Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tesseract

Utenti
  • Content count

    312
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

91 Buona

About Tesseract

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

1,679 profile views
  1. Si, è vero, il centrocampo è scarso, abbiamo avuto tanti infortuni, però bisogna anche ammettere che una squadra come la Juve non può permettersi di sbagliare l'approccio alla partita così tante volte come è successo quest'anno. Diciamoci la verità: per vincere contro il Benevento, la Fiorentina o il Verona di turno, il nostro centrocampo basta e avanza. Quello che è mancato è stata la voglia di vincere. Bastava approcciare nel modo giusto e metterci un minimo di impegno e sacrificio in più solo in 2 di queste partite, e a quest'ora avremmo avuto 5 o 6 punti in più, e avremmo già raggiunto la qualificazione.
  2. Ti ringrazio amico! Eh purtroppo si, se avessimo fatto il nostro dovere, non saremmo qui a guardare con ansia i risultati degli altri... Bastava solamente un briciolo di impegno in più, e a quest'ora saremmo già qualificati.
  3. Stasera i giocatori del Cagliari entreranno in campo ubriachi.... Niente da fare, quest'anno non ce ne va bene una. Potevamo sperare in due passi falsi del Milan, mentre adesso non ci resta che sperare che quegli scappati di casa del verona, che hanno perso o pareggiato praticamente con tutte le "top" del campionato tranne noi, fermino il napoli all'ultima giornata.
  4. Tesseract

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Fiorentina-Juventus

    E anche oggi, via con gli esperimenti... A parte gli scherzi, sembrerebbe un 3412 con Sandro e Cuadrado esterni di centrocampo e Ramsey dietro le punte. A meno che non voglia sperimentare Ramsey ala sinistra giusto per creare un po' di calcio liquido
  5. Tesseract

    Le nostre serie tv preferite

    Ah davvero? Questo non lo sapevo. Sarebbe una grande notizia!
  6. Se invece di vendere chiunque pur di fare plusvalenze, provasse a costruire una squadra con un minimo di criterio, in grado di superare ottavi e quarti di champions, magari non ci sarebbe tutto questo bisogno di plusvalenze no? E forse (ma forse eh...) i giocatori migliori potresti anche riuscire a tenerteli grazie ai ricavi della Champions... Però lo capisco: è più facile smantellare la squadra ed uscire agli ottavi, piuttosto che azionare il cervello.
  7. L'Italia è uno stato di Ladri! Poi se la prendono con chi guarda le partite in streaming sui siti pirata. Ci hanno costretto per tre anni a pagare 2 abbonamenti per vedere la serie a. Adesso pensano di fregarci con un abbonamento unico, tutto bello infiocchettato: "tutto più semplice, tutto più veloce"... E intanto costa ancora più di prima! Vergognatevi maledetti!
  8. Ma sai che secondo me non sembra, ma all'interno dello spogliatoio Dybala è uno dei leader di questa squadra? Me lo fanno pensare le parole dei compagni quando parlano di lui (ad esempio Morata e Chiesa nei post partita con Lazio e Milan) Oppure quando ha fatto l'assist a Chiesa e gli ha detto: "la prossima volta vieni ad abbracciarmi", ma anche il fatto che è stato l'unico in panchina ad aspettare la fine di Juve Fiorentina per dare supporto ai compagni. Questi sono atteggiamenti da leader, quindi secondo me lo sottovalutiamo un pochino.
  9. Non è tanto la velocità della connessione degli utenti il problema, in quanto bastano 8 Mbit/s per guardare uno streaming hd. Il vero problema è la velocità dei loro server. Poi avere anche una 1000 Mbit/s, ma se il server fa schifo, la partita si blocca lo stesso.
  10. Tesseract

    Le nostre serie tv preferite

    Si purtroppo resta incompleta. Nonostante tutto è comunque molto interessante, soprattutto se ti piace il genere thriller/poliziesco.
  11. Tesseract

    Le nostre serie tv preferite

    Io invece sono rimasto affascinato dallo scoprire cosa frulla nella mente di certi pazzi... Forse perché mi piace molto il genere.
  12. Tesseract

    Le nostre serie tv preferite

    Ciao Ragazzi, vedo che nessuno ne parla, quindi vi consiglio vivamente di guardare "Mindhunter" prodotta da David Fincher su Netflix. È il classico genere di Fincher, stile Seven, Zodiac etc... Se vi piace questo genere, sono sicuro che vi piacerà tantissimo. Parla di due agenti dell'FBI che negli anni 70 (se non sbaglio) hanno intrapreso degli studi per capire come funzionasse la mente dei serial killer, per cercare di scovarne tutti gli schemi mentali che li portassero a compiere omicidi. È una serie veramente spettacolare, unica nel suo genere, che sono sicuro piacerà a molti di voi.. Purtroppo dura solo 2 stagioni, ed è stata abbandonata da Fincher per via della grande quantità di lavoro che richiedeva, ma anche solo per 2 stagioni, ne vale assolutamente la pena guardarla.
  13. Sono assolutamente d'accordo, anche se l'ultima parte me la sarei risparmiata, visto che comunque è un nostro giocatore. Detto questo hai perfettamente ragione. E aggiungo: tutte queste enormi prestazioni in champions di Cristiano dove sono state fin'ora? Per 3 anni di fila ai gironi è stato letteralmente un fantasma, molte volte il peggiore in campo e mai una volta decisivo (se non a qualificazione già avvenuta col barca). Per 3 anni all'andata degli ottavi è stato un fantasma... Quest'anno anche al ritorno. Il suo valore in champions si è visto solo contro atletico e lione al ritorno... Ci metto anche l'ajax per compassione... Quindi 4 partite su 26 in champions. Sono numeri da trascinatore questi? Non fosse stato per i vari Dybala, Morata, Higuain, Costa, non avremmo neanche passato i gironi in questi anni. Lui dov'era in queste partite? E non dicano che la squadra dietro di lui è scarsa etc... Perché Dybala si è letteralmente inventato dei goal senza l'aiuto di nessuno? Perché chiesa è stato incisivo e lui no? Qua non capiscono che il fuoriclasse è quello che da solo vince le partite, e fa rendere al meglio i compagni di squadra. Invece per lui è il contrario: gli altri devono dare il 100% al suo servizio, e poi si lamenta pure che non sono al suo livello.
  14. Esatto. Tra l'altro ha fatto 8 volte il goal dell 1-0. Vuol dire 8 partite sbloccate. A settembre avevo letto una statistica della gazzetta che non mi ricordo esattamente, ma affermava che l'anno scorso con Dybala in campo abbiamo vinto più dell 80% delle partite, senza Dybala, solo poco più del 20% Se abbiamo vinto lo scudetto gran parte del merito ce l'ha Dybala, molto più di Ronaldo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.