Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MC62

Principiante
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4 Neutrale

Su MC62

  • Titolo utente
    Pulcino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. MC62

    Disdette DAZN/Sky 2.0: la situazione attuale

    Mi sono iscritto a Juventus Forum il 20 Gennaio, pur avendolo sempre seguito. Il mio primo post: ho disdetto Dazn e Sky completo. Non mi riabbonerò mai più.
  2. Chiedete a Conte chi è Nerozzi. Uno dei due che esultarono allo stadium al gol al 94' del 3-2 del Chelsea vs. Shaktar.
  3. Eppure è semplice. Ritengo la sentenza un'ingiustizia volta a colpire solo la Juventus (come nel 2006)? Mi sento (di nuovo) preso per i fondelli dalla FIGC (e media vari). Inutile seguire un campionato farsa. Quindi. Disdire Dazn Disdire Sky Disdire DaznSky. Ritengo che la sentenza sia la logica conseguenza del comportamento della società Juventus (come nel 2006 e quindi recidiva)? Mi sento (di nuovo) preso per i fondelli dalla società Juventus. Inutile continuare a sprecare soldi. Quindi. Disdire Dazn Disdire Sky Disdire DaznSky.
  4. MC62

    Sondaggio: Avete disdetto DAZN/Sky?

    Come avevo già scritto ieri in un altro topic, mi sono iscritto ieri (anche se vi seguo da sempre) e ho disdetto ieri sia Dazn sia Sky (tutto il pacchetto).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.