Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

robben84

Utenti
  • Content count

    325
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

103 Buona

1 Follower

About robben84

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 05/25/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

9,806 profile views
  1. Son chiaramente nomi riempitivi fino a Giugno, si continuerà a puntare su Cuadrado come titolare ma finalmente potrà rifiatare ogni tanto. Teniamo conto che a seconda della partita probabilmente anche Chiesa ogni tanto potrà coprire quel ruolo e che in altre si utilizzerà il 433 dove servirà più un terzino che un uomo a tutta fascia. Penso che riportare Cambiaso alla base sia l'opzione più semplice ed anche la più interessante insieme ad Holm, che dal poco che ho visto mi sembra un trattore niente male (mi ricorda come caratteristiche il Meunier giovane). Poi chiaramente la prossima stagione si deciderà anche in base a quello che sarà l'allenatore (ci sarà ancora Allegri?) è il modulo che vorrà adottare.
  2. Rabiot è un 10 in (quasi) tutto, come diceva Paratici. Il problema è che se ne ricorda una partita su 4 (ora che sta girando bene). Giocatore che avrebbe il potenziale per essere più di quello che è, ma che probabilmente rimarrà un eterno incompiuto (intendiamoci, per quello che potrebbe/avrebbe potuto essere). Peccato, quando arrivò credevo molto in lui. Va comunque sostituito adeguatamente, perché comunque è l'unico dei centrocampisti - con McKennie, altro probabile partente- con una fisicità sopra la media.
  3. robben84

    Juventus - PSG 1-2, commenti post partita

    Marchisio a 19 anni probabilmente era ancora in primavera. 19 anni.
  4. robben84

    Juventus - PSG 1-2, commenti post partita

    Miretti ha due anni meno di Fagioli, ed è stato schierato in un ruolo che non è suo. In ogni caso il fatto che arrivi ogni partita a creare almeno 2 situazioni pericolose, fa capire che potenziale abbia. Detto questo, sono due giocatori con grandi margini, che potrebbero far parte in pianta stabile nella rosa di una Juve di vertice, cosa per nulla banale.
  5. Atleticamente sono di un altro livello, molti di loro anche tecnicamente. E sono giovanissimi. Complimenti a loro. Comunque i nostri, nonostante il netto divario, almeno ci hanno provato.
  6. Il loro numero 8 quando parte non riescono a limitarlo nemmeno aggrappandosi alla maglietta. Ottima punizione ora,vediamo come la battiamo.
  7. Che pasticcio difensivo.
  8. Non sono un fan sfegatato di Allegri. Ma in questo, vedo una fiducia molto grande nelle capacità di Miretti. Fiducia che ho anche io. Miretti è un calciatore differente, e Allegri questo lo vede, tant'è che degli altri parla sempre bene, Miretti gioca tanto con o senza infortuni degli altri. E quando arriverà a concretizzare quell'ultimo passaggio/tiro che oggi ancora sbaglia, diventerà più evidente a tutti di che giocatore parliamo.
  9. Il problema principale non è che sia stato preso Allegri per il post-Pirlo, ma come questo sia stato fatto. Ovvero rendendolo praticamente un Dio (4 anni di contratto, a prescindere dalle cifre, si son viste raramente per un allenatore). Ora, dopo il buco nell'acqua fatto con Pirlo vuoi andare sul 'sicuro', ci può anche stare. Ma stai riprendendo un allenatore che avevi cacciato 2 anni prima, che per esperienza sai che se farà male non accetterà mai e poi mai un accordo per rescindere ma si mangerà fino all'ultimo centesimo.. E tu ti leghi mani e piedi a lui? Purtroppo la gestione di Allegri, ancor più che il nome/allenatore Allegri, si è dimostrata davvero da principianti.
  10. Comunque la squadra è davvero talentuosa e giovanissima. Magari prendiamo qualche gol di troppo, ma mi piace questa propositività, 4 giocatori offensivi in campo tutti insieme. Ed è l'ennesima partita che rimettiamo in sesto dopo un avvio difficile, segno di grandi qualità mentali.
  11. Mbagula mi ricorda un sacco Cuadrado, sia esteticamente sia come tipo di gioco.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.