Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kratos1972

Utenti
  • Content count

    3,737
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

kratos1972 last won the day on February 20

kratos1972 had the most liked content!

Community Reputation

1,202 Eccellente

About kratos1972

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,686 profile views
  1. Dovrebbe esserci una sorta di codice etico ecc bla bla bla ma saranno affari loro; chi sta veramente male siamo noi tifosi.
  2. Gli arbitri sanno di poter infierire nel momento in cui ci sta andando storto. Perché sanno che le uniche lamentele saranno indirizzate solo su Vlahovic o Thiago Motta. Gli anni scorsi funzionava alla grande perché c'era Allegri che non era ben voluto da molti tifosi e perché oggettivamente giocavamo male quasi sempre.
  3. La proprietà non dice nulla e non può dire nulla; i media li attaccherebbero sempre di più. Abbiamo avuto il modo di protestare, con le disdette ma evidentemente i "ma non bisogna attaccarsi all'arbitro" sono troppo numerosi e sono il male assoluto.
  4. Lasciate perdere i precedenti ecc, è dall'introduzione del var che gli arbitri ci vanno contro. Dallo scontro Agnelli-Ceferin (superlega) è addirittura più marcato il trattamento che subiamo e lo abbiamo visto tutti. Abbiamo provato a reagire noi tifosi, eliminando ogni tipo di sostentamento economico ai media (veicolati ad hoc da una vita contro di noi) ma purtroppo la maggior parte dei tifosi è complice di tutte queste sventure. Tanto poi i discorsi (sacrosanti)cadono sempre e solo sui gol sbagliati di Vlahovic, gli errori di Thiago Motta e Douglas Luiz, le amnesie di Locatelli e Cambiaso ecc...
  5. Se il fisico non lo supporta lo dovranno stabilire giocatore, preparatori, medici e tutto il resto.
  6. Io credo che la volontà sia determinante se hai i mezzi necessari e Pogba ne ha di eccelsi. Sta tutto nella sua testa.
  7. Non credo sia un ex giocatore. Quelle poche volte che ha nesso piede in campo l'anno scorso, ha dimostrato di essere di categoria superiore. Io credo che abbia la voglia di mangiarsi il mondo, di dimostrare chi è Pogba dopo tutto ciò che è successo. La voglia di rivalsa, l'orgoglio, possono essere un innesco per lui e di conseguenza anche per noi.
  8. Mah, un Pogba che sta bene e con un grande spirito di rivalsa, io preferirei averlo piuttosto che non averlo.
  9. Assolutamente no, non mi va di fare nomi ma chi ha seguito la pseudo trasmissione sa di chi parlo.
  10. Poi, sulle ali dell'entusiasmo e in un'irrefrenabile ascesa social e di consensi, l'eroe va a toccare la coda al personaggio sbagliato e tutto ad un tratto si riscopre umano, a tratti minkione e sostanzialmente zerbino..
  11. Per chi si "stupisce " o "indigna" per il tergiversare della stampa per ciò che concerne la complicità di Inzaghi et simila coi delinquenti, volevo ricordare che i media sono pro milanesi da sempre ed è dal 2006 che ve lo sbattono spavaldamente in faccia in tutti i modi possibili; anche aumentandovi il prezzo degli abbonamenti TV...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.