Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Hadom

Utenti
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

17 Neutrale

Su Hadom

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Xbox One VS PS4 VS PC: Dilemma esistenziale 3.0

    Secondo voi l'offerta per un xbox one s 500gb con fifa 18 più assasin's creed origins (o l'ombra della guerra) a 249 euro è buona ? Io posseggo una ps3 (mai avuto xbox fra l'altro) e una tv di 32 pollici fhd ma di bassa fascia perciò di una ps4 pro o xbox x non saprei che fare, il mio dubbio era se aspettare ancora fino a natale per vedere se ci fossero ottime promozioni per ps4 o comprare questo bundle e passare a microsoft.
  2. Ti ricordi quando perdemmo la supercoppa contro il Milan cosa disse il mister? Abbiamo perso perchè dybala non ha fatto gol !!! Una squadra come la juve che non riesce a battere quel milan dopo che per la prima mezzora sembrava una sfida fra team di seria A e seria B si permette di dare la colpa a un nostro giocatore..
  3. Juventus - Lazio 1-2, commenti post partita

    Pensa se si dovesse perdere il playoff mondiale, uno come buffon sarebbe mentalmente distrutto
  4. Juventus - Lazio 1-2, commenti post partita

    Il problema per me non è la preparazione ma come i giocatori lavorano in campo. Noi e l'atletico siamo le uniche squadra fra le big che facciamo fare ai nostri giocatori più ruoli contemporaneamente anche con le cosiddette piccole. Ad esempio mario mandzukic deve fare l'ala, l'interno centrocampista, devo coprire il terzino e anche farsi trovare pronto in area. Gente come neymar o cr7 magari svolgono tali compiti solo nei big match come il clasico, noi anche contro il chievo in casa. E' normale che a maggio un cuadrado non capisca più niente o che in generale duriamo al massimo un tempo Mi domando, visto non seguendo il napoli, se insigne e callejon sono a tutto campo come i nostri
  5. Io ho paura che nel caso non dovessimo andare al mondiale il nostro capitano crollerebbe mentalmente
  6. Basta pensare che l'anno scorso Licht chiese di andare dopo l'arrivo di alves...non mi sembra che lo svizzero sia partito, anzi è rimasto forse contro voglia e fuori dalla champions e dopo tutto questo ha fatto il suo onesto lavoro partendo dalla panchina e poi sostituendo alves per 2-3 mesi. Però un big non lo trattengono perchè senno rimane controvoglia.....chissà che tutte le sceneggiato di bonucci sono figlie di questo malessere
  7. Che molti dei tifosi Juventini preferivano il real nel doppio confronto è data dalla storia visto che nel doppio confronto abbiamo sempre passato il turno mentre in finale perse due su due. Poi che in finale la loro filosofia paga perchè viene attuata per tutto l'anno contro chiunque sia in campionato e in coppa. Secondo me la Juve canna la finali non tanto per la sua mentalità di non prenderle (in Europa attaccare non è sinonimo di vittoria assicurata, basti guardare le finali del real con l'atletico vinte più per episodi che per altro) ma perchè non è una squadra specializzata in un determinato gioco. Siamo una squadra che gioca adattandosi agli altri in europa dove in alcune occasioni andiamo di contropiede in altre le vinciamo grazie al pressing o semplicemente perchè siamo più forti. L'atletico per dire non sarà forte quanto barca real e bayern però applica la sua filosofia arrivando molto più vicino del bayern e di noi nel vincerla in questi 4 anni.
  8. La logica che porti tu è vera ma bisogna sempre considerare le due squadre che si affrontano: un Porto è destino a perdere 9 volte su 10 nel doppio confronto con le top 5 ed ha qualche speranza in più di batterle in finale (se non erro battè il bayern in una finale di champions). Però quando le top 5-6 si affrontano fra di loro non sono solo la Juve o l'Atletico che fanno calcoli. Il real in semifinale contro di noi perse 2 a 1 ma per loro era un risultato facilmente ribaltabile al barnabeu e magari Ancelotti non ha voluto forzare per il pareggio per non prendere il terzo. E' vero che la Juve nel doppio confronto può battere chiunque grazie al suo tatticismo ma è anche vero che l'altra squadra si farà i suoi calcoli e preparerà la partita in un modo da considerare il ritorno e l'andata e soprattutto questi doppi confronti si giocano nel vivo della stagione fra impegni diversi e la fatica di giocare ogni 3 giorni. In finale è vero che tutto può succedere ma di solito la squadra più debole deve avere una grande forza mentale ed episodi a favore e quelle più forte deve essere in serata no (esempio chelsea-Bayern).
  9. Eurovision Song Contest 2017 - Chi vincerà?

    Sulla vittoria del Portogallo si sapeva da una settimana che fosse la grande favorita insieme a Gabbani (popolare si ma non originalissima per gli standard del contest), però quello che fa rabbia da italiano è il fatto che Conchita Jamala e il portoghese hanno vinto anche perchè avevano un quid in più nel bene e nel bene (dal politico a una canzona come quella portoghese diversa dai canoni dell'eurovision) però nell'edizione dove Il volo arrivarono terzi (ma primi al televoto popolare) vinse lo svedese con una normalissima canzone simil-dance premiata dalla giuria di qualità. Perciò che la storia si ripete è vero fino a un certo punto..
  10. Udinese - Juventus 1-1, commenti post partita

    Purtroppo in questi anni si è comprato il giocatore facile da prendere (le cosiddette occasioni), senza osservare le esigenze tattiche o degli allenatori (gli esterni a conte o un trequartista ad allegri). In aggiunta vendendo quest'anno pogba e morata e acquistando quasi tutti over 27 (eccetto pjaca) hanno sbugiardato la campagna acquisti dell'anno prima e non si è completato il centrocampo quasi già smantellato nell'estate 2015.
  11. Dopo 5 anni di scudetti anche io vorrei vedere una Juve diversa. Non mi interessa il bel gioco,questione opinabile, ma una squadra che è sempre alla ricerca del secondo o terzo gol e non essere una squadra che specula sul risultato anche in casa.
  12. Ma la Germania alla fine chi metti metti arriva sempre in fondo a queste competizioni, il problema dei prossimi mondiali a che (escluse Germania e Argentina) il livello è basso soprattutto per le grandi nazionali: Italia, Olanda e Brasile non hanno un ricambio generale all'altezza, Francia, Belgio e Inghilterra tatticamente indecenti e tecnicamene sopravvalutate, Spagna a fine ciclo. Potrà essere il mondiale delle outsider (Portogallo, Cile, Croazia Polonia, Colombia..) ma solitamente al mondiale in finale ci arrivano le più forti o quanto meno chi merita di più (un percorso come quello del portogallo ad euro 2016 difficilmente si è visto alla coppa del mondo).
  13. Più degli errori di Decshamps, ciò che ha pesato di più sono stati i troppi individualismi dei giocatori offensivi francesi: ognuno voleva fare il protagonista per divenire eroe in patria a differenza del portogallo che si è sacrificato come squadra
  14. Shameless US

    Se a qualcuno interessa si possono trovare le prime 5 stagione in HD su infinity, Sinceramente non lo avevo mai visto anche perchè pensavo fosse più drammatico in stile Six Feet Under, invece devo dire che è un piccolo capolavoro che mi sta facendo "assaporare" il lato degradante della periferia americana.
×