Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Hadom

Utenti
  • Content count

    84
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

26 Neutrale

About Hadom

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,508 profile views
  1. Sempre meglio loro che nino d'angelo o gigi D'Alessio
  2. Non ho seguito il festival ma sto leggendo sui social e qui solo insulti al volo. Cosa hanno fatto?
  3. Hadom

    Il topic dei fantacalcisti 2018/2019

    Anche io ieri ho fatto l'asta. Dovevo sistemare il centrocampo dopo la partenza di zajc ma avendo pochi crediti rispetto agli altri non ho potuto prendere Paqueta e Zaniolo però mi sono portato casa senza che qualcuno rialzasse Pellegrini della Roma e Lazovic del Genoa (tolto soriano). In difesa sono messo benissimo ma nessuno ha fatto offerte per ansaldi e malcuit che li ho presi al posto di srna e radu. In attacco avendo quaglia, mandzukic, icardi e simeone come titolari a rotazione cercavo di puntare sanabria per sostituire uno fra politano e stepinski però non ci sono riuscito e ho preso kouame (tolto politano visto che avevo icardi) e pure tolto stepinski e preso a 1 Babacar (come sesto slot in attacco ci voglio scommettere vista la partenza di boateng). Quando l'asta sembrava chiusa mi offrono joao pedro e pavoletti per i miei lulic e simeone: acconsento. Come vi sembra questo mercato di riparazione ?
  4. Secondo me invece l'accordo dazn-sky non si è concretizzerà: perchè allora fare un ticket sconto per gli utenti di sky se poi a settembre sky avrà quelle partite e si dovranno risarcire i clienti paganti del ticket? Io ho letto che era possibile fare uno scambio di partite ad esempio cedere l'esclusiva della partita del sabato sera per quella della domenica sera, il problema sta nel fatto di chi non ha voluto accordarsi: -Dazn senza esclusive forse non raccoglierebbe la grande utenza e con 5-6 partite alle settimana solo chi vuole spendere poco si sarebbe abbonato (chi va di streaming pirata ad esempio) - Sky se avesse concesso più partite a dazn avrebbe pagato il quadruplo di quello speso da dazn e nel lungo periodo questo potrebbe diventare un serio competitor come lo fu mediaset (periodo 2008-2014 prima che si diede la zappa sui piedi fatta con l'esclusiva della champions); inoltre si sarebbe trovata una piattaforma come nowtv pronta alla chiusura con la concorrenza diretta di netflix e dazn.
  5. Esatto!! Alle 18 ho visto la juve in quasi full hd (pc collegato al tv con hdmi) con un solo blocco, per lazio napoli la qualità era inferiore andava a scatti e 5-6 buffering con il player che tornava indietro e poi avanti facendomi perdere il gol di insigne
  6. E' chiaro che ci sono costi più alti, ma altrettanto vero che nessuno ti impone la visione di tutte le partite della juve. Come nel caso degli aumenti degli abbonamenti alla stadium se uno ha la disponibilità economica e la voglia si acquista se no pazienza perchè alla fine stiamo parlando di una passione non di un bene di prima necessità.
  7. Però se ti vuoi vedere tutta la serie a se uno ha sky aggiunge dazn a 10 euro a mese, con 40 - 50 euro al mese vedi tutte le partite della tua squadra un prezzo alto però non obbligatorio come l'assicurazione dell'auto
  8. Secondo voi l'offerta per un xbox one s 500gb con fifa 18 più assasin's creed origins (o l'ombra della guerra) a 249 euro è buona ? Io posseggo una ps3 (mai avuto xbox fra l'altro) e una tv di 32 pollici fhd ma di bassa fascia perciò di una ps4 pro o xbox x non saprei che fare, il mio dubbio era se aspettare ancora fino a natale per vedere se ci fossero ottime promozioni per ps4 o comprare questo bundle e passare a microsoft.
  9. Hadom

    Shameless US

    Se a qualcuno interessa si possono trovare le prime 5 stagione in HD su infinity, Sinceramente non lo avevo mai visto anche perchè pensavo fosse più drammatico in stile Six Feet Under, invece devo dire che è un piccolo capolavoro che mi sta facendo "assaporare" il lato degradante della periferia americana.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.