Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tesseract

Utenti
  • Content count

    442
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

120 Buona

About Tesseract

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

1,801 profile views
  1. Se il milan finisce il primo tempo 1-0, deve prendere il calendario e cominciare a ringraziare tutti i santi dal 1 gennaio al 31 dicembre.
  2. Tralasciando per un attimo i pareri personali riguardo al rinnovo, va fatta una considerazione: Allegri dice che Dybala è al centro del progetto. Chiellini dice che Dybala è al centro ed è fondamentale. Nedved dice che Dybala è al centro e il progetto si basa su di lui. Allora, considerando queste cose, Dybala fa bene a pretendere di essere pagato come uno che è importante e al centro del progetto. Punto. Non si è autoproclamato centrale nel progetto, lo hanno detto allenatore, capitano e vicepresidente. Se decidi che per te è il giocatore più importante, allora devi anche pagarlo più di tutti. Funziona così nel calcio, come funziona così in tutto il mondo. E Dybala fa bene a chiedere di farsi riconoscere questo suo ruolo anche a livello di stipendio. Poi le opinioni personali, sullo stipendio che merita oppure no, sul rinnovo da fare oppure no, sono appunto opinioni personali. (Ad esempio, io non andrei oltre i 10 milioni, ma allo stesso tempo penso che in rosa ci sia gente pagata il doppio di ciò che vale) Questa gestione da parte della società francamente è contraddittoria. Non puoi dichiarare una cosa, e poi farne un'altra. Se dichiari che lui è al centro, allora devi essere anche disposto a pagarlo più degli altri. Non meno di Ramsey, Szczesny, Rabiot, Bonucci e De Ligt.
  3. Il confronto non è Dybala vs Ronaldo. Il confronto è tra il modo in cui vengono giustificate le cattive prestazioni. Ronaldo non ha strusciato palla né ai gironi in questi 3 anni, né all'andata contro atletico, lione e porto, né al ritorno contro il porto. Però in questi casi era colpa di quelli dietro di lui. Nel caso di Dybala, Morata, Higuain o chiunque altro, è colpa loro. Poi però Ronaldo ti risolve una partita in cui abbiamo fatto una prestazione da grande SQUADRA, e viene definito decisivo. Mentre quando le partite le risolvono gli altri: "eh ma erano i gironi, eh ma erano scarsi, eh ma contro di quelli non conta"
  4. Nel girone di Champions intanto, se non segnava lui contro atletico e lokomotiv, facevi fatica anche a passare il girone. Ti ricordo che stavamo perdendo in casa contro il Lokomotiv, e lui ha risolto la partita a 10 minuti dalla fine. In caso di sconfitta, sia i russi che l'Atletico ci avrebbero sorpassati, e avremmo dovuto giocare il ritorno in russia (risolto da douglas costa tra l'altro) e lo scontro diretto contro l'Atletico. Con il Lione tutta la squadra non ha stusciato palla. Anche Cristiano. Però mi sembra che nonostante ciò, alla fine Dybala segnò il goal del pareggio, poi annullato per un fuorigioco millimetrico (non vorrei sbagliarmi però...) La verità è che la champions è tutta importante, non solo dagli ottavi in poi. Agli ottavi ci devi arrivare. Quello che non capisco è come sia possibile che Cr7 che in questi 3 anni ai gironi di champions non ha MAI risolto una partita importante (e la doppietta al Barca non lo è dato che eravamo già qualificati), ma per lui vale il fatto che: "quelli dietro di lui non gli sanno passare la palla". Per gli altri, come "Higuain l'obeso", o Dybala che sono stati utili al passaggio dei gironi invece, solo critiche...
  5. A me pare che anche prima del lockdown sia stato determinante. Ad esempio contro Lokomotiv Atletico e Milan, dove ha vinto le partite da solo. O anche contro l'Inter e l'Atalanta, giusto per citare le partite più importanti del pre lockdown. Poi dopo il lockdown è salito ancora di rendimento, e comunque, bisogna ricordare che nei 2 mesi post lockdown, mancava ancora 1/3 di campionato da giocare.
  6. Tesseract

    Barcellona - Juventus 3-0, commenti post partita

    Ai bei tempi perdavamo sempre tutte le amichevoli estive. Poi iniziava il campionato e la storia cambiava.
  7. Tesseract

    Barcellona - Juventus 3-0, commenti post partita

    Faceva fatica contro il cesena... Cosa vi aspettavate dal povero Danielino?
  8. Tesseract

    Il topic della Formula1

    Spero gli scoppi una gomma a 100 metri dall'arrivo
  9. Tesseract

    Il topic della Formula1

    È andata...
  10. Tesseract

    Il topic della Formula1

    Ma un bel forellino nella gomma a hamilton mai? Godrei fino al duemilamai
  11. Tesseract

    Il topic della Formula1

    Se le gomme di hamilton non calano di rendimento, la vedo male.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.