Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolohjs

Utenti
  • Numero contenuti

    51
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

50 Buona

4 follower

Su paolohjs

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 18/12/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Juve
    Roger Federer
    Boston Celtics
  1. Ricordo benissimo. Non ero uno dei fan di N'zonzi...e non ho cambiato idea, però 🤣!
  2. Non capisco come N'zonzi sia passato in un anno da pacco epocale a colpaccio. Mah, stranezze dei forum.
  3. Ragazzi, ho letto buona parte della discussione ma ci sono ancora dei punti che non mi sono chiari. Sono abbonato a Mediaset Premium e sono in procinto di passare a SKY. Tuttavia, ancora non mi so decidere tra il satellite e il DTT per i seguenti quesiti: 1- per il DTT, con il pacchetto sport e calcio, SKY fornisce solo 3 canali sport in totale (sky24, sky sport 1 e sky serie a). Premesso che il primo è solo tg, come fanno a garantire la possibilità di vedere la Juve in caso di 3 o più partite in contemporanea? Negli anni passati è capitato che ci fossero 3 partite il sabato pomeriggio... 2- le partite infrasettimanali come vengono gestite tra Sky e DAZN? 3- nel caso di contemporaneità con altri eventi sportivi (es. F1 o Motogp) come fanno sul DTT a garantire le partite con solo 2 canali dedicati allo sport? Ultima domanda: ho una parabola installata circa 15 anni fa...pensate che per SKY satellite possa essere sufficiente? Grazie mille in anticipo!
  4. paolohjs

    Se ci fosse stata VecchiaSignora.com nell'estate del 1997

    Ridurre quell'abominio di arbitraggio a "solo" il rigore su Jugovic mi pare un filino eccessivo. Ricordo distintamente: - il rigore da te citato - scorrettezze intimidatorie sin dal primo minuto, il più delle volte nemmeno sanzionate col fallo. Da parte nostra, rammento almeno due ammonizioni al primo fallo, di entità quasi leggera - gol annullato a Vieri per un contatto col braccio ASSOLUTAMENTE involontario, con la palla che rimbalza a pochi cm dopo un contrasto e l'arto adeso al corpo - sul 2 a 1 un rigore CLAMOROSO su Del Piero, strattonato nettamente in area (ricordo la telecronaca di Piccinini e Bagni, con quest'ultimo addirittura scandalizzato). L'unica partita che vorrei davvero che venisse rigiocata e l'unica che ritengo influenzata in maniera decisiva dall'arbitro. Mai vista una cosa del genere, nemmeno con Byron Moreno. Nel dopopartita ricordo Bettega, vecchio cuore bianconero, livido di rabbia, esprimere forti sospetti sulla direzione arbitrale; ovviamente, nelle stesse ore,ci pensò Matarrese (non mi ricordo se in veste di presidente FICG o Lega) a screditare il nostro dirigente e a far passare sotto silenzio, con il placet dei media antijuventini, qurlla patita scandalosa. Quante lacrime quella sera (avevo 9 anni)
  5. Betancur. Un giocatore che non ha (x adesso) capacità nel lancio lungo, nel fraseggio, nel dribbling, nel tiro, nel calcio di punizione. Nonostante sia più dinamico e piazzato fisicamente intercetta in media meno della metà dei palloni di pjanic. Che bel sostituto
  6. paolohjs

    Mediaset spegne i Canali HD di Premium

    Scusate il parziale OT: ma hanno eliminato anche gotham 4?
  7. La motivazione, oltre ai dindini, è sempre la stessa: diventare l'idolo degli antijuventini, interrompendo la nostra egemonia.
  8. paolohjs

    Come giudicate la stagione di Matuidi?

    Uno Sturaro potenziato fisicamente e tatticamente.
  9. Ho votato per D. Costa e De Sciglio. Mi dispiace per quest'ultimo, ma onestamente non mi è mai sembrato, tecnicamente, fisicamente o moralmente, all'altezza della Juve. Anche le partite considerate positive sono tali, dal mio punto di vista, perché il ragazzo non prende mai alcun rischio, è totalmente passivo e quasi ininfluente nello sviluppo del gioco, sia difensivo che offensivo. Non è un caso che Lichtsteiner, con tutti i suoi limiti tecnici e fisici attuali, si sia dimostrato comunque decisamente superiore nei palcoscenici europei.
  10. paolohjs

    Inter - Juventus 2-3, commenti post partita

    Mamma mia che partita. Aldilà del godimento, che prevale nettamente, c'è da chiedersi se siamo veramente cotti al punto di riuscire a farsi rimontare 11 vs 10 contro una squadra di pellai o se la squadra è completamente scollegata da Allegri.
  11. Era la stessa annata: 2002/2003. A Rotterdam, dalla rabbia, per poco non ha tirato giù la porta con un colpo di karate
  12. paolohjs

    Juventus - Sampdoria 3-0, commenti post partita

    Vittoria importantissima. Mi dissocio dalla selva di critiche a Dybala. Evidentemente, solo io ho visto più di 25 gol stagionali, di cui uno decisivo in uno stadio di poco conto, un posto di nome Wembley.
  13. Finalmente qualcuno che la pensa come me. Non ho mai condiviso la beatificazione del Didì allenatore, che, col materiale umano a disposizione rispetto alla concorrenza, riuscì ad offrire un calcio di infima qualità. Anche se aver sfanculato (a ragione) la "società" di allora, gli ha fatto guadagnare molti punti, dal punto di vista morale.
  14. Già...anche se a me fa tristezza più che altro
  15. In medicina, come in giurisprudenza, le parole hanno un valore ben preciso. Direi che non è il caso di scomodare una patologia devastante, sia per la persona che per i familiari, in una diatriba tra allenatori.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.