Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

NOVANTESIMO

Utenti
  • Numero contenuti

    304
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

916 Eccellente

2 follower

Su NOVANTESIMO

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    lecce

Contatti

  • Sito web
    http://
  1. Qualche decennio fa, un personaggio, ben più nobile e titolato di quanto possa essere questo quotidiano ormai squinternato, non perdeva occasione per gettare fango, ad essere buoni, sulla Juve. Era il grande regista Zeffirelli, tifoso ultrà della Fiorentina. ora ultra novantenne. Ebbene, la Juve di Boniperti gli fece scucire diversi milioni dopo che fu condannato per diffamazione, avendo accusato la Juve di vincere rubando. Quindi non è affatto vero che lo stile della società è quello di glissare. Fossi io non lascerei passare in cavalleria una cosa oscena come il titolo di quel giornale napoletano.
  2. Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Per la stessa ragione per cui non viene multato chi,presunto attaccante, davanti al portiere cicca completamente la palla che doveva solo essere spinta in rete. E per questo consente, ai succitati presunti giornalisti, di blaterare.
  3. Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Una considerazione che esula dalla partita il cui esito era prevedibilissimo. La Juve non deve avere in rosa giocatori come Sturaro. Quando ci saremo liberati da queste situazioni, forse il Dio del calcio ci farà salire quel fatidico gradino sul quale inciampato troppo spesso.
  4. Circo inter - fanno ridere dal 1908

    La loro maledizione è quella di Guttalax. Fanno cachare in eterno.
  5. Circo inter - fanno ridere dal 1908

    Io voglio i rigori ad oltranza. Deve essere una sofferenza più lunga possibile per entrambi.La deve risolvere Storari dopo che la carambola sul palo termina sulla nuca di Padelli e poi in porta. Devono impazzire e dare fuoco ai loro alberi di Natale, ai presepi. Non devono avere mai più pace.Gli auguro una lunga vita sportiva traboccante merdha.
  6. In un modo o nell'altro Allegri ha ragione, ma sarebbe bastato che Shick avesse fatto gol e poi avrei voluto vedere i soloni della tattica.
  7. Al 90esimo non ce l'ho fatta più e sono andato in giardino. Mi sono caghato addosso quando l'ho rivista negli highlights. Mi sono salvato.
  8. Nel calcio la riconoscenza per quello che si è fatto non deve essere prioritaria alle scelte tecniche. Buffon ha 40 anni e non può avere i riflessi e l'agilità di Scnezy o come cassio si scrive. Ormai è lui il vero portiere, speriamo Allegri abbia la forza che sta dimostrando con Dybala nello sceglire il portiere. Purtroppo so già che non sarà così e la pagheremo cara.
  9. Barzagli ad oggi è poco meno di una sciagura. Purtroppo le alternative sono inesistenti. Speriamo bene.
  10. Coppa Italia, quanto ci tenete quest'anno?

    Io ci tengo anche se giocano il birra moretti.
  11. vero, ma parliamo di venti anni. Adesso è un altra musica e senza i nomi internazionali si finisce per essere suonati. Noi ne sappiamo qualcosa no?
  12. Bologna - Juventus 0-3, commenti post partita

    Impressionante la condizione di Matudi. Corre per 10. Bella partita. Unico dubbio Khedira. Con un altro centrocampisto più dinamico saremmo molto più forti. Vediamo di espugnare Roma.
  13. Quoto quanto detto sopra. Ci sta tenere seduto chi non è al meglio, ma se fai giocare un deambulante come Khedira o sulla fascia metti uno che ha lo scatto e il fribbling di mia nonna allora le cose non tornano.
  14. Uno che se va bene ti fa il compitino a cosa serve in una squadra che punta a vincere la CL?
×