Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

NOVANTESIMO

Utenti
  • Content count

    771
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,058 Eccellente

2 Followers

About NOVANTESIMO

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    lecce

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

5,061 profile views
  1. Praticamente una signora che girovagando per negozi, vede l'offerta e compra una borsa, anche se gira con le scarpe consumate.
  2. Incidete queste parole sulla pelle del Presidente Agnelli.
  3. Bernarderschi buon giocatore, ma sopravvalutato. L'altra sera avrebbe dovuto avere la dignità di uscire dal campo da solo. Il pensiero che potrebbe arrivare anche Chiesa non mi fa stare tranquillo. E si vuole vincere la CL con sta gente...
  4. La condizione atletica la programmi e la costruisci, non viene dal cielo per grazia divina. Siccome sono cinque anni che ci si trova in queste condizioni io non mi aspetto niente di nuovo. Se a questo ci si aggiunge l'ostinazione a riempire la rosa di calciatori inclini agli infortuni muscolari, allora non c'è nemmeno da sperare. La CL la vedremo sempre in mano agli altri.
  5. NOVANTESIMO

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Io credo di no. Potranno pure passare il turno, ma non la passeranno liscia. Il Totthenam corre, come tutte le inglesi.
  6. NOVANTESIMO

    Onore all'Ajax

    Ne riparliamo tra qualche settimana. Andranno fuori senza problemi. Solo due squadre stanche di idee e fisicamente potevano fargli fare queste bellissime figure. Questo non farà che aumentare la figuraccia di ieri sera.
  7. NOVANTESIMO

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Con le prestazioni opache in CL e l'umiliazione di ieri siamo riusciti nell'impresa di rendere amaro e insignificante un ottavo scudetto consecutivo. Impareremo niente dalla lezione di ieri sera? Purtroppo no.
  8. NOVANTESIMO

    Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

    La *.
  9. NOVANTESIMO

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Ajax

    Lontano dal forum per evitare ulteriore tensione. Entro e trovo De Sciglio dietro la porta. Nemmeno in Shining! 😱 Comunque forza Juve e forza Mattia!
  10. Prima o poi, senza soffrire le pene dell'inferno, ci libereremo di Crosetti. Spero prima.
  11. NOVANTESIMO

    Ajax - Juventus 1-1, commenti post partita

    La partita di ieri sera non è stata una novità. Sofferenze simili le abbiamo contro chiunque, comprese squadrette italiane, con la differenza che quest'ultime durano poco ed hanno scarsa qualità e quindi alla fine prevaliamo. Ieri sera è stato imbarazzante quando abbiamo difeso facendo mucchio in area piccola e guardandoli dialogare nello stretto ad alta velocità. Se passeremo sarà soprattutto grazie alla loro inesperienza e mancanza di cinismo. Sul gioco ci hanno stracciato.
  12. NOVANTESIMO

    Ajax - Juventus 1-1, commenti post partita

    Rugani e Bentacour su tutti. Bella prova di Costa. Male Pjanic e Bernardeschi. Mandzukic. Resta un mistero perché invece che dalla tribuna le partite debba guardarle dal campo. È uno scandalo ! L'Ajax sarà pure vulnerabile, ma rischia di fare un grappolo di goals. Ancora tutto in bilico alla faccia degli espertoni secondo i quali l'Ajax l'avremo torturata facile.
  13. NOVANTESIMO

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Ajax-Juventus

    Sono oltre 40 anni che seguo la Juve. Mi ricordo le serate come queste passate con mio padre a fissare la radio immaginando le azioni raccontate dalla voce di Ameri o Ciotti, con lo stato di ansia amplificato dal non vedere lo svolgimento delle azioni. Con il tempo ho cercato di smorzare lo stato ansioso, ma il pre partita resta sempre il periodo più critico. Tanto per cambiare, mani due spugne, salivazione azzerata, pressione minima 180 bar, allucinazioni mistiche. Vedo la Mad*nna e padre Pio che palleggiano sulla cornice del televisore... FORZA JUVEEEEE!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.