Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ratio

Utenti
  • Content count

    228
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

143 Buona

1 Follower

About Ratio

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ratio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo ripeterò allo sfinimento, vedere ancora Sandro e Rabiot nella formazione della JUVENTUS vuol dire davvero farsi del male. Piuttosto mettiamo delle sagome, almeno qualche volta la palla, quando ce l'hanno gli avversari, può per sbaglio finirci contro.
  2. Non ho compreso cosa voleva dire su Buffon. Qualcuno mi illumina?
  3. Come no, si vede già in questa stagione la considerazione che ha Allegri dei giovani...Soulè non gioca neanche se siamo senza attaccanti ed ali, a centrocampo in emergenza ci farebbe giocare Chiellini piuttosto che mettere Miretti, Fagioli andrà altri 7 anni in prestito tra Sampdoria, Cagliari, Bologna e compagnia bella per poi essere liberato a parametro zero. Ragazzi, Allegri non è un allenatore che fa crescere i giovani, per il suo calcio difensivo, solido ed equilibrato predilige giocatori affermati, di esperienza e vecchie glorie. Se potesse richiamarebbe Ambrosini e Van Bommel per farli giocare a centrocampo.
  4. Con Allegri, quando avrà 30 anni e se avrà imparato a difendere bene più che attaccare e a passare la palla al compagno posizionato orizzontalmente a due metri di distanza, allora potrà giocare almeno in coppa Italia.
  5. Aggiungiamo che con quello sguardo di sfida rivolto verso i suoi dirigenti in tribuna dopo il goal, di fatto ha decretato la fine del suo rapporto con la Juventus.
  6. Condivido tutto. Ieri abbiamo assistito all'ennesima fiction del retropassaggio, giunto alla centesima edizione. Cuadrado la passa a Danilo che la passa a de Ligt che la passa a Rugani che la passa a Pellegrini che la ripassa ai difensori. Dopo questo giroPALLE di cinque minuti qualcuno dei quattro difensori prende coraggio e la passa ad Arthur il quale dopo tre giravolte su se stesso la ripassa nuovamente in difesa e ricominciamo. Passati altri cinque minuti si fa coraggio Rabiot che scende a prendersi la palla e dopo aver percorso due metri la ripassa indietro o in orizzontale. In alternativa a tutto ciò, la squadra avversaria di turno ci schiaccia nella nostra metà campo e così fino al 95esimo, sperando che qualcuno dei nostri tiri fuori dal cilindro qualcosa. Mi dispiace amici miei ma per me non è calcio questo, vittoria o non vittoria.
  7. Buon pomeriggio fratelli bianconeri, ho notato che quest'anno le punizioni a nostro favore al limite dell'area sono davvero poche. C'è qualcuno che come me ha notato questa cosa o meglio ancora c'è qualcuno di buona volontà che può aiutarci con le statistiche di quest'anno e degli ultimi trascorsi? È un peccato avere un bravo tiratore (Dybala) e non poterlo sfruttare come invece fatto in passato sempre con lui, Pjanic, Del Piero etc.. Magari mi sbaglio ma vorrei un vostro parere.
  8. E la miseria, allora in estate vediamolo perché se lo dice Cassano bisogna fidarsi.
  9. Ratio

    Analisi tattica Juventus-Verona 06/02/2022

    Posso andare un attimo OT e fare i complimenti ad Igor Tudor? Sono straconvinto che diventerà un bravissimo allenatore. Ieri per larghi tratti mi sembrava di vedere i principi di gioco dell'Atalanta. Squadra grintosa, verticale, dinamica, ottimo palleggio e triangolazioni efficaci. Naturalmente il tutto eseguito da calciatori di livello modesto.
  10. Ratio

    Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

    Questo ragazzo mi fa venire voglia di prenderlo a schiaffi. Bambino, abbi rispetto per l'allenatore e per la Juventus per cortesia.
  11. Il più grande rimpianto si chiama Leonardo Spinazzola
  12. Alex Sandro è tornato ai suo livelli, si a livelli di squadre amatoriali o di scapoli contro ammogliati dopo una cena a base di porchetta e vino a fiumi..
  13. Ratio

    Inter - Juventus 2-1, commenti post partita

    Allegri, mi dispiace dirlo, ma ha la responsabilità di questa sconfitta. È vero che questa valanga di calciatori simil pensionati che fanno pena se li è ritrovati tra i piedi ma Zio Santo, se me li continui a schierare titolari, tu sei fuori di senno, sei un mediocre senza speranza.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.