Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bianchi e Neri

Utenti
  • Numero contenuti

    542
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

583 Eccellente

1 follower

Su Bianchi e Neri

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Bianchi e Neri

    Capello: " M. Savic al posto di Pjanic? La Juve ci guadagna"

    Sei sicuro? Dice spesso delle cose allucinanti, oltretutto gli ultimi scadenti risultati da allenatore mi hanno fatto abbastanza riflettere sulle sue effettive competenze.
  2. Se uno a 31 anni ha ancora due anni di contratto con la Juve che domanda deve farsi? Semplice, come faccio ad essere così fortunato?
  3. Si può dire? Che squadra di m... Strinic e Veretout rischiano di essere peggiori Di Rodriguez e Bonaventura, Callejon-Suso non so , Morata dello scorso anno è al livello di Kalinic e Cutrone.
  4. Sono totalmente d’accordo con te, Dembelè è un grandissimo giocatore, ma a non più di 15-20 mln vista l’età e la scadenza ravvicinata. Il prezzo fatto dagli Spurs sembra proprio fatto apposta per far scappare gli acquirenti. Certo, viene da chiedere perché, piuttosto che buttare 45-50 mln su Jorginho, il City non prenda a 15-20 mln in meno Dembele che è 1000 volte più forte.
  5. Chiesa quest'anno non ha senso, terrei Pjaca a fare il vice Dybala, se non ha problemi Marko l'anno prossimo diventa un fenomeno, ha tecnica e soprattutto fisico per sfondare nel ruolo che ora è di Dybala.
  6. Guardiola sarà pure il miglior allenatore in circolazione, ma ha delle fisse assurde. Puoi far spendere più di 50 mln per Jorginho alla tua squadra? Ma su dài, falsi il mercato.
  7. La Juve tende, a mio parere giustamente, a privilegiare acquisto di calciatori che giocano già nel nostro campionato che non è spettacolare ma tatticamente molto difficile.Abbiamo già preso Emre Can, dubito che vadano su un calciatore del campionato russo. No, Carrera allena lo Spartak.
  8. Bianchi e Neri

    Ipotesi Icardi alla Juve: cosa ne pensate?

    Io condivido il tuo pensiero generale, ma non l’opinione su Icardi, per me è ancora meno indicato di Higuain ad affiancare Dybala, Icardi è forte di testa solo in area e di sponde ne fa poche, e partecipa pochissimo al gioco. Per il resto sono d’accordo che serva uno alla Mandzukic (più giovane) e un Morata per la Champions. Tanto è vero che sono convinto che la squadra per la Champions era quella dell’eliminazione di Monaco agli ottavi in cui avevamo Manzo, Morata, Dybala e Pogba... forse con un paio d’anni d’esperienza in più di questi ultimi era l’ideale.
  9. Bianchi e Neri

    Ipotesi Icardi alla Juve: cosa ne pensate?

    Sì è vero. Ma io parto dal presupposto che per sfruttare a pieno Dybala devi trovare un centravanti che, a costo di fare qualche gol in meno, faccia reparto da solo, Higuain lo fa a fasi alterne, Morata e Icardi acuirebbero ancora di più il problema, l'ideale sarebbe il Mandzukic di 4-5 anni fa ed allo stato attuale vedrei molto bene Benzema o lo Dzeko degli ultimi due anni. Certo se avessi avuto l'Higuain di Napoli non saremmo qui a fare questi discorsi ma quello noi nn l'abbiamo quasi mai visto, quel peso forma da noi non l'ha mai ritrovato.
  10. Bianchi e Neri

    Ipotesi Icardi alla Juve: cosa ne pensate?

    Il problema di Morata è proprio che non è una prima punta o meglio ancora nn ce l'ha fatta a diventarlo (come sosteneva Allegri). Va per terra al primo contatto col difensore, non tiene botta e diventa pericoloso solo se riesce ad evitarlo il contatto. Per questo come sosteneva l'altro utente Allegri piazzerebbe Mandzukic centravanti con Morata esterno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.