aveva ragione. Per quanto riguarda Rabiot, perchè dovrebbero utilizzare lo stesso modus operandi? Solo perchè il giocatore non è di tuo gradimento? Se la società sta facendo di tutto per trattenerlo significa che per loro è più importante di quanto pensi.
  3. Il beneficio potrebbe essere quello collettivo. Un giocatore scontento ,di quel calibro ,nello spogliatoio potrebbe portare malcontenti e squilibri a tutta la rosa. Quindi la Juve, dopo aver fatto capire chiaramente che il secondo è Perin, non può fare altro che metterlo in tribuna. Ovviamente anche io spero e credo che troveranno un accordo altrimenti ci saranno altri problemi che si sommeranno a quelli già presenti.
  4. Tutto corretto, ma non puoi presentarti in panchina con 4 portieri quindi per scelta tecnica dovrebbe accomodarsi in tribuna. Questa è una scelta più che giusta.
  5. No a me piace dato che sicuramente promette più spettacolo ma non mi sembra molto regolare per come è strutturata. Quindi se quello che conta sono solo i soldi credo che anche questa competizione si farà. Inoltre ti ricordo che il Real insieme alla nostra società avevano deciso di entrare nella Superlega secondo te per quale motivo? Ovviamente i soldi. Ma almeno in quel caso sembrava esserci più regolarità nella formula utilizzata.
  6. In tutte le aziende per essere al top devi anche assumere dei rischi. Ripeto che nessuno costringe nessuno, dopo uno scudetto storico vinto ci sta anche che un giocatore che ha contribuito in maniera pesante nella vittoria vada a richiedere un adeguamento. Sta poi alla società scegliere se adeguare o no. Per il caso Kvara infatti credo che il Napoli abbia fatto un grave errore di valutazione dato che mi risulta essere uno dei giocatori meno pagati in rosa. Errore che comunque può essere in parte corretto quest'anno con la cessione (pare essere in partenza per Parigi e il Napoli dovrebbe incassare circa 70-80mln).
  7. Dove avrei detto che le squadre si sarebbero ritirate dalla Champions? Ho detto che se club blasonati si mettessero d'accordo potrebbero far sì che la Champions ritorni con la vecchia formula.
  8. Dove avrei detto che le squadre si sarebbero ritirate dalla Champions? Ho detto che se club blasonati si mettessero d'accordo potrebbero far sì che la Champions ritorni con la vecchia formula.
  9. Come fai notare tu il problema nasce quando parti già con un contratto di base molto remunerativo quindi ti ritrovi con le spalle al muro e già ti anticipo che ci saranno problemi con il contratto di Vlahovic. Giocatori con contratti ad alto ingaggio sono anche difficili da vendere, per quanto riguarda Oshimen credo abbiano deciso di adeguare l'ingaggio perchè lo reputano parte integrante del progetto. Invece appunto con Kvara non hanno deciso di rinnovare proprio perchè sicuramente avevano già in mente di venderlo e quindi giustamente non hanno accettato le pretese con un contratto in scadenza 2027.
  10. Una società forte non dovrebbe farsi ricattare dai giocatori ma dovrebbe essere lei a dettare le regole. Se l'ingaggio che ti do non va bene portami le offerte e vediamo.
  11. Ma io mi chiedo un giocatore che non riesce ad emergere nemmeno nella rosa dei violacei come possa essere un giocatore al livello della Juventus? Questo più lontano sta da Torino meglio è per tutti. Ricordo che è un altro giocatore che è stato depotenziato da Allegri ma che con Italiano avrebbe fatto sfracelli.
  12. Appunto, come dici tu non dobbiamo confondere i contratti da dipendenti dei lavoratori con contratti che hanno un inizio e una fine quindi contratti a scadenza. Quest'ultimi una volta firmati sono praticamente blindati. Infine hai descritto in maniera impeccabile ciò che non dovrebbe accadere se sei una società forte, non farsi prendere per le biglie quando si chiedono gli aumenti. Ti faccio un esempio: se io società Juve stipulo con te un contratto da 1mln fino al 2029, tu sig.Spiderman, puoi venire a bussare tutte le volte che vuoi per un aumento ma io posso portarti a scadenza con quell'ingaggio. Quindi è la Juve stessa che si mette in posizione scomoda facendosi prendere in ostaggio da giocatori con ingaggi milionari,che il più delle volte non meritano.
