Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ciumbia

Utenti
  • Content count

    4,181
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,166 Eccellente

1 Follower

About ciumbia

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. ciumbia

    Perchè passiamo sempre la palla indietro?

    Ci vengono a pressare alti perchè quando riconquistiamo palla in difesa invece di far ripartire subito l'azione e venire avanti il nostro portiere rimane con la palla in mano o fra i piedi 1 minuto,poi la da a bonucci il quale la tiene fra i piedi un altro minuto...nel frattempo i nostri avversari ringraziano del tempo loro concesso per salire e aggredirci.
  2. ciumbia

    Perchè passiamo sempre la palla indietro?

    Condivido specialmente il giudizio su matuidi giocatore che sicuramente aveva i piedi poco educati ma faceva un gran lavoro di interdizione a protezione della difesa correndo anche per tre.
  3. Dybala non gioca da 3 mesi...e quindi? se sta bene e si è allenato può giocare tranquillamente.. Gattuso che non si fa tutte ste se....mentali ha messo in campo bakayoko che non giocava da ben 7 mesi ed è stato uno dei migliori in campo contro l'atalanta...
  4. Me lo auguro...sarebbe da masochisti continuare a tenere fuori Dybala ...senza di lui e Ronaldo sta squadra non va da nessuna parte.
  5. Ma cosa intendi per attaccanti...solo potenziali numeri 9 come Dybala,Ronaldo e Morata ? per esempio Chiesa ,Kulusewski e Cuadrado non sono giocatori offensivi?
  6. Bravo...pure io ho la sensazione che voglia dimostrare qualcosa..che voglia stupire in poche parole che voglia fare il fenomeno per sentirsi dire poi dai media" avete visto il maestro etc... etc..." come dici tu il calcio è semplice...cerchi di mettere in campo la formazione sulla carta migliore con i vari giocatori nei propri ruoli senza inventarsi cose o tattiche sperimentali e vedrà che i risultati e il gioco arrivano.
  7. Dybala è l'unico giocatore di classe che ci è rimasto insieme a Ronaldo ma si..cediamo pure lui e nel frattempo diamo 6 milioni a chiesa che insieme a portanova faremo il salto di qualità...ma all'indietro però.
  8. Ricordo male o è stato premiato come miglior giocatore dello scorso campionato? ricordi male...di gol in champions ne ha fatti parecchi e diversi molto importanti anche come ad esempio a londra con il tottenham che altrimenti te ne tornavi a casa
  9. perchè il calcio è la sua passione...perchè i giocatori vorrebbero sempre giocare...perchè quando chiama la nazionale è difficilissimo rinunciarvi...non è diverso o più cattivo degli altri... ha risposto alla chiamata della sua nazionale..è partito come Ronaldo e tutti gli altri è partito esattamente come Chiellini che in diverse occasioni pure lui ha risposto presente pur reduce da infortuni vari... se ne sbattono tutti quanti della juve?...assolutamente no.... poi se mi chiedi se sarebbe meglio che Chiellini e Dybala fossero rimasti a torino ti dico di si,ma non li crocifiggo e glie ne faccio una colpa se sono andati.
  10. se le decisioni nei suoi confronti esulano dal merito sportivo ma sono puramente repressive e punitive verso di lui per motivi contrattuali allora non fa solo bene,ma benissimo a non accettare questo tipo di angherie.. certo la porta..poi i campionati li giochi con chiesa ,paratici,frabotta , portanuova e sicuramente sarai il primo a lamentarti dopo quando arrivi settimo in campionato e fuori dai gironi di coppa.. la porta se le cose stanno così la deve prendere Paratici...e pure alla svelta,non Dybala.
  11. Se sei campione in carica hai ancora CR7 in squadra e hai speso quello che hai speso per cercare di rafforzare la squadra non ci può essere nessun ciclo concluso (almeno nelle intenzioni della società che ha gia pubblicamente detto che punta il decimo)... il ciclo si conclude nel momento in cui fallisci tutti gli obbiettivi principali (scudetto e uscita prematura in champions)
  12. Se ne ha parlato con Paratici non ti sorge il dubbio che l'imput di tenere fuori Dybala non dipende dall'allenatore ma direttamente dalla società per via di questo contenzioso sul rinnovo del contratto?... Non c'è nessuna bambinata...Pirlo non lo può mettere in campo per ordini superiori e Dybala chiede spiegazioni e fa le sue rimostranze nei confronti del diretto interessato che è Paratici...ha fatto la cosa giusta.
  13. Scusa ma De Laurentis non aveva avvertito Gattuso e squadra che l'aereo non c'era più perchè disdetto il giorno prima?... che andavano a fare con il pullman alle 7...una scampagnata fuori porta? Siamo a oggi le comiche....le pezze che cercano di mettere son peggio del buco.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.