Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fimow

{Ex Staffer}
  • Numero contenuti

    2.267
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Fimow ha vinto risale al 10 Dicembre 2017

Fimow ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.262 Guru

Su Fimow

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

14.666 visite nel profilo
  1. Fimow

    Ultimi giorni di mercato: che cosa manca?

    Totalmente d'accordo. Vero che il problema dell'anno scorso fu il centrocampo, ma la causa fu la partenza contemporanea di Bonucci e Alves e in parte la sparizione di Marchisio per svariati motivi dalla rotazione titolare. Con Pjanic totalmente isolato e in mezzo a colleghi fisici (Matuidi) o di posizione (Khedira) che preferiscono l'inserimento al possesso, si sono avuti quei problemi. Cancelo, Bonucci e Can risolvono molto più di quanto l'acquisto di un altro centrocampista non farebbe.
  2. Fimow

    Ultimi giorni di mercato: che cosa manca?

    Ne abbiamo per ogni schieramento. Troppo presto per dirlo, ma credo giocheremo soprattutto a 2
  3. ah sì, indubbiamente, un abbonato può evitare di vedere ciò che non gli piace. Ad ogni modo se tengono quel tg ancora in piedi (un canale all news costa tantissimo) vuol dire che qualcosa a loro ritorna (in termini di promozione contenuti, introiti, feedback positivi etc...)
  4. guarda, se c'è una cosa che una squadra di Allegri proprio non fa sono i 40 passaggi fra terzini e portiere...
  5. Fimow

    Chi ci potrà fare davvero paura in campionato?

    al momento, la Juventus U23 No a parte gli scherzi, alcune squadre sono in "transizione" tipo la Roma. Il Napoli ha cambiato poco, quasi niente, ma cambia assetto con Ancelotti. Inter ha cambiato molto, deve rodare un po' ma di solito parte bene. Tra le tre quella che mi convince di più è la Roma, ma è pur vero che ha un terminale come Dzeko che secondo me può solo peggiorare. Il problema è l'attacco, avesse avuto un Icardi poteva "fare paura". L'Inter ha fatto un ottimo mercato, ma ha il doppio impegno e perderà punti per strada. 😳
  6. Fimow

