Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ciumbia

Utenti
  • Content count

    4,804
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,408 Eccellente

1 Follower

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. ciumbia

    I convocati in vista della Supercoppa: out Demiral

    Dovrà fare una scelta se rinunciare a 40 milioni derivanti da almeno il 4 posto oppure rinunciare a Pirlo.. io son convinto che se domani si esce malconci Andrea Agnelli opterà per puntare a prendersi i 40 cocuzzi e butterà Pirlo giù dalla torre.
  2. ciumbia

    I convocati in vista della Supercoppa: out Demiral

    Se domani si perde male salta Pirlo e salviamo almeno il campionato.
  3. ciumbia

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Chiellini è giustamente su lukaku...frabotta son daccordo pure che è posizionato correttamente,ma considerando che il chiello e bonucci sono a uomo e quindi soggetti ad essere portati fuori posizione ,cosa ci fa bentancur in quella posizione ...toccava a lui coprire lo spazio centrale accanto a barella...invece si trova in una posizione tutto isolato che non ha nessun senso
  4. Infatti Sarri è stato cacciato per lo stesso motivo per cui fu esonerato Allegri un anno prima e cioè avevano fatto male in champions e hanno vinto il campionato senza brillare sul piano del gioco..(la società voleva vincere dando una svolta sul piano del gioco) per questo a mio parere l'azzardo è stato quello di prendere Pirlo il quale non aveva mai allenato.
  5. ciumbia

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Giusto,però se li dai al Milan i rigori che ci sono li devi dare pure agli altri altrimenti falsi il campionato... per esempio se ci avessero dato i rigori che c'erano non saremo a - 10 ma almeno a -3 e in lotta per il titolo.
  6. Sbaglio o Repubblica fa capo ad ELKANN ?
  7. Verissimo Batman....con Arthur buchi il pressing avversario e a quel punto come sappiamo si aprono degli spazi molto invitanti per poter far male in avanti... ma come cavolo la velocizza l'azione Pirlo tenendo fuori Arthur? Ma non lo vede che in mancanza del brasiliano l'azione parte da Bonucci il quale riceve palla,ci appoggia sopra la suola,poi si guarda intorno,la spinge un pò avanti,poi la spinge ancora un pochinoi,si riguarda intorno,infine dopo un minuto la passa di fianco a Chiellini facendola rotolare piano piano oppure decide il lancio lungo in avanti.
  8. Sarri ha ottenuto lo stesso risultato di chi lo aveva preceduto l'ultimo anno vincendo il tricolore dove sarebbe stato l'azzardo? l'azzardo è quello di aver preso Pirlo caso mai.
  9. ciumbia

    Mandzukic-Milan: cosa ne pensate?

    Ho sempre ritenuto che fosse un mediocre in questo caso però se Pirlo rimane sulla nostra panchina(quindi zero possibilità per noi di vincere lo scudetto) spero che dia il massimo e contribuisca alla vittoria finale del milan.. sarebbe insopportabile se vincesse la seconda squadra di milano.
  10. Domenica con Chiellini e Demiral finiva 0-0 vidal quella palla comoda da colpire di testa in area l'avrebbe solo sognata e barella sarebbe stato recuperato facilmente da uno veloce come Demiral.
  11. Bhe...magari Pirlo se li mettono a disposizione pure Duglas Costa riesce a battere Verona,Crotone e Benevento nel girone di ritorno... non dovesse riuscirci allora li prendiamo pure Messi a parametro zero 😉
  12. La reazione alla partita del cuore non ha fatto altro che confermare la differenza fra un campione vincente che non ci sta a perdere nemmeno a briscola a dei mollaccioni come si son visti al Meazza con mentalità da perdenti e incapaci di alcuna reazione....molti di quelli che abbiamo in rosa dovrebbero guardarsi 1 ora di video di Pavel prima di entrare in campo e prendere esempio da lui.
  13. Sbaglio oppure ho visto male io che Lautaro si è divorato almeno 3 palle gol grandi come una casa. chi ce l'aveva in consegna Lautaro?
  14. La storiella di Andrea costretto da paratici e Nedved a licenziare Allegri non si regge proprio.. certo la conferenza tutta amarcord del post licenziamento " del volemose bene" data in pasto a tifosi e addetti a lavori da parte di Agnelli e Allegri è stata molto romantica.. specialmente dopo la lunga conclave durata alcuni giorni dove volavano pure gli stracci sulla questione malloppo di cui il mister licenziato non ha mollato nemmeno 1 euro.
  15. questo è il punto...tutto il resto passa in secondo piano
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.