Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kratos1972

Utenti
  • Content count

    19
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2 Neutrale

About kratos1972

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Molto spesso leggo o sento dire che "Ronaldo accentra il gioco su di sé e fa giocare male la squadra se non è in giornata".. Ciò in parte potrebbe essere corretto, d'altronde quest'anno abbiamo visto diverse partite in cui Ronaldo non è stato all'altezza e la Juve pareggiare o perdere. In realtà non è così, Ronaldo non ha più lo scatto e la velocità di 10 anni fa, è fisiologico ma soprattutto non ha il centrocampo che ha sempre avuto nella sua splendida carriera. Esempio, quando allarghi il gioco sulla sinistra e inneschi il portoghese, dov'è il supporto del terzino? Dove sono gli inserimenti delle mezze ali? Stesso discorso nelle verticalizzazioni inesistenti o nei contropiedi sterili che ci accompagnano da anni ormai. Quando si parla dell'utilità Alla causa di Cr7 bisogna considerare i "nomi' dei centrocampisti con cui ha giocato perché Mckennie non è Kroos/Casemiro o Roy Keane ne Bernardeschi potrà mai essere come Isco o Scholes ecc. Quest'anno praticamente il gioco passava dai piedi di Cuadrado, tutti ad aspettare la giocata del colombiano, pazzesco...
  2. Paredes in più occasioni ha dichiarato di avere rifiutato un trasferimento alla Juve; fu accostato a noi tante volte in passato. Preferirei il ritorno di Lemina a questo super fuoriclasse spocchioso.
  3. Considerate che il ds del Sassuolo è molto amico di Marotta e il mercato si fa anche con le ostruzioni..
  4. Ho citato Dani Olmo perché effettivamente è quello che serve. Locatelli, per quanto possa essere bravo, tatticamente disciplinato e presente, lo vedo come un Bentancur 2.0.
  5. 40 milioni per Locatelli, a prescindere che possano essere eccessivi o meno, in base al budget attuale mi sembrano troppi. Il nostro problema più grave è il riuscire a fare gioco quindi ci serve altro a centrocampo. Tanto vale investire su Gosens e creare dalle fasce.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.