Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bianchi e Neri

Utenti
  • Content count

    2,930
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,129 Eccellente

1 Follower

About Bianchi e Neri

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Bianchi e Neri

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Dal suo punto di vista non ha sbagliato nulla, se l’errore penalizza la Juve non dice niente nessuno, anzi probabilmente ti premiano. Intelligente Fourneau, chapeau...
  2. Sarebbe stato il caso che la Lega, la FIGC e le squadre di serie A avessero invitato il Napoli a non fare ricorso. Fanno parte della stessa Lega ed il comportamento deve essere univoco, hanno provato a fare i furbi e gli è andata male.
  3. Dopo qualche giorno (in evidente ritardo) sono andati in isolamento fiduciario a Castel Volturno, terminato ieri per cui sono potuti tornare nelle proprie abitazioni.
  4. Parere personale, il Giudice Sportivo doveva sancire il 3-0 a tavolino e -1 in quanto una squadra non si è presentata e la Lega aveva reiteratamente ribadito che la partita DOVEVA avere luogo. PUNTO. Sulle altre questioni si sarebbe dibattuto negli altri gradi di giudizio se i napulicchi avessero fatto appello.
  5. Ma infatti la parte più vergognosa è quella, l’ASL dispone l’isolamento fiduciario....non che vieta o blocca una partenza. C’è un protocollo per cui una squadra si isola nella bolla e può allenarsi e giocare una partita. Non è di competenza della ASL stabilire se il Napoli poteva partire o no.
  6. L’ASL 2 che con tutti i problemi che ci sono in questo momento a Napoli e in Campania, continua a fare comunicati in difesa del Napoli Calcio...solo nel Regno dei Borboni possono succedere ste cose.
  7. A me la motivazione non piace per niente, quindi sarebbe bastato che la ASL 2 avesse mandato la mail del 4 ottobre il giorno precedente? In pratica è stato sancito che il protocollo non serve a niente e una ASL qualsiasi può bloccare una partita.... con queste misere motivazioni la sentenza è facilmente ribaltabile negli altri gradi di giudizio. Mi sembra una vittoria di Pirro, un contentino...
  8. Io credo che il 3-0 non sconfessi la decisione dell'ASL. L'ASL ha bloccato il Napoli in quanto non è stato rispettato il protocollo, dunque il Napoli non si è potuto presentare all'Allianz Stadium in quanto non ha rispettato il protocollo. Dunque 3-0 a tavolino.
  9. Compra una fire tv stick di Amazon e prendi due piccioni con una fava.
  10. Bianchi e Neri

    UEFA Nations League, Polonia-Italia 0-0

    Quanto dovrà durare sta storia dei 60 mln per Chiesa? Pure per me è stato pagato troppo peró anche basta ora dái. Già ci penseranno i giornalai a ricordarlo in ogni dove, proviamo almeno noi tifosi ad incitarlo...
  11. Bianchi e Neri

    Torna Mario Mandzukic?

    Sì ma livello diverso da Llorente, lo dice la carriera. Poi era finito, nessuno lo mette in dubbio.
  12. Da una parte.......manca dall'altra ..
  13. Bianchi e Neri

    Torna Mario Mandzukic?

    Cmq aldilà di Mandzukic, se danno la possibilità delle rose a 30 giocatori, sarebbe il caso di ampliarla, anche se ricorrere agli svincolati ha molto poco senso, potevano pensarci prima, a mercato ancora aperto. Se scappa un focolaio il problema è serio con le rose a 22-23 come l'abbiamo noi. L'u23 ci potrebbe dare una mano.
  14. Bianchi e Neri

    Torna Mario Mandzukic?

    Ma da noi ha fatto meglio di LLorente su, abbiamo anche giocato in Champions negli anni di Mandzukic e tranne a Monaco ci ha sempre dato una grossa mano, i primi 6 mesi del 2018/19 con Ronaldo hanno giocato benissimo, poi è schiantato di colpo fisicamente. Infatti non deve tornare, ma da noi ha fatto benissimo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.