Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bianchi e Neri

Utenti
  • Content count

    2,017
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

927 Eccellente

1 Follower

About Bianchi e Neri

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Se le due dalla B hanno il diritto a salire di categoria, le ultime due di A hanno il dovere di scendere in B. Non facciamo il solito discorso all'italiana in cui si hanno solo diritti e non doveri. Poi se, come al solito all'italiana, si vogliono accontentare tutti si facesse pure la A a 40 squadre. Se valgono le promozioni devono valere anche le retrocessioni, altrimenti o si riinizia daccapo o si finisce il campionato scorso appena si riparte.
  2. Ceferin gobbo di m.... [emoji1787][emoji23][emoji1787][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  3. Finale scudetto Juve-Lazio a Torino e playoff Champions tra Atalanta e Roma con Inter terza di diritto, questa s farebbe in uno Stato giusto.
  4. Bianchi e Neri

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Grandi!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  5. Bianchi e Neri

    Juventus-Inter, Agnelli: "Grande stima per Zhang, siamo sulle stesse posizioni"

    Come ti viene in mente di mettere in mezzo l’Atalanta ora? Ora che è nella bocca di tutta Italia e forse anche di tutta Europa. Mannaggia, che errore!
  6. Bianchi e Neri

    Cos'è cambiato?

    Secondo me, al di là di qualche problema che permane e di un paio di scelte senza senso in estate/primo autunno, a Lione ha sbagliato formazione, soprattutto a centrocampo. A Ferrara abbiamo fatto una buona partita ed un centrocampista che va tra le linee come Ramsey, pur senza fare cose stravolgenti, ci serve. Poi certo, per me manca un centravanti serio, però se vuoi mettere in campo CR7 e Dybala devi adattarti.
  7. Il problema è che quello che doveva essere il faro del gioco di Sarri, cioè Pjanic, ormai è invece la causa di molti dei mali. Lento, compassato, mai un'iniziativa, non è un caso che uscito lui ieri la squadra sia andata meglio, Bentancur (imperdonabile nell'azione del gol subìto) è più svelto coi piedi e soprattutto ogni tanto prova qualche sortita personale centrale, Pjanic ormai serve solo per smistare il pallone dal centrale di difesa al terzino.
  8. Nel primo tempo contro l'Ajax a Torino abbiamo giocato benissimo, uscito Dybala per infortunio siamo spariti dal campo. All'andata partita piuttosto equilibrata, ci hanno dominato nel secondo tempo del ritorno, non per 180 minuti, non inventiamo per piacere.
  9. Speriamo che al 17 marzo D.Costa sia in buona saluta, recuperando lui almeno abbiamo una freccia in più al nostro arco per fare qualche gol. Purtroppo senza centravanti è dura giocare a calcio, ne abbiamo uno e ormai vetusto, l’idea di prendere Lukaku era esatta, ma a gennaio dovevi andare su Haaland, senza un riferimento davanti al quale appoggiarti è dura per i centrocampisti avere i riferimenti per l’inserimento, la manovra si sviluppa soltanto sull’esterno a sinistra da Ronaldo o a destra con Dybala, l’area rimane pressochè vuota e lo sviluppo è prevedibile. È molto difficile fare il centrocampista in queste condizioni infatti le cose migliorano quando entra Higuain.
  10. Paragonare la vicenda di Emre Can a quella di Lichtsteiner sull’esclusione dalla lista Champions vuol dire essere fuori dal mondo. Età diverse, situazioni completamente diverse, al posto di Emre Can sarei andato fuori di testa pure io. Licht, che ho adorato, era già nella fase discendente di un’ottima carriera, Emre ha 25 anni, è nel pieno della carriera e sa che in una qualsiasi altra squadra europea avrebbe avuto una grande considerazione.
  11. Io sono lucidissimo e per me che ho giocato da sempre a calcio è molto più rigore quello su Ramsey che un fallo di braccio girato senza guardare il pallone o una smanacciata involontaria per tenere lontano l'avversario rincorrendo il pallone. Se metto la gamba ed il corpo a protezione del pallone e tu arrivi senza alcuna cautela e colpisci la gamba è rigore, non ci sono santi che tengano. Lì Bennacer deve temporeggiare, senza cercare il pallone nè il contatto.
  12. Io ho giocato fino a un anno fa in Promozione/ Eccellenza, se non mi danno questo rigore prendo 2 anni di squalifica. Chiamala incuria, negligenza o come vuoi ma l'intervento di Bennacer è senza senso, in area bisogna usare cautela, lui arriva sparato e Ramsey, giustamente mette gamba e corpo a protezione del pallone. Parliamo di Ramsey, giocatore che ha militato nel campionato inglese per una decina di anni, sappiamo cosa significa giocare lì a livello di cultura calcistica e la sua reazione incredula, ancor prima che sulla decisione dell'arbitro è proprio sull'entrata dell'avversario.
  13. Hanno fatto un capolavoro, hanno preso il frame precedente, quando Godin non aveva ancora calciato , spacciandolo per quello del momento in cui calcia.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.