Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Scirea1982

Utenti
  • Numero contenuti

    1.111
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Scirea1982 ha vinto risale al 9 Maggio 2015

Scirea1982 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.649 Guru

Su Scirea1982

  • Titolo utente
    Titolare

Contatti

  • Twitter
    @fralgeri
  • Sito web
    http://www.fralgeri.it/

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Messina

Visite recenti

15.531 visite nel profilo
  1. Tutti pazzi per Pinamonti: c'è la Juve! I dettagli

    Kean ha già più esperienza di lui, se poi ci serve per fare il nano da giardino è un altro discorso.
  2. Ok Asa, è una buona alternativa e giocatore con la testa sulle spalle ma dobbiamo fare di tutto per far rinnovare Alex Sandro!
  3. Ecco potremmo rigenerare Cuadrado terzino a questo punto Effettivamente non ci sono terzini in giro, motivo per cui cercherei di trattenere Sandro a vita, secondo me con un buon rinnovo si tranquillizza.
  4. Wojcieck Szczesny: quando nascere non basta

    Lo scorso anno qualcuno mi prendeva in giro ma per me è il miglior sostituto di Gigi possibile. Ha un carattere da juventino vero ed è anche molto umile, uno che si mette in gioco.
  5. Dobbiamo assolutamente investire sulle corsie laterali in estate. De Sciglio non può fare il titolare alla Juventus, non vi arrabbiate, non ho nulla contro il ragazzo... ma rimane una valida alternativa e basta.
  6. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    @Thyrus il livello è da serie C, io direi Serie B bassa classifica invece. Però che atmosfera allo stadio! sia prima che dopo il match. Sono andato varie volte all'Amsterdam Arena, una volta ho cantato "three little birds" di Marley insieme a tutto lo stadio prima della partita e mi sono emozionato non poco. Quel modo di vivere le partite è l'essenza del calcio.
  7. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dipende tutto dal rendimento in campo ma, soprattutto, durante l'allenamento. Lo disse lo stesso Moggi, sono degli esseri umani ed è normale che vogliono divertirsi, se fai le 2 del mattino ma poi in allenamento e la domenica sei eccellente non c'è motivo di rimproverare nessuno. Per esempio, sempre Moggi raccontò una volta l'aneddoto di Montero che si era sposato, faceva vita casalinga "alle 10 tutti a nanna" ed in campo non rendeva più, tanto che lo minacciò dicendogli "o torni ad uscire la notte o ti vendo"
  8. Ma come sempre finirà tutto in una bolla di sapone. Sono da sempre i più sporchi e ladri di tutti ma hanno sempre goduto dei favori della stampa che non ha mai aizzato l'odio popolare nei loro riguardi. Per non parlare della magistratura.
  9. E' il calciatore italiano più forte della sua generazione. Diventerà ancora più forte e, tra le altre cose, parla da juventino vero. Ragazzo con la testa sulle spalle!
  10. Circo inter - fanno ridere dal 1908

    Parlano solo di complotti, proprio non riescono ad uscire dalla loro fogna... Tutto il Mondo non fa altro che incensare la nostra società, ma loro parlano di furti... ahahahahaha
  11. Il Pitbull! che giocatore ... era la mela marcia secondo Galliani, arrivò alla Juventus e alla prima partita: subito gol!
  12. Claudio rientra in quella ristrettissima cerchia di giocatori juventini che DEVE assolutamente rimanere con noi a vita. In realtà non è solo un giocatore è qualcosa di più per il mondo Juventus. Punto. Questo discorso vale solo per le bandiere come lui.
  13. Infatti GODO ogni qual volta si parla di calcio da 7 anni. Molti qui dentro non hanno capito cosa stiamo facendo, riscrivendo al storia. Per il resto del mondo attualmente in Italia l'unica società che conta è la JUVENTUS. Punto.
  14. A me piace tantissimo Cristante, giovane e con esperienza anche all'estero. Lui e Barella da prendere prima di subito se possibile.
×