Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rodri

Utenti
  • Numero contenuti

    182
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

93 Buona

Su Rodri

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 29 Giugno

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Rodri

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Dai Allegri, subito fuori Chiesa per Rugani adesso e abbassiamoci per prendere il terzo all'ultimo minuto di recupero, mi raccomando. Non sia mai che si riesca a fare un altro tiro in porta... Personaggio impresentabile e grottesco.
  2. Rodri

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Prova a invertire gli allenatori e avresti risultati decisamente diversi. Della serie Vlahovic top player e Castellanos più scarso di Weissman. Garantito.
  3. Rodri

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Anche se perdessimo 5-0 e perdessimo tutte le partite residue arrivando fuori dalla zona Champions non lo esonererebbero. Questa società marcia va boicottata in massa. Non resta che colpirli nel portafogli. Forse e dico forse solo a quel punto potrebbe finalmente avvenire il cambio proprietà, unica via di salvezza residua per evitare di diventare da qui a breve una società dello stesso livello del torino, obiettivo evidente di Elkann.
  4. Rodri

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Piove *. Allegri malattia incurabile, società malata terminale. Ambiente raso al suolo. Un disastro da cui si esce solo cambiando la proprietà. Elkann, il male assoluto, gode nel vederci ridotti così. Dirigenti pupazzi, agonia infinita, ostaggi di questo paese di * mafioso chiamato italia.
  5. Cederei per primo Locatelli per 20 milioni, poi McKennie 25, Miretti 10, Weah 10, Kostic 7-8, Iling 25, Milik e Szczesny 10 caduno, Sandro, Rabiot, Rugani svincolati, Desciglio rescissione, Allegri una pedata nel *. Si tratterebbe di ricostruire da 0 iniziando con i rientri dai prestiti dei 3 a Frosinone, un allenatore che possa definirsi tale e poi spendere con criterio il budget più il ricavato delle cessioni. Per questo ci andrebbe una dirigenza all'altezza, cosa oggi lontana anni luce. Giuntoli mi pare ad oggi inadeguato su tutti i fronti. Si annunciano anni di ricostruzione, poiché in primis occorrerà rimuovere le macerie allegriane, disastro che segnerà in negativo il lustro a venire. Dove passa lui non cresce più niente e distrugge tutto fino alle fondamenta. Mettiamoci il cuore in pace: 9 scudetti di fila hanno mandato in tilt il sistema canceroso-mafioso che governa questa repubblica delle banane, che ad oggi non si vergogna di inscenare campionati falsati e farse preparate a tavolino con var manipolato e arbitri corrotti. Con queste condizioni preliminari, tornare a vincere in poco tempo ad oggi è utopia. Il tutto ovviamente non sarebbe possibile senza il benestare del responsabile primo di tutti i mali che ci affliggono: il signorino Elkann, traditore del sangue e della memoria del suo grande nonno, che pare proprio godere nel vederci distrutti e per questo in primis non vuole cedere la società a uno sceicco arabo con fondi illimitati che ci potrebbe portare la Champions in poco tempo, in secondo luogo ostracizza il ritorno di Conte, l'unico che potrebbe riportarci subito a vincere il campionato e che restituirebbe entusiasmo all'ambiente e mentalità vincente ai mollaccioni strapagati che oggi scendono in campo indegnamente.
  6. Giuntoli la misura è colma. Tornatene a Napoli e portati dietro Allegri, grazie. Ingaggio ad oggi più inutile dei calciatori che ha ingaggiato. Un autentico disastro in tutto, a partire dalla comunicazione imbarazzante. Dopotutto se lo ha voluto Elkann il risultato non può che essere aberrante.
  7. Quale società? Esiste per caso?
  8. Tudor darà un altro paio di lezioni al miracolato incapace. Umiliazioni che ovviamente non serviranno a nulla perché l'indegno non si dimetterebbe nemmeno se le perdessimo tutte da qui al 30 giugno 2025 e i pupazzi incapaci in dirigenza non lo esonererebbero nemmeno in quel caso. Anzi, probabilmente gli rinnoveranno il contratto per continuare l'opera di distruzione scientifica che deve probabilmente culminare con la retrocessione sul campo e i libri portati in tribunale. Pagheranno in futuro per tutte le porcate e le malefatte.
  9. Rodri

    Cosa pensate della dirigenza della Juventus?

    Distruttori, curatori fallimentari, incapaci assoluti, sarebbe meglio sparissero per sempre. Sono in malafede e svolgono ordini ben precisi su indicazione della proprietà che auspica la distruzione definitiva. Ad oggi sono stati capaci di ridurre la Juventus al Torino calcio. Prima ci si rende conto e prima si smette di farsi il fegato marcio. È tutto scientificamente pianificato, parte del progetto di distruzione di tutto ciò che lega gli Elkann all'italia e alla città di Torino.
  10. Insopportabile e insostenibile. Zavorra incapace totale, ci ha ridotto ai minimi termini storici. Da cacciare immediatamente a pedate nel * e saldargli ciò che resta del contratto in monete da 1cent, così che possa passare il resto della vita a contarle tutte. Via, sciò, raus!
  11. Rodri

    Squadra in ritiro: servirebbe in questo momento?

    Esonero unica via. Ritiro inutile e pernicioso con l'incapace ancora lì a fare danni su danni.
  12. Rodri

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    E anche oggi lo esonerano domani. Siamo ufficialmente il Milan 2013: l'incapace totale lascia solo polvere e macerie ovunque mette piede. Non c'è niente da fare. Bisogna assolutamente esonerarlo per non vanificare tutto. Anche Montero andrebbe bene, basta che questo beccamorto inetto sia defenestrato in prima possibile. Peccato solo che Elkann goda per tutto questo scempio.
  13. Società e proprietà sempre più oscene. Questo pupazzo vuole la Juventus Milan, rendiamoci conto. Da defenestrare prima di subito. EXOR-ELKANN VENDETE A UNO SCEICCO PIENO DI MILIARDI E TOGLIETEVI DALLE PALLE UNA VOLTA PER SEMPRE, GRAZIE.
  14. Rodri

    Il futuro di Chiesa: cosa fare in estate?

    Rinnovare e cacciare Allegri e staff macelleria all'atto della firma.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.