Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Fimow

{Ex Staffer}
  • Numero contenuti

    2.066
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Fimow ha vinto risale al 10 Dicembre 2017

Fimow ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.214 Guru

Su Fimow

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

14.377 visite nel profilo
  1. Incontro a Milano tra Paratici, Morata e il suo agente

    Stiamo facendo ipotesi eh, ma a questo punto sembrerebbe che in bilico sia Higuain più che Mandzukic. Non so, aspetto di vedere le mosse per capire che sta succedendo. Un cambio Higuain-Morata credo possa farci regredire, un cambio Higuain-Mandzukic per Cavani-Morata è già diverso.
  2. Il topic dei cuori solitari

    Oggi una mia collega, dopo che una nostra superiore che ha un debole per me mi ha fatto un complimento, ha detto che "sarebbe meglio avere il *". Il mondo al contrario.
  3. Cosa sentite: "Yanny" o "Laurel"?

    Sono giorni che vorrei sentire Laurel solo per l'effetto che fa ma sento sempre e solo sto * de Yanni
  4. D'accordo con la tua valutazione, ma è anche vero che parliamo di un'operazione da 50 mln per un solo giocatore. Dipende sempre da quanti soldi ottengono dalle cessioni illustri.
  5. La strana situazione di De Vrij

    Ripeto ancora, interpreta le mie parole come meglio credi, nessuno te lo vieta. Il mio pensiero l'ho espresso e ci sta non essere d'accordo; preferisco tuttavia che tu mi dica esplicitamente che ho completamente torto. Bastava questo non avendoti attaccato (né conoscendoci di persona) invece hai dovuto dire "Giudizio tecnico sì, e gli asini volano". Se non ci arrivi da solo che è un modo supponente di rispondere è un problema tuo e di come ti poni con le persone. Se poi avendo chiesto di evitare certi toni, rispondi "specchio riflesso", si può fare proprio poco e sinceramente non ho tempo per giocare a questo gioco. Anche per motivi che riguardano la lettura del topic per gli altri utenti, la chiudo qui. Sulla sostanza della questione De Vrij mi sono già espresso.
  6. Diresti che il motivo per cui Tevez è andato via è Allegri?
  7. La strana situazione di De Vrij

    ma guarda, sinceramente che l'Inter si sia qualificata mi importa nulla. Ti dirò di più, credo che l'Inter possa fare una Champions migliore della Lazio il prossimo anno, nonostante oggi i biancocelesti sembrino più attrezzati. Ho solo detto che rivedendo l'intervento, se a caldo mi era sembrato normale, a freddo mi è sembrato un errore abbastanza grave che potrebbe essere indotto da una mancanza di lucidità del giocatore, che fino ad allora aveva giocato anche bene.
  8. La strana situazione di De Vrij

    Valutare un evento indotto come straordinario non sottintende alcun dolo. Dire che un figlio che uccide la madre è un evento straordinario, vuol dire solo quello, poi la sfumatura della qualifica dell'atto può andare dal dolo, alla preterintenzionalità, alla colpa (anche questa può essere grave e lieve). Ho anche detto che eccetto alcuni, il pensiero maggioritario mi pare essere quello che non ci sia dolo ma colpa indotta da una pressione smisurata dovuta all'annuncio più coro di polemiche. Poi sinceramente leggi quello che vuoi leggere, puoi lasciare però gli asini nella loro stalla ed evitare risposte supponenti visto che nessuno ti ha schiacciato il piede.
  9. buona squadra con un attacco nettamente superiore alla media. Può fare bene. Brutta botta per Icardi, sarà pure giovane ma vorrà dire che il primo mondiale in carriera potrebbe giocarlo a 29 anni.
  10. La strana situazione di De Vrij

    Pensare che ci sia dolo di De Vrij ci parifica a loro. Eccetto alcuni, credo che il messaggio qui dentro sia che l'annuncio anticipato sia stato destabilizzante alla vigilia di una partita così importante. Invece pensare che sia un intervento senza logica è un giudizio tecnico. È un intervento totalmente senza senso alcuno, non è soltanto maldestro e non se ne vedono molti, almeno da giocatori del livello di De Vrij. E no, quello di Benatia su Vazquez non è paragonabile per imperizia.
  11. Vero che in quel ruolo ha chiamato Dembele, Tielemans, Witsel (si allena da professionista?) e Fellaini, ed è pure vero che Nainggolan ha reso meno quest'anno ma è davvero difficile rinunciare a un giocatore duttile come lui in una competizione breve, a maggior ragione se ti riempi di mezz'ali e mezze punte e uno spazietto puoi trovarglielo. Era evidente comunque che non lo chiamasse, è stato impiegato davvero poco nelle qualificazione. Wilmots già lo considerava di più, oltretutto fece un buon europeo. La cosa divertente è che il carrefour in Belgio ha messo in vendita un biliardino personalizzato con le faccine dei diables rouges e c'è Nainggolan in bella posa, ma tipo come secondo testimonial
  12. Buffon al PSG: cosa ne pensate?

    Comunque ragazzi, sinceramente, Buffon a me sembra ne abbia ancora. Chiaro, sta perdendo la sua reattività ma non in modo così evidente, anche per un suo stile di difendere la porta che negli ultimi 5-6 anni gli ha permesso di restare competitivo (e anche grazie a un certo tipo di difendere della Juve). Altri due anni ce li ha nelle gambe, è giusto per lui giocare finché se la sente. Una volta che smetti hai smesso eh.
  13. Buffon al PSG: cosa ne pensate?

    entra nel Cda della Juve manco un anno e mezzo dopo il ritiro. Anno in mezzo in cui non è che si è preso un MBA eh
  14. mi stupirebbe tantissimo Ancellotti al Napoli. Lì ha tutto da perdere e lui mi è sembrato sempre un allenatore *, per quanto forte. Molto difficile fare meglio di quest'anno, considerando le partenze e la quasi assenza di mercato di peso. In più Ancelotti credo prenda tanto tanto di stipendio.
  15. Buffon al PSG: cosa ne pensate?

    non è che Nedved abbia un MBA eh
×