Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rodri

Utenti
  • Numero contenuti

    193
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Rodri

  1. Pronto a scommettere che a Roma giocherà Sandro e che lo stesso sarà l'uomo in più dell'Atalanta che dopo 61 anni alzerà il secondo trofeo della sua storia. Riuscirà anche in questa impresa il nostro miracolato, vedrete. Allegri peraltro odia Nedved e farà il possibile per privarlo del record di straniero con più presenze, piazzandogli davanti uno dei giocatori più grotteschi della nostra storia recente, un autentico abominio. Più tempo resterà maggiori saranno i danni che apporterà, garantito.
  2. I titolari dei merdoni che stasera non giocano e non entrano non lo fanno perché hanno detto no alla combine. E l'ufficio inchieste che dovrebbe attivarsi con intercettazioni e ricerca di testimonianze ovviamente sta muto perché colluso come il var e tutto il mucchio di immondizia che è il sistema calcio italiano, mafioso e corrotto. Andrebbero indagati e, trovate le prove, processati e retrocessi. Invece festeggiano la stella di cartone e l'ennesimo scudetto sporco e ladrato dalla prima all'ultima giornata. Siano maledetti in eterno, loro e chi li tiene a galla.
  3. Signori, qui sta andando in onda un illecito sportivo alla piena luce del sole, in pieno stile mafioso italiano, nello specifico milanese. Pure la farsa del var truccato che interviene pilotato per aiutare la succursale di Marotta e nel contempo dare l'impressione posticcia che intervenga anche contro di loro. Casualmente in una partita truccata a scudetto ottenuto e contro la succursale che necessita l'aiutino altrimenti retrocede. Una roba così disgustosa non si era mai vista nemmeno in Colombia con Pablo Escobar in tribuna. Ovviamente nessuno proferirà parola perché ingranaggio oliato del sistema malavitoso camorristico, nessun magistrato indagherà poiché colluso e nessuno revocherà questo scudetto di cartone marcio e putrefatto. Campionato falsato e scommesse che seguono a ruota. Italia paese di *! 🎪🤡💩🇮🇹💩
  4. Rodri

    Sportmediaset: "I Viking con Allegri"

    Inarrivabili cialtroni, come il loro idolo. Striscione che fa vergognare profondamente. Questi auspicano il male della Juventus, come Elkann del resto.
  5. Rodri

    [Live] Juventus - Milan 0-0

    Con un allenatore sarebbe accaduto.
  6. Rodri

    [Live] Juventus - Milan 0-0

    Sono pagati da Elkann, senza ombra di dubbio. La curva venduta al 100%, non gliene frega un * della Juventus e del fatto che Elkann (tramite Allegri) l'ha trasformata nella barzelletta d'Europa. Devono vergognarsi, cedere agli arabi con soldi infiniti e sparire definitivamente da Torino.
  7. Rodri

    [Live] Juventus - Milan 0-0

    Aspetta e spera. Non hai capito che potrebbe anche perderle tutte da qui a giugno e non cambierebbe nulla. Anzi, ad Elkann farebbe solo piacere.
  8. Rodri

    [Live] Juventus - Milan 0-0

    Altro, ennesimo, talento devastato dall'Attila in panchina.
  9. Rodri

    [Live] Juventus - Milan 0-0

    Solo una curva di pagliacci professionisti e ben pagati da Elkann può intonare cori per esaltare l'incapace totale dopo gli scempi indegni cui tocca assistere da tre anni a questa parte. La curva sud che esalta Allegri è uno degli spettacoli più indecenti di questa annata assolutamente nefasta, specchio degli anni bui che stiamo vivendo.
  10. Rodri

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Dai Allegri, subito fuori Chiesa per Rugani adesso e abbassiamoci per prendere il terzo all'ultimo minuto di recupero, mi raccomando. Non sia mai che si riesca a fare un altro tiro in porta... Personaggio impresentabile e grottesco.
  11. Rodri

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Prova a invertire gli allenatori e avresti risultati decisamente diversi. Della serie Vlahovic top player e Castellanos più scarso di Weissman. Garantito.
  12. Rodri

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Anche se perdessimo 5-0 e perdessimo tutte le partite residue arrivando fuori dalla zona Champions non lo esonererebbero. Questa società marcia va boicottata in massa. Non resta che colpirli nel portafogli. Forse e dico forse solo a quel punto potrebbe finalmente avvenire il cambio proprietà, unica via di salvezza residua per evitare di diventare da qui a breve una società dello stesso livello del torino, obiettivo evidente di Elkann.
  13. Rodri

