Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bianchi e Neri

Utenti
  • Content count

    1,925
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

893 Eccellente

1 Follower

About Bianchi e Neri

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Bianchi e Neri

    Juventus: Cuadrado vicino al rinnovo fino al 2022

    Grande Panita! Sempre con noi.
  2. Bianchi e Neri

    Lokomotiv Mosca - Juventus 1-2, commenti post partita

    Spero che domenica giocherà Emre Can, non accetto che gli vengano preferite due cariatidi e uno che è nostro al 50%, che poi con Inter e Lecce non è poi andato così male, non peggio degli altri sicuramente, Pjanic escluso. Almeno ha anche gamba per andare sull'esterno visto che nel 4312 la mezzala si allarga spesso.
  3. Bianchi e Neri

    Lokomotiv Mosca - Juventus 1-2, commenti post partita

    Il 4312 con due terzini che non saltano l'uomo e due mezzali lente e che amano poco andare sull'esterno, è impossibile da fare. Ne consegue una manovra farraginosa e accentratrice che ha come risultato di non riuscire a trovare spazi all'interno, perdere palla e subire ripartenze. In pratica se non c'è Cuadrado terzino non lo possiamo fare secondo me, quando avremo D.Costa e Cuadrado disponibili dobbiamo tornare al 433 o al 442 mascherato, non vedo alternative.
  4. Bianchi e Neri

    Juventus - Lokomotiv Mosca 2-1, commenti post partita

    Mah, io non sono catastrofico come gli altri, per me sarà il nostro centrale per tanti anni e diverrà uno dei migliori al mondo, ha 20 anni e ricordando quello che era Chiellini non sono per nulla preoccupato. Dopo la partita col Leverkusen mi ero illuso che fossimo già arrivati al top, invece c'è da aspettare ancora un po'.
  5. Bianchi e Neri

    Juventus - Lokomotiv Mosca 2-1, commenti post partita

    E' vero, ieri di testa molto male e più in generale nella marcatura di Eder, che non è sto fenomeno. Strano, dopo la partita col Leverkusen, in cui fece benissimo, pensavo fosse finito l'ambientamento invece ancora non ci siamo del tutto.
  6. Bianchi e Neri

    Juventus - Lokomotiv Mosca 2-1, commenti post partita

    Per me aveva ragione Acciughina, Dybala deve giocare trequartista, per me il tridente da bar è una soluzione fattibilissima, il problema è che a quel punto manca una punta di riserva.
  7. Se davano a noi nella stessa partita i due rigorini fischiati ai cartonati, stamattina era da divertirsi.
  8. Dopo che hanno avuto due rigorini in una partita....
  9. In realtà bisogna avere la lucidità di ammettere che Del Piero ancor prima dell'infortunio aveva iniziato ad accusare una flessione, non a caso veniva da un Mondiale deludente e da diversi problemi muscolari, anche su quella palla a Udine si vide arrivare un Del Piero appesantito, lontano anni luce dal Del Piero degli inizi, brillante, rapido e giocoliere. Secondo me su Del Piero fu fatto un lavoro fisico sbagliato, troppa massa muscolare in poco tempo, certo poi l'infortunio ne ha minato ulteriormente le possibilità, e lo abbiamo visto di nuovo brillante solo a tratti, poi la classe è sempre stata la stessa e ci ha sempre deliziato con le sue giocate.
  10. Solo per precisare visto che parli dell'infortunio di Del Piero, ma Baggio a 18 anni ha avuto un infortunio molto più grave e che ne ha praticamente compromesso la carriera, solo un fenomeno se l'è potuta ricostruire come ha fatto lui. In pratica non ha mai potuto allenarsi come un calciatore normale ed è un miracolo ciò che ha fatto. Senza quell'infortunio avremmo probabilmente avuto il giocatore più forte e "bello" di sempre.
  11. Bianchi e Neri

    Juventus - Bayer Leverkusen 3-0, commenti post partita

    Sul secondo Higuain parte in fuorigioco quando la rimette in mezzo, lo avrebbero annullato.
  12. Bianchi e Neri

    Rabiot trequartista nel 4-3-1-2 ?

    Bernardeschi sarà il prossimo ad uscire dalla lista Champions dopo i gironi (per quanto mi riguarda doveva già farlo a settembre). Di uno col fisico di Rabiot se non gioca con continuità non ne vedrai mai il livello vero.
  13. Io lo ribadisco, per far riposare qualcuno sarebbe il caso di mettere Emre Can a terzino destro visto la penuria che abbiamo sugli esterni bassi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.