Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlPhaDog#7

Utenti
  • Content count

    1,769
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

AlPhaDog#7 last won the day on August 9 2011

AlPhaDog#7 had the most liked content!

Community Reputation

2,527 Guru

About AlPhaDog#7

  • Rank
    Titolare
  • Birthday October 28

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Sicilia

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

14,311 profile views
  1. Tu paragoni Immobile a Di Natale? Serio? Primo hanno ruoli diversi, secondo Di Natale resta superiore anche ad Immobile . Comunque se Di Natale era un pippone , allora per te Inzaghi cos'era,voglio vedere cosa rispondi. Non so quanti anni hai ma il tuo modo di vedere i giocatori è strano.
  2. Parliamo di due sport diversi. Hai una visione dal calcio diversa dalla mia. Per te il campione è quello che vince i trofei? Io sto parlando del calciatore. Ripeto , ci sono giocatori mediocri, buoni giocatori, campioni e fuoriclasse. Berardi è un buon giocatore, Di Natale era un campione. Buona serata.
  3. E quindi? Sempre un buon giocatore rimane Berardi. Mentre Di Natale era un campione.
  4. Manca appunto un attaccante che segni... I vari Belotti e Immobile segnano con il club ma con la nazionale non fanno sfracelli. E pensare che fino a qualche tempo fa , potevamo permetterci il lusso di tenere in panchina calciatori che in questa nazionale sarebbero punti fermi.. Mi riferisco ai vari Montella, Chiesa ect...
  5. Esistono 4 categorie di giocatori , ci sono i mediocri, ci sono i buoni giocatori, i campioni e poi ci sono i fuoriclasse. Berardi è un buon giocatore mentre Di Natale era un campione.
  6. Di Natale ha fatto una signora carriera.. E Berardi ancora non ha fatto nemmeno la metà di quello che ha combinato Di Natale.. Di Natale ha segnato ad un europeo ad un mondiale, ha portato l'UDINESE in Champions League,addirittura proprio il 15 novembre di 15 anni fa , ebbe la possibilita' di far accedere agli ottavi di champions ,per la prima volta della storia del club Friulano, giocandosi il passaggio del turno contro il Barcellona di Ronaldinho , Eto'o e Messi già qualificato al turno successivo, la sua Udinese.
  7. Ibrahimovic (Milan) Belotti (Torino) Caputo (Sassuolo) Lapadula (Benevento) Morata (Juve)
  8. Grazie mille a tutti ,in particolare a @*38allori* che puntualmente fa tanti per il forum e @djgiorgio91 che mi ha citato. Sempre forza Juventus.
  9. ilicic ( atalanta ) immobile ( lazio ) lukaku ( inter ) simeone ( cagliari ) berardi ( sassuolo )
  10. AlPhaDog#7

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    3 mesi che non gioca e per te era in grado di salvarci? Pirlo ha detto che non ha mai avuto la squadra che ha in mente di far giocare. Per via del covid penso non li avrà mai . Sono un po'preoccupato per la Champions. Non iniziamo a criticare Pirlo, si devono adattare i giocatori subìto. Morata ha appena detto che alla Juve di Pirlo gli chiedono tutto l'opposto di quello che gli chiedevano all'Atletico Madrid. Per me il problema resta il mercato. Mancano giocatori in parti fondamentali e alcuni acquisti sono mediocri.
  11. Dzeko (Roma) Belotti (Toro) Morata (Juve) Ilicic (Atalanta) Mertens (Napoli)
  12. zapata (atalanta) immobile (lazio) lukaku(inter) ronaldo(juve) osimhen (napoli)
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.