Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolohjs

Utenti
  • Content count

    170
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

102 Buona

4 Followers

About paolohjs

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 12/18/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Juve
    Roger Federer
    Boston Celtics

Recent Profile Visitors

2,427 profile views
  1. Mancava solo un "piaccia o non piaccia" e il capolavoro (di orrore) era completo!
  2. Feccia sarai tu e quello che ha messo il like. Ovviamente non estendo l'epiteto ai tuoi corregionali
  3. Sono d'accordo. Io adoravo Peruzzi, ma il buon cinghialone ogni tanto tirava fuori delle papere da paura...di cui 2 (gravi) in finale di champions (i gol di Litmanen e Ricken).
  4. L'aspetto più esilarante (da tifoso) e allo stesso tempo preoccupante (da cittadino) era vedere come tutte le testate definissero lo scambio Icardi-Dybala ALLA PARI come vantaggioso per entrambe le società. Una spinta mediatica che non si era mai vista nel calciomercato. Fortuna che la società riesce a rimanere abbastanza impermeabile ai lavaggi del cervello giornalistici.
  5. paolohjs

    Le condizioni di Mattia De Sciglio

    Non credo si possa fare molto peggio della prestazione di De Sciglio al Wanda Metropolitano della scorsa stagione
  6. Non sono d'accordo. È necessario contestualizzare: nel 2015/16, ma già dalla stagione prima, Pirlo era in netta fase discendente e infatti dopo Berlino (dove fu uno dei peggiori) decise di smettere col calcio ad alti livelli. L'ultimo Pirlo era molto, ma molto peggio di Pjanic, che qui dentro viene fatto passare come un brocco qualunque.
  7. Caro coreano, dalle mie parti si dice FUV (Fatti Una Vita)
  8. Concordo su cuadrado e, in parte, bernardeschi. Su de sciglio no.
  9. Non sono mai stato un hater, contro nessuno (oddio, forse contro Ferrara allenatore sì). Tuttavia, mi pare inutile negare che negli ultimi 18 mesi, nonostante le vittorie, non si percepisse un netto peggioramento delle prestazioni di squadra. L'avvicendamento di allenatore era necessario, in ogni caso. In più, non vedo perché l'associazione vittoria-bel gioco sia visto come una chimera in questo forum. Ma ve le ricordate le Juve di Lippi? La stampa la ignora, tutti gli elogi sono rivolti al vate Sacchi, ma quelle squadre erano spettacolari...e, udite udite, anche vincenti.
  10. paolohjs

    VIDEO Il bellissimo saluto di Joao Cancelo alla Juventus

    Speriamo di non rimpiangere troppo questa scelta. Per fortuna abbiamo De Sciglio che "scala le gerarchie" (cit.)
  11. paolohjs

    Juventus - Tottenham 2-3, commenti post partita

    Pensa che c'è chi si ostina a sostenere che De Sciglio sia affidabile in difesa, mentre le migliori cose da noi le ha fatte vedere solo in fase offensiva (pensa un pò). Quel lancio in orizzontale e la successiva diagonale sbagliata sono da comica
  12. Per curiosità eh e lungi da me difendere Repubblica: ma se è il peggiore, quali sono per te i migliori giornali italiani?
  13. "Eccellente stagione": terzo posto in campionato. Spero che non ci vogliano far abituarea queste eccellenti stagioni. Detto questo, benvenuto Maurizio. Non chiedere pipponi, per favore
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.