-
Content count
1,535 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
1,351 EccellenteAbout NOVANTESIMO

-
Rank
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
lecce
Contatti
-
Sito web
http://
Recent Profile Visitors
6,161 profile views
-
Buona prova dei giovanissimi, Frabotta e soprattutto Fagioli. Dragusin a destra praticamente spaesato, meglio in mezzo. Bella partita di Rabiot, mentre si confermano in negativo i soliti Ramsey e Bernardeschi.
-
La Procura Figc deferisce Buffon per la bestemmia contro il Parma
NOVANTESIMO replied to Tornado blackwhite's topic in Juventus forum
Il giorno in cui potranno sentire, e sanzionare, quelle dei telespettatori, nel mio caso specifico, quando vedo in campo Berna, Ramsey, Rabiot e Frabotta potrei tranquillamente essere condannato al rogo. -
GdS: "Tanta qualità mai espressa. Ultima chance Bernardeschi: ora o mai più. Il club ha smesso di crederci e vorrebbe cederlo. Lui vuole restare"
NOVANTESIMO replied to Deborah J's topic in Juventus forum
A questo punto non resta che provare con i pediluvi a Lourdes, ma il contatto potrebbe fare evapore la sorgente benedetta. -
Buttate alle ortiche numerose palle goal. CR7 a tratti davvero imbarazzante, bisogna trovare una soluzione, visto che il problema dura da diverse partite. Berna, Ramsey e Rabiot devono sparire da Torino. Frabotta torni nella sua dimensione. Peccato, perché con qualche aggiustamento ancora si poteva rimediare per lo scudo. McK prova provata di un acquisto sensato, invece di rincorrere i grandi nomi.
-
Ecco perché Ramsey dovrebbe essere considerata un’alternativa e non un titolare inamovibile
NOVANTESIMO replied to Il maestro del calcio's topic in Juventus forum
Ma basta, per cortesia. Io conto i secondi per non vederli più tutti e due i km 0 a 7ml annui a testa. -
Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli
NOVANTESIMO replied to giusardegna's topic in Amarcord
Stai scherzando spero. La Juve non ha mai fatto questi ragionamenti e meno male direi. Che poi stiamo volando al livello del muschio, per dire dei licheni, è un altro paio di maniche, ma ti assicuro che se stasera dovesse succedere quello che temo, allora vedrai che mazzate che continueremo a prendere, altro che.- 394 replies
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli
NOVANTESIMO replied to giusardegna's topic in Amarcord
Perdere stasera contro i ciucci mi farebbe incazzare di brutto. Non m'importa niente della prestazione o dell'atteggiamento. Stasera si deve solo vincere.- 394 replies
-
Zero
-
Ballardini sarebbe stato oro colato rispetto al Maestro.
-
Preferirei darmi una bottiglia nelle palle alla Tafazzi, però per prevedere un altro schifo non è necessario essere un indovino eh?
-
Mi dispiace, ma penso che mercoledì vedrai ancora di peggio.
-
CR7 è stato l'inizio della fine. Ovvio che non si discute il valore assoluto del giocatore, ma è evidente che la coperta è stata troppo corta.
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus
NOVANTESIMO replied to giusardegna's topic in Amarcord
Normalmente sono pessista. Non dico altro.- 474 replies