Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Hadom

Utenti
  • Numero contenuti

    52
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

23 Neutrale

Su Hadom

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.312 visite nel profilo
  1. E' chiaro che ci sono costi più alti, ma altrettanto vero che nessuno ti impone la visione di tutte le partite della juve. Come nel caso degli aumenti degli abbonamenti alla stadium se uno ha la disponibilità economica e la voglia si acquista se no pazienza perchè alla fine stiamo parlando di una passione non di un bene di prima necessità.
  2. Però se ti vuoi vedere tutta la serie a se uno ha sky aggiunge dazn a 10 euro a mese, con 40 - 50 euro al mese vedi tutte le partite della tua squadra un prezzo alto però non obbligatorio come l'assicurazione dell'auto
  3. Se dovesse lasciare il real io vedrei un suo ritorno al tottenham con uno fra alli, erikson e son in direzione real (se non addirittura kane)
  4. Ma su Mondric Marca e il chiringuito hanno detto/scritto qualcosa ?
  5. rosetti di torino al suo posto, uefa servi della juve 1!1!!1!1!
  6. io invece sto dalla parte dei portieri perchè alla fine sono sempre i più svantaggiati mentre i rigoristi possono fare delle rincorse ridicole: corrono, rallentano, fanno i passettini. Un tempo tutte ste buffonate non c'erano.
  7. Si ma sappiamo che i gironi il real li affronta in ciabatte, il giochino di giocare con il freno a mano tirato per diverse partite per poi essere al top nel momento decisivo è stata la sua fortuna e del real nelle ultime 2 stagioni.
  8. In realtà ronaldo ha giocato nei suoi standard da gennaio a aprile, prima si è "riposato" soprattutto in campionato (cosi come fece nel 2016-17 dove ritornò al top solo ai quarti contro il bayern).
  9. Ma tanto anche nel remoto caso passasse l'argentina incontrerebbe la francia: mbappe, griezman, dembele, pogba contro quella difesa farebbero 2 gol a testa, forse sarebbe meglio un'uscita al girone cosi da evitarsi un altro 6 a 0....
  10. Il problema è che c'è molta confusione fra personalità, leadership e carisma. Messi avrà sicuramente personalità perchè altrimenti non sarebbe arrivato nell'olimpo dei più grandi di sempre, però sicuramente non ha quella personalità da leader carismatico che si avverte durante i ritiri e negli allenamenti in grado di unire e spingere il gruppo. Poi alla fine il carisma è una dote innata o c'è o non c'è, Messi si deve criticare perchè in tre finali consecutive con l'argentina non è stato in grado di trascinarla con i suoi gol, ma criticarlo perchè mancano doti innate che ti devono riconoscere gli altri è come criticarlo perchè è basso e ha fatto pochi gol su calcio d'angolo.
  11. Ma che alcuni ritengono che ronaldo sia il più forte di tutti tempi possono anche dirlo perchè alla fine nel calcio tutto è soggettivo ad esempio se per me cruijf è stato il migliore, per te platini o per ciro è maradona chi sta dicendo un'eresia ? Credo nessuno. Per l'europeo del 2016 cr7 ha fatto un torneo con luci ed ombre a me sinceramente era piaciuto molto di più nel 2012 quando si dovette arrendere ai rigori contro la spagna in semifinale, nel 2016 un giocatore veramente trascinatore fu Bale che portò il galles in semifinale battendo belgio e inghilterra (che ricordiamo è stato decisivo anche nelle finali champions con l'atletico e con liverpool). Ma il problema è che molti sottovalutano il portogallo. Per i suoi fans sembra che giochi lui più altri 10 figuranti quando è un' ottima squadra e soprattutto è allenata bene e organizzata (almeno quella vista nel 2016 vediamo come prosegue nel mondale). Cr7 ha sempre giocato in squadroni lo stesso manchester utd dopo che vendette il portoghese ritornò in finale di champions e ora basti vedere come i giocatori del real sono tra i migliori in questo mondiale, perciò quando si dice messi ha vinto grazie a iniesta e xavi, bisogna dire che ronaldo ha vinto grazie a modric, kross e ramos (o rooney, teve, giggs, scholes)
  12. Tralasciando il dualismo fra i due il fatto è che da un anno a questa parte stia glorificando CR7 (anche giustamente direi) non solo per quello che fa in campo ma soprattutto perchè è stato il volto della nostra sconfitta in finale, quella rovesciata simbolo della nostra impotenza e per finire il gol su rigore mezzo fasullo al 93esimo che ha fatto esultare gli antijuventini come se avessero vinto al superenalotto. Poi ci sono tanti juventini che preferiscono innalzarlo a dio cosi da avere un alibi e dire: "senza ronaldo avemmo vinto/saremmo passati", non capendo che dietro di lui c'è un Modric (che partita stasera), un isco o un bale etc che stanno facendo le sue fortune da 5 anni a questa parte cosi come iniesta xavi la facero per Messi e il barca
  13. Ma anche sul centrocampo alla fine hai detto banega perez (non riquelme veron) siamo sempre li li poi dipende anche da come giocano, nel 2016 jao mario ha fatto un signor europeo cosi come renato sanchez. Il problema sono gli allenatori: i portoghesi hanno un signor allenatore, l'argentina ha un pazzo in panchina e in più una federazione che vuole convocare i giocatori del proprio campionato
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.