Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

robben84

Utenti
  • Content count

    249
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

77 Buona

1 Follower

About robben84

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 05/25/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

9,466 profile views
  1. Forte, non so come stia fisicamente, ma se il contratto è di tipo 1+1 secondo me è un'ottima alternativa.
  2. Che coppa ridicola. Mi fa piacere per i romanisti, anche se trovo patetico Mourinho che fa finta di essere emozionato come se avesse vinto quantomeno una Coppa Uefa.
  3. Ora, non so come sia questo Gabriel Dell Arsenal. Ma : Milinkovic è un buon centrale, che può giocare esclusivamensul centrodestra, dove al momento c'è overbooking ; Igor gioca sul centrosinistra come Koulibaly e Gabriel, ma al momento è tipo 10 categorie sotto Koulibaly, è come se parlassimo di essere indecisi tra Gnabry e Zaccagni. Quindi o si cerca un titolare e quindi Koulibaly (forse Gabriel ?) o una riserva a prezzi onesti.
  4. Da informazioni raccolte dalla nostra redazione, il calciatore Riccardo Pinzi era regolarmente sulla distinta consegnata all’arbitro, il sig. Orsato. Nella distinta consegnata alla stampa era presente Marí, ma il suo nome era stato sostituito con quello del 20enne, e consegnata al giudice di gara. Rientra velocemente quindi anche l’ultimo dubbio legato al match di Salernitana-Udinese. https://www.salernosport24.com/salernitana-udinese-riccardo-pinzi-distinta/?amp=1 Questo l'articolo. Direi che a meno di novità, possiamo ritenere quantomeno stoppato il caso. Anche perché viceversa immagino che sarebbe partita subito un'indagine.
  5. Ottimo! Son molto curioso di vedere Chibozo tra i pro, secondo me sarà uno di quelli che risentirà meno del salto di categoria. Quest'anno è cresciuto tantissimo anche durante la stagione stessa.
  6. Prima delle riserve ci servono i titolari, sia a destra che a sinistra. Pellegrini può essere una riserva a sinistra, a destra Danilo va bene nelle partite più chiuse, ma non spinge mai, non arriva nemmeno una volta sul fondo da anni. Alex Sandro, De Sciglio son da salutare domani, se si riesce.
  7. Sebbene probabilmente lo pensino in molti, quasi tutti hanno l'intelligenza di sviare la domanda.
  8. 15mln sarebbe da prendere subito. Oltre c'è da pensarci, anche perché l'ala la fa benino ma nulla più mentre sarebbe un eccellente 12imo uomo. E a noi al momento servono i titolari offensivi (a parte Vlahovic abbiamo Chiesa che avrà bisogno di tempo, Cuadrado che andrebbe dosato e Kean che probabilmente partirà), due o tre a seconda del modulo.
  9. Penso che se si voglia andare avanti con Allegri, sia importante dargli una squadra che sia allenabile da lui, ovvero una squadra che per altri sarebbe 'inallenabile' cit. Quindi più solisti possibili, più gente scafata possibile che sappia da sola quando e cosa fare. Pogba, Di Maria, Perisic, Jorginho, Acerbi etc son perfetti.
  10. Insomma, ora cerchiamo solo esterni a quanto si dice. Semplicemente i giovani vanno aiutati, e le squadre vanno allenate per avere soluzioni offensive. Poi ovvio se hai Pogba, Vidal, Dybala, Cuadrado, Higuain 25-28 enni puoi dargli palla e aspettare che succeda qualcosa, ma così è troppo 'facile'. Quest'anno avevamo una squadra fatta di singoli buoni o forti, oltre a qualche scartina, ma che avevano bisogno di trame, di indicazioni, di movimenti. Lasciata la Juve Bentancur si è messo a fare assist, Kulusevsky è diventato l'uomo in più del Totthenam. Vlahovic lasciata la Fiorentina è stato costretto a giocare 9 palloni su 10 spalle alla porta in mezzo alla desolazione.
  11. robben84

    Continuereste con il progetto Allegri?

    Se si vuole continuare con Allegri, si faccia la squadra per allegri. Giocatori pronti e che sappiano da soli cosa fare. Che non abbiano bisogno di schemi offensivi. Di questo ha bisogno Allegri. Tanto a prescindere da quello che vogliamo noi tifosi, è chiaro che rimarrà lui.
  12. Uno dei migliori crossatori d'Europa. A poco, sarebbe da portare domani a Torino.
  13. robben84

    Fiorentina - Juventus 2-0, commenti post partita

    Speriamo che siano entrambi in un'altra squadra
  14. Assurdo un contratto così ricco e così lungo senza clausole di uscita. 'Giochiamo' un calcio preistorico, distanze lunghissime tra i reparti, zero schemi e solo improvvisazione. Probabilmente visti i nomi che si fanno e il livello attuale della serie A l'anno prossimo potremmo tornare a competere, ma di certo non avvicineremo le nuove generazioni al calcio, come piace dire al Presidente.
  15. Vediamo se si è accasato in un'altra squadra. Penso che visto l'ottimo lavoro fatto quest'anno, avrà una sorta di prelazione sui giovani che usciranno in prestito
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.