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Piove *. Allegri malattia incurabile, società malata terminale. Ambiente raso al suolo. Un disastro da cui si esce solo cambiando la proprietà. Elkann, il male assoluto, gode nel vederci ridotti così. Dirigenti pupazzi, agonia infinita, ostaggi di questo paese di * mafioso chiamato italia.
  14. Cederei per primo Locatelli per 20 milioni, poi McKennie 25, Miretti 10, Weah 10, Kostic 7-8, Iling 25, Milik e Szczesny 10 caduno, Sandro, Rabiot, Rugani svincolati, Desciglio rescissione, Allegri una pedata nel *. Si tratterebbe di ricostruire da 0 iniziando con i rientri dai prestiti dei 3 a Frosinone, un allenatore che possa definirsi tale e poi spendere con criterio il budget più il ricavato delle cessioni. Per questo ci andrebbe una dirigenza all'altezza, cosa oggi lontana anni luce. Giuntoli mi pare ad oggi inadeguato su tutti i fronti. Si annunciano anni di ricostruzione, poiché in primis occorrerà rimuovere le macerie allegriane, disastro che segnerà in negativo il lustro a venire. Dove passa lui non cresce più niente e distrugge tutto fino alle fondamenta. Mettiamoci il cuore in pace: 9 scudetti di fila hanno mandato in tilt il sistema canceroso-mafioso che governa questa repubblica delle banane, che ad oggi non si vergogna di inscenare campionati falsati e farse preparate a tavolino con var manipolato e arbitri corrotti. Con queste condizioni preliminari, tornare a vincere in poco tempo ad oggi è utopia. Il tutto ovviamente non sarebbe possibile senza il benestare del responsabile primo di tutti i mali che ci affliggono: il signorino Elkann, traditore del sangue e della memoria del suo grande nonno, che pare proprio godere nel vederci distrutti e per questo in primis non vuole cedere la società a uno sceicco arabo con fondi illimitati che ci potrebbe portare la Champions in poco tempo, in secondo luogo ostracizza il ritorno di Conte, l'unico che potrebbe riportarci subito a vincere il campionato e che restituirebbe entusiasmo all'ambiente e mentalità vincente ai mollaccioni strapagati che oggi scendono in campo indegnamente.
  15. Giuntoli la misura è colma. Tornatene a Napoli e portati dietro Allegri, grazie. Ingaggio ad oggi più inutile dei calciatori che ha ingaggiato. Un autentico disastro in tutto, a partire dalla comunicazione imbarazzante. Dopotutto se lo ha voluto Elkann il risultato non può che essere aberrante.
  16. Quale società? Esiste per caso?
  17. Tudor darà un altro paio di lezioni al miracolato incapace. Umiliazioni che ovviamente non serviranno a nulla perché l'indegno non si dimetterebbe nemmeno se le perdessimo tutte da qui al 30 giugno 2025 e i pupazzi incapaci in dirigenza non lo esonererebbero nemmeno in quel caso. Anzi, probabilmente gli rinnoveranno il contratto per continuare l'opera di distruzione scientifica che deve probabilmente culminare con la retrocessione sul campo e i libri portati in tribunale. Pagheranno in futuro per tutte le porcate e le malefatte.
  18. Rodri

    Cosa pensate della dirigenza della Juventus?

    Distruttori, curatori fallimentari, incapaci assoluti, sarebbe meglio sparissero per sempre. Sono in malafede e svolgono ordini ben precisi su indicazione della proprietà che auspica la distruzione definitiva. Ad oggi sono stati capaci di ridurre la Juventus al Torino calcio. Prima ci si rende conto e prima si smette di farsi il fegato marcio. È tutto scientificamente pianificato, parte del progetto di distruzione di tutto ciò che lega gli Elkann all'italia e alla città di Torino.
  19. Insopportabile e insostenibile. Zavorra incapace totale, ci ha ridotto ai minimi termini storici. Da cacciare immediatamente a pedate nel * e saldargli ciò che resta del contratto in monete da 1cent, così che possa passare il resto della vita a contarle tutte. Via, sciò, raus!
  20. Rodri

    Squadra in ritiro: servirebbe in questo momento?

    Esonero unica via. Ritiro inutile e pernicioso con l'incapace ancora lì a fare danni su danni.
  21. Rodri

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    E anche oggi lo esonerano domani. Siamo ufficialmente il Milan 2013: l'incapace totale lascia solo polvere e macerie ovunque mette piede. Non c'è niente da fare. Bisogna assolutamente esonerarlo per non vanificare tutto. Anche Montero andrebbe bene, basta che questo beccamorto inetto sia defenestrato in prima possibile. Peccato solo che Elkann goda per tutto questo scempio.
  22. Società e proprietà sempre più oscene. Questo pupazzo vuole la Juventus Milan, rendiamoci conto. Da defenestrare prima di subito. EXOR-ELKANN VENDETE A UNO SCEICCO PIENO DI MILIARDI E TOGLIETEVI DALLE PALLE UNA VOLTA PER SEMPRE, GRAZIE.
  23. Rodri

    Il futuro di Chiesa: cosa fare in estate?

    Rinnovare e cacciare Allegri e staff macelleria all'atto della firma.
  24. Purtroppo non è dabbenaggine, ma appurata malafede. Soprattutto del primo soggetto ritratto, il male assoluto della Juventus, il vero responsabile della nostra rovina dal 2006 a oggi. Blasone e prestigio costruiti in 120 anni bruciati in poco tempo e soprattutto accostando inspiegabilmente per un decennio il marchio di uno dei club più gloriosi del calcio europeo a una barzelletta di allenatore incapace, giusto il tempo di andare definitivamente alla malora. Siamo al punto più basso della storia signori e non è detto che si riuscirà più a tornare ai fasti. Al peggio non c'è mai fine e quando rinnoveranno il contratto a colui che ovunque va lascia solo macerie sarà il chiodo finale sulla bara in cui ci hanno ficcato già nel 2006 e da cui si era riusciti eccezionalmente a fuggire grazie ad Antonio Conte e Andrea Agnelli nel 2012.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.