-
Content count
2,352 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
1,588 GuruAbout NOVANTESIMO

-
Rank
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
lecce
Contatti
-
Sito web
http://
Recent Profile Visitors
7,156 profile views
-
Stagione conclusa: come la giudicate?
NOVANTESIMO replied to furia-bianconera's topic in Juventus forum
Mediocre. Né carne e né pesce. Ma i pesci in faccia evidentemente piacciono a qualcuno seduto in alto. -
Prima del rigore farlocco, in quattro minuti avevano battuto otto calci d'angolo. Di cosa parliamo? Siamo finiti da tre anni.
-
Innanzitutto c'è da fare i complimenti a De Sciglio... P.s. Dopo l'ennesima sublime prestazione di questa sera, mi raccomando, rinnovo e raddoppio dell'ingaggio.
-
UEFA Champions League • Semifinali, ritorno: Villarreal-Liverpool 2-3, Real Madrid-Manchester City 3-1 d.t.s.
NOVANTESIMO replied to Sylar 87's topic in Serie A, altre squadre e campionati esteri
Io spero in un fallo di mano al 122' di Lucas Vasquez che causa il rigore del 3-2 -
Su Dazn Marelli dice che è tutto regolare.
-
Allegri a DAZN e in conferenza stampa dopo il Bologna: "A inizio stagione avremmo perso, quindi vediamo il bicchiere mezzo pieno"
NOVANTESIMO replied to Black&White1977's topic in Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Io bevo solo bicchieri di veleno belli pieni.Mrtaxxitua -
Paulo Dybala non rinnoverà il contratto e lascerà la Juventus a fine stagione. Scelta giusta della società?
NOVANTESIMO replied to Andrea81's topic in Juventus forum
Mi dispiace, ma razionalmente, per quello che si è visto va bene così. Paulo non dava nessun affidamento per prolungare le cose a cifre consistenti. Avessero ragionato così dopo Cardiff, forse avremmo avuto oggi una situazione tecnica molto più stabile. -
Un po' di sfiga nel primo tempo, ma nel secondo tempo si è indossato il pannolone d'ordinanza tipico dei momenti decisivi. Giramento di palla inutile e di lentezza esasperante. Idee zero, nessuno che prova un lancio anche per scommessa. L'allenatore lo conosciamo bene, molti calciatori, o cosiddetti calciatori, anche. Finale già scritto dopo le parate di Rulli,la traversa e il pasticcio Cuadrado-Morata. Siamo morti al 30' del primo tempo. Un'altra figuraemmerda, questa volta superlativa. Grazie a tutti.
-
Che bel terzino sta diventando Luca Pellegrini
NOVANTESIMO replied to RUBY's topic in Juventus forum
Magari... -
Stipendi incredibili e si caghano in mano contro chiunque. Meno male per Dusan.
-
Kaio Jorge operato al tendine rotuleo. Intervento riuscito e 8 mesi di stop
NOVANTESIMO replied to Kobayashi's topic in Juventus forum
Assurdo! Mi dispiace molto per questo ragazzo al quale auguro di rimettersi in forma al più presto. Forza KJ