Ratio
Utenti-
Content count
322 -
Joined
-
Last visited
-
Che indicazioni ha dato la prova di Fagioli, titolare e regista nella gara dell'Italia contro la Svizzera?
Ratio replied to lauberna's topic in Juventus forum
Esatto. Ragazzi a Fagioli manca la personalità dei grandi giocatori, la determinazione e l'intraprendenza. Ha un bel piede ed una bella visione di gioco ma se ti limiti a fare il passaggio a 5 metri al compagno affianco diventi un Arthur qualunque, altroché. -
Calciopoli è finita, la Juventus rinuncia all’ultimo ricorso al Consiglio di Stato
Ratio replied to Lagavulin84's topic in Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Mi auguro che ciò accada prima che Moggi e Giraudo ci lascino per passare a miglior vita (il più tardi possibile). Me lo auguro di cuore. -
Ma scherzi? È troppo giovane per cui meglio mettere un centrocampista in più o qualcuno fuori ruolo.
-
Solo lui è capace di schierare un'unica punta quando in panchina abbiamo Milik, Iling Junior e Yildiz che potrebbero affiancare Kean. Ormai è al delirio totale, quasi ci provi gusto a fare schifo.
- 265 replies
-
- 1
-
- torino
- pre partita
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
Esatto, è smetterla di fare passaggini elementari a quelli di lato o dientro. Deve tirare fuori gli attributi e non nascondersi perché le qualità le ha tutte.
-
Non ce la fa proprio a schierare un 4-3-3, niente da fare. Andiamo di piatto e noioso 5-3-2
-
Lukaku alla Juventus e Vlahovic al Chelsea. Favorevoli o contrari all'operazione?
Ratio replied to Deborah J's topic in Juventus forum
Ce la stanno mettendo proprio tutta per farci passare la voglia di tifare Juventus... questa è pura follia, da ricovero immediato. E non mi dite che dietro questa operazione c'è il troppo potere dato ad Allegri, lui è solo un dipendente e alla richiesta di scambio Vlahovic- Lukaku gli si risponde "caro mister, hai come centravanti un potenziale grande calciatore, vedi di metterlo nelle condizioni di essere tale e non pensare più a Lukaku solo perché ti fa comodo un armadio davanti per cercare di dare una parvenza al tuo non gioco. Questo è se ti va bene altrimenti quella è la porta e vai via subito" -
Miretti è giovane, ha potenzialità, va aspettato ma non è assolutamente da Juventus. Non eccelle in nulla, fa sempre la scelta sbagliata ed è deconcentrato.
-
Gatti il migliore per i giornali sportivi in Juventus-Sporting Lisbona: "Il goal ciliegina su una prestazione super"
Ratio replied to Vs News's topic in Juventus forum
E pensare che se quella sciagura di Alex Sandro non fosse stato acciaccato, ieri probabilmente avrebbe giocato lui e non Gatti... -
Non vi fate più il fegato amaro, tutto ciò è permesso dalla società Juventus. Anche l'altro giorno nessun comunicato, niente di niente. Solo Landucci che con sto bon ton della mincia diceva che noi rispettiamo le decisioni degli arbitri. Dopo la pagliacciata della curva chiusa avete per caso letto un comunicato, o avete sentito qualche dirigente Juve inveire contro la mafia figc è chiedere perché il diverso trattamento riservato alla Lazio, perché quando ci sono stati analoghi cori contro Kostic o Kean in altri stadi nessuno ha fatto nulla? Invece siamo stati solo capaci di dire "tranquilli beccheremo i responsabili perché noi siamo bravi e corretti". Quindi smettiamola, noi qui davvero ci stiamo rovinando le giornate ma a loro non frega nulla. Quando e se rivedremo una società di proprietari forti e dirigenti con le palle quadrate come quella che avevamo fino al 2006 allora si che vale la pena schierarci con la società.
-
Disdetto tutto il giorno della sentenza, con mio grande orgoglio. Approfitto per dire una cosa, la protesta dobbiamo farla noi e va bene, e la società? Quello che è accaduto è il frutto della mancata difesa attuata in questi anni dove uno qualsiasi si svegliava e poteva tranquillamente vomitare me.da sulla Juventus senza che nessuno facesse nulla.
-
Sono stato uno dei primi che auspicava un ritorno in pompa magna di Allegri ma davvero ora non se ne può più, il vaso è colmo. Via lui e il suo staff di preparatori atletici (ci corrono addosso tutti mentre noi sembriamo un circolo di pensionati che iniziano a correre dopo la quinta bottiglia di vino) e di tattici e dentro subito un allenatore degno di questo nome. Personalmente mi piacciono Italiano, Tudor e De Zerbi. Visto che i primi due sono impegnati, vai con De Zerbi e annesso staff di preparatori atletici.