Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bianchi e Neri

Utenti
  • Content count

    6,379
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,864 Guru

1 Follower

About Bianchi e Neri

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Addirittura hanno da ridire sulla cessione di Emre Can al Borussia Dortmund, questi sono fuori di testa! Pur di gettare m...sulla Juve mettono in discussione il calciomercato per come è sempre esistito...
  2. mah, mi sembra una ricostruzione molto ottimistica, credo che il processo parta comunque, non credo che ci sia l’archiviazione.
  3. Da quello che ho capito, l'avvocatessa che non ha firmato il bilancio non era d'accordo con la nuova stesura dei bilanci, così come l'intero CDA a questo punto ed ecco perché le dimissioni in blocco. Penso che il CDA avesse voluto continuare la battaglia perseguendo la linea tenuta finora e confermando i bilanci 2020, 2021 e 2022, mentre la linea della proprietà è stata quella di venire incontro alle richieste della Consob, modificando i bilanci secondo le linee indicate dall'organo di controllo.
  4. Dani Olmo in semifinale agli Europei ci fece impazzire, era letteralmente scatenato. E contro il Costarica ha giocato molto bene. Ieri sera bene il primo tempo, poi è scomparso dal campo e non ne ha imbroccata più una. Ma i tre davanti della Spagna hanno faticato tutti ieri sera.
  5. Bianchi e Neri

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me Rabiot non faceva schifo prima, l'ho spesso difeso dagli attacchi, e non mi entusiasmo per le prestazioni degli ultimi mesi, perché assieme ai suoi pregi puoi riconoscere sempre i suoi soliti difetti. Come è stato già detto da molti, lo rinnoverei fino a 5-6 mln netti ma non mi spingerei oltre. Poi a mio parere SMS è più forte di Rabiot, anche se non spenderei tutti quei soldi per un giocatore del 1995, ormai si dovrebbero fare investimenti solo su giocatori dal 2000 in poi. Per me è più forte SMS, ma oggi 23.11.2022 non comprerei nessuno dei due 😂
  6. Milinkovic Savic ed il suo agente dovrebbero ricordare a Lotito che per andare alla Lazio piantarono in asso la Fiorentina con la quale avevano praticamente chiuso e già firmato un precontratto. Almeno un minimo di riconoscenza per questo...
  7. Bianchi e Neri

    Juventus - Lazio 3-0, commenti post partita

    Pensa che vado insistendo da inizio anno che Sandro doveva fare il braccetto in una difesa a tre con Danilo a destra e Bremer centrale (ho le conversazioni salvate su whatsapp con un mio amico 😀) e che Fagioli nelle gerarchie doveva venire prima di Mckennie ed era più pronto di Miretti (avendolo visto diverse volte dal vivo con la Cremonese lo scorso anno). Tra l'altro Sandro già lo scorso anno in alcune occasioni aveva fatto quel ruolo, d'altronde sia lui che Danilo ormai spingono poco sulle fasce, nello stesso tempo ti danno una buona-ottima tecnica nella prima impostazione, motivi per i quali li ritenevo ottimi in quella posizione. Allegri ne ha cannate diverse, oltretutto su Fagioli anche nelle prime interviste dopo Lecce ha dimostrato che ci aveva capito proprio poco su di lui, dicendo che poteva giocare SOLO vertice basso a centrocampo, salvo poi impiegarlo con successo per 6-7 partite di fila da mezzala. Bene che si sia ravveduto, però rispetto al passato mi sembra un po' arrugginito sulla comprensione del ruolo e delle qualità dei giocatori, aspetto nel quale lo avevo sempre ritenuto veramente un allenatore illuminato.
  8. Avevo ragione io che dal 27 agosto (ho trovato la discussione su whatsapp con un mio amico 😄) vado dicendo che: a) difesa a tre Danilo Bremer Sandro con Cuadrado e Kostic esterni, Bonucci in panchina alla Chiellini 2021/2022; b) MAI Mckennie e Miretti contemporaneamente in campo con preferenza per il secondo; c) Fagioli nelle gerarchie nettamente davanti a entrambi e Paredes inutile. Abbiamo perso due mesi di tempo, si è ravveduto e benissimo così, ma ho sempre reputato Allegri un intenditore di giocatori ancor prima dell'aspetto tattico, mi fa specie questo ritardo su Fagioli, mi ha veramente sorpreso.
  9. "Restituiti i 2 punti della Salernitana" è stupendo, Zazzaroni è commovente... un gol regolare annullato al 95' contro un rigore presunto (negato da tutti gli arbitri del mondo) al 76' che deve essere trasformato e con 14 minuti più recupero da giocare.
  10. Hanno ragione, Bonucci anticipa Verdi ma fa palesemente fallo su Osimhen che vola in tuffo.........
  11. Quello che dici tu è giusto a termini di regolamento ma che il tiro non vada verso la porta conta poco, d'altronde è punibile anche l'intercetto di un cross con il braccio. E soprattutto la palla deviata dal polacco poteva finire a un compagno ben piazzato. Il discorso è che il braccio serve a Danilo per appoggiarsi a terra, e la deviazione è ravvicinatissima, praticamente un flipper, queste sono le motivazioni per non assegnare il calcio di rigore. Però ne hanno fischiati (soprattutto contro di noi) di più scandalosi, e più in generale, a mio parere, il calcio di rigore per fallo di mano dovrebbe essere un'eccezione, solo per casi evidenti e palesemente volontari. Il movimento delle braccia è quasi sempre congruo, 9 volte su 10 è involontario e quando usi intenzionalmente il braccio per aumentare il volume del corpo è spesso facilmente comprensibile. Si eviterebbe l'assurdo tentativo del difendente di mettere le braccia dietro la schiena, che nella maggior parte dei casi impedisce anche di muoversi rapidamente e difendere bene.
  12. Bocchetti ha detto che è l'ennesima volta che vengono penalizzati, ma chissà com'è si lamenta solo in questa occasione. D'altronde è di Secondigliano, fammi stare zitto sennò mi accusano di discriminazione territoriale. Non avevamo dubbi.
  13. Ma imbastardito cosa? Con Pecchia alla Cremonese giocava nei due davanti alla difesa, per me puó giocare sia play che mezzala, dipende dai compagni di reparto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.