Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MordecaiRichler

Utenti
  • Content count

    134
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

MordecaiRichler last won the day on June 26 2015

MordecaiRichler had the most liked content!

Community Reputation

262 Buona

5 Followers

About MordecaiRichler

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,155 profile views
  1. MordecaiRichler

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ti ripeto, il mio discorso era avulso dagli allenatori. Detto questo, ti confesso che a me Sarri non piace, ma era evidente che il ciclo di Allegri fosse finito (secondo me già a Cardiff). Secondo me deve cambiare modulo, il centrocampo a tre non funziona, non fa da filtro, non supporta l'attacco e perde palloni sanguinosi. Prova ne sia l'alto numero di gol presi questa stagione
  2. MordecaiRichler

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    Perdonami, rispondo io: farli allenare. È inconcepibile che giocatori di Serie A e internazionali non sappiano stoppare un pallone, usino solo un piede o perdano palla per girarsi sul piede forte. Bisogna fare come una volta, si resta dopo l'allenamento e ci si allena solo su quello (che siano stop, passaggi, tiri o tiri con piede debole). Se ti applichi bene, se no resti ad allenarti fino a sera. Scusa se mi sono intromesso ma questa è una cosa che mi ha fatto sempre innervosire, chiunque fosse l'allenatore
  3. MordecaiRichler

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    Non vincere un anno dopo otto di fila ci starebbe anche, ma mandare tutto in malora così è un abominio. Ottimo osservatore promosso a Ds inadeguato che ha scelto un allenatore inadeguato e giocatori inadeguati e lungodegenti. Stasera, contro una squadra di fabbri, ci hanno salvato un 42enne e il solito 35enne
  4. MordecaiRichler

    Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

    Via Paratici subito. Poi fuori dalle scatole Sarri, Pjanic, Sandro e tutti gli altri bolliti (Ramsey, Rabiot). Rifare la rosa a gennaio che quest'anno non si vince nulla. Non bisogna perdere l'occasione a gennaio (già persa dopo Cardiff), altrimenti si conferma la trasformazione nell'inter post 2010.
  5. MordecaiRichler

    Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

    Via Paratici e Bernardeschi. Altrimenti Paratici farà un gran colpo e una squadra di Bernardeschi. Paratici è un buon osservatore niente di più
  6. Non fischiamo il professionista, schifiamo l'uomo
  7. MordecaiRichler

    Fiorentina - Juventus 0-0, commenti post partita

    "Sarà un anno bellissimo" cit.
  8. Ciao Lee, sai che sulle maglie storiche scateni sempre il mio interesse 🤩 Ti faccio una domanda: è corretto storicamente riportare questa maglia a quella degli anni da te citati? All'epoca il biancorosso era un effetto dato dalla numerazione rossa, presente anche sulle prime maglie. Quella di quest'anno invece è un accostamento voluto, visti anche i richiami sulle maniche. Di maglie bianche ne abbiamo avute diverse negli anni, ma una biancorossa mai, forse l'unico accostamento simile fu la maglia rossa con i pantaloncini bianchi del 2006, ma data la non storicità della maglia (sarebbe stata una delle tante senza Calciopoli) dubito si siano rifatti a quella.
  9. Se fosse vero, credo sarebbe il contrario: pur di prendere Guardiola, in società hanno avallato questi tre scempi. Opinione personale, su cui chiedo anche un parere a @Leevancleef, ma visto anche le maglie Adidas degli scorsi anni, caratterizzate da un'eleganza e uno stile lineare, credo che abbiano concesso diplomaticamente manica larghissima ai tedeschi pur di far pressione e portare Guardiola (ove le voci fossero confermate) a Torino. Se invece dovesse arrivare Sarri, beh, le maglie sarebbero quasi una dedica di benvenuto (concedetemi la battuta)
  10. Complimenti ad Adidas: fare tre maglie su tre oscene era difficile, senza considerare quella pre-gara nera e rosa che continua a sembrarmi un cane con l'alopecia. Ah, ovviamente complimenti anche a chi in società ha accettato questo trittico dell'orrore. Come premio ha vinto un biglietto di sola andata per Napoli, perché i gusti coincidono più con quella società. La prossima stagione Adidas farà rimpiangere Lotto (il che è tutto dire).
  11. Ma nemmeno il Napoli... 🤮 Adidas deve fallire insieme a chi ha avallato questo schifo in società. Credo che quest'anno possano anche riesumare Garrincha, le maglie fanno così ribrezzo che (spero) non ci sarà il boom di questo campionato. Vergogna.
  12. Supportato nei momenti di difficoltà, seguito sin dai tempi di Palermo, ora quella è la porta. Avrei la tentazione di chiamarlo "coniglio bagnato" se non fosse che così facendo si scomoderebbero personaggi illustri. Nessuna presa di posizione, nessuna smentita, quaquaraquà.
  13. Basta avere un po' di onestà intellettuale e boicottare i prodotti adidas per quest'anno. E anche quelli societari, direi, visto la mancanza di vergogna di chi ha scelto questo schifo. Il logo nuovo mi è piaciuto tantissimo sin da subito, ma questa proprio no. Se vogliono gli americani come clienti, che la comprino solo negli Usa. Farsi prendere in giro dai tedeschi senza nemmeno avere le cifre mostruose del Real è da idioti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.