Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Scirea1982

Utenti
  • Content count

    4,631
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Scirea1982 last won the day on May 9 2015

Scirea1982 had the most liked content!

Community Reputation

4,859 Guru

About Scirea1982

  • Rank
    Titolare

Contatti

  • Twitter
    @fralgeri
  • Sito web
    http://www.fralgeri.it/

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Messina

Recent Profile Visitors

22,193 profile views
  1. Non si deve intaccare il budget. Bisogna spendere tutto per il centrocampo dove siamo con il solo Fagioli veramente di livello.
  2. Scirea1982

    [Highlights] Juventus - Monza: 2 - 0 (2023/2024)

    Se c’è una cosa sicura è che lo prendo al fanta il prossimo anno. Sicuro. Scherzi a parte, sottolineo ogni singola parola.
  3. Scirea1982

    Grazie Alex Sandro

    Ma ovviamente sempre affetto per Alex Sandro, ci mancherebbe dai.
  4. Locatelli io lo vedo bene come primo cambio Fratello tutto ok… ma il centrocampo deve essere di livello alto. Il cuore di tutto, la Juve deve puntare i soldoni li… il resto c’è soprattutto in avanti. Ma serve gente con i controc… a centrocampo.
  5. Servirebbe un giornalista serio che creasse un inchiesta al contrario. Proprio su quello che abbiamo descritto. Ma conoscendo le dinamiche editoriali comprendo perché sia impossibile
  6. Invece proprio lo sputtanamento mediatico viene mitigato. Questa cosa mi fa incazzare
  7. Come vedete non è successo e non succederà nulla…
  8. Ma quando mai… anche se Calafiori Bremer hummels non sarebbe male considerando tutte le competizioni. Il mio ragionamento è quello di prendere solo gente veramente forte tipo Kroos e attorniarla di giovani della next gen
  9. Ceeerto mi riferivo al fatto che secondo me servono 2/3 giocatori veramente di livello per completare una rosa di giovani tecnici e forti che abbiamo. Dobbiamo puntare su questo, basta mezze cartucce.
  10. Si ma fratello bisogna riconoscere anche il merito che la coppa della 96 era basata anche su un ossatura Bonipertiana che puntò alla tecnica. La Juventus vinceva più coppe che scudetti… Moggi fu bravo a completare l’opera. Quello che deve fare Giuntoli.
  11. Io sono super fiducioso, Prendi due centrocampisti veramente forti ed hai svoltato, valorizzando i giovani che hai. Ma a centrocampo serve gente forte veramente non k.Thuram
  12. Mi fa * Thuram. Ennesimo che non sposta nulla! Io punterei anche solo su un giocatore ma veramente forte a centrocampo, serve un leader vero. Un campione. I giovani da mettergli intorno li abbiamo se vogliamo valorizzare i frutti del progetto next gen.
  13. Ha fatto una cosa epica, TUTTI a casa eravamo incazzati neri per il trattamento ricevuto, a Maresca l’avrei preso a calci nelle palle! e bene si… HA FATTO UN MACELLO! ed ha fatto bene!!!! Pur di andare contro ad un allenatore che, sicuramente avrà sbagliato nella sua esperienza, sicuramente ha ampiamente dato, non avete capito che Si! giusto lui ha fatto la cosa più romantica e da tifoso in assoluto. Per me, non da ieri, sempre grazie a chi comunque ha sempre difeso i nostri colori, la nostra storia. Purtroppo era finita da tempo la sua con noi ma ciò non toglie che tra tantissime serpi in seno, per una volta possiamo dire che c’è chi ha messo la faccia per la Juve. avete perso voi il romanticismo, nell’era della perfezione. E questo va oltre il discorso Allegri.
  14. Per me il suo ciclo è finito a Cardiff. ma sempre rispetto per Massimiliano Allegri… sempre! dove era la società quando ci spalavano * su * ? Dove? state calmi e portate rispetto a chi avrà sbagliato come tutti ma ci ha sempre difeso.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.