Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rude Man

Utenti
  • Content count

    1,468
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

732 Eccellente

2 Followers

About Rude Man

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,703 profile views
  1. Rude Man

    [Live] Juventus - Lazio 3-1

    Meno male
  2. Rude Man

    [Live] Juventus - Lazio 3-1

    Danilo mediano, Bernardeschi terzino, Alex Sandro centrale... Proverei Pinsoglio ala...
  3. Rude Man

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

    Se fa il 433 con Kulu e Chiesa larghi e Morata punta ci divertiamo... Se continua con moduli fluidi sarà la solita partita con buchi enormi in campo.
  4. Rude Man

    Che soluzioni reali per il futuro?

    Agnelli sarà rimosso.
  5. I problemi sono tanti ma ragazzi... Pirlo si sta dimostrando un problema aggiunto, continua con inopportune scelte cervellotiche ed è evidente che la squadra non ha gioco. Non sa leggere le partite... La sensazione che avevi con Allegri di portarla a casa sempre, adesso è contraria: anche in vantaggio hai la sensazione di perderla.
  6. Rude Man

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Lascia stare.... Hanno deciso che fa schifo. Ormai non glielo toglie dalla testa nessuno.
  7. Jurgen io ti stimo molto, però dai Arthur ad oggi è tre categorie sopra a Fagioli, poi convengo con te che i tempi di maturazione dei calciatori variano. Tuttavia a 20 anni devi giocare. Ad oggi Fagioli ha fatto 20 minuti in serie A. Speriamo davvero cominci a giocare e si dimostri un campione!!
  8. Ma... Fagioli ha la stessa età di Kulusevski!!!!!!! Per favore basta con: bisogna proteggerlo e farlo crescere... E' un prospetto ecc ecc... Ha vent'anni!!!!!!!!!! Non 16 e mezzo. Se è forte giochi e basta!!!! Io non capisco...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.