Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rude Man

Utenti
  • Content count

    1,625
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

786 Eccellente

2 Followers

About Rude Man

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,914 profile views
  1. Personalmente sarei contrario al rinnovo di Dybala a cifre superiori delle attuali. Con Morata e Dybala non hai mai la sensazione di vincere. Ok... Fanno un gol, due azioni e dopo non li vedi più. Assieme secondo me non garantiscono ciò che serve alla Juve. Dybala ha senso trequartista centrale in un 4231 e basta. Con una punta e due esterni. Oppure 433 con Chiesa e Cuadrado e una punta.
  2. Rude Man

    [Live] Juventus - Milan 1-1

    Lascia stare... Saremo si e no meta' a guardare la partita .. Gli altri stanno qui solo per provocare. È evidente
  3. Alla fine si arriverà a due mediani, due esterni, una punta e un trequartista a fare da raccordo. Chiamatelo 4231, 4411 o come preferite, ma sarà così. Dybala fara' il trequartista e sugli esterni si alterneranno ali pure (Chiesa, Kulu) o centrocampisti laterali (Rabiot, Berna). Davanti Morata titolare e Kean e Kaio riserve, impiegabili anche come laterali. Mediani giocheranno Locatelli e Benta con McKennie e Arthur a scambiarli. Ramsey un po' di qua e un po' di la' quando c'è. Cuadrado sarà titolare a dx in attacco e al bisogno giochera' laterale dx di difesa. A sx Alex Sandro con De Sciglio e Pellegrini a farlo rifiatare.
  4. Chi ha giocato a calcio sa che, in modo imprevedibile, ci sono momenti in cui va tutto male e se tiri prendi il palo. Chi pensa che sia semplice è perché non sa. Non c'entrano i soldi, gli aspetti tecnici ecc... Sono periodi. In questi casi paghi salato ogni minimo errore e diventano fondamentali i campioni che ti fanno vincere da soli. Noi non ne abbiamo e stiamo facendo troppi errori individuali. L'allenatore non ha la bacchetta magica e deve cercare di trovare il modo di limitare i danni nell'immediato e costruire poco a poco. Szczesny ha fatto una paperella ma Berna è il primo colpevole su quel gol. Bisogna ritrovare serenità e fiducia e sperare in un po' di fortuna...e si riparte.
  5. Non posso non darti ragione su questo. Viviamo tuttavia questa fase, recupereremo. Sarà un anno complicato, ma potenzialmente molto interessante.
  6. Kulusevsky ha nel dna assist da fenomeno, vede linee di passaggio alla Zidane per capirsi. È ancora un po' arruffone ma ha un tocco di palla da campionissimo. Non è detto che lo diventi ma io su di lui ci scommetto. E ti dirò, anche Kean mi sembra cambiato. Fa bene Allegri a preoccuparsi della Champions: dobbiamo passare il turno a gironi. Poi se questi crescono, con Chiesa, Dybala e Morata, ci divertiamo un sacco.
  7. Vedrai che farà benissimo!!!!! Ci scommetto.
  8. Agnelli non pare molto sul pezzo..... Obiettivamente....
  9. Forza Juve. Si è sbagliato? Ok. Ora siamo qui... Inutile piangere sul latte versato. Tutti diano il massimo e poi si vedrà.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.