Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlPhaDog#7

Utenti
  • Content count

    1,655
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

AlPhaDog#7 last won the day on August 9 2011

AlPhaDog#7 had the most liked content!

Community Reputation

2,508 Guru

About AlPhaDog#7

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 10/28/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Sicilia

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

12,143 profile views
  1. Il Barcellona oppure il Liverpool
  2. Ed aggiungo che ha fatto pure bene.
  3. Avrebbe voluto? In pratica ha detto chiaramente a microfoni aperti, che Conte sarebbe andato a Roma volentieri, però solo se gli avessero permesso di fare una rivoluzione sportiva. Pallotta ha scelto la strada della continuità, ovvero come ha detto Totti, Pallotta ha scelto di non comprare tanti giocatori ma restare una squadra che vende giocatori per rispettare i bilanci e tirare a campare.. Quindi Conte in pratica se non era per Pallotta era il nuovo allenatore della Roma e non dell'Inter.
  4. Lasciamo perdere per un attimo alcuni gesti che ha fatto fuori e dentro al campo contro gli avversari, lasciano perdere le squadre per cui si tifa. Però io dico la mia. Per me Totti è sempre stato uno che ha sempre detto quello che pensava. Detto che oggi la Roma si fa un autogol clamoroso per la stagione che deve ancora iniziare.. Io dico che il calcio di una volta non tornerà più. E quello che dice Totti è non solo vero, ma gravissimo.. Queste cose potevano accadere solo in un calcio che è anno dopo anno sempre più mercenario, e sotto il comando decisionale degli sponsor, sceicchi.. Spero che un giorno tutto imploda. Parlo del calcio a livello mondiale. A voi piace questo sport in questo momento storico, sottolio profilo di quello che ho appena scritto? Dunque non si parla di campo.. Ma di valori che se prima erano pochi, adesso sono praticamente finiti.
  5. AlPhaDog#7

    Serie B 2018/19

    Tornano in A i razzisti d'Italia... Ed anche quelli che esultavano per la morte di Morosini , giocatore del Livorno morto in campo. Questa cosa non la dimentichero' mai, augurero' sempre le peggiori sorti al Verona.
  6. AlPhaDog#7

    Serie B 2018/19

    Sia la serie A che la serie B , sono piene zeppe di squadre che commettono illeciti amministrativi. Se condannano il Palermo, dopo che in questi anni hanno salvato cani e porci e l'ennesima vergogna. Ricordiamo anche come hanno truffato il Palermo lo scorso anno per la promozione in A, grazie alle scorrettezze del Frosinone. Comunque sono sincero, io mi sto distaccando sempre di piu' dal calcio Italiano. Seguo la Juventus solo in Champions League. Sono sincero, ci sono tante cose in Italia che non vogliono proprio cambiare. Io non ho nessun tipo di abbonamento pay tv, dal lontano 2006. E continuero' coerentemente con il mio pensiero.
  7. Premettendo che come dicono, CONTE ormai non torna più, ed ha altre offerte.

    Dunque volendo dare credito che queste voci su Conte  siano vere. 

    Le mia scelte in ordine sarebbero:

    *GUARDIOLA O KLOPP*

    *CONTE*

    *GASPERINI*

    Se come penso, la società non spenderà mai tanti soldi per un allenatore europeo. 

    E quindi si dovrebbe decidere tra un Italiano e la permanenza di Allegri. 

    Allora scelgo tutta la vita Gasperini. 

    È vero che guiderebbe per la prima volta una squadra fortissima. 

    Ma sono convinto che almeno darebbe idee di gioco. E rispetto ad Allegri sotto il punto di vista del gioco sarebbe un upgrade. 

    Poi sul fatto della Champions League e del suo eventuale debutto,  quello sarebbe un incognita. 

     

    Non vedo altri nomi. 

    Simeone è uguale ad Allegri, stessa cosa Deschamps. 

    Sono allenatori che pensano prima a difendersi, a me non piace questa mentalità che non paga mai! 

    L'ultima squadra a vincere giocando così , è stata l'Inter in Champions League. 

    Dunque mal che vada io Gasperini per Allegri, lo farei subito

     

    Messaggio scritto da AlPhadDog#7

    23/04/2019

    1. chia75

      chia75

      E Conte? 

    2. AlPhaDog#7

      AlPhaDog#7

      Ho parlato di Conte proprio nelle prime righe. Dicendo dando credito alle voci che sostengono che non tornerà mai. La mia lista dei preferiti è quella. Ma hai letto bene? Come fai a chiedere di Conte, dopo che ne parlo nelle prime 2 righe 😁

    3. chia75

      chia75

      Cavoli hai ragione perdono! Stavo dormendo .ghgh allora tutto quadra...allora come gioco ti direi di sì, ma l’incognita Champions pesa sui bilanci, ci deve essere una quasi sicurezza di passare causa pesanti danni ai bilanci e gasperini sarebbe una totale incognita...

  8. Colpa di Elkann e Agnelli. A loro non interessa la Champions League.. Ma lo scudettino. L'affare Ronaldo è stata solo una manovra di marketing che porta soldi e visibilità in tutto il mondo alla Juventus. Allegri, togliendo il primo anno dove aveva la squadra di Conte, nel resto degli anni ha avuto sempre dei signori calciatori acquistati.. Ed in tutti questi anni non ha dato un minimo di gioco alla squadra. Anche un allenatore di Serie C avrebbe dato un minimo di gioco. Qui non si parla di calcio champagne. Ma avere delle idee. Con i singoli, senza una squadra che gioca a calcio , non si vince. L'esempio è il Real dei galacticos che raccoglieva figurine e non vinceva mai in Europa. Ci vogliono idee di gioco. Manderei via anche diversi giocatori che non hanno le pal.e e la personalità per essere campioni, via Dybala, via Alex Sandro. Poi via le mezzeseghe come DeSciglio, Rugani, e se fosse per me comprerei 2 centrali. Bonucci non mi ha mai convinto. Mai! Non capisco il suo ritorno, accettato dalla società. Insomma hanno colpe un po' tutti. Ma in primis la società, perché a loro va bene così, visto che vedono la Juve come un azienda. Noi tifosi non vedremo mai cicli vincenti in Europa come Il Barcellona, il Real Madrid. Se ne dovessimo vincere una per sbaglio, la prossima la vinceremo sempre fra altri 30 anni? Delusione totale. Ripeto la colpa è solo della società, che vuole allenatori aziendalisti che non pretendono troppo. I Klopp i Guardiola ect. Non li avremo mai. E siamo i primi in Italia. Il pesce puzza dalla testa. Ovvero la società. Ma Allegri non ha più scuse. Troppi anni ha avuto la Juve in mano per dargli zero gioco. Mi immagino la contentezza di Ronaldo nel vincere solo lo scudetto... Poi l'anno prossimo in Europa avremo un Real Madrid ultra competitivo... Un Bayern che cambierà molto.. BOH io ormai non so più cosa dire, su sta Champions League. E poi ogni anno sentiamo la stessa storia che ad aprile i ragazzi saranno tutti in forma. E da 6 anni puntualmente questo non avviene..... I tifosi del Real volevano la testa di Florentino Perez dopo l'eliminazione proprio con l'Ajax e venivano da 3 Champions vinte consecutivamente.. Noi  confermiamo l'allenatore. Anni luce dietro siamo, come società. Se si pensa solo al lato economico, e si pensa alla Juventus come un azienda, La Champions la puoi vincere un anno. Ma non saremo mai ai livelli di Real Madrid e del Barcellona, come mentalità. Ed il Barcelona non è tanti anni che ha aperto questo ciclo con Messi. Possiamo comprare pure Pele', ma se la mentalità è vincere in Italia e in Europa sperare di vincere con il catenaccio e senza giocare a calcio, allora siamo lontanissimi. L'Ajax ha giocato a pallone ed ha passato il turno meritatamente, quindi è l'esempio palese, che servono idee e, saper giocare a calcio per fare bella figura e passare anche il turno contro squadre più forti,sulla carta!
  9. Colpa di Elkann e Agnelli. A loro non interessa la Champions League.. Ma lo scudettino. L'affare Ronaldo è stata solo una manovra di marketing che porta soldi e visibilità un tutto il mondo alla Juventus. Allegri togliendo il primo anno, dove aveva la squadra di Conte, nel resto degli anni ha avuto sempre dei signori calciatori acquistati ed in tutti questi anni non ha dato un minimo di gioco. Anche un allenatore di Serie C avrebbe dato un minimo di gioco. Qui non si parla di calcio champagne. Ma avere delle idee. Con i singoli, senza una squadra che gioca, non si vince. L'esempio è il Real dei galacticos che raccoglieva figurine e non vinceva mai in Europa. Ci vogliono idee di gioco. Manderei via anche diversi giocatori che non hanno le palle e la personalità per essere campioni, via Dybala, via Alex Sandro, Poi via le mezzeseghe come DeSciglio, Rugani, e se fosse per me comprerei 2 centrali. Bonucci non mi ha mai convinto. Mai! Non capisco il suo ritorno, accettato dalla società. Insomma hanno colpa tutti, Ma in primis la società, perché a loro va bene così, visto che vedono la Juve come un azienda. Noi tifosi non vedremo mai cicli vincenti in Europa come Il Barcellona, il Real Madrid. Se ne dovessimo vincere una per sbaglio, la prossima fra 30 anni. Delusione totale. Una squadra che non vince la coppa da 25 anni con le squadre che ha avuto è uno scempio. Se non va via Allegri non guarderò più la Juventus. Ripeto la colpa è solo della società, che vuole allenatori aziendalisti che non pretendono troppo. I Klopp i Guardiola ect. Non li avremo mai. E siamo i primi in Italia. Il pesce puzza dalla testa. Ovvero la società. Ma Allegri non ha più scuse. Troppi anni ha avuto la Juve in mano per dargli zero gioco. Mi immagino la contentezza di Ronaldo nel vincere lo scudetto hahahah
  10. AlPhaDog#7

    Juventus Women - Fiorentina Women 1-0 (Pedersen)

    Esiste una telecronaca per seguirla?
  11. AlPhaDog#7

    Dispetti continui dai vicini. Qualcuno può consigliarmi?

    Grazie mille gentilissimo. Seguirò il consiglio del riconoscimento della colonia. Se dovessi avere bisogno, ti scrivo in privato, visto che sei competente sull'argomento.
  12. Siamo usciti innanzitutto prima che iniziasse la partita. Disputare Italia Argentina, con Maradona, a Napoli è stato un autogol clamoroso. Sugli spalti i Napolicchi tifavano Argentina per via di Maradona. Dunque l'Argentina non ha sentito troppa difficoltà nel giocare in uno stadio ostile. Tutt'altro.. Poi siamo usciti per quella uscita, letteralmente a vuoto di Zenga. Le occasioni le abbiamo avute, se entrava quella punizione di Baggio.... Per il resto quella nazionale con Schillaci in formissima, era proprio la squadra più forte di tutte,in quel mondiale. Quel mondiale doveva essere nostro al 100%, giocavamo bene ed eravamo superiori a tutti. Che nazionale.. Mamma mia. Poi i rigori si possono sbagliare. Zenga era un disastro sui rigori..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.