Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sal94FinoAllaFine

Utenti
  • Content count

    2,001
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

377 Buona

About Sal94FinoAllaFine

  • Rank
    Titolare

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,180 profile views
  1. Quanto ricordo questo momento! Ero fuori con amici ed appresa la notizia caddi in un pozzo di disperazione Gioia immensa quando due giorni dopo venne scongiurato tutto!
  2. In questa sosta ha lavorato alla Continassa, ergo mi aspetto da lui che sia pronto per poter far parte degli 11 titolari.
  3. Questa sarà per lui la stagione della verità. Penso che anche la società non aspetterà altro tempo. Sia chiaro, in certi momenti abbiamo visto un ottimo Bernardeschi, tuttavia in troppi momenti ha sbagliato scelte decisive.
  4. Chissà quanto durerà Antonio nella Milano perdazzurra Appena la putenza di Suning farà un mercato senza smiliardare fuggirà con la coda tra le gambe eheheh
  5. 11 milioni per Marione sono veramente oro. Fuori rosa ed inoltre non ha niente da dare con Mister Sarri. Fosse vero, sarebbe un'ottima notizia.
  6. Ronaldo un altro anno ancora ad altissimi livelli lo farà e bene o male anche il Pipita. Tuttavia già dalla prossima sessione estiva andrei aalla ricerca di una prima punta. Kane penso sia irraggiungibile, magari Gabriel Jesus.
  7. Sal94FinoAllaFine

    Juventus, gli scudetti sono 39

    Quasi quasi gliene darei altri 3 tanto per farli arrivare alla stella
  8. Sal94FinoAllaFine

    Gli ex più "avvelenati"

    Lilian Thuram mi è caduto in basso, così come ovviamente il Fuggitivo.
  9. Isco è il tuo pupillo Comunque Eriksen a 0 è roba da non farsi sfuggire, Top Player assoluto.
  10. Bobo, tanto conosciuto per il suo "bomberismo"... la gnocca... l'essere una star, in realtà è un grande intenditore di calcio. Tant'è che ha lavorato anche per BEINsport
  11. Grandissimo giocatore eh, tra i migliori di sempre. Però cavolo, alla Juve hai passato gli anni d'oro della tua carriera vincendo anche un pallone d'oro, qualche parola potresti spenderla per noi invece che solo e soltanto per Firenze. La società fece benissimo a puntare su Alessandro Del Piero, specie in quegli anni Alex gli era superiore ed anche più decisivo. IMHO
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.