Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

NOVANTESIMO

Utenti
  • Content count

    2,638
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,675 Guru

4 Followers

About NOVANTESIMO

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    lecce

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

7,716 profile views
  1. Ragazzi, invidio gli ottimisti, ma valutando tutto quello che sta succedendo, temo che questa volta ci infliggeranno un colpo dal quale ci riprenderemo, forse, tra molti anni.
  2. NOVANTESIMO

    [Live] Juventus - Lazio 1-0

    Anche Fagioli sta dimostrando tutti i suoi limiti.
  3. Pogba è stata una delle tante * fatte negli ultimi cinque anni. Ci siamo penalizzati da soli ben prima dei 15 punti. Incompetenza e soprattutto delirio di onnipotenza.
  4. IL "GOBBO" RIGOLETTO RIVOLTO ALLE PAY TV si, disdetta, tremenda disdetta.. di quest'anima è solo desio di punirvi già l'ora s'affretta, che fatale per voi suonerà. Come fulmin scagliato da Dio, il gobbaccio colpirvi saprà.
  5. NOVANTESIMO

    La società è complice?

    Vero, ma se sei il vicepresidente di un'azienda con capitale miliardario, non devi comparire sul mio cellulare mentre ubriaco di attacchi alle poppe di una in un locale pubblico.
  6. NOVANTESIMO

    La società è complice?

    Come no? Il video del vicepresidente attaccato alle poppe di una sgallettata che fa il trenino mezzo ubriaco di quale società faceva parte? Limegliomortacciloro!
  7. Il 2006 te lo sei scordato? La giustizia sportiva è una giustizia sui generis. Qui bisogna bloccare tutto, costi quel che costi, e rifondare da zero la giustizia sportiva, altrimenti non ne usciremo mai.
  8. Quindi sai che sei perseguitato e continui a dire * al telefono come se nulla fosse?
  9. Non so cosa pensare, ma temo che il peggio debba ancora arrivare. Questa sentenza indica chiaramente il loro obiettivo. Cercheranno di annientarci.
  10. Se, come mi auguro e come dovrebbe essere ci ridaranno i 15 punti, il danno morale ce lo hanno fatto e bello grosso. Per litaliota medio resteremo sempre colpevoli. Gli autori del danno cosa riusciamo invece? Un beneamato razzo. Ecco perché ci vanno giù tranquillamente.
  11. In un Consiglio di classe, per discutere riguardo una sanzione disciplinare da comminare ad uno studente non si impiega mai meno di un'ora. Qui si manda a gambe all'aria una società quotata in borsa con centinaia di milioni di fatturato in 3/4 d'ora tra un caffè, due sghignazzamenti e nu babbà. L'animadelimegghiustramuertiloro!
  12. Ripeto. In questa guerra, iniziata nel 2006, chi ha imparato dai propri errori non siamo stati noi. Non permetteranno che ci si possa riprendere dopo qualche anno, cercheranno di tenerci fuori dai giochi per mooolto tempo. Noi saremo in grado di far saltare il banco, e ovviamente mi riferisco anche a noi tifosi, oppure accetteremo questa fine?
  13. In questa guerra noi non abbiamo imparato dagli "errori" precedenti, mentre la cosiddetta magistratura sportiva ha imparato bene. Provano a non farci rialzare più.
  14. Nel prossimo futuro dobbiamo intraprendere questa strada, e sarebbe stato meglio lo avessimo fatto prima invece di andare a raccattare figurine e figuracce.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.