Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Scirea1982

Utenti
  • Content count

    3,319
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Scirea1982 last won the day on May 9 2015

Scirea1982 had the most liked content!

Community Reputation

4,362 Guru

About Scirea1982

  • Rank
    Titolare

Contatti

  • Twitter
    @fralgeri
  • Sito web
    http://www.fralgeri.it/

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Messina

Recent Profile Visitors

18,463 profile views
  1. Ed infatti vuole un progetto non partire a campionato in corsa .. proprio perché è furbo. Per Me il migliore nettamente.
  2. Come quando festeggiò la coppa Italia con i cartelli “campioni dell Italia”... da buon napoletano tarocca qualsiasi cosa...
  3. Concordo in tutto ma il problema di fondo secondo me è un altro. a parità di forma ora come ora Ramsey è stato nettamente meglio di Rabiot e Arthur che, per motivi diversi, non si capisce cosa vogliono fare da grandi. per me andrebbero venduti tutti e tre allo stato attuale. Concedo il beneficio del dubbio solo al brasiliano.
  4. Ah sicuro! Anche perché veramente è molto legato alla Juve e a differenza di molti altri ha fatto di tutto per venire da noi.
  5. Io spero che la squadra stia mentalmente pensando a questo tipo di sfide, cosa che magari ti porta a non essere sempre concentrato in campionato ma nel dentro fuori si, quasi dovessi mantenere dentro di te delle riserve mentali. Per poi essere più libero di giocare, essendo le sfide da dentro o fuori, o le famose finali, quasi sempre ricche di incognite. Ci vuole mente lucida. Ad esempio, per spiegarmi meglio, un grosso problema della Juve secondo me è quello che arriva infondo alle stagioni già stanca mentalmente... non a caso quando abbiamo vinto in Europa non sempre abbiamo vinto anche in campionato, non è un caso guardate. Ecco.. Pirlo aldilà del discorso che è un debuttante in tutto, spero porti con se un po di quel retro pensiero tipico delle sue annate milanesi dove spesso si privilegiava la coppa anche perché sotto sotto sono meno partite da giocare, fondendolo magari con la continuità tipica juventina. Potrebbe creare un buco nero potenzialmente 😁
  6. Amo quest’uomo clonatelo.
  7. È un signore non ha detto nulla di male, è pur sempre l’allenatore dell altra squadra. Inoltre non ha mai sputato * su di noi anche quando poteva risultare facile visto l’andazzo dei media post calciopoli etc... bisogna distinguere i Gattuso dai De Laurentis . Sempre.
  8. Devono prendere altri due centrocampisti buoni e sistemano la squadra. anche perché Andrea è inesperto ma i trofei si vincono con i grandi giocatori lo sappiamo tutti. detto questo...spero abbia preso il * di Ancelotti nelle finali 😁 sarebbe positivo per noi!
  9. Scirea1982

    I primi 50 anni di Mister Guardiola

    C’è anche da dire che in quella semifinale meritava qualcosina in più.....
  10. Scirea1982

    [Live] Juventus - Napoli 2-0

    E neanche io ma...conti alla mano almeno Pjanic aveva qualche giocata ed anche le punizioni (aggiungo anche molto attaccamento alla maglia). Arthur non ha nulla invece...
  11. Scirea1982

    [Live] Juventus - Napoli 2-0

    Lo spero...
  12. Scirea1982

    [Live] Juventus - Napoli 2-0

    Errori grossolani per sistemare il bilancio
  13. Scirea1982

    [Live] Juventus - Napoli 2-0

    Errori grossolani per sistemare il bilancio
  14. Scirea1982

    [Live] Juventus - Napoli 2-0

    Sempre detto. Ne valgono 2/3 di queste mezze seghe. vorrei sapere dove sono tutti gli esperti di calcio bailado che avevano eletto Arthur nuovo messia del centrocampo... giocatore inutile.
  15. Scirea1982

    [Live] Juventus - Napoli 2-0

    Sempre detto. Ne valgono 2/3 di queste mezze seghe. vorrei sapere dove sono tutti gli esperti di calcio bailado che avevano eletto Arthur nuovo messia del centrocampo... giocatore inutile.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.