Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bianchi e Neri

Utenti
  • Content count

    9,171
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,603 Guru

2 Followers

About Bianchi e Neri

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Pensa quanto è disperato Amorim per accettare il Milan, in giro per l'Europa gli allenatori avevano attivato la geolocalizzazione di Cardinale, Ibra e company per non farsi trovare 😂
  2. Bremer per Thuram sarebbe lo scambio ideale per definire cosa sono la Juve e l'Inter attuali. Dài un giocatore a loro di cui hanno estremamente bisogno, per prenderne uno che non serve a niente, visto che Thuram non è un centravanti e ama partire dalla posizione in cui ha investito tutto su un ragazzo di 20 anni dandogli 200 mln l'anno 😁
  3. Bianchi e Neri

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pensa un AD che si presenta con uno scambio (di m….) con l’Inter. Sarebbe la Certificazione di una società morta e sepolta.
  4. Bianchi e Neri

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema è che coi soldi di Frattesi, quelli ci comprano Palestra….
  5. Bianchi e Neri

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Addirittura pare che le richieste di Kolo Muani siano simili, 8 mln più bonus e premio alla firma, oltretutto devi pagare anche il cartellino….
  6. Bianchi e Neri

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Del Piero ha messo una storia su IG dall'aereoporto 😁
  7. Bianchi e Neri

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oppure Sorloth e Dibu non saranno più obiettivi
  8. Bianchi e Neri

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Succederà tutt'altro....
  9. Bianchi e Neri

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In 13 giorni si spera che ha organizzato il tutto...
  10. Bianchi e Neri

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Longari (Sportitalia) ha parlato di Carnevali.
  11. Bianchi e Neri

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comolli ci ha affossato definitivamente, anzi per essere precisi JE con la scelta di Comolli ci ha affossato definitivamente.
  12. Bianchi e Neri

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è vero, il suo difetto più grande è che è un giocatore tremendamente incostante, vince o perde i duelli contro tutti, così come fa tecnicamente cose eccelse e cose inaccettabili per un calciatore di quel livello. Gli ho visto dominare fisicamente difensori molto forti e perdere duelli contro difensori scarsi (almeno sulla carta). Purtroppo questo denota una mancata definitiva maturazione del ragazzo, chissà se avverrà prima o poi. Di sicuro noi lo abbiamo comprato troppo presto, gli serviva uno step intermedio.
  13. Bianchi e Neri

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ancora con sta storia del Cagliari e di Mina...penso sia la squadra ed il difensore contro cui ha segnato più gol, uno dei quali dandogli una spallata e facendolo volare. Poi sono il primo a dire che alle cifre che chiede è meglio che rimane a casa 😁
  14. Bianchi e Neri

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque, 30 mln (come fossero di cartellino) con 7 mln più bonus di ingaggio...ci potrebbero andare pure 3-4 squadre italiane (anche Roma e Napoli), quella di Chiellini mi pare una stronxata 😁
  15. Bianchi e Neri

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I gruppetti ci sono in tutte le squadre ma ste storielle escono solo quando perdi. Il problema è solo che i nostri sono scarsi o hanno poca personalità...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.