Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bianchi e Neri

Utenti
  • Numero contenuti

    1.091
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

742 Eccellente

1 follower

Su Bianchi e Neri

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Bianchi e Neri

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Senza Matuidi un po' meglio però.
  2. Bianchi e Neri

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Io non mi permetto di giudicare il lavoro di chi ha vinto tutto quello che ha vinto Allegri però la formazione di ieri non l'ho proprio capita. Ti preoccupa la fase difensiva di Cancelo e posso anche comprenderlo in talune partite ma se leggevi il centrocampo dell'Atletico, Saul Rodri Thomas Koke, non c' erano esterni ed anzi era proprio lì che dovevi attaccarli, soprattutto sulla loro sinistra su Felipe Luis. Mi aspettavo Cancelo basso e Bernardeschi alto su quella fascia.
  3. Bianchi e Neri

    Sfatiamo il mito di Mandzukic come "guerriero dai piedi di ghisa"

    Siete riusciti tutti eh, non vedevate l’ora!
  4. Per me Lui può fare quello che vuole, pure tirarle tutte in tribuna. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  5. Conte stava ricostruendo, aveva messo Christensen dietro e Bakayoko a centrocampo ed era la situazione ideale per farlo visto che c'è un City dominante, secondo me Antonio si era rassegnato anche a non vincere ma a costruire qualcosa per il futuro, lui che invece è malato di vittoria. Invece è arrivato il fenomeno e ha rimesso in campo le cariatidi David Luiz, Pedro e compagnia bella. Sarri è colpevole, ancor più lo sono la Marina e il magnate che lo hanno assecondato, salvo poi sfancularlo alle prime difficoltà, un classico a Stanford Bridge.
  6. Era Piatek, abbiamo dormito. Nel periodo in cui le attenzioni si erano spostate su Kouamè dovevamo assestare il colpo sul polacco, i buoni rapporti con Perinetti ci potevano dare una grossa mano, peccato
  7. Ragazzi ma domani è venerdì e la partità con l’Atleti è mercoledì, recupererebbe pure mio nonno, oltretutto non avendo la Coppa Italia la settimana successiva riposiamo. Mettiamoci pure che CR7 ha il desiderio sacrosanto di voler essere il capocannoniere, quindi domani gioca e silenzio.
  8. Bianchi e Neri

    Sfatiamo il mito di Mandzukic come "guerriero dai piedi di ghisa"

    Hai detto nomi di centravanti che mi piacciono e che ovviamente starebbero bene affianco a Ronaldo, se mi dicevi Icardi o Lewandovsky avrei sorvolato, perchè per me per caratteristiche non possono giocare con CR7, è chiaro che devi avere un attaccante che fa un certo lavoro per la squadra di fianco a lui e Suarez e Benzema lo sono. Detto questo Benzema in una stagione si prende lunghe pause, ci sono dei periodi in cui è totalmente assente, difatti a Madrid non lo sopportano. Però quando c'è con la testa per tecnica, fisico e presenza in area è il miglior centravanti insieme forse al miglior Diego Costa. C'è da dire che il lavoro che fa Mario in ripiegamento e sulla fascia l'ho visto fare solo a Suarez che è un altro che va correndo per tutto il campo. Ma per me Mandzukic è un grande centravanti, ha caratteristiche uniche e soprattutto in grado di esaltare le seconde punte che giocano vicino a lui, rimango dell'opinione che Dybala al suo fianco per 3-4 anni di fila avrebbe fatto quel salto di qualità che ci aspettavamo tutti, insieme a una 40ina di gol a stagione.
  9. Verratti può giocare tranquillamente con Pjanic anzi il suo ruolo ideale attualmente è da mezzala sinistra, al posto di Matuidi per intenderci. Il problema degli infortuni è reale ma quando sta bene è fenomenale, qualità e quantità, non perde un pallone ed ha delle linee di gioco di livello superiore. Purtroppo è stato gestito male, da noi sarebbe diventato ancora più un top.
  10. Non sarà Pirlo ma un Verratti nella nostra squadra ce lo vedrei benissimo per i prossimi 6-7 anni...
  11. Per me non è rigore ma trovo pretestuosa questa cosa che se uno non la pensa come te sia vergognoso. Siamo in un forum di juventini e (tranne che in alcuni rarissimi casi di troll) i giudizi sono super partes ed anzi è stimolante che alcuni possono avere un'opinione che sia avversa alla nostra Amata, segno che è un forum libero e fatto di teste pensanti. Benvengano quindi gli juventini che pensino che l'intervento di Tek è da rigore anche se io non sono d'accordo con loro.
  12. Quello di Sensi al 68' su cross di Bernardeschi è tutto meno che un braccio attaccato al corpo come leggo da più parti. A parti invertite sarebbe stato il caso di giornata ancor più del non fallo di Sczeszny. Ormai non ci caschiamo più.
  13. Vorrei chiedere al CdS se a parte invertite avrebbe fatto la stessa disamina, probabilmente avrebbe liquidