Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Scirea1982

Utenti
  • Content count

    2,510
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Scirea1982 last won the day on May 9 2015

Scirea1982 had the most liked content!

Community Reputation

4,070 Guru

About Scirea1982

  • Rank
    Titolare

Contatti

  • Twitter
    @fralgeri
  • Sito web
    http://www.fralgeri.it/

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Messina

Recent Profile Visitors

17,246 profile views
  1. Ragazzi, siamo onesti. È un giocatore da metà classifica. Tra le altre cose fragile come un grissino. Non è assolutamente da juve. Ed è l’unico giocatore che mi fa pensare questo della rosa.
  2. Finalmente un bel post come i vecchi tempi. Fratello hai detto tutto tu per me. La mia risposta è ovviamente: SI, andiamo avanti così! Anzi sempre più in questa direzione. Anche perché in Champions League, quindi il torneo che in teoria, come hai sottolineato tu, ci interessa di più abbiamo potuto constatare che questa mentalità paga, considerando che siamo già agli ottavi con un turno di anticipo ed imbattuti. Roba che non si vedeva da una vita. Purtroppo viviamo in un epoca sbagliata, quella del tutto e subito, quindi il compito per il mister non sarà facile ma abbiamo superato ben altri problemi. Mi ricorda un po’ il periodo del primo Lippi, anche li abbiamo preso all’inizio delle batoste ma abbiamo costruito una metalità Unica. Significa che nel dna juventino il cambiamento è sempre stato presente. sono fiducioso
  3. Per me può fare anche tripletta questa sera, non è un campione e non lo diventerà mai. E sono stato il primo dei suoi sostenitori. Quello che diventerà fortissimo e decisivo è Zaniolo.
  4. Sempre rispetto per Max! ha ragione, l’unico problema con noi è che andava sostituito dopo Cardiff. Ma come allenatore non si discute.
  5. Rompete le balls da anni “Europa” “Europa” etc... da anni non superavamo un girone così... primi con un turno di anticipo. Padroni del campo. però non va bene. Siete assurdi. A me ricorda un po’ il percorso della prima Juve di Lippi che prese anche delle batoste all’inizio ma nel frattempo stava cambiando mentalità. I giocatori li vedo contenti dei metodi di Sarri al quale faccio già ora i complimenti. Sono fiducioso.
  6. Rientra Can in lista, bene così. Sperando sempre che Rabiot ricordi di essere un giocatore.
  7. È facile dimenticare. Io non dimentico Gigi. Grazie di tutto.
  8. Fratello io sono qui dal 2008 ed ho visto una involuzione di argomenti e commenti negli anni che non ti dico. Sono tutti in balia delle caaaazzaaaate dei media. E non abbiamo mai perso una partita. Qualificati agli ottavi come primi con un turno di anticipo, cosa rara per noi. P.s. Ah... e siamo andati a Milano dominandoli 90 minuti. Non aggiungo altro.
  9. E non abbiamo mai perso e fatto un girone di Champions in carrozza che raramente ho visto, giocando con personalità unica. poi però siete quelli che “che palle gli scudetti conta l’Europa” Follie.
  10. Scirea1982

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    È pieno di troll qui mamma mia. se non era per Gigi (che perdono) la partita finiva 2 a 1 o 3 a 1. non possiamo vincerle tutte.
  11. Scirea1982

    Le vittorie in HD

    E secondo me l’hanno capito. Anche perché hanno adesso un allenatore che capisce molto di più di quanto si pensa e sta mettendo TUTTI nella condizione di fare la loro miglior stagione. n.b. Anche Allegri ma andava cambiato dopo la seconda finale.
  12. La fortuna dei giocatori sta anche nel giocare nelle società giuste che sanno valorizzati, fosse venuto da noi adesso sarebbe un giocatore migliore. Tecnicamente non si discute. In ogni caso, patience.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.