Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Scirea1982

Utenti
  • Content count

    3,207
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Scirea1982 last won the day on May 9 2015

Scirea1982 had the most liked content!

Community Reputation

4,314 Guru

About Scirea1982

  • Rank
    Titolare

Contatti

  • Twitter
    @fralgeri
  • Sito web
    http://www.fralgeri.it/

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Messina

Recent Profile Visitors

18,269 profile views
  1. Io non capisco come si possa dire che “non era la punta adatta a noi “ quando proprio alla Juve, e nella competizione che più ci interessa, ha sempre e solo fatto bene. È l’uomo giusto, anche umanamente. È da Juve.
  2. Scirea1982

    Analogie con stagione 2015-2016 - abbiate fiducia nel progetto

    Ah quindi non sono folle. Secondo è il Modulo giusto, deve tornare de Ligt e bisogna panchinare Bonucci però.
  3. In questo forum prima Paratici era Dio sceso in terra offuscato da Marotta oggi è un raccomandato e si rimpiange Marotta.
  4. Scirea1982

    [Highlights] Crotone - Juventus: 1 - 1 (2020/2021)

    Sto per rivedere la partita, ma secondo me quest’anno sarà sempre così con gli arbitri. Non sono però disfattista perché per cambiare serve tempo, vedesi Klopp al Liverpool. Qui si invoca sempre il cambiamento poi alle prime piccole problematiche in campionato tutti vogliono fare marcia indietro. Potenzialmente invece siamo una squadra che può avere una vocazione europea ma bisogna lavorare..
  5. Scirea1982

    [Highlights] Crotone - Juventus: 1 - 1 (2020/2021)

    Non ho visto la partita. Premessa. Però... se quello è rigore, se quello è fallo da espulsione e se quello è fuorigioco: cambiamo le regole e trasformiamolo in un altro gioco.
  6. “Lo sa benissimo anche lei quanti sono. Non si rivendicano gli scudetti tolti per l’albo d’oro, ma per reclamare una differenza di trattamento subìto rispetto alle altre squadre” FINALMENTE un calciatore che risponde con chiarezza e consapevolezza di ciò che è successo. Non a caso il principino è prima di tutto un tifoso juventino, quindi informato. sempre rispetto per lui!
  7. Ma ovvio il giocatore ha avviato le procedure molto prima di un’eventuale trattativa con noi e se non sbaglio determinate indagini erano iniziate addirittura lo scorso gennaio. Queste sono le solite bolle mediatiche organizzate dalla stampa italiana per vendere, considerato che la Juve fa sempre notizia... ci stava provando anche Delamentis solo che fortunatamente per noi le regole erano talmente chiare e non manipolabili dall opinione pubblica che l’ha presa in quel posto tanto bello se a forma di pesca 🍑.
  8. Camoranesi fuori contesto in quella finale. Nedved non a caso ha vinto il pallone d’oro per quella stagione ed anche io sono convinto che se c’era uno lo faceva sicuro e finiva lì.
  9. Sempre utile il Berna, le cose giuste.
  10. Ha fatto il ragionamento che si faceva nel Milan in cui giocava: tu ti prepari per la coppa in tutto poi se arrivi terzo in campionato ma la sollevi sai che cazzzzo te ne frega a quel punto. sono pienamente d’accordo e sono felice che faccia certi ragionamenti, anzi felice che finalmente qualcuno li fa!!! Poi sicuramente bisogna dargli tempo ma nello sport è così, solo qui non va bene mai nulla. Se parlava di difesa etc avrebbero scritto che era il solito difensivista alla allegri etc etc...
  11. Ed ecco che ora Chiesa da possibile fenomeno, quando era in ottica prescritti, diventa uno qualunque per la stampa italiana. mi fanno troppo ridere.
  12. Si è ammorbidito negli ultimi anni, forse si ricorda che se ha vinto qualcosa nella sua carriera è grazie a noi. Ed ha giocato nella Juventus più forte ed iconica di sempre. Detto questo, credo che quest’anno chi sarà veramente decisivo soprattutto in ottica Champions è Kulusevski.
  13. Baronio ha fatto ridere come allenatore delle primavere del Napoli ad esempio, tutto questo gran conoscitore di calcio su che base? Igor invece non si discute!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.