Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

K A R I M

Utenti
  • Content count

    10,839
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5,120 Guru

About K A R I M

  • Rank
    侘寂
  • Birthday 10/10/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

15,608 profile views
  1. K A R I M

    Top 11 serie A 2019/20

    Musso Faraoni De Vrij Acerbi Gosens/Theo Amrabat Luis Alberto Kulusevski Papu Gomez Cristiano Ronaldo Immobile Allenatore: Gasperini o Juric
  2. K A R I M

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Sicuro Bentancur mezz'ala...
  3. K A R I M

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Sinceramente non lo so, ma i numeri non sempre raccontano tutta la verità. Quello che penso e che finché non ce una stabilità delle strutture e risorse sanitarie per me e impensabile poter scogliere il lockdown. Dobbiamo gestire la situazione e non curare, visto che la cura ad oggi non esiste.
  4. K A R I M

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Dobbiamo arrivare a una situazione stabile per quanto riguarda le strutture sanitarie e ovviamente le risorse - umane e no - sanitarie. Da li si può eventualmente "gestire" la situazione fino al vaccino.
  5. K A R I M

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Siamo in lockdown ma la gente scende, chi deve andare al lavoro, chi va al supermercato. Insomma, la possibilità di contagio esiste ancora. Ovviamente i numeri sono a ribasso, ma e testimonianza che comunque il pericolo esiste. E per questo che a me fa imbestialire la gente che vorrebbe riaprire e scendere di casa. Siamo ancora nel mezzo del uragano.
  6. Perche non esistiva più?
  7. K A R I M

    Le partite della Juve che hanno scandito la VoStra vita

    Sono un ragazzo italo-egiziano cresciuto a Roma. Non ero un grande appassionato di calcio da piccolo e non ero particolarmente "attratto" da nessuna delle due squadre della capitale. Mi piacevano i stemmi ma nient'altro. Ritorno in Egitto e per pura casualità guardo Juventus-Real Madrid 3-1. Da quel momento li ho amato la Juventus. Quando ci hanno sbattuto in B, il mio senso di appartenenza con la Juventus e diventato incondizionato. Nel 2011 ritorno a Roma per gli studi universitari e vado alla prima partita della Juventus; Lazio-Juventus 0-1 gol di Pepe. Da li non ho quasi mai mancato un appuntamento nella capitale.
  8. K A R I M

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Come può diminuire? Solo con gli anticorpi?
  9. K A R I M

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Che vuol dire scusami? Ignorantissimo in materia.
  10. K A R I M

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Soprattutto questo. Ma io ad esempio sinceramente ordinare cibo già adesso mi viene i brividi. Manco se mi pagassero andrei a un ristorane o bar o pub a fine mese. In ufficio non ci ritornerei (noi siamo 5-6 persone in uno spazio di 20-30 metri?). Ma poi con quale motivazioni ci vai al lavoro? Più pensieri a non beccarti il virus che lavorare, e poi vorrei vedere il liveello produttivo. Non lo so, mi pare davvero difficile auspicare una ripresa della vita quotidiana ma limitata. E te lo dice uno che fino a metà gennaio pensava che questo virus non fosse chissà che. Ma la situazione ad oggi e complettamenet cambiata.
  11. K A R I M

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Io capisco che si tratta di un industria importante, 7% del PIL tutto quello che volete. Ma mi viene il voltastomaco leggere dichiarazioni di Cellino, Gravina, Diaconale, Ceferin e altri. Un minimo di rispetto per i morti e soprattutto la gente che a fine mese non ci arriva o che sta per perdere la propria casa/attività/lavoro.
  12. K A R I M

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Faccio uno scenario: se uno si becca il virus e punta il dito alla palestra(cioè l'ha preso da uno che tossiva, o dice che i manubri non erano puliti), che casino ne uscirebbe? E cosi con i ristorante, uffici, etc. Da l'altra parte capisco anche che ci possiede le palestre, ristoranti etc potrebbero prendere il rischio, ma mi sembra un rischio enorme. Sia economicamente che di salute. O no?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.