Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ciumbia

Utenti
  • Content count

    5,477
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,606 Guru

1 Follower

About ciumbia

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Esatto,l'ultimo Pjanic era soltanto fallacci inutili e pericolosi e palloni persi.
  2. L'ultimo anno di pjanic da noi era titolare ma è stato disastroso..fallacci inutili..sempre fuori dal gioco e palloni persi sanguinosi...a barcellona quest'anno non lo vogliono nemmeno vedere. Arthur lo sappiamo..è dalla partita di andata con l'atalanta quando Romero lo ha scalciato che non è in grado di giocare o al massimo lo stanno gestendo facendogli fare il minimo indispensabile preservandolo per qualche spezzone di partita.
  3. Esattamente..Cuadrado sempre un pò poco considerato sul forum in generale al di la dei numeri che comunque son notevoli se guardiamo le sue prestazioni nell'insieme,lui e Chiesa stanno facendo una stagione di livello quasi tutto parte dalla destra attraverso i suoi piedi..gioca tantissimi palloni e quando non c'è o viene sostituito si nota eccome la differenza.
  4. Ma in che cosa eccelle Savic?...un pò di forza fisica ma per il resto è un centrocampista normale.. quello bravo che può farti fare il salto di qualità è Luis Alberto ,non lui.
  5. Dalla partita di andata con l'atalanta in poi lui ha questo problema essere disponibile non significa essere portato in panchina con ancora dolore al piede per utilizzarlo in caso di emergenza totale.
  6. Non ho mai visto giocare un giocatore azzoppato..ma forse hai ragione tu.
  7. Verissimo...Arthur quando è disponibile gioca mentre pjanic a barcellona lo hanno sistemato in un sarcofago e non gioca nemmeno se scoppia un epidemia in squadra.
  8. Quoto..stava ingranando veramente bene con la squadra,ma poi purtroppo la scarpata di Romero li ha creato sto guaio che probabilmente lo costringerà ad un piccolo intervento a fine stagione.
  9. He ho capito che prima le batteva ed era un cecchino ma se da 3 anni non le batteva più che te ne facevi.
  10. Perchè..batteva le punizioni?...mi risulta le battesse Ronaldo...ne ha battuta una?..si,forse,boh.
  11. C'abbiamo guadagnato noi pianjc l'ultimo anno era gia strafinito...solo fallacci..doveva giocare 100 palloni..ne giocava 10 e 7 li perdeva.. Arthur al netto dell'infortunio che gli è capitato li mangia in testa.
  12. ciumbia

    Juventus - Genoa 3-1, commenti post partita

    Il campionato si gioca su 38 partite non su 3 o 4 se fai 1 misero punto su 6 con il benevento,perdi con il verona ,non batti il crotone ,perdi contro il napoli delle riserve e tanto altro ancora non è colpa della rosa ma di chi la dovrebbe allenare,dirigere e mettere in campo.. ti saluto e chiudo.
  13. ciumbia

    Juventus - Genoa 3-1, commenti post partita

    Duglas e Khedira se fossero stati bene erano titolarissimi,con Chiellini fanno 3... quest'anno ti è mancato un solo titolare per gran parte della stagione(Dybala) stop. hai Morata che ha segnato gia più del doppio dei gol del vecchio Higuain Hai Mc Kennie che da solo ha segnato il triplo dei gol di pjanic e matuidi messi insieme Chiesa che sta spaccando non ce l'avevi.
  14. ciumbia

    Juventus - Genoa 3-1, commenti post partita

    Duglas--Khedira e Chiellini non erano titolari? Ricordi la difficoltà di ambientamento di De Ligt con cappelle e falli di mano in serie? l'anno scorso erano indisponibili per quasi tutta la stagione ben 7 giocatori...quest'anno hai 4 titolari in difesa che puoi farli ruotare..l'anno scorso avevi rugani e ho detto tutto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.