Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ciumbia

Utenti
  • Content count

    7,447
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,144 Guru

1 Follower

About ciumbia

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Si dice che de laurentis abbia già sollecitato le ASL di Nigeria e Camerun affinchè vietino la partenza da Napoli di osimhen e anguissa.
  2. Ai soldi non ci sputa sopra nemmeno comisso.. ok? non importa da chi arrivano.. ok? 😉
  3. Quindi in pratica ce lo sta offrendo prima che vada a zero
  4. Si si...odiare nel senso calcistico...non la persona in sè...che tra l'altro è simpatica.
  5. è vero ..lui non ha cantato Sarebbe interessante che qualche addetto ai lavori (opinionista-giornalista) Juventino..ad esempio Zuliani,Pavan ETC... li mettessero un microfono davanti e gli chiedessero ma tu Ibra cosa hai pensato quando i tuoi compagni di squadra ,materazzi e company all'inter cantavano dandoti del ladro di scudetti?.. perchè nessuno li ha mai fatto sta domanda che mi piacerebbe proprio sentire la sua risposta.
  6. 9 scudetti con 3 allenatori diversi...questo fa pensare che i meriti fossero più della squadra che non di chi la allenava.. credo che sia così odiato perchè sta sottoperformando con una totale mancanza di gioco.
  7. Beh..se l'obbiettivo non è l'utilità ,ma è la gratificazione dei giovani facendoli provare l'ebrezza e la gioia di debuttare in campo a tempo scaduto dobbiamo aspettarci che prossimamente anche agli altri giovani dell'under23 verrà data la possibilità di avere questo ricordo unico ed indimenticabile.
  8. Ma qual'è l'utilità di fare un cambio a tempo scaduto sul 2-0.. se vuoi concedergli di calcare un campo lo metti 5 o 10 minuti..almeno avrebbe un senso
  9. Voleva vedere il calcio di rigore di Dybala da vicino anzichè dalla panchina Allegri lo ha accontentato e lui è felice
  10. Per la prima volta la penso come te avrò mica preso il covid e non mi sento bene? 😄
  11. è uguale...per esempio ora non stiamo capendo se la linea è in corrispondenza alla mano -alla spalla o a che cos'altro quando dovranno decidere millimetricamente come ora.. se tutto un corpo è al di la di un avversario rispetto ad una linea,la situazione è la stessa....c'è chi dirà che la spalla o un gomito non è distaccata da un piede avversrio o viceversa.
  12. In che senso ridicola se anche la cambi, sarà sempre questione di cm. o mm.
  13. Guarda che kean sta segnando più di CR7 nei rispettivi campionati ha fatto 2 gol in soli 360 minuti giocati CR7 appena 4 gol in quasi 14 partite di premier altro che in pensione in costarica.
  14. Mi è piaciuto e soprattutto la palla.. a differenza del bollito numero 12.. la porta verso la porta avversaria.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.