Bianchi e Neri
Utenti-
Content count
9,171 -
Joined
-
Last visited
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Bianchi e Neri replied to Lev's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Pensa quanto è disperato Amorim per accettare il Milan, in giro per l'Europa gli allenatori avevano attivato la geolocalizzazione di Cardinale, Ibra e company per non farsi trovare 😂 -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Bianchi e Neri replied to Lev's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Bremer per Thuram sarebbe lo scambio ideale per definire cosa sono la Juve e l'Inter attuali. Dài un giocatore a loro di cui hanno estremamente bisogno, per prenderne uno che non serve a niente, visto che Thuram non è un centravanti e ama partire dalla posizione in cui ha investito tutto su un ragazzo di 20 anni dandogli 200 mln l'anno 😁 -
Pensa un AD che si presenta con uno scambio (di m….) con l’Inter. Sarebbe la Certificazione di una società morta e sepolta.
-
Il problema è che coi soldi di Frattesi, quelli ci comprano Palestra….
-
Addirittura pare che le richieste di Kolo Muani siano simili, 8 mln più bonus e premio alla firma, oltretutto devi pagare anche il cartellino….
-
Del Piero ha messo una storia su IG dall'aereoporto 😁
-
Oppure Sorloth e Dibu non saranno più obiettivi
-
Succederà tutt'altro....
-
In 13 giorni si spera che ha organizzato il tutto...
-
Longari (Sportitalia) ha parlato di Carnevali.
-
Comolli ci ha affossato definitivamente, anzi per essere precisi JE con la scelta di Comolli ci ha affossato definitivamente.
-
Non è vero, il suo difetto più grande è che è un giocatore tremendamente incostante, vince o perde i duelli contro tutti, così come fa tecnicamente cose eccelse e cose inaccettabili per un calciatore di quel livello. Gli ho visto dominare fisicamente difensori molto forti e perdere duelli contro difensori scarsi (almeno sulla carta). Purtroppo questo denota una mancata definitiva maturazione del ragazzo, chissà se avverrà prima o poi. Di sicuro noi lo abbiamo comprato troppo presto, gli serviva uno step intermedio.
-
Ancora con sta storia del Cagliari e di Mina...penso sia la squadra ed il difensore contro cui ha segnato più gol, uno dei quali dandogli una spallata e facendolo volare. Poi sono il primo a dire che alle cifre che chiede è meglio che rimane a casa 😁
-
Comunque, 30 mln (come fossero di cartellino) con 7 mln più bonus di ingaggio...ci potrebbero andare pure 3-4 squadre italiane (anche Roma e Napoli), quella di Chiellini mi pare una stronxata 😁
-
I gruppetti ci sono in tutte le squadre ma ste storielle escono solo quando perdi. Il problema è solo che i nostri sono scarsi o hanno poca personalità...