  13. Usa e Arabia cambia poco? Stai scherzando spero. Le tasche sono già belle gonfie e anche quest'anno continuerà a gonfiarsele. Quindi se reputa Torino una buona sistemazione non schioderà dalla panchina o tribuna. Inoltre tutta questa sicurezza che non giocherà più con la nostra maglia non capisco da dove venga.
  14. D'altronde si sa che quando si firmano i contratti non puoi obbligare nessuno a fare niente. Quindi è inutile fare la voce grossa in questi casi, deciderà il giocatore il da farsi. Magari sarebbe meglio fare la voce grossa durante la stipula dei contratti affinché queste cose non accadano.
  15. Attenzione che anche la nuova Champions potrebbe fare la stessa fine dato che la nuova formula non ha alcun senso.
  16. Esatto, inoltre come letto da altri ( non so se è vero) dovrebbe ritirarsi l'anno prossimo quindi si fa quest'ultima stagione in panca, a chiacchierare con Pinsoglio, si becca i 7 mln che mancano e ciaone a tutti.
  17. Esatto e questo fa capire che ormai non c'è più nessuno che tiene al club con una storia come la Juventus. In passato, soprattutto i giocatori italiani, avrebbero rifiutato squadre estere anche se avessero offerto quel milione in più di ingaggio; adesso vedono la Juve come club di passaggio per poi andare a guadagnare di più in altri club. Già leggo utenti scrivere non facciamolo scappare, con lui abbiamo sistemato la fascia per 10 anni, stesse riflessioni che si leggevano per DeLigt, Pogba,ecc. e che in questo momento si leggono per Chiesa, ma l'intervista del procuratore fa già capire come andrà a finire anche in questo caso se Cambiaso dovesse esplodere definitivamente. Inoltre credo che ormai tutto il potere sia nelle mani dei giocatori/procuratori. Dopo aver firmato solo l'anno scorso un contratto fino al 2029 come puoi già richiedere un aumento? Io Juve posso anche decidere di non rinnovare più il contratto fino alla scadenza e tu non devi pretendere niente ,altrimenti porta la cifra da me stabilita, senza millantare offerte da squadre blasonate e siamo tutti felici e contenti.
  18. Ma io mi chiedo come sia possibile che l'AV possa solo pensare di svendere il proprio giocatore di punta assieme a Watkins? Douglas Luiz è un giocatore che vale minimo 60-65 mln perchè dovrebbe venderlo a 40mln complessivi? Se la squadra ha bisogno di vendere potrebbe farlo con altri giocatori quindi mi sembra una trattativa fuffa.
  19. Come rincalzo ci potrebbe pure stare, ma dico io qua c'è da migliorare la rosa titolare con almeno 3-4 innesti ma in società pensano a cambiare ruoli in cui siamo coperti come il portiere. Non mi sta piacendo fino ad adesso l'approccio intrapreso in sede di mercato da Giuntoli.
  20. Ok sono opinioni tue ma come puoi dire che Milik è un giocatore tecnicamente mediocre? In questa squadra è forse in top 3 per tecnica assieme a Cambiaso e Yildiz. Forse solo Fagioli gli è superiore.
  21. Ma siamo sicuri siano 7 milioni di euro e non di real brasiliani? Perchè mi sembrano tanti per Kaio Jorge.
  22. Savio ha giocato questa stagione nel Girona, squadra di Liga ed ha disputato una grande stagione, aiutando la stessa a centrare la qualificazione alla prossima Champions. Questo giocatore ha un valore reale anche maggiore ai 35mln. Secondo me sarebbe da prendere perchè potrebbe diventare più forte di Vini jr.
  23. Tutto giusto ma ormai siamo in circolo virtuoso che non puoi più fermare. Purtroppo il potere è in mano ai giocatori con il benestare della UEFA, come anche tu stesso giustamente citi ,quindi le società blasonate per continuare a restare vincenti possono solo continuare a seguire questa linea. Bisognerebbe fissare dei paletti e dei tetti agli ingaggi solo così potrebbe esserci più equilibrio tra i vari club dato che magari i campioni sarebbero costretti a giocare in più squadre e non in una sola.
  24. Infatti addirittura come dice lui la Juve arriva agilmente tra il dodicesimo e quindicesimo posto,bene. Poi ai playoff chi peschi? Come sono strutturati gli accoppiamenti? Rischi di beccare ancora una volta una squadra di seconda fascia o magari anche una forte di prima.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.