Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ciumbia

Utenti
  • Content count

    3,235
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by ciumbia

  1. i recuperi di khedira e chiellini son molto importanti vero che il tedesco non regge più gli alti ritmi ma si giocherà con tanto caldo e umidità.. in sostanza le partite saranno giocate da tutti ai ritmi di khedira e quindi vedrete che farà la differenza in mezzo al campo e non solo lui perchè tutti i nostri atleti vicini alla trentina e oltre hanno meno spunto e velocità in condizioni normali ma con il caldo e la fatica hanno molta più resistenza di atleti più giovani che annoverano la maggior parte delle altre squadre.
  2. Marotta bravo a relazionarsi con la stampa ma molto meno bravo a trattare le compravendite... ricordiamoci le figure barbine con giocatori già in sede poi sfumati,i tira e molla per settimane o mesi su altri poi soffiati sotto il naso,per non parlare di tutti quelli regalati a 0.... io ci credo che ci siano atriti in società con l'inter...guardate cosa ha combinato appena arrivato alla pinetina facendo sapere a tutto il mondo che voleva sbarazzarsi di peresic,nainggolan e icardi svalutandoli enormemente sul mercato causando un danno economico non indifferente (svenduto icardi a metà del suo valore,peresic e joao mario ancora sul groppone e uno come nainggolan che anche da ubriaco si mangiava tutti i centrocampisti attuali regalato al cagliari e addirittura stipendiato dall'inter)...del suo ritorno alla juve direi anche no.
  3. Io lo pensavo già da tempo perchè mai in uno stadio di 40.000 persone non si possano farne entrare 15.000?.. lo spazio per tenere le distanze è molto ampio e la sicurezza sarebbe più garantita che non nei bar,ristoranti etc.... disinfettanti per le mani all'entrata,mascherine e via.
  4. Platini abbinava la sua grande tecnica ad una grande concretezza .. non solo bello da vedere ma concreto dote che mancava a zidane ma anche allo stesso maradona che nonostante la sua grandezza vinse la classifica cannonieri soltanto una volta a differenza di Michel che la vinse per ben 3 volte.
  5. Piazzare semifinale e finale di coppa italia dopo uno stop cosi lungo ( saranno 2 partite tiratissime da dentro o fuori)significa con grande probabilità far iniziare il campionato alla juve con 2 o 3 giocatori titolari fuori per stiramenti o strappi a differenza invece della lazio che partirà a ranghi completi....non mi pare una gran trovata questa...almeno la finale la dovevan piazzare a fine torneo
  6. Non sapevo..ero rimasto alla decisione precedente che prevedeva la partenza x tutti il 20.. ogni giorno cambiano decisioni,mah
  7. eh te credo che vuole restare...chi altro li da quello stipendio se va via.
  8. hanno ragione a lamentarsi...chi deve giocarsi semifinale e finale di coppa in una manciata di giorni arriverà alla terza partita in 7 giorni(la prima di campionato) dopo lunghissimo stop molto appesantita ,con giocatori probabilmente infortunati e stanchi (vedere i moltissimi infortuni muscolari in bundes)... a chi gioverebbe tutto questo?...a qualche squadra romana che spera nel sorpasso?
  9. O inserisci Pjanic magari insieme ad un altro giocatore in un operazione importante per avere un centrocampista forte oppure se dobbiamo scambiarlo per uno scarso meglio lasciar perdere e tenerselo che visti i tempi va più che bene.
  10. dobbiamo metterci in testa che fino a quando abbiamo Ronaldo non può esserci spazio per qualcuno che fa il 9 puro.. Higuain fa un lavoro su tutto il fronte di attacco e lo fa egregiamente... chiunque arrivi dopo di lui dovrà mettersi a disposizione anch'esso di CR7 muovendosi per crearli gli spazi necessari...se non lo farà o non sarà in grado di farlo avrà vita breve alla juve.
  11. Icardi non ci serve a meno che cr7 non cambi squadra ma per ora non risulta Marotta vuole Dybala....si certo,un selfie,una foto da osservare sul comodino prima di addormentarsi.
  12. ma cuadrado faceva proprio schifo come ricambio a metterlo in campo ?
  13. non ha schiacciato nessun acceleratore il real la finale la perde il portiere del liverpool che dopo la famosa botta non vede più un pallone e regala letteralmente la coppa ai madrileni che furono messi sotto per gran parte della partita
  14. Fummo anche sfortunati sul secondo gol..su questo non ci piove però non possiamo mettere la testa sotto la sabbia e omettere di dire che ci furono errori gravi anche dell'allenatore nel secondo tempo che manda in campo 2 giocatori infortunati e guarda caso proprio uno di questi 2 che non si reggeva in piedi causa il gol che chiude definitivamente la partita.. poi per carità si perdeva lo stesso probabilmente.
  15. purtroppo io il motivo non lo so (preparazione e allenamenti sbagliati?) ma quella juve raramente riusciva a tenere ritmi europei per più di 50-60 minuti al massimo.. io penso che più che un idea fu la consapevolezza di avere poca birra e quindi scelse il primo tempo per poi sperare in Dio nel secondo magari portandola a casa di riffa o di raffa come succedeva tante volte anche in campionato... quello che mi ha fatto arrabbiare è che nella ripresa ha fatto rientrare la squadra in 9 anzichè in 11 (i 2 giocatori infortunati andavano tenuti fuori per far spazio a cuadrado e ad un altro) e questo al real non lo puoi concedere
  16. boh..io vedo le squadre che partecipano alla champions che corrono quasi tutte il doppio di noi e per 90 minuti.. tralascio il liverpool perchè il confronto atletico sarebbe impietoso... in Italia con Allegri quante volte anche con squadre medio piccole ci facevamo schiacciare con la lingua di fuori negli ultimi 30 minuti?
  17. il primo tempo che correvamo quanto loro li abbiamo messi molto in difficoltà e meritavamo ampiamente il vantaggio.. secondo tempo noi non ne avevamo più e questo inconveniente lo abbiamo visto tante volte anche in campionato che terminavamo in grosso affanno fisico sfangandola per la pochezza tecnica degli avversari
  18. Allegri poi ci ha messo pure tanto del suo tenendo in campo 2 giocatori infortunati con cuadrado che aspettava soltanto di entrare
  19. Arrivammo a quella finale con una condizione atletica penosa.. non eravamo inferiori a quel real madrid ma se hai un autonomia di 45 minuti sei destinato a perdere a certi livelli
  20. ciumbia

    Giraudo ricorre alla corte europea

    e ti è sembrato un modo cortese ed educato quello di platini nei confronti di Andrea oppure da uno un pò arrogantello e dispregiativo?
  21. Boh..a me De sciglio mi da più sicurezza quando sta seduto in panchina o quando è in infermeria.
  22. Ma che senso ha prendersi il rischio di scambiare il nostro pjanic che comunque è un ottimo centrocampista con un altro centrocampista che non ha dimostrato nulla e che sarà un incognita?.. una tra juve e barca con questo eventuale scambio piglia una sola pazzesca e io una mezza idea di chi rimanga fregato ce l'ho.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.