Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

NOVANTESIMO

Utenti
  • Content count

    2,051
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,519 Guru

4 Followers

About NOVANTESIMO

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    lecce

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

6,645 profile views
  1. L'intensità dei meravigliosi è incredibile. Se dovessero durare lo scudo sarebbe assolutamente loro.
  2. Io non parlo di complotto, mai fatto. Non ho visto i replay, ma in una palla contesa una carica così è sempre fallo per il difendente. A meno che non ci sia un anticipo netto dell'attaccante. A me non è parso. Ho commentato l'azione.
  3. Mah! Insigne frana addosso al portiere che è nella sua area e prende la palla. È irrilevante il fatto che Insigne cerchi la palla. Ha abbattuto il portiere. Dal 1800 è sempre fallo. Che sport seguite?
  4. In quale universo colpisci il portiere nella sua area e non è fallo? Volete essere più realisti del re, ma fate solo la figura di chi ha seguito il curling fino a ieri.
  5. Rogerio glielo ha detto chiaro in diretta Sky a fine primo tempo:" avrei voluto vedere se il fallo fosse stato causato ai danni dell'Inter"
  6. Nulla contro la persona, ma comecalciatore temo che abbia dimostrato la sua inadeguatezza a giocare nella Juve. Purtroppo non è il solo.
  7. Saturazione, pixel, HDR 4k, amoled e allanimadellimortacci stracci delimirtelimortanguerieri, avessero lasciato tutto su Sky o Premium...
  8. NOVANTESIMO

    L'unico vantaggio dell'addio di CR7

    Sportivamente parlando, l'unico vantaggio per la Juve ci sarebbe stato se CR7 non fosse stato mai acquistato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.