    Il topic dei cuori solitari

    rebus sic stantibus, ma se hai sensore che le cose possano essere cambiare, puoi sondare in modo amichevole per capire se ciò è vero, senza provarci e allo stesso modo senza aspettare la sua mossa.
  7. dubbi su Costa in ottica equilibrio della mia squadra, non su di lui fantacalcisticamente
  8. independentemente dal deposito del contratto, è un costo di almeno 17 mln l'anno . Sia chiaro, il modo per alzare il livello è investire, aumentare gli stipendi e "strutturalizzare" i ricavi, diciamo così. La Juve lo ha fatto per anni, ma ha anche venduto pezzi pregiati per anni o accettato modalità da squadra inferiore come fu per Morata. Io non ho fatto lo schizzinoso all'epoca con Morata, che pure ci ha fatto arrivare in finale di Champions, né dovete esserlo voi con questi prestiti senza futuro. Chi pensava a suo tempo che Morata sarebbe rimasto, tuttavia, era un illuso. Così come lo era chi pensava che Pogba sarebbe rimasto davanti a offerte disumane. Lo stesso vale per voi, in questo periodo di crescita: ma non è un qualcosa di grave, qualsiasi giocatore è sostituibile.
  9. è molto difficile riempire un tg 24 ore su 24 su sport, in più con la necessità di "promuovere" anche le proprie esclusive e contenuti. Skysport24 è un misto tra informazione e promozione di tutto il pacchetto sport, esiste solo in Italia.
  10. a me stanno venendo i dubbi su Costa. Sacrificando lui potrei prendere un attaccante molto forte come 3, tipo Belotti o Simeone, oppure un Zapata e un centrocampista medio (al momento ne ho 6 affidabili, tre top e tre buonissimi).
  11. mi riferivo a un articolo che avevo letto a suo tempo sul sole e che diceva (ripescato ora) "'Inter dovrebbe inserire subito a bilancio i 14mln ricavati dai due giocatori ceduti ai giallorossi e depositare il contratto di Nainggolan solo il 1° luglio, anche se l'operazione è già ufficiale. " Anche Calcio e Finanza (però in un articolo del 22 giugno, prima della definizione dell'acquisto) Sempre secondo le cifre riportate dalla stampa sportiva, la valutazione complessiva di Nainggolan dovrebbe essere di circa 38 milioni di euro. I diritti alle prestazioni sportive del acquistato dall’Inter andranno iscritti a bilancio e ammortizzati in base alla durata del contratto. Nainggolan dovrebbe firmare un contratto triennale con il club nerazzurro. L’ammortamento dei diritti alla prestazioni sportive di Nainggolan nel bilancio 2018-2019 dell’Inter dovrebbe quindi essere pari a 12,6 milioni. A questa voce di costo andrà poi aggiunte quella relativa all’ingaggio lordo del calciatore. Il centrocampista belga dovrebbe firmare un contratto da circa 4,5 milioni di euro annui, pari a circa 8,3 milioni di euro lordi. Complessivamente dunque il costo del giocatore sul bilancio dell’Inter 2018-2019 sarebbe di 20,9 milioni di euro. Nel caso, invece, Nainggolan firmasse un quadriennale, l’ammortamento annuo sarebbe di 9,5 milioni: il costo del giocatore annuo sarebbe quindi di 17,8 milioni di euro. Non importano le cifre (credo sia stato ufficializzato il quadriennale) ma ad ogni modo mi sembra che l'ammortamento inizia a pesare comunque a bilancio 2018-19, nonostante il contratto sia stato depositato il 26 giugno.
  12. 90 punti sono oltre 15 punti in più rispetto all'anno scorso, è una bella sfida. Non impossibile eh, però vorrebbe dire vincere almeno 5 partite in più.
  13. Fimow

    Il topic dei cuori solitari

    io ste cose da scacchi non le ho mai capite. Non è che fatta tu una mossa, devi aspettare il turno dell'avversario, non stiamo giocando al gioco dell'oca o a risiko. Sondare il terreno si può fare anche senza aspettare "un segnale netto da lei". Quanto alla seconda cosa, può essere tutto, una tua pippa mentale oppure un suo effettivo interesse. Non mi ci soffermerei più di tanto.
  14. ripeto, sono sempre opinioni personali soggette a clamorosi errori. Simeone e Zapata hanno lo stesso grado di "scommessa" ma ci sta, se prendi due top in attacco il terzo deve essere uno che ti aspetti possa avere un rendimento superiore rispetto all'anno precedente. Poi valuta tu, ma uno dei due può starci come terzo attaccante. Quagliarella non so, dietro questi vecchi c'è sempre il rischio dell'anno della decadenza, che arriva quando meno te lo aspetti. L'anno prima che Di Natale facesse 2 goal, ne aveva fatti 14, per dire. A quel prezzo non rischierei e se proprio devo prendere uno che costa quasi 30 proverei Belotti. Come detto sopra, io non considererei Boateng imprescindibile. Può fare una buona stagione ma se lo prendete perché giocherà punta e vi aspettate finisca in doppia cifra, secondo me vi fate fregare dall'hype, è un giocatore che anche al Milan non ha superato i 5 goal con Ibra davanti che ne fece fare 10 a Nocerino e 10 goal in carriera li ha fatti solo con il Las Palmas. Kessie può fare molto bene o molto male, l'ho evitato per questo motivo ma se imbrocca la stagione il Milan può essere un riferimento per la squadra. Jankto può fare molto bene ma è da mettere nella parte di rosa "scommesse" e costicchia per esserlo. Per intenderci, non è un Cristante che l'anno scorso si prendeva a pochissimo o addirittura un Barak che si prendeva a niente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.