Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bianchi e Neri

Utenti
  • Content count

    1,972
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

908 Eccellente

1 Follower

About Bianchi e Neri

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Bianchi e Neri

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma poi dare conguaglio+Berna e non fare minusvalenza significherebbe valutare Rakitic 30-40 mln....ma allora prendevi Eriksen 4 anni più giovane e pagando la metà, significa proprio brancolare nel buio...
  2. Bah...e non sono per niente allegriano. Io ho visto tanto possesso palla piuttosto inutile in alcuni frangenti, aggressione alta in rari casi, ma per lunghi tratti (anche domenica) squadra molto bassa in fase difensiva. Se poi vogliamo dire che alcuni difetti rimasti sono causati dalle caratteristiche dei giocatori in rosa allora é una conferma di quello che vado affermando da diversi anni. È anche vero che ci vuole tempo per cambiare modo di giocare, ma a Roma in vantaggio per 2-0 mi aspettavo molto di più, soprattutto molto più coraggio, io non ho visto giocare bene per 60’ come ha detto il mister ma una squadra ben presto bassa e con difficoltà a ripartire.
  3. Lukaku non c’entra niente con Piatek, Quagliarella e Immobile. Sarebbe stato molto utile alla nostra squadra perchè crea spazi ai compagni e soprattutto ci avrebbe dato una presenza in area di rigore, cosa che avviene di rado nella nostra squadra poiché CR7, Dybala e anche Higuain amano uscire dall’area. Non lo avrei mai scambiato con Paulino ma Lukaku per Mandzukic e Higuain lo avrei fatto volentieri.
  4. Il 90% dei gol della storia del calcio sono su azioni di rimessa, il resto è su calci da fermo e solo pochi con difesa avversaria schierata. Ma perchè il Liverpool come li fa i gol con Salah e Manè, a difesa avversaria schierata? Ed a Napoli si può vincere solo in quella maniera, difficile che hai per 90' il controllo totale della partita, nemmeno il Liverpool stesso lo ha avuto. Il discorso che doveva fare Capello è che fuoricasa l'Inter ha più spazi perché la squadra avversaria ha il dovere di produrre qualcosa in più mentre fuoricasa può difendersi nella propria area ed è più difficile trovare spazi. Invece contro di noi ormai si barricano dietro sia in casa che fuori e non avendo un vero centravanti facciamo ancora più fatica.
  5. E' quello che voleva AA, che le milanesi tornassero in auge per elevare il campionato, renderlo più equilibrato per elevare il livello tecnico e di spettacolarità con l'intento di attirare sponsor e soldi. Sono 5-6 anni che lo dice e probabilmente c'è riuscito, secondo me ce li ha mandati lui all'Inter Marotta e Conte.
  6. Da noi avrebbe potuto crescere, da alternativa a Higuain avrebbe potuto giocare spesso, e considerata l'età dei nostri attaccanti avrebbe potuto avere numerose chance per scalare le gerarchie e divenire un top. Ragazzi ma Kean è un 2000, come fa pretendere una maglia da titolare alla Juve? Quale top club europeo ha come titolare un 2000? Nemmeno Haaland lo sarebbe stato titolare alla Juve, lasciate stare Borussia e Salisburgo.... Kean avrebbe dovuto aspettare un paio d'anni e se non avesse aumentato il minutaggio al limite andar via. Per me è da pazzi lasciare la Juve per andare all'Everton, un giorno se ne pentirà (se non glielo ha imposto la stessa Juve in nome della plusvalenza)
  7. Raiola lo ha portato a fare panchina all'Everton, con Calvert Lewin giocherà quasi mai titolare.
  8. Bianchi e Neri

    Fossi in Sarri passerei al 3-4-3

    Bentancur o Emre al posto di Matuidi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  9. Bianchi e Neri

    Aaron Ramsey lontano parente del giocatore ammirato in carriera

    Ennesimo giocatore impiegato fuori ruolo. Ormai ne facciamo la collezione, Cuadrado terzino, Ramsey, Bernardeschi e D. Costa trequartisti ed anche su Pjanic ci sarebbe qualcosa da dire.
  10. Bianchi e Neri

    Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

    Quando perdi contro Lulic, Cataldi, Luis Felipe Ramos e Radu questi discorsi lasciano il tempo che trovano, a leggere le formazioni iniziali non ci doveva essere partita a favore nostro, c’è qualcosa che non va.
  11. Bianchi e Neri

    Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

    Ma quale Cuadrado terzino? Cuadrado terzino è un abominio tattico, il peggiore insieme a Bernardeschi trequartista. Lazzari, che é meno offensivo di Cuadrado, fa l’esterno con tre difensori dietro, la nostra non è mentalità offensiva ma follia tattica. Tanto adesso vi dirà che il problema sono le tre punte, che è falso perché Bernardeschi tatticamente non è anche meglio di Dybala. Ci siamo messi nella mani sbagliate, molto sbagliate.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.