Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Scirea1982

Utenti
  • Content count

    3,842
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Scirea1982 last won the day on May 9 2015

Scirea1982 had the most liked content!

Community Reputation

4,568 Guru

About Scirea1982

  • Rank
    Titolare

Contatti

  • Twitter
    @fralgeri
  • Sito web
    http://www.fralgeri.it/

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Messina

Recent Profile Visitors

19,089 profile views
  1. Io di lui mi fido al 100% sa cosa fare, se la società lo supporta per me a sto giro ci divertiamo di nuovo con una squadra più giovane e forgiata con la mentalità Juve.
  2. Scirea1982

    [Highlights] Juventus - Roma: 1 - 0 (2021/2022)

    Oggi ero al campo e devo dire che mai avrei pensato di ammettere che De Sciglio è stato uno dei pochi che veramente ha corso, difeso, si è proposto etc…giocando a pallone. Penso che siamo in una fase di un percorso che Allegri ha bene in mente. Prima ripartiamo dalle basi, dalla sofferenza, dall essere squadra e poi pensiamo a rifinire. Se anche la società lo aiuta con qualche giocatore a gennaio nei ruoli giusti (ovviamente a centrocampo perché siamo quasi nulli) secondo me si può far bene, senza problemi.
  3. Ma forse forse hanno capito che dobbiamo crearli noi i campioni e la squadra… e torneremo a vincerla…
  4. Secondo posto e terzo posto ha fatto pietà?
  5. Gli manca “quella”…e qualcosa mi dice che possono farcela se si sbrigano in società, almeno ad avere un’idea di chi comprare. Durante gli europei tutti gli juventini hanno fatto benissimo, abbiamo una rosa veramente con potenzialità e secondo me abbiamo anche l’allenatore giusto per costruire qualcosa di solido.
  6. Che poi non tanto per dire, perché fortunatamente queste cose le scrivo qui da anni… ma già solo solo sentire parlare di calcio quest’uomo ti fa capire quanto cazzzo ne capisce e che è tornato per fare quello che deve fare: vincere. E vi dico che vuole la fetta di torta grande…non oggi, quest’anno, ma la porterà a casa vedrete.
  7. Danilo + Cuadrado è perfetto conosce benissimo il calcio gioca molto pulito, a me piace. È uno di quei giocatori che le grandi squadre devono avere in rosa per vincere trofei importanti.
  8. Lui e Locatelli mi fanno ben sperare sono giocatori di spessore soprattutto per la testa e l’educazione sportiva che hanno. Aggiungo anche De Ligt che spero possa veramente rimanere ancora tanto da noi.
  9. Su questo hai pienamente ragione il vero rammarico sono 97-98 quando delle tre finali consecutive, che fanno già storia, ne abbiamo vinta una… eravamo la squadra più forte al mondo in assoluto. Sono d’accordo. Il problema infatti è nato lì….
  10. Bastava non fare i megalomani e decidere almeno un anno di puntare veramente a quella coppa, sarebbe cambiato tutto. Adesso abbiamo tutti contro (come al solito ok) ma questa volta in maniera drastica, ciò che Agnelli ha fatto ai vertici uefa ci tornerà indietro come un boomerang. Ricordiamoci che era presidente ECA a breve sarebbe diventato il riferimento del calcio europeo. In ogni caso finché ci sarà un Agnelli al comando è vero che prima o poi ci risolleviamo 💪🏻
  11. In questi casi hanno fatto bene concordo. La serie B è un campionato vero e se farà bene come credo per me torna alla base sicuro e con ben altra esperienza.
  12. Sono qui dentro dal 2007 ho solo visto un lento declino verso la follia. Sono tutti esperti! Non va mai bene nulla! Tutti grandi allenatori. La verità è che non capiscono veramente niente di calcio spesso e volentieri, molti forse neanche hanno mai giocato a calcio se non seduti davanti ad uno schermo. Non hanno ben compreso cosa ha combinato la società negli ultimi in 3 anni…. non Sarri, non Pirlo, non ora Allegri che, anzi… ,sarà quello che ci salverà le chiappe anche questa volta.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.