Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ratio

Utenti
  • Content count

    251
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

150 Buona

1 Follower

About Ratio

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sono stato uno dei primi che auspicava un ritorno in pompa magna di Allegri ma davvero ora non se ne può più, il vaso è colmo. Via lui e il suo staff di preparatori atletici (ci corrono addosso tutti mentre noi sembriamo un circolo di pensionati che iniziano a correre dopo la quinta bottiglia di vino) e di tattici e dentro subito un allenatore degno di questo nome. Personalmente mi piacciono Italiano, Tudor e De Zerbi. Visto che i primi due sono impegnati, vai con De Zerbi e annesso staff di preparatori atletici.
  2. Ratio

    La nostra Gemma Nascosta

    Credo sia per la sua giovane età ma non riesco a capire il ruolo più adatto a lui, regista o mezz'ala?
  3. Non so se mi fa più pena vedere: 1. Bonucci a 35 anni girarsi ancora di * per difendere (guardate il replay al minuto 1.46...) 2. Alex Sandro fare ancora il calciatore di mestiere Ci apprestiamo ad affrontare la quarta stagione calcistica senza terzino sinistro quantomeno DECENTE.
  4. Non ho compreso cosa voleva dire su Buffon. Qualcuno mi illumina?
  5. Come no, si vede già in questa stagione la considerazione che ha Allegri dei giovani...Soulè non gioca neanche se siamo senza attaccanti ed ali, a centrocampo in emergenza ci farebbe giocare Chiellini piuttosto che mettere Miretti, Fagioli andrà altri 7 anni in prestito tra Sampdoria, Cagliari, Bologna e compagnia bella per poi essere liberato a parametro zero. Ragazzi, Allegri non è un allenatore che fa crescere i giovani, per il suo calcio difensivo, solido ed equilibrato predilige giocatori affermati, di esperienza e vecchie glorie. Se potesse richiamarebbe Ambrosini e Van Bommel per farli giocare a centrocampo.
  6. Con Allegri, quando avrà 30 anni e se avrà imparato a difendere bene più che attaccare e a passare la palla al compagno posizionato orizzontalmente a due metri di distanza, allora potrà giocare almeno in coppa Italia.
  7. Aggiungiamo che con quello sguardo di sfida rivolto verso i suoi dirigenti in tribuna dopo il goal, di fatto ha decretato la fine del suo rapporto con la Juventus.
  8. Buon pomeriggio fratelli bianconeri, ho notato che quest'anno le punizioni a nostro favore al limite dell'area sono davvero poche. C'è qualcuno che come me ha notato questa cosa o meglio ancora c'è qualcuno di buona volontà che può aiutarci con le statistiche di quest'anno e degli ultimi trascorsi? È un peccato avere un bravo tiratore (Dybala) e non poterlo sfruttare come invece fatto in passato sempre con lui, Pjanic, Del Piero etc.. Magari mi sbaglio ma vorrei un vostro parere.
  9. E la miseria, allora in estate vediamolo perché se lo dice Cassano bisogna fidarsi.
  10. Ratio

    Analisi tattica Juventus-Verona 06/02/2022

    Posso andare un attimo OT e fare i complimenti ad Igor Tudor? Sono straconvinto che diventerà un bravissimo allenatore. Ieri per larghi tratti mi sembrava di vedere i principi di gioco dell'Atalanta. Squadra grintosa, verticale, dinamica, ottimo palleggio e triangolazioni efficaci. Naturalmente il tutto eseguito da calciatori di livello modesto.
  11. Ratio

    Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

    Questo ragazzo mi fa venire voglia di prenderlo a schiaffi. Bambino, abbi rispetto per l'allenatore e per la Juventus per cortesia.
  12. Il più grande rimpianto si chiama Leonardo Spinazzola
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.