Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

MordecaiRichler

Utenti
  • Numero contenuti

    104
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che MordecaiRichler ha vinto risale al 26 Giugno 2015

MordecaiRichler ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

247 Buona

5 follower

Su MordecaiRichler

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Vi diverte guardare giocare la Juve degli ultimi anni?

    , leggete “Febbre a 90”. Ha senso parlare di divertimento a certi livelli? Forse per chi simpatizza, non per chi tifa. A me faceva schifo il gioco vincente di Capello per non parlare di quello schifoso dei perdenti che si sono succeduti. Eppure sono sempre davanti alla tv. Frega niente del bel gioco (tanto meglio se c’è), vincere è l’unica cosa che conta.
  2. Sporting Lisbona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ribadisco, giocare a due a centrocampo è demenziale
  3. Sporting Lisbona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ribadisco, giocare a due a centrocampo è demenziale
  4. Juventus - Lazio 1-2, commenti post partita

    Indubbiamente, ma si è solo perso tempo. Un anno di stasi è ampiamente giustificato, ma se utile a un obiettivo maggiore come la costruzione di una nuova squadra.
  5. Juventus - Lazio 1-2, commenti post partita

    Commentare (anche a mente fredda) la prova indegna di stasera sarebbe riduttivo. Il problema grave è un altro. Si è perso un anno. Dopo la meravigliosa serie di vittorie, quest'anno era quello adatto a rifondare la squadra e ripartire da zero, come si fece negli anni '80. Qui invece i giovani fanno la muffa e in campo ci vanno giocatori bolliti (a cui andrebbe comunque fatta una statua per ciò che hanno dato negli anni): Barzagli non ne ha più, Chiellini senza il vigore del dopo 2-1 mostra tutti i suoi limiti tecnici, Lichtsteiner risulta anche dannoso. Discorso diverso per i giovani. Dybala, Rugani e Bentancourt si devono incattivire, sono troppo buoni e non va bene, facciano scuola da Mandzukic. I due nuovi, Bernardeschi e Costa sono fumosi e, allo stato attuale, inutili. Pjaca oggetto misterioso su cui si è puntato quest'estate, rinunciando a un'altra punta, deve ancora dimostrare tutto. I vari Asamoah, Sturaro, invece, sono solo dei feticci di Allegri che non meritano di indossare la maglia della Juve nemmeno in allenamento. Infine, assurdità tattiche: cambio di due moduli per partita, rimonte nei secondi tempi, rigoristi che non cambiano nemmeno se il giocatore non è in forma, titolari panchinari e meno che gregari titolari. Ciclo finito. Si doveva agire diversamente.
  6. Barcellona - Juventus 3-0, commenti post partita

    Squadra senza personalità. Ennesima dimostrazione di pochezza di determinazione (oltre al divario tecnico). È evidente che lo staff non riesce a motivare i giocatori Sul mercato, anziché spendere 80 mln per due giocatori uguali, si dovevano prendere un difensore forte e magari un altro centrocampista (bene Pjanic e Matuidi fino al crollo complessivo). Tutto da rifare...
  7. All'inizio il logo mi sembrava una strega: avevo fatto subito un collegamento con la Vecchia Signora e mi sembrava geniale. Poi mi hanno fatto notare che è un drago... L'importante è che nei prossimi anni non mettano le toppe stile Napoli.
  8. Aspettate che se tutto va come deve andare alla fine la Juve pagherà 30 + Bonucci per De Sciglio
  9. Indipendentemente da come andrà a finire (cedere Bonucci ci sta, anche al Milan), resta la brutta figura di chiudere in questo modo (entro 48 ore???) con un giocatore che è nel club da tanti anni. Ok che: - Bonucci avrebbe chiesto la cessione - la Juve se ne può privare (a patto però che Rugani sia titolare fisso, non si punti ora su Benatia) Ma: - si possono fare trattative di mercato con tranquillità, senza schizofrenia e senza regalare giocatori (40 milioni, con o senza De Sciglio, è un furto) - la società ne vien fuori malissimo: litigio? rottura? non si sa, quel che è certo è che non si è in grado di vendere e, su tutto, BASTA con i fulmini a ciel sereno a due giorni dall'inizio del ritiro estivo.
  10. Juventus - Real Madrid 1-4, commenti post partita

    dopo Berlino ero comunque soddisfatto. Ora no, devono andare via i bidoni, la differenza la fa anche la panchina: a loro entra Asensio e segna, a noi entra cuadrado e si fa espellere, entra lemina e si perde l'uomo assist del gol di Asensio. Via anche Sandro che per l'ennesima volta ha dimostrato di essere un ottimo giocatore ma privo di personalità. Sono furioso, questa sera sono stato tradito. Non sono mai stato così contento della fine del campionato. Sergio ramos ti auguro il peggio, verme.
  11. Non sono d'accordo. Io (e migliaia di persone come me) a 18 anni andavo a vivere da solo in un'altra città per motivi di studio. C'è gente che a 18 mette su famiglia. Il fatto che sia giovane non giustifica l'essere immaturo. Vale per Donnarumma come per tutti gli altri. Diverso sarebbe stato se avesse baciato la maglia per spirito di appartenenza non per dispetto: io preferisco di gran lunga un Berardi che non vuole venire alla Juve perché interista. Questo ci sta.
  12. Mi dispiace solo per Donnarumma. Troppo forte ma con un cervello da ameba. Chissà che ne penserà Raiola di quel gesto plateale della maglia baciata sotto la curva della Juventus e delle sue parole. Anche il pizzaiolo dovrà aspettare il closing e sperare nei cinesi perché questo pupazzo si è rovinato l'unica piazza che per ora lo voleva davvero.
  13. Più lo guardo, più mi piace. La Juve, come sempre, anticipa i tempi in Italia. Vi faccio una domanda: qual è il logo di una squadra sportiva più famoso al mondo? Quello dei New York Yankees, minimal, che rimanda velatamente alla squadra, pur essendo un marchio di "moda". Chi indossa un cappellino con la N e la Y non tifa per forza Yankees, lo fa per il logo. Geni! La J... vi amo
×