Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ciumbia

Utenti
  • Content count

    3,027
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

813 Eccellente

1 Follower

About ciumbia

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non vedo nessun attaccante moderno che sappia fungere anche da regista di attacco comprabile migliore di lui in giro.
  2. stop campionato..classifica congelata scudetto non assegnato retrocedono le ultime 2 ormai staccatissime in fondo alla classifica Brescia e Spal salgono dalla B il Benevento già praticamente promosso e il Crotone secondo..semplice se si vuole fare.
  3. Sperem..significherebbe soprattutto che siamo usciti da questa situazione drammatica per il nostro paese
  4. ciumbia

    Tevez vs Cristiano Ronaldo

    Tevez...lavorava molto anche nel recuperare la palla...era un ira di DIO.
  5. e non solo come stipendi, ma anche come calcio...questo che stiamo vivendo ora si avvicina di più al rugby e al wrestling... quando era ancora calcio negli anni 70-80 si ritenevano regolari soltanto le spinte spalla a spalla,tutto il resto(spintarelle,spintoni,trattenute di vario tipo,sbracciate etc....) veniva tutto fischiato.. qualcuno potrebbe dire: si ma il gioco era continuamente spezzettato neanche per sogno..di falli se ne fischiavano meno di ora perchè i giocatori sapevano e si comportavano di conseguenza sviluppando un gioco più piacevole dove la tecnica si esaltava.
  6. con chiellini a fine carriera ci serve...da cedere rugani invece
  7. Diaconale ha precisato che parla a titolo personale chi potrebbe essere il vero portavoce della lazio?..sarà mica varriale?
  8. mettiamoci una pietra su sto campionato provare a riprendere a fine maggio come qualcuno sostiene significherebbe rischio altissimo e dover sanificare tutti gli impianti dove i giocatori hanno stazionato compresi pullman e altro dopo ogni singolo allenamento e partita..questo non è possibile...non si può mollare la presa (vedere a Codogno dove appena hanno allentato la morsa son tornati i contagi"notizia di oggi")speriamo si possa partire regolarmente a settembre per un nuovo campionato.
  9. pensa che goduria se cristalizzassero la classifica assegnando lo scudetto a noi e il nostro presidente Agnelli indisse una conferenza stampa in cui dichiara che la juve è una società seria e che a differenza di altri non accetta e rifiuta categoricamente uno scudetto di cartone...sai che smerdata sarebbe per quelli di milano sponda prescritta...
  10. se blocchi tutto,promuovi e fai salire anche il crotone che ha soltanto 2 punti in più del frosinone quando manca ancora quasi un terzo di campionato allora devi dare lo scudetto anche alla juve nonostante abbia un punto sulla lazio... non è che puoi usare due regolamenti,uno per la A ed uno per la B
  11. Ogni tanto qualcuno scopre l'acqua calda e cade dal pero dove sta la novità?..è cosi da almeno 50 anni che soggetti più o meno famosi o importanti delle più svariate categorie (non solo del calcio ma pure star e starlette,attori,politici,cantanti etc...) hanno delle vie preferenziali rispetto a pantalone.. sono decine di migliaia le persone a casa propria ammalate con sintomi da corona virus e non tamponate... molte di loro muoiono senza nemmeno avere la possibilità di andare in ospedale.
  12. Se prorogheranno le misure a fine luglio non moriremo più di virus ma saranno molti di più quelli che moriranno di fame,di stenti e di miseria è brutto da pensare ma non potremo stare in casa per mesi aspettando un vaccino che nella migliore delle ipotesi avremo fra 18 mesi... bisognerà riprendere tutte le attività quanto prima possibile con tutte le precauzioni necessarie cercando di contenere la pandemia nei limiti sopportabili per la nostra sanità ma consapevoli che di qui ad un anno il 50%-60% degli italiani dovrà fare i conti con questo virus.
  13. il prossimo mercato sarà il primo di un'altro calcio pochissime squadre in europa saranno in grado di tenere botta a questa crisi dimentichiamoci gli attuali ingaggi e costi dei cartellini ci sarà un crollo dei prezzi perchè la stra grande maggioranza delle società dovrà pensare innanzi tutto a come evitare di fallire e per la mia juve ritengo che se riuscisse a tagliare un paio di rami secchi (de sciglio-rabiot) e ad acquistare un terzino sinistro sarebbe tantissima roba.
  14. informate varriale che pure alcuni stranieri dell'inter ritorneranno ai loro paesi a cominciare da brozovic.. Leao del milan è già andato
  15. ciumbia

    Sky: negativi gli ultimi tamponi in casa Juventus

    ottima notizia per quel che riguarda la salute dei nostri ininfluente per quanto riguarda il lato sportivo in quanto l'attività forse ripartirà regolarmente a settembre
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.