Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bianchi e Neri

Utenti
  • Numero contenuti

    889
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

685 Eccellente

1 follower

Su Bianchi e Neri

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Io al posto di Biraghi, che gol a parte non mi è sembrato all'altezza, farei giocare Emerson Palmieri che ho visto giocare un paio di partite nel Chelsea ed è tornato in ottima forma. Se torna ai livelli della Roma abbiamo un grandissimo terzino sinistro.
  2. Ma perché dici questo? Nelle ultime due partite abbiamo giocato benissimo tecnicamente, ho visto poche nazionali giocare con questa qualità. Mi sembra un giudizio campato per aria, solo Biraghi non mi è sembrato all’altezza anche se devo ammettere che Verratti alza molto il livello, quando non c’è lui si vede parecchio, peccato sia spesso infortunato.
  3. Se Conte non è un grande allenatore, chiudiamo baracca e burattini....apri il giornale e leggi Bayern, Real e ManU su Conte (giornali italiani e non), ogni squadra nel mondo che perde una partita viene accostata a Conte, o sono tutti pazzi o deve essere per forza un grande allenatore. Poi, come in tutte le cose, puó piacere o meno, o come in questo caso puó stare più o meno simpatico.
  4. Bianchi e Neri

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Ma infatti io stesso dico che con lo YB ed anche contro il Napoli nonostante la doppietta Mario era andato non bene, oggi invece benissimo anche tecnicamente.
  5. Bianchi e Neri

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Sei riuscito almeno a vedere che sul gol di Cristiano c’è un capolavoro di Mandzukic? Dài, almeno quello....
  6. Bianchi e Neri

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Per giocare con Ronaldo e Dybala ci vuole uno con le caratteristiche di Mario cioè un centravanti che riempie l’area in fase di possesso ma che si sbatte in fase di non possesso e permette a CR7 e Dybala di “riposarsi”. Poi sulle ripartenze abbiamo già chi è deputato a far male, è chiaro che Mandzukic non ha le qualità di contropiedista.
  7. Bianchi e Neri

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Ahahah. Non è vero che lo hai scritto dài, Mandzukic negli ultimi 20 minuti è stato devastante, ancora rincorreva tutti. Smettetela dài con questa crociata anti-Mandzukic, vi state coprendo di ridicolo, dopo qualche partita sottotono oggi ha giocato alla grande!
  8. Bianchi e Neri

    Juventus - Young Boys 3-0, commenti post partita

    Disse un tale, pallone addra côsa... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  9. Bianchi e Neri

    Juventus - Young Boys 3-0, commenti post partita

    L’ultima è Valencia-United, pensiamo a noi stessi che ci vuole poco a complicarsi la vita.
  10. Bianchi e Neri

    Juventus - Young Boys 3-0, commenti post partita

    Oggi obiettivamente non benissimo ma non è un caso che il miglior Dybala lo vedi sempre quando gioca con Mandzukic, ha bisogno di un centravanti puro affianco come ha detto Allegri nell’intervista, così come ne ha bisogno lo stesso Ronaldo. Peccato che a Sky non abbiano capito che Allegri si riferisse a Mandzukic quando intendeva che sia CR7 che Dybala avevano bisogno di una prima punta affianco, soprattutto Capello che aveva capito male (cioè che i due avessero bisogno l’uno dell’altro).
  11. Nessuno sa niente, danno come verità delle proprie sensazioni o supposizioni, fossi in loro avrei evitato di farlo visto che hanno cannato l'uscita di Marotta, vedremo cosa dirà Andrea Agnelli oggi.
  12. Bianchi e Neri

    Juventus - Napoli 3-1, commenti post partita

    Ma ci credete a ste eresìe? ma ci andate allo stadio? Dài ragazzi Manzo corre per tre, è un moto perpetuo, gli potrai dire che sbaglia qualche appoggio, ma poi fa una corsa e si rimette in fase difensiva a sinistra appena può mentre Cristiano cammina per rientrare, questo succede spessissimo. Su, che Ronaldo gioca per Mandzukic è una baggianata, anche perchè è proprio lui che pretende di giocare con una prima punta, odia giocare da solo davanti ed era così anche al Real, quando non giocava Benzema era assalito del nervoso.
  13. Bianchi e Neri

    Juventus - Napoli 3-1, commenti post partita

    Comunque 253 gol in 624 partite, altro che un gol ogni 3 partite, e senza rigori. La media prima di venire da noi era pure più alta, quasi 1 gol ogni due partite, e ribadisco senza tirare i rigori che fa tanta differenza nei numeri. Lewa e Manzo sono due centravanti completamente differenti, il polacco è forse il centravanti d'area migliore al mondo ma ad esempio Allegri sono sicuro che Lewa e CR7 avrebbe problemi a farli giocare insieme perchè entrambi non partecipano alla fase difensiva, una prima punta che si fa il mazzo nelle due fasi è il compagno ideale per Cristiano, che ama svariare per tutto il fronte dell'attacco (e quindi ci vuole un centravanti che riempie l'area) ma che in fase difensiva deve riposarsi. Per me Allegri sta facendo un grande lavoro anche con Dybala e quando rientrerà Douglas avremo una marea di soluzioni.
  14. Bianchi e Neri

    Juventus - Napoli 3-1, commenti post partita

    Senza aver tirato mai un rigore, un gol ogni tre partite è tanta roba. Ripeto, non avete il senso della misura, potete dire che non vi piace ma definire scarso uno che ha giocato sempre a quei livelli è un'eresìa. O sono tutti pazzi coloro che gravitano nel mondo del calcio oppure...poi mi devo sentir dire che sono un fenomeno da tastiera ma ragazzi dài dopo 5 anni ancora tocca legger che Allegri non capisce niente di calcio e che Mandzukic è scarso, ci vuole un minimo di buon senso (ed io avevo preso malissimo l'arrivo di Allegri sulla nostra panchina). Ribadisco che se poi uno scrive, Allegri a me non piace come allenatore oppure Mandzukic non mi piace come centravanti io rispetto l'opinione e sono pronto alla discussione. Aggiungo che ho giocato a calcio fino a un paio di anni fa, fino alla Promozione e nello stesso ruolo di Mandzukic e un po' di gol li ho fatti, giusto per dire che almeno un po' so di cosa si parla anche per esperienza diretta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.