Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlPhaDog#7

Utenti
  • Numero contenuti

    1.162
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che AlPhaDog#7 ha vinto risale al 9 Agosto 2011

AlPhaDog#7 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.385 Guru

Su AlPhaDog#7

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 28/10/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Sicilia

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

10.969 visite nel profilo
  1. Colpo alla paratici. Buon giocatore da inserire in rosa. Ci sta👍
  2. Bonucci-Dybala-De Sciglio- Perin - Bentancur e Chiellini sono allo stadio Bernabeu a guardare il superclassico. Hanno postato la foto su instagram!
  3. Il Bayern Monaco ha deciso che in futuro tutte le divise casalinghe della squadra saranno caratterizzate da due colori, bianco e rosso In un comunicato ufficiale il club ha reso noto di aver avuto nelle scorse settimane un incontro con alcune rappresentative dei tifosi: "Nelle scorse settimane sono andate in corso delle costruttive discussioni tra il consiglio del Bayern Monaco e vari rappresentanti dei tifosi sul tema dei colori del club. Queste discussioni hanno portato ad un accordo reciproco. Per i fans i kit rappresentano un importante segno di identità con il club". Al termine del quale è stato deciso che d'ora in poi verranno utilizzati solamente il rosso e bianco nella creazione della divisa di casa. "Il Bayern Monaco annuncia quindi che in futuro negli abbigliamenti ufficiali, ovvero il kit casalingo composto da maglietta, pantaloncini e calzettoni, verranno utilizzati solamente i colori tradizionali del club, ossia rosso e bianco. Verranno inoltre tenuti contatti regolari con i rappresentanti dei fans in relazione ai kit". Fonti Goal.com e Sito Ufficiale del Bayern Monaco. Che ne pensate? Per me è bello quando le società di calcio, su queste situazioni, ascoltano la volontà dei propri tifosi, dunque delle persone che acquistano il prodotto. Io sono favorevole.
  4. 'ahaha dunque peggio ancora per noi. Vuol dire che facciamo ancora piu pena di Iran e Marocco. Dunque è ancora più evidente che siamo pippe. 😅
  5. Aridaje... Se hai letto Ho scritto è sempre più forte di noi Che equivale ad essere meno scarsi. Dunque non capisco dove vuoi arrivare. Non segnamo perché siamo pippe. Non ci sono attaccanti forti Se in A fanno valanghe di goal e poi in nazionale non segnano mi farei due domande al posto tuo.
  6. Ma come lo dovremmo risolvere? Possiamo mettere Inzaghi Del Piero Vieri a 45 anni. Non c'è in circolazione un attaccante forte.
  7. Non scherziamo cosa. È sempre più forte di noi. Tanto è vero, che se non erro ci è sopra in classifica e non siamo riusciti a batterlo ne all andata e ne al ritorno. C'entra eccome che siamo scarsi. Pensa se avessimo avuto un altra squadra al posto del Portogallo. Eravamo terzi a zero punti. Siamo scarsissimi. La peggiore nazionale che io ricordi negli ultimi 60 anni come minimo.
  8. Infatti io li attendevo sulla riva del fiume...
  9. Ma che vuol dire il discorso di giocare nei grandi club. Il Portogallo è superiore. Se volevano vincevano. Gli andava bene il pareggio' Siamo scarsi. Una nazionale non è forte, perché i giocatori giocano nei grandi club . Siamo scarsi ripeto.
  10. Non c'è nulla da inventare, vedi talenti? NO DUNQUE non c'è molto da sperare per l'immediato.
  11. Nazionale della mediocrità. Se andremo agli europei è ripeto SE Saremo solo una delle tante. Non ci sono giovani Italiani bravi da far giocare. Siamo questi punto.
  12. Pazzesco l'urlo. Stadio pieno di tifosi bianconeri.⚪⚫⚪⚫💪 Si certo. Quelli del Real lo facevano fortissimo. Ancora noi non siamo abituati. È molti per me nemmeno lo sapevano..
  13. AlPhaDog#7

    [Highlights] Milan - Juventus: 0 - 2 (2018/2019)

    ho pensato la stessa cosa
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.