Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Bianchi e Neri

Utenti
  • Numero contenuti

    389
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

558 Eccellente

1 follower

Su Bianchi e Neri

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Il problema non è la doppia competizione, anzi le sta gestendo bene. Il problema è che la squadra, che già di per sè non era fortissima, l'ha anche peggiorata. Bakayoko e Morata non valgono Matic e Diego Costa, Bakayoko è proprio scarso e Alvaro ancora non vale Diego Costa che è un centravanti completo e per me un top player mentre a Morata manca ancora qualcosa per diventare un top.
  2. Ha anche ben altra cassa, io sono un fan di Pep (per me è il migliore al mondo) ma obiettivamente dopo aver speso 150 mln per tre terzini se non avesse dominato la Premier League sarebbe stato da insulto a piede libero. Rimango dell'idea che la vittoria del Chelsea dell'anno scorso sia una grande impresa di Conte, forse non all'altezza del primo scudo con noi ma vincere al primo anno in una realtà nuova e sconosciuta senza nemmeno averla preparata, visto che giocò l'Europeo con l'Italia, non può che essere definita tale.
  3. In che senso? Davvero lo pensi o è ironia? I napoletani mi stanno massacrando, per me il rigore c’è mentre sul gol siamo al limite sia sul fallo, sia sull’interruzione del gioco da parte dell’arbitro (il problema era alla testa e l’orientamento è di fermare il gioco in questi casi).
  4. Peccato che il Porto di Mourinho fu pesantemente accusato di comprare partite elargendo regali agli arbitri (viaggi, prestazioni sessuali, ecc.) solo che Mou non fu minimamente toccato dalla vicenda, evidentemente non aveva osato rispondere al Galliani di turno “voi siete la Mafia”....
  5. Credo che hai sbagliato forum, quello dei prescritti-fans è da un’altra parte.
  6. Anche Guardiola dà parecchio spettacolo in panchina negli ultimi anni, spesso va anche oltre le righe.
  7. Scommetto che per Allgeri nemmeno Mertens potrebbe fare il centravanti di una grande squadra, quindi il Napoli non è una grande squadra.
  8. Io l'ho rivisto il video che dici tu e per me non è fallo netto, è un contatto al limite, per niente violento e che può essere sanzionato oppure no. A parti inverse, se ad Acquah fischiavano un fallo del genere protestava mezzora, e non mi porre a confronto l'intervento di Acquah su Mandzukic che non c'entra assolutamente niente, la violenza di quell'intervento fu inaudita.
  9. Infatti è improprio dire che la sfiora, la intercetta proprio...
  10. Errore grossolano? :d :d :d L'intervento di Khedira andrebbe fatto vedere ai ragazzi delle scuole calcio, è un esempio perfetto del concetto di spazio-tempo, di ritmo. Se vedi l'azione di Khedira è perfetta, riesce a sincronizzare l'entrata con il tocco di Acquah, accorcia il passo e poi interviene non sul pallone ma proprio sul contrasto, cioè in modo da intercettare il suo controllo. L'entrata è dura, non un intervento clamoroso, che effettivamente viene spesso sanzionato ma non scandaloso da lasciar correre e soprattutto da generare questo pandemonio. Che probabilmente è stato acuito dal fatto che Doveri è andato a rivedere l'azione, è stato proprio questo il problema ma se poi mi dite che c'era Mariani al VAR è tutto chiaro, per distacco l'arbitro più scarso della CAN A-B. Bastava che dicesse che Khedira ha effettivamente toccato il pallone, Doveri confermava che per lui era un contrasto regolare e ci sarebbero state FORSE meno polemiche.
  11. Se nell’altra partita della serata (Arsenal-Chelsea) l’arbitro avesse fischiato questo fallo l’avrebbero ricoverato in una clinica psichiatrica. Sono imbestialiti per il rigore su Hazard che per noi italiani sarebbe netto.
  12. Con Rugani abbiamo quelle medie semplicemente perchè è stato sempre schierato nelle partite meno impegnative, mai che sia stato schierato in big match e molto raramente in Champions. Anche a me dà poca sicurezza e non lo ritengo un centrale da Juve, ció non toglie che per Barzagli sia arrivato il momento di dire stop facendo spazio a Caldara con De Vrij in luogo di Howedes.
  13. Tuttosport...6,5 a Higuain e 6 a Mandzukic....per dare dei voti simili devi aver visto la partita da ubriaco o sotto effetto di stupefacenti, partita di Mario superlativa.
  14. In pratica se gioca Lichtsteiner deve giocare Cuadrado (o al limite Bernardeschi), mentre con Barzagli potrebbe giocare Douglas Costa a destra come a Napoli. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  15. Come mai Allegri non vede Dybala esterno alto in un 4-3-3?

    Semplicemente perche è Dybala è una punta, prima o seconda che sia, ed allo stesso modo D.Costa e Bernardeschi non possono fare la seconda punta. Il vero problema è che ormai nessuno o quasi gioca con le due punte centrali perchè perdi quasi sempre un uomo nella fase difensiva, è stato palese pure mercoledì sera, dopo l'entrata di Higuain eravamo molto meno coperti. Devi essere molto stretto nelle linee oppure abbassarti molto come facemmo a Napoli.
×