Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ciumbia

Utenti
  • Content count

    5,173
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by ciumbia

  1. Se saranno autorizzati a parlare soltanto nella trasmissione condotta da un ultrà del napoli è facile capire di che cosa parleranno.
  2. Ma da quando gli arbitri in attività possono andare davanti alle telecamere in tv a parlare degli episodi arbitrali ?.. hanno cambiato i regolamenti e io non me ne sono accorto, oppure sarebbe assolutamente vietato?
  3. Su Messi non son daccordo ora è in declino pure lui ma Lionel è sempre stato uno che dialogava molto con i suoi giocatori oltre a segnare era uno che con i suoi filtranti e suoi assist favoriva le segnature dei suoi compagni.
  4. Purtroppo non funziona così nel calcio non è che se prendi 2 giocatori da 30 gol, li sommi e diventano 60 se la palla finisce sempre a Ronaldo non puoi avere anche i gol di prima gia ci mancano 6-7 gol sulle punizioni tanto per fare un esempio
  5. L'ho sempre pensato anch'io che il motivo principale del suo acquisto fu quello di abbinare la sua immagine a quella di Jeep a scopo commerciale.
  6. ciumbia

    Chi prima era fenomeno, non può essere fallito oggi

    Eh no,...lui deve fare molto ma molto di più dei 3 citati,altrimenti non si capisce il motivo per il quale debba guadagnare 31 milioni.
  7. ciumbia

    Chi prima era fenomeno, non può essere fallito oggi

    Quello dei palloni d'oro era il vero Ronaldo...contro l'atletico fece una grande partita come ai tempi migliori ma rimase un caso abbastanza isolato...il flop in champions è storia..tra l'altro contro l'ajax si divora un gol che ci avrebbe qualificato.. in campionato il primo anno segna meno di Quagliarella (e ho detto tutto)il secondo meno di Immobile e quest'anno se la sta giocando con muriel,immobile e lukaku...se questi sono numeri impressionanti allora dovrebbero guadagnare 31 milioni all'anno anche agli altri.
  8. ciumbia

    Chi prima era fenomeno, non può essere fallito oggi

    Ma poi se guardi i numeri... da quando c'è lui la squadra ha fatto peggio in tutti i parametri.. in europa ti aspetti che almeno con piccole come Ajax e Lione sia determinante e invece è stato un flop... quest'anno in europa poco incisivo...abbiamo sopperito con i 6 gol di morata e il gol di chiesa che ci tengono ancora in gioco... in campionato in proporzione a quello che viene pagato sta facendo il minimo indispensabile lukaku che guadagna 1/4 del suo stipendio vince le partite da solo e li mangia in testa 2 volte.. questo perchè CR7è stato un fenomeno, ma li anni passano per tutti e lui è un giocatore a fine carriera .
  9. Esatto...avevamo acquisito una forza mentale notevole dopo l'arrivo di Conte (quella che ora vedo all'inter) quella che fa crescere l'autostima anche ai giocatori mediocri e li fa rendere al di sopra del loro reale valore.... questa juve invece alla prima difficoltà si scioglie..nessuno vuole palla ..hanno paura a proporsi e quando la ricevono,la prima cosa che fanno invece di costruire gioco è girarsi preoccupati e liberarsene passandola indietro...hanno una debolezza mentale e paura fottuta che l'unico pensiero è scaricarla indietro liberandosi dalle responsabilità.
  10. Questa stagione è gia compromessa cerchiamo di chiudere le porte(sostituire il tecnico anche se umanamente spiace per Pirlo) prima che scappino tutti i buoi blindando il quarto posto in campionato e magari cercare di vincere la coppa Italia.
  11. Voi detrattori di Dybala..se gioca lo attaccate e non lo volete in campo perchè secondo voi con lui si gioca in 10... ora senza Dybala (fuori per infortunio) lo attaccate perchè non gioca....benedetta coerenza.
  12. ciumbia

    Squadra "inallenabile" ma è davvero così?

    Uno dei motivi per cui si misero contro sarri l'anno scorso fu proprio perchè aveva imposto doppia seduta di allenamento per poter fare il suo gioco fatto di ritmi alti e pressing.
  13. ma che vuol dire veniva da dietro...ma che gioca..con il paraocchi? e certo che gli avversari possono venire pure da dietro...e che fai..non ti guardi intorno soprattutto dentro l'area?..buona notte
  14. M a ancora con questa altezza...il gol lo abbiamo preso perchè l'avversario non è marcato su un cross cosi lento se sei in marcatura li vai di spalla ,di corpo,non lo fai colpire
  15. Eh sai com'è...se l'avversario davanti lo marca il suo compagno magari toccava a lui preoccuparsi di marcare quello dietro invece di pascolare da solo nell'area .
  16. I dieci centimetri sarebbero determinanti se arriva un cross alto e teso... su di un cross molle così abbiamo preso gol perchè lui si è proprio perso l'avversario...in questi casi li stai addosso corpo a corpo e non lo fai nemmeno saltare oppure li impedisci di saltare pulito in modo che anche se colpisce lo faccia in modo sporco.
  17. Avete notato il numero 12...ennesima cappella..ormai si è perso il conto de ligt si prende in cura l'avversario davanti...arriva un cross lento facile preda in questi casi per il difendente ma Alex Sandro è con la testa nelle nuvole e non si cura minimamente dell'avversario..
  18. ciumbia

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Infatti la cappella decisiva la fa il numero 12 che nemmeno si cura di vedere dove ha l'avversario e si fa uccellare come un dilettante.
  19. ciumbia

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    OK Demiral ma poi arriva un cross molle in area c'è un 2 contro 2 quello davanti se lo prende De Ligt indovina chi c'è su quello dietro...strano..lui..sempre lui..sempre lui..il numero 12..il mitico Alex Sandro
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.