Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tesseract

Utenti
  • Content count

    550
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

153 Buona

About Tesseract

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

1,974 profile views
  1. Tesseract

    Juventus - Napoli 1-1, commenti post partita

    Abbiamo degli attaccanti che la porta non la vedono neanche, dato che ci giocano distanti 70 metri.
  2. Tesseract

    Luca Pellegrini merita di essere titolare

    No, siamo sesti perché gente come Sandro che non si impegna, e fa schifo da mesi ha il posto da titolare assicurato.
  3. Tesseract

    Il topic della Formula1. Verstappen Campione 2021

    Ma per favore dai... Ci sono gp in cui chiamano la bandiera rossa appena uno fora una gomma, e altri gp in cui mettono la safety car anche se esplode l'universo.... Se ci avessero messo un minuto in più a levare la macchina dalla pista, sarebbe finito il gp in regime di safety car e vi sareste lamentati tutti. A sto punto non era meglio far correre gli ultimi 4 giri ripartendo dalla griglia di partenza, invece che percorrere 3 giri con la safety car e ripartire all'ultimo giro? O è giusta qualsiasi decisione che avrebbe fatto perdere hamilton? (che ripeto, mi sta sulle balle tanto quanto max)
  4. Tesseract

    Il topic della Formula1. Verstappen Campione 2021

    Qui non si parla di chi arriva primo o secondo al gp. Qui si parla di chi vince o perde un mondiale. Andava gestita in modo diverso
  5. Tesseract

    Il topic della Formula1. Verstappen Campione 2021

    Continuo a pensare che una bandiera rossa sarebbe stata la decisione più corretta: annullare un vantaggio di 13s ad un giro dalla fine con la safety car è troppo penalizzante per chi sta davanti. Bisognava dare l'opportunità di ripartire dalla griglia di partenza, con gomme nuove e giocarsela all'ultimo giro alla pari. Ad ogni modo, complimenti a Max, che ha meritato questo mondiale.
  6. Tesseract

    Il topic della Formula1. Verstappen Campione 2021

    Esatto. Al netto di simpatie/antipatie personali non si può decidere un mondiale in questo modo.
  7. Tesseract

    Il topic della Formula1. Verstappen Campione 2021

    Gara vergognosa a dir poco
  8. Tesseract

    Il topic della Formula1. Verstappen Campione 2021

    Come ho già detto, la scelta migliore era la bandiera rossa.
  9. Tesseract

    Il topic della Formula1. Verstappen Campione 2021

    Dovevano prendere coraggio e mettere la bandiera rossa: ultimi 4 giri partendo dalla griglia di partenza. Tutti con gomme nuove. Chi parte meglio, vince.
  10. Tesseract

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Salernitana-Juventus

    Semplice turnover, non per scelta tecnica. Dalla prossima le giocano tutte come al solito per 6 mesi di fila...
  11. Tesseract

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Salernitana-Juventus

    Per "domani" intendi fra 6 o 7 anni, dopo essersi ambientato per 4 o 5 anni in serie C, per poi passare alla B, per poi andare in una media di A?
  12. Tesseract

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Salernitana-Juventus

    Non pensate che questo sia un 4231 simmetrico, con ali offensive... Bernardeschi è messo lì a fare il lavoro di Rabiot, quindi coprirà più il ruolo di mezz'ala. È il classico modulo asimmetrico secondo me, solo che il fatto di vedere nella formazione 2 ali come kulu e berna può trarre in inganno.
  13. Secondo me allegri può fare ancora bene, può addirittura superare la sua prima avventura alla juve in un semplicissimo modo: Riprendiamo conte, che con idee, cultura del lavoro e competenza ci riporta a vincere. Dopo 3 anni in cui conte costruisce una squadra che gioca a memoria e fa 102 punti in campionato, finalmente può tornare allegri e vincere ancora 11 trofei in 5 anni. Ripetere tutto in loop dopo che 5 anni allegri ha distrutto la squadra con la sua totale mancanza di capacità di dare un'idea di gioco alla squadra, e il gioco è fatto.
  14. Tesseract

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atalanta

    Io so solo che uno dei suoi compiti era quello di far migliorare i giovani. Ad oggi nessuno è migliorato, anzi... Se poi dato il momento, ti affidi ai giocatori di esperienza maggiore, che però non danno garanzie, allora tocca a te avere un po' di coraggio in più e cominciare a puntare su qualche giovane. Anche perché, con la sicurezza del posto fisso, sandro continuerà a fare schifo come sta facendo ora.
  15. Tesseract

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atalanta

    Dai ragazzi lo sappiamo come ragiona allegri. I giovani il campo lo vedono con il contagocce, anche se i titolari fanno pena da mesi, ad esempio morata e sandro. Piuttosto che far giocare Pellegrini, Kean o Kaio, continua per la sua strada fino a che non scoppiano completamente.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.