Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Hadom

Utenti
  • Numero contenuti

    72
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

24 Neutrale

Su Hadom

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.632 visite nel profilo
  1. Hadom

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    Ieri su xbox one tutto perfetto neanche un blocco (lo stesso anche per prescritti-fiorentina), vediamo stasera
  2. Il mio discorso comunque esula dai costi di gestione vorrei capire il perchè non si riuscirebbe a riempirlo. Dipende dallo snobbismo/mentalità dei tifosi locali, città che ha più tifosi del granata o la voglia/possibilità di non spendere ? Penso che sia impossibile paragonare Torino con Londra/Madrid/Barcellona, però il Man UTD e il Borussia Dortmund fanno 70mila spettatori di media.
  3. Ma non capisco una cosa, escludendo i costi di gestione e realizzazione, perchè dici che uno stadio da 70000 posti non sarebbe mai pieno ? Io sono del sud ma vorrei capire perchè fare uno stadio così grande per la Juve non garantirebbe il tutto esaurito(sempre senza contare i costi). Leggo che Torino con la sua area metropolitana conta quasi 2 milioni di persone, più i tifosi piemontesi e delle regioni vicini, fare 70000 spettatori non mi sembra impossibile per la squadra più tifata in italia.
  4. Però in questo modo si dà spazio alle squadre di quei campionati che non possono competere economicamente e tecnicamente con le grandi nazioni. In questo modo il calcio dell'est, quello scandinavo ad esempio possono avere una vetrina europea piuttosto che fare comparse in europa league o carne da macello in champions. Inoltre, secondo me, quello che non dà appeal all'europa league è l'inserimento delle squadre di champions arrivate terze che falsano la competizione arrivando quasi sempre a vincere (forse portandola a 32 verrà eliminato questo ripescaggio?)
  5. 2 mercoledi giocherà la roma alle 7 perciò in teoria in quelle giornate (Man utd - Juve; YB-Juve) potremmo vedere la vecchia signora sulla rai ??
  6. Però stiamo parlando di giocatori che hanno vinto 3 champions di fila e molti dei quali hanno vinto il mondiale e che sono i migliori dei rispettivi ruoli. Quelli che devono dimostrare qualcosa in più sono benzama e bale che hanno vissuto all'ombra di ronaldo e un asensio che dovrà dimostrare di essere titolare del madrid.
  7. Bisogna capire come sarà il real senza ronaldo perchè senza di lui non sarebbero arrivati in finale negli ultimi 3 neanche una volta, poi secondo me rispetto al 2017 non hanno una panchina così forte.
  8. Io vorrei vedere un Ajax Juventus e beccare anche il Man Utd visto che è una sfida che manca da un decennio e passa (poi gli young boys vista la trasferta vicina)
  9. Per esempio stamattina ho chiesto sul forum per chi ha già sky perchè farsi pure dazn, visto che fondamentalmente viene usato per la partita del sabato sera (e tale partita può essere vista in qualche locale o su streaming esteri).
  10. Infatti in questi 3 anni abbiamo gettato fango su premium però con il senno di poi se volevi vedere tutte le partite della juve con 25 euro di media al mese te ne uscivi (peccato che il segnale del digitale non era perfetto in tutta italia)
  11. Il canone non diminuisce in proporzione al numero di partite offerte perchè per trasmettere quelle partite stanno spedendo più soldi per i diritti rispetto agli anni passati, basti vedere quanto sono aumentati i diritti della premier o della champions (che ha fatto fallire mediaset) rispetto a 10 anni fa quando sky trasmetteva pure il campionato scozzese
  12. Secondo me invece l'accordo dazn-sky non si è concretizzerà: perchè allora fare un ticket sconto per gli utenti di sky se poi a settembre sky avrà quelle partite e si dovranno risarcire i clienti paganti del ticket? Io ho letto che era possibile fare uno scambio di partite ad esempio cedere l'esclusiva della partita del sabato sera per quella della domenica sera, il problema sta nel fatto di chi non ha voluto accordarsi: -Dazn senza esclusive forse non raccoglierebbe la grande utenza e con 5-6 partite alle settimana solo chi vuole spendere poco si sarebbe abbonato (chi va di streaming pirata ad esempio) - Sky se avesse concesso più partite a dazn avrebbe pagato il quadruplo di quello speso da dazn e nel lungo periodo questo potrebbe diventare un serio competitor come lo fu mediaset (periodo 2008-2014 prima che si diede la zappa sui piedi fatta con l'esclusiva della champions); inoltre si sarebbe trovata una piattaforma come nowtv pronta alla chiusura con la concorrenza diretta di netflix e dazn.
  13. Hadom

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    La mia era curiosità, certamente questi servizi online se ottimizzati in stile nba pass possono essere un'opportunità però se durante parma juve lo streaming si bloccherà durante un tiro di ronaldo la gente ovvio che si lamenterà perchè paga (che siano 5 o 10 al mese poco in porta). Infatti mi chiedevo chi ha gia sky, e si vede la champions + 7 partite del campionato a giornata, per vedere anche l'anticipo del sabato sera secondo me può fare anche a meno di prendere il ticket di dazn.
  14. Hadom

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    Una domanda per coloro che hanno sky/nowtv: se già pagate caressa & company, perchè per vedere prevalentemente solo la partita del sabato sera (le altre due sono quella delle 12:30 e la partita delle 15 con meno appeal perciò la juve in questi due orari sarà trasmessa 1 o 2 volte) fate anche l'abbonamento a dazn? Non sarebbe più conveniente andare a vedersela in qualche locale o vederla su internet da qualche link straniero ?
  15. Esatto!! Alle 18 ho visto la juve in quasi full hd (pc collegato al tv con hdmi) con un solo blocco, per lazio napoli la qualità era inferiore andava a scatti e 5-6 buffering con il player che tornava indietro e poi avanti facendomi perdere il gol di insigne
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.