Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kratos1972

Utenti
  • Content count

    1,541
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

414 Buona

About kratos1972

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

707 profile views
  1. Ma l'impostazione di gioco non cambia. Hanno provato con Cabral ma non è Vlahovic, ora hanno Jovic ma non sta esaltando nemmeno lui.
  2. Infatti aspetterei a dire che Vlahovic sia scarso; casomai psicologicamente si sta perdendo perché se un attaccante non segna più si innervosisce e cade in paranoia. Lo perderemo prima ancora di cederlo eventualmente..
  3. Per giocare di fronte la porta, come a Firenze, ci vuole un centrocampo che faccia gioco e possesso, coadiuvato da una difesa alta e terzini che allarghino sovente il gioco.
  4. Spero tanto venga ceduto al Bayern o al Real; così poi piangete come le teenager che guardano le storie di Instagram degli ex...
  5. Bisognerebbe pensare in primis ai terzini; destro e sinistro. Perché non provano a intavolare una trattativa per Matheuzinho del Flamengo?
  6. Intanto Paredes ha giocato una partita sontuosa in nazionale; così dicono. Bremer pure, entrato nel secondo tempo in una difesa a 3 ha mostrato molta sicurezza nelle chiusure e negli anticipi...
  7. Vedo mettere in discussione Danilo e ci sta, come tutti quelli in rosa, panchina, preparatori e dirigenti. Anche io rimpiango lo scambio con Cancelo ma sono sostanzialmente due giocatori diversi e che casomai avrebbero potuto coesistere. Mettere Cancelo terzino era un punto debole da noi ed è un punto debole anche a Manchester. La differenza è l'impostazione tattica e l'atteggiamento della squadra in campo; al City si gioca in avanti, qui indietro. Danilo non è scarso e ne menefreghista, ci mette la faccia nelle figuracce e sta dando segni di leadership insieme a Bonucci. Abbiamo bisogno di giocatori del genere.
  8. Poi li compra l'Arsenal (che compra tutti) e tutti a fare la ola "meeeeee" -" dirigggenti incrompretrenti"-"errrrore svenderlo"...
  9. Ok ma più buio di mezzanotte non può fare. Sono esseri umani, hanno una vita e relazioni sociali. Sono sempre sotto osservazione da tutti, soprattutto i nemici e la shitstorm pare totale. Se non reagisce un essere umano è perché inanimato, incoerente e inconcludente.
  10. Cit.. ",Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare". Ora, tralasciando l'impossibilità che De sciglio e co. si trasformino nei draghi di House of Dragon, sono convinto che tutta questa nebbia di critiche e prese per il kulo abbia un pò caricato l'ambiente.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.