Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bianchi e Neri

Utenti
  • Content count

    4,700
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,513 Guru

1 Follower

About Bianchi e Neri

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Semplicemente, come dice sempre Allegri, il giocatore lo conosci calcisticamente solo quando lo alleni e lo vedi tutti i giorni al campo di allenamento, spesso l'idea che ti fai quando lo vedi in tv o dalla tribuna non corrisponde alla realtà dei fatti. Per quanto uno possa avercela con Conte, non penso che i suoi successi siano dovuti alla fortuna ma alla cultura del lavoro, che probabilmente aveva già di suo, ma che venti anni di Juve hanno accresciuto all'ennesima potenza.
  2. Bianchi e Neri

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se rinnova a quelle cifre e fino al 2026 Dybala diventa invendibile, giusto o sbagliato che sia è un contratto a vita. Pogba lo vedo irrealizzabile visto l'ingaggio che andrebbe a prendere. Vedo un rischio Haaland-Mbappè- Pogba al Real....anche se essendoci Benzema, vedo difficile il norvegese al Bernabeu.
  3. Bianchi e Neri

    VIDEO Albinoleffe-Juventus U23 2-2, in goal Kaio Jorge

    comunque il portiere ha fatto una gran parata sul rigore, che sembrava forte, rasoterra e angolato.
  4. Bianchi e Neri

    Zenit - Juventus 0-1, commenti post partita

    Io dico solo che se non si fosse fatto male Lewa, il Bayern avrebbe vinto la Champions anche lo scorso anno….
  5. Bianchi e Neri

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    è quello che ho scritto prima e di cui si discuterà prossimamente nell' International Board, lo hanno detto al Club di Sky domenica sera
  6. Bianchi e Neri

    Superlega: nessun posto garantito per i club fondatori

    Ma infatti i grandi club devono esserci sempre, si può salvare capra e cavoli aumentando le squadre e mettendo un turno preliminare. Faccio un esempio, i 12 club fondatori + 28 club esterni, fai un turno preliminare e restano 20 squadre, potendo poi partire con il format che avevano deciso.
  7. Bianchi e Neri

    Superlega: nessun posto garantito per i club fondatori

    Era stato ideato anche da Agnelli in realtà...
  8. Bianchi e Neri

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Hai ragione, ennesima regola assurda. Nel caso di domenica quello che si avvantaggia dell'entrata prematura in area è Mancini che arriva per primo sul pallone. I portieri già ne parano pochi di rigori, se poi fanno ripetere quei pochi per delle entrate in area di mezzo metro....boh. Comunque sentivo al Club di Sky che vorrebbero trasformare il rigore in partita alla stregua di quello che si tira per decidere le eliminazioni dirette, quindi un'azione a termine, se il portiere para si riinizia con la rimessa dal fondo e nemmeno il tiratore può ribadire in rete. Mi sembrerebbe una soluzione giusta.
  9. comunque oggi a centrocampo triplo rimpallo con palla che sbatte involontariamente sul braccio del terzino del Porto, che parte palla al piede. Fallo, punizione. E poi ci vengono a raccontare che il mani di Mkhitaryan non sarebbe stato punibile, ma andate a ca…. va’.
  10. Non è vero, Mancini e Chiellini entrano simultaneamente in area, dunque in tal caso si lascia correre…
  11. Aspetta, questo è quello che riporta Sportmediaset...si dice che, pare che...loro devono portare l'acqua al proprio mulino, è da ieri che sostengono questa assurda tesi.
  12. Crosetti ha detto che il gol sarebbe stato da annullare, basta questo per dire univocamente che era così.
  13. Nemmeno un commento sulla lotta reale e 0 espulsioni in Lazio-Inter, con Dumfries che scaraventa a terra Felipe Anderson, Lautaro che lo minaccia e gli urla contro per 2-3 minuti.
  14. Bianchi e Neri

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Il problema più grande, allo stato attuale, sembra essere che non riusciamo per nulla a sfruttare Chiesa giocando in questo modo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.