Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ratio

Utenti
  • Content count

    183
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

126 Buona

1 Follower

About Ratio

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. È da agosto che lo dico...considerato quanto facciano schifo i centrocampisti che abbiamo (salvo Locatelli), meno ne mettiamo e meglio è. Via di 4-2-3-1 con Cuadrado, Chiesa, Dybala e Morata e a centrocampo Locatelli e chi in quel momento ha uno stato di forma decente tra Bentancur e McKennie.
  2. Bentancur, Rabiot, Arthur, Ramsey e Kulusevsky. Giocatori senza carattere, senza carisma, senza gol nelle vene. Insomma non sono né carne e né pesce, non superano la sufficienza in nulla. Avessero almeno un pò di determinazione sarebbe diverso ma manco quella hanno. Con gli ingaggi che hanno ci siamo cacciati in un bel pasticcio perché non se li prenderà nessuno, forse neanche le loro mogli.
  3. Tra lui e Kulusevski non fanno un calciatore...veramente calciatori di basso livello. Se al posto di Rabiot avessimo una mezz'ala come si deve...
  4. Ratio

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Lo sto dicendo da inizio campionato, vista la qualità dei nostri centrocampisti (salvando Locatelli), meno ne schieriamo e meglio è! Quindi via di 4231 o se 433 deve essere mettiamoci Cuadrado nei 3 centrocampisti visto che questo ruolo lo ha già fatto ed anche bene.
  5. Ragazzi parliamoci chiaro, Rabiot è semplicemente un Tiago in chiave moderna. Un calciatore nè carne e nè pesce, senza carattere, senza grinta, sempre addormentato, non ha un ruolo, è il nulla totale. Metterlo in panchina fino alla fine del campionato e poi cercare di regalarlo al primo che passa. Tolto Locatelli abbiamo davvero il nulla a centrocampo, davvero meno calciatori ne mettiamo lì e meno danni facciamo. Quindi due soluzioni, o via di 4231 con Locatelli e McKennie o Arthur o 433 con l'inserimento di Cuadrado nei 3 centrocampisti, un ruolo già ricoperto in maniera egregia da Juan in passato. Che tristezza.
  6. Ratio

    Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

    Esattamente, le grandi squadre sono sempre state composte da uomini con le palle cubiche...
  7. Ratio

    Sassuolo - Juventus 1-3, commenti post partita

    Tipo quello che ha fatto durante il gol subito da noi? Anche io come te credevo tanto in questo giocatore ma con il passare del tempo mi sono ricreduto. È un calciatore senza anima, senza grinta, una pinca moscia. Mi dispiace ma non sarà il gol di stasera a farmi cambiare idea.
  8. Ratio

    La stagione di Kulusevski

    Ragazzi ma perché cerchiamo mille attenuanti per sto ragazzo? Gioca fuori ruolo, una squadra inesistente, un non allenatore etc.. Qui c'è che questo non sa stoppare il pallone, sbaglia tempi di gioco, passa la palla a testa bassa, si trascina e tatticamente non sa stare in campo. Imparasse da Chiesa, dove lo metti fa il suo figurone. Forse ci stiamo facendo abbagliare dal suo fisico ma ad oggi devo dire che non ha i presupposti per giocare in una grande squadra. Spero con tutto il cuore di sbagliarmi e che possa diventare un fuoriclasse o un buon giocatore ma al momento ha le potenzialità per diventare un Gaston Ramirez.
  9. Ratio

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Non voglio essere paranoico ma Kulusevsky continua a non giocare bene. Ha delle potenzialità enormi ma sbaglia sempre il primo stop e i tempi di gioco. Ok ha 20 anni e abbiamo pazienza però così non va
  10. Ratio

    Juventus - Udinese 4-1, commenti post partita

    Dybala tra un pò a furia di abbassarsi arriverà a giocare in difesa. Questa vittoria, seppur larga, non mi dà sensazioni di una Juventus irresistibile, anzi... continuo a dire tra l'altro che il modulo è infruttuoso (non abbiamo terzini che spingono e si sovrappongono) e che Alex Sandro sia in nettissima parabola discendente, lento, passa la palla soltanto indietro e non salta per sbaglio neanche i birilli. Urge terzino sinistro con i fiocchi.
  11. Una squadra di UOMINI guidati da un condottiero fenomenale
  12. Cari fratelli bianconeri, riguardando la replica della partita Olanda - Italia, semifinale degli Europei del 2000, ho ammirato con nostalgia e nel contempo ammirazione, le abilità tecniche, fisiche e mentali del nostro Edgar Davids. Che giocatore, accelerazioni, dribbling, pressing incredibile sugli avversari e carisma da vendere. Pensare di aver avuto contemporaneamente nel nostro centrocampo lui e Zidane e successivamente lui e Nedved davvero mi rende ancora più felice di essere tifoso juventino. Avremo di nuovo un centrocampista così completo nella nostra squadra? Da allora, oltre al fenomeno Pavel Nedved, credo che l'unico che per caratteristiche gli si è avvicinato è stato Arturo Vidal. Ma che giocatore Davids, fenomenale.
  13. L'autore del topic mi ha preceduto, non se ne può più di questo giocatore, basta. Non facciamoci ingannare dal tocco di palla felpato, questo non ha niente del regista, non ha il lancio lungo, non verticalizza, rallenta il gioco, al più passa la palla indietro o al max lateralmente al compagno che gli sta 5 metri accanto. Il nostro gioco è peggiorato da quando è andato via Pirlo ed è stato sostituito da lui. Prima ce ne liberiamo e meglio è, proviamo Bentancur altrimenti troviamo uno con i fiocchi perché il regista è il ruolo chiave di una squadra.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.