Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlPhaDog#7

Utenti
  • Content count

    1,667
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

AlPhaDog#7 last won the day on August 9 2011

AlPhaDog#7 had the most liked content!

Community Reputation

2,508 Guru

About AlPhaDog#7

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 10/28/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Sicilia

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

12,220 profile views
  1. Il Napoli vende qualcuno già a gennaio e più di qualche giocatore lo venderà in estate. Rifonderanno tanto. RUIZ per esempio è un gran giocatore, andrà via deprezzato.
  2. Oggi l'ultimo responsabile è l'allenatore. La colpa è solo dei giocatori. In mezza giornata Gattuso non conosce nemmeno i nomi dei giocatori. Non farà magari, niente lo stesso, però questi sono gli stessi che hanno fatto esonerare Ancelotti, uno su tutti il disastroso Insigne... Ancelotti se non lo convocava un motivo c'era, evidentemente..
  3. Non diciamo eresie. Il Parma meritava il doppio vantaggio. Sono stanchi ora. Ps: Vicino al goal Gervinho proprio ora. Il Parma se la gioca sempre con tutti. Bella squadra.
  4. Fino a questo momento Callejon sto giocando palesemente con il freno a mano tirato. Viene da un infortunio? Oppure è già con le valigie..
  5. Il Barcellona oppure il Liverpool
  6. Ed aggiungo che ha fatto pure bene.
  7. Avrebbe voluto? In pratica ha detto chiaramente a microfoni aperti, che Conte sarebbe andato a Roma volentieri, però solo se gli avessero permesso di fare una rivoluzione sportiva. Pallotta ha scelto la strada della continuità, ovvero come ha detto Totti, Pallotta ha scelto di non comprare tanti giocatori ma restare una squadra che vende giocatori per rispettare i bilanci e tirare a campare.. Quindi Conte in pratica se non era per Pallotta era il nuovo allenatore della Roma e non dell'Inter.
  8. Lasciamo perdere per un attimo alcuni gesti che ha fatto fuori e dentro al campo contro gli avversari, lasciano perdere le squadre per cui si tifa. Però io dico la mia. Per me Totti è sempre stato uno che ha sempre detto quello che pensava. Detto che oggi la Roma si fa un autogol clamoroso per la stagione che deve ancora iniziare.. Io dico che il calcio di una volta non tornerà più. E quello che dice Totti è non solo vero, ma gravissimo.. Queste cose potevano accadere solo in un calcio che è anno dopo anno sempre più mercenario, e sotto il comando decisionale degli sponsor, sceicchi.. Spero che un giorno tutto imploda. Parlo del calcio a livello mondiale. A voi piace questo sport in questo momento storico, sottolio profilo di quello che ho appena scritto? Dunque non si parla di campo.. Ma di valori che se prima erano pochi, adesso sono praticamente finiti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.