Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bianchi e Neri

Utenti
  • Numero contenuti

    965
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

717 Eccellente

1 follower

Su Bianchi e Neri

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Bianchi e Neri

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Discorso impeccabile. Mi permetto di dire che Isco (ed al limite anche James) sono centrocampisti quindi ci potrebbero stare, soprattutto lo spagnolo è in grado di giocare anche in fascia. Allegri sta cercando di trasformare Dybala, non so se ci riuscirà.
  2. Bianchi e Neri

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    M’è toccato pure sentire su Sky che Icardi ha giocato meglio di Cristiano Ronaldo, che magari non era nella miglior serata ma ha toccato almeno 10 volte i palloni di Icardi, che escluso l’appoggio a Gagliardini, stasera non l’ha mai vista, ridicolizzato dalla nostra coppia centrale.
  3. Bianchi e Neri

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    State calmi che Emre a poco a poco si prende il centrocampo, è un po’ appesantito ma quando tornerà in forma ci divertiremo.
  4. Bianchi e Neri

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Giustamente, ora parli per l’Inter vista la foto del profilo [emoji3]
  5. Bianchi e Neri

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Dicesi, gatto col topo... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  6. Alla premiazione della Gazzetta sia Giletti che Allegri hanno sostenuto che la scelta di Max fu perorata da Marotta, mi risultava abbastanza nuova come cosa, pensavo che dopo Del Neri non avesse più voce in capitolo in tal senso. A me Allegri non stava per nulla simpatico e sono tuttora un grosso fan di Antonio, ma devo dire che la scelta è stata azzeccatissima, nella gestione della rosa e delle partite (soprattutto in Champions) Max ci sa fare. Secondo me con Spalletti probabilmente avremmo continuato a vincere in Italia (non so se tutto) ma in Europa avremmo fatto molto peggio, con Mancini e Miha avremmo rischiato molto anche in Italia.
  7. Nel mio cuore lo fischierei e insulterei a morte, è stato inutile e ben pagato per 4 anni negli ultimi due invece ci è stato molto utile e nell'ultimo periodo anche più affidabile di Alex Sandro. Il suo voltafaccia senza un minimo di riconoscenza è stato vergognoso. Detto questo, gli insulti portano sfortuna e gratificano spesso chi li riceve perchè gli si dà importanza, dunque fosse per me indifferenza totale, è quella che fa più male.
  8. Pare che ha fatto intendere che questa opzione non gli piace, Cuadrado con Pjanic regista (invece di Benta come a Firenze) credo che la reputi troppo leggera o offensiva come soluzione. Se non ce la fa Bentancur forse opterà per un 442 con Cuadrado e Costa esterni e Dybala in panchina, non mi vengono altre idee (a meno che non metta dentro Emre invece di Cuadrado).
  9. Per me è un rigorino, Zaniolo accentua molto. Se lo avesse dato non sarebbe stato uno scandalo ma credo sia giusto così, concordo con J_Hook, Zaniolo deve essere corretto e rimanere in piedi, così anche nell'azione del vantaggio dell'Inter, va giù troppo facilmente e chiede un fallo che non c'è. E parto dal presupposto che Zaniolo è un giocatorone, che l'Inter è una società di m... per averlo venduto per prendere Naingcoso e odio l'Inter, quindi in questo caso mi dispiace non poterli attaccare.
  10. Infatti il punto d’arrivo potrebbe essere Emre Can ad affiancare Pjanic al posto di Matuidi, voglio tanto bene a Blaise ma in fase offensiva per controllare il pallone spesso ci fa perdere uno o due tempi di gioco.
  11. Bianchi e Neri

    Juventus - Valencia 1-0, commenti post partita

    Problema al flessore, non si sa quanto grave. Io credo sia la stessa zona che si toccava quando è uscito contro la Spal, tutti a dire la caviglia ma io anche sabato lo avevo visto toccarsi dietro la coscia.
  12. Bianchi e Neri

    Juventus - Valencia 1-0, commenti post partita

    Purtroppo Paulo non ha il fisico di Totti e nel traffico soffre molto. Gioca meglio se Mario si allarga e lui è più vicino alla porta. D’altronde per far giocare tutti e tre qualcuno deve sacrificarsi, però a mio parere servono tutti e tre, Mario per la fisicità (in attacco e in difesa sulle palle da fermo) e Paulo per l’estro e la pulizia di passaggio negli ultimi 30 metri. Cristiano perchè è il più forte di sempre. Comunque se, come si spera, Emre rientra a pieno regime, non ce n’è per nessuno. Lui è un autentico dominatore degli ultimi 20 minuti di partita, ed è quello che serve a noi in questo momento, infatti per me andiamo in sofferenza lì in mezzo e per quello non chiudiamo le partite, perchè non riusciamo a recuperar palla e ripartire veloce, cose che sa fare il tedesco.
  13. Bianchi e Neri

    Juventus - Valencia 1-0, commenti post partita

    Ragazzi, sottovalutate la partita di oggi. Il Valencia è in gran forma, giocasse oggi contro Real e Barca probabilmente non perderebbe nemmeno fuoricasa. Abbiamo fatto un’ottima partita, la partita che dovevamo fare, gli unici pericoli corsi sono su due palle inattive ed in genere su cross soffriamo molto perchè Bonucci dorme, anche oggi Chiellini lo ha salvato un paio di volte almeno. E lo dico da estimatore di Leo eh. Leggo tante critiche su Mandzukic (incredibile) e su Dybala, che secondo me nel momento della sostituzione era cresciuto molto. Le trasferte oltreoceano le soffre molte, praticamente oggi era al rientro. Me lo aspetto già bello decisivo a Firenze.
  14. Bianchi e Neri

    Juventus - Valencia 1-0, commenti post partita

    A fianco dell’odierno Ronaldo non vanno bene un Trezeguet o un Icardi, soprattutto se con loro gioca un terzo come Dybala e non mi riferisco tanto alla fase d’attacco, infatti CR7 in fase difensiva aiuta relativamente (giustamente peraltro) come hanno sempre fatto Icardi e Trezeguet, e due del genere non puoi permetterteli. Il sacrificio di un Mandzukic è fondamentale, oltretutto Mario è anche uno sfogo quando non hai soluzioni palla a terra e allora puoi giocargli palla alta, Icardi ad esempio di palle del genere non ne prende e non ne tiene mezza. Discorso diverso sul CR7 di un tempo che era una vera e propria seconda punta/esterno e che correva avanti e indietro per tutta la partita.
  15. Bianchi e Neri

    Juventus - Spal 2-0, commenti post partita

    Tutto bene, speriamo di essere più affamati negli ultimi 20 metri contro il Valencia, bisogna chiudere prima le partite.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.