Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nick Lyott

Utenti
  • Numero contenuti

    14.562
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

Tutti i contenuti di Nick Lyott

  1. Il problema di David non è che ha fallito, ma che c'ha na faccia spaesata, cattiveria pari ad un Labrador e c'ha la panza di Ronaldo il fenomeno. Accostare Vialli al canadese è una bestemmia. Per favore... Poi possiamo pure dire che in alcune occasioni può rivelarsi utile, quello sì.
  2. Ma che stai a dì? Sono tutti e due centrocampisti, solo che uno segna e l'altro c'ha i piedi a banana.
  3. Manzambi da prendere immediatamente al posto di Thuram
  4. Che poi se devo spendere 40 milioni e darli al PSG mi prendo Gonzalo Ramos.
  5. Arrivati a sto punto accetterei pure Lumaku...
  6. Le squadre imbarazzanti ci avrebbero fatto il chiulo a strisce. Solo l'Uzbekistan è peggiore ai nostri peracottari.
  7. L'Italia non è ai mondiali perchè ha fatto schifo, le altre sono tutte scuse. Il regolamento esiste per tutti, non deve essere un alibi. Inoltre, devo dire, che ero molto scettico riguardo la formula a 48. Invece le squadre sono tutte competitive, non ci sono delle vere squadre materasso. Fossimo entrati noi, forse saremmo stata noi la Cenerentola.
  8. Gol bellissimo, ma con un filo di chiulo.
  9. Qualità. È bravo solo nelle giocate in profondità ecco perchè con lo schema e lo stile di gioco utilizzato da Tudor andava a pennello. Con Spalletti, farebbe grande fatica, secondo me.
  10. Dovrei sganciarla prima io, le tubazioni del condominio già stanno tremando.
  11. Intanto i brasiliani già scatenati in attesa della doppietta di David. 😂 Non so perchè ma stanno suonando e ballando tifando David.
  12. Quando dai potere a sti pipponi poi ti devi sorbire pure le minacce. Bello schifo.
  13. Che so ste storie di carri e non carri. Addirittura siamo arrivati a non tifare per un tesserato. Se dovesse segnare David, sarà un bene per noi e per lui. Perchè potrebbe essere venduto bene oppure acquisirebbe fiducia, in caso di permanenza. Non si tifano i giocatori, si tifa la squadra, come sempre fatto. Se mi fa ritornare lì dove ci compete, io salgo sul carro pure di Miretti, altroché...
  14. Non andrebbe benissimo per nulla, gli togli una zavorra per scambiarlo con un titolare. Inoltre devi pure sostituire il centrocampista. Bella mierda...
  15. Ma tutti noi li becchiamo, pure con ste velate minacce. Il sig. David non ha mai sentito parlare di un certo "calciomercato"? Ma chi lo schioda più a questo, speriamo possa essere utile alla causa almeno. Del resto è andato via a "p.0" dal Lille, credete che accetterà una cessione? Mah...
  16. Speriamo di non farci infinocchiare con lo scambio alla pari Thuram-Kolo. Per il centrocampista solo soldi, offerta da 55 in su, altrimenti può restare benissimo a Torino.
  17. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Davvero ci prepariamo alla 3a telenovela Kolo Muani? Perchè lo sappiamo tutti che questo giocatore di muoverà l'ultima settimana si mercato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.