Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ciumbia

Utenti
  • Content count

    7,775
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by ciumbia

  1. ciumbia

    E se Rugani fosse il nuovo Barzagli?

    Speriamo che Barzagli non legga il titolo di questo topic altrimenti ti denuncia 😄 battuta eh..non ti arrabbià 😉
  2. Ma non è vero che non verticalizza...con la samp ma anche la partita precedente lo ha fatto molto bene dipende dall'atteggiamento della squadra in campo a chi deve verticalizzare se davanti non c'ha nessuno che detta un passaggio e il solo morata spalle alla porta.
  3. Condivido...da tanta qualità al centrocampo si muove sempre per farsi trovare libero e ricevere palla, sgravando i compagni quando sono in difficoltà e quando la squadra si muove come ieri cerca pure le imbucate e le verticalizzazioni con precisione .. pressa e rincorre quando c'è bisogno...checchè se ne dica qui, è un centrocampista di tutto rispetto. se lo cedono è l'ennesima cavolata che fanno.
  4. ricordo pure una traversa di dybala il problema piuttosto è : quante punizioni dal limite abbiamo calciato quest'anno ? poche,poche.....gli ultimi 2 anni Cr7 ne calciava tantissime,tutte in barriera ed 1 solo gol
  5. qualcuno qui sosteneva che nessuno potesse battere le punizioni al di fuori di CR7 invece ne avevamo minimo 4 che avrebbero potuto segnare su calcio piazzato chiesa-dybala-il panita e pure bernardeschi. almeno il pallone riescono a mandarlo verso la porta anzichè colpire sempre qualcuno in barriera.
  6. ciumbia

    Il pre-parita di VecchiaSignora: Juventus-Sampdoria

    Allegri e i giovani ,sono come il diavolo e l'acqua santa😉...non possono coesistere
  7. è abbastanza chiaro...non c'è un euro l'accordo con Paulino c'era gia stato a 8 milioni + 2 bonus un accordo ragionevole per ambo le parti ma l'approdo al 4° posto è tutt'altro che raggiungibile e allora Arrivabene fa marcia indietro rimangiandosi tutto senza la champions , non solo dybala ,ma pure de ligt verrà messo in vendita sarà ridimensionamento...al loro posto verrà promosso qualche under23 ,oppure qualche giocatore in prestito in esubero di qualche altra società.
  8. dovesse andar via a 0 andrebbe all'estero....all'inter hanno gia Lautaro caso mai hanno bisogno di un punta centrale da affiancare a nonno dzeko se riescono a raccattare qualche euro
  9. Esattamente..senza 4° posto dybala e de ligt partiranno il primo a 0 e il secondo speriamo almeno di incassare una bella cifra.
  10. che allegri non fosse contento di avere ronaldo e viceversa lo avevano capito tutti soprattutto dopo le dichiarazioni di max del pre campionato e la conseguente esclusione di CR7 dalla prima di campionato con l'udinese.
  11. Non ti illudere se usa lo stesso metro con cui giudica i suoi giocatori e la squadra dopo partitacce inguardabili anche se si piazzerà 8° in classifica farà i complimenti alla squadra e quindi sottinteso anche a se stesso.😉
  12. Bravissimo Allegri...non solo ha fatto bene..ma di più ancora sia nei toni che nei contenuti non è possibile che in partite dove perdi 15 minuti con avversari sempre a terra che richiedono l'intervento medico etc.... poi si recuperi soltanto 2 minuti in più dico 2 minuti perchè 3 minuti normalmente è il recupero conteggiato per i numerosissimi cambi. possibile che nessuno voglia chiarezza sulla determinazione del recupero? sembra quasi che decidano i recuperi tirando i dadi
  13. via quei scarsoni di Dybala-Morata e De Ligt l'importante è che rimangano con noi Rugani- kean- rabiot bentancur e Alex Sandro
  14. in parte son daccordo...ma lui è soltanto l'esecutore...quello che ci mette la faccia...se vogliamo prendercela dovremmo guardare più in alto dove prendono le vere decisioni.
  15. Ha detto in pratica che non c'è un soldo inutile farsi illusioni o sorprendersi...se non raggiungiamo la champions partiranno pure de ligt e dybala a 0.
  16. ciumbia

    Inter - Juventus 2-1, commenti post partita

    Questa è pura demagogia mettevi bernardeschi al 75esimo con la squadra sfinita , piantata dietro e non avrebbe visto boccia neanche lui.
  17. ciumbia

    Inter - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ma che deve fare dybala con una squadra stanchissima tutta arroccata dietro che non saliva più..
  18. ciumbia

    Inter - Juventus 2-1, commenti post partita

    Il mago dei cambi oggi aspettava che iniziassero i calci di rigore per far entrare bonucci a Madrid sul 3-0 aspettava i supplementari per fare i cambi
  19. ciumbia

    Inter - Juventus 2-1, commenti post partita

    ma infatti...se devi mettere bonucci per battere il rigore quanto meno lo fai entrare a 5-6 minuti dalla fine invece il genio lo fa alzare a 2 minuti dalla fine pur sapendo che il pallone ce l'avevano quasi sempre loro e così siamo entrati in possesso di palla a pochi secondi dalla fine con l'ansia e la confusione di non saper più cosa fare ed è arrivato l'errore del solito numero 12 (sempre lui) e ancora persevera a metterlo in campo.
  20. Ma si...diamo via quello che ha più talento abbiamo bentancur nel caso
  21. ciumbia

    Pirlo va rivalutato?

    Se giochiamo solo a difendere segni poco...puoi prendere chi vuoi difficile stabilire quanto avrebbe segnato CR7 sappiamo che fino ad ora ha segnato quanto il solo Dybala, in un campionato dove difendono poco e male.
  22. Ne fece 2 in realtà ma uno glielo tolse quel fenomeno di ramsey toccando la palla sulla riga di porta prima che entrasse 😉
  23. Morata in prospettiva a fine stagione totalizzerebbe rispetto l'anno passato un - 7 Chiesa uguale -7..ovviamente chiesa ha finito stagione,quindi sarà un - 12 Dybala ha gia segnato ora gli stessi gol di tutto l'anno passato..in prospettiva fa un +9 quindi se sommiamo i 9 gol di paulino con gli 8 gol di kean-di locatelli-di bonucci e qualche gol sparso fra bernardeschi de sciglio etc.... direi che i gol di ronaldo ci son tutti mancheranno invece 19 gol circa dalla somma chiesa -morata.
  24. ciumbia

    Pirlo va rivalutato?

    l'anno scorso avevamo uno da 21 gol e 12 assist ... avevamo un altro da 15 gol...ne ha fatti solo 2 i gol di ronaldo fino ad ora son stati distribuiti fra Bernardeschi- de sciglio-Dybala-McKennie-Bonucci-Locatelli e altri... a noi quest'anno ci mancano i 35 gol di Chiesa e di Morata ,non quelli di Ronaldo.
  25. ciumbia

    Pirlo va rivalutato?

    mentre max chi aveva quando vinceva gli scudi non aveva pure lui i tevez-i pogba i pirlo-vidal -i kehdira -ronaldo -cuadrado -Higuain e chi ne ha più ne metta? sembra che Max poveretto avesse vinto con 4 scamorze
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.