Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ciumbia

Utenti
  • Content count

    6,285
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,850 Guru

1 Follower

About ciumbia

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. ciumbia

    Kaio Jorge a Torino, subito le visite al J-Medical

    Ecco pronto il nuovo prestito con diritto di riscatto all'atalanta andrà a sostituire Zapata.. che andrà all'inter per 40 milioni cash 😉
  2. Come non darti ragione il vero demiral è quello che abbiamo ammirato prima del crociato come dici tu e che molti ignorano è che dopo un crociato ci son le ricadute(addirittura in certi casi si rischia un'altra rottura...chiedere a zaniolo-milik e pjaca) un periodo in cui devi riacquistare la consapevolezza e la sicurezza mentale di poter rifare certi movimenti,devi ritrovare lentamente i tuoi limiti perchè la paura in testa di poterti rifare male è tanta. quest'anno rivedremo un demiral recuperato sia fisicamente che mentalmente da questo punto di vista.
  3. Un favore non si nega a nessuno ora per non far torto a nessuno ne faremo uno pure al sassuolo elargendo generosamente i 40 milioni per locatelli
  4. Sugli esterni alti son perfettamente daccordo con te l'ho postato diverse volte pure io l'anno passato ,lamentandomi per questa ossessione degli attaccanti,quando invece bisognava rafforzare centrocampo e terzini bassi... riguardo gli ultimi 3 anni a mio parere...prima con l'arrivo di Ronaldo e poi con li covid è cambiato il mondo... l'arrivo di CR7 ha costretto Fabio alla necessità di dover fare ogni anno delle plusvalenze monstre .. poi è arrivato il covid che ha dato la mazzata finale.. non so se e chi avrebbe potuto far meglio in quelle condizioni la confusione è giustificabile in questi casi e regna in tutti i top club d'europa (bayern unica eccezione) che non hanno sceicchi o magnati alle spalle.
  5. folletti sicuramente..altri non saprei quello che sappiamo è che l'anno scorso la squadra correva 90 minuti (anche se male) che si allenava con metodiche completamente diverse e meno pesanti e che ci furono meno infortuni muscolari.
  6. Gli infortuni ci saranno sempre...tutte le squadre ne hanno ovviamente parliamo di infortuni muscolari i traumatici e da covid nessuno gli può prevedere quello che fa specie son la gran quantità di muscolari che abbiamo con questi preparatori rispetto ad altri.
  7. visto che qui pur di screditare Paratici si continuano a citare anche contratti di giocatori come higuain-costa-rugani e tanti del passato.. giusto per capire...ma Marotta cosa faceva...che ruolo aveva in tutto questo si diceva che paratici fosse il secondo di marotta invece ora scopro che era marotta il secondo..il quale non faceva nulla o tutt'al più chiedeva qualche consiglio.
  8. è normale...non ha mica la palla di vetro Alla Juve,lui lo aveva comprato... lo rivende a 16 perchè chi aveva la competenza di valutarlo ha ritenuto che non fosse un gran che e che non fosse buono neanche come riserva... ti faccio l'esempio di Pogbà se la dirigenza del manchester lasciò andare via Pogbà a zero e poi lo ripresero a 100 milioni ,non è perchè furono maghi o incompetenti.. bensì perchè ci fu un errore madornale(l'unico del grande Ferguson) che non capì le grandi potenzialità del giocatore e di conseguenza indusse la società alla cessione.
  9. Il compito di Paratici è quello di acquistare i giocatori, non di valorizzarli se romero con noi non ha mai visto il campo,la responsabilità non è la sua, ma di chi non lo ha ritenuto all'altezza di giocare nemmeno come riserva.. mi spieghi per quale motivo Fabio avrebbe dovuto capire quanto era forte romero se nemmeno il nostro allenatore(che sarebbe competenza sua) se n'era accorto?
  10. Lo ha pure affermato Max che per il mercato lavoreranno di comune accordo tradotto significa...ascolto anche l'inesperto cherubini,ma poi se tenere de sciglio e lasciar perdere donnarumma ,per citarne 2 a caso,decido io.
  11. Pensi davvero che sia cherubini a decidere chi tenere in squadra e chi invece cedere? con il ritorno di Max è chiaro quasi a tutti che l'indirizzo del mercato lo esercita lui se donnarumma (che paratici aveva in mano) è stato abbandonato se de sciglio rimane e de miral sarà ceduto se arriverà locatelli, non sarà certo per decisione di cherubini, ma sarà avvallato dall'allenatore.
  12. Se lo staff dei preparatori è lo stesso di quello del primo Allegri dovremmo aspettarci nuovamente il ritorno di infortuni muscolari a catena non vedo perchè dobbiamo stupirci e aspettarci qualcosa di differente e positivo. l'unica speranza è di averli almeno distribuiti fra i reparti e non in un unico reparto che ci creerebbe dei problemi insormontabili.
  13. Non dobbiamo fare l'errore di valutare un giocatore per qualche singola partita isco da 3 o 4 anni a madrid guarda le partite mediamente dalla panchina o dalla tribuna
  14. Esatto...se togliamo il Chiello e Demiral che riprendevano dopo un gravissimo infortunio traumatico.. abbiamo avuto quasi esclusivamente soltanto traumatici e da covid.
  15. l'anno scorso abbiamo avuto pochissimi infortuni di tipo muscolare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.