Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlPhaDog#7

Utenti
  • Numero contenuti

    1.226
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che AlPhaDog#7 ha vinto risale al 9 Agosto 2011

AlPhaDog#7 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.409 Guru

Su AlPhaDog#7

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 28/10/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Sicilia

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

11.194 visite nel profilo
  1. Solo Isco prenderei se fosse possibile. Ma ovviamente resterà a Madrid.
  2. Squadre serie ne vedo una al massimo due. Sogno una finale Chelsea Napoli con goal di Gonzalo di deretano al 93 esimo.
  3. Siccome hai detto resta solo il Chelsea. Ancora ci sono le altre partite. Non capivo il tuo resta solo il Chelsea
  4. Ma state calmi. A parte che il Valencia fa cag... Dunque anche se passasse non è mai stata per me una favorita. Ha solo il nome. In questo momento storico , il Valencia. Comunque ci sono le altre stasera. L'Arsenal ribalta per me. E poi è ovvio che le favorite sono Chelsea e Napoli.
  5. si ma in percentuali in ogni caso è ovvio che ci sono piu' possibilita' per chiunque di prendere una Inglese
  6. Porto Ajax Tottenham Manchester United Manchester City Liverpool Juventus Barcellona E' probabile che prenderemo una inglese. Visto che sono passate tutte e 4
  7. Bayern Ma comunque sia, il Liverpool stava per uscire con la Roma.. Dunque io non temo nessuno.
  8. L'Mvp di serata è assolutamente Bernardeschi. Subito dopo di lui Emre can. Poi Ronaldo per la tripletta. Ma non ha fatto di certo la migliore partita della sua vita Ronaldo. Dunque preferisco a sto giro dare a chi se lo merita di più. Appunto Berna ed Emre. Bonus per SPINAZZOLA che nonostante abbia sbagliato qualche pallone, alla sua prima partita in Champions League, ha messo tanto coraggio e spesso saltava l'uomo come un veterano. Chapeau!
  9. I soldi non sono nostri, sempre se decidessero di farlo non credete che i nostri dirigenti siano sprovveduti. Anzi! Chissenefrega se va per i 31 anni.. È il migliore nel suo ruolo. Sandeo è una delusione continua. Lo farei ad occhi chiusi. Non sono un ragioniere o un contabile Sono semplicemente un tifoso della Juventus, come altri.
  10. Semplicemente perché vedere l'atalanta giocare è un piacere. Dunque per quale motivo IO non dovrei sostenere la loro vittoria visto che noi non siamo più nella competizione. Tifo loro. E sono Siciliano. Dunque non sono del Nord. Amo il calcio, e non sono un ultras con i paraocchi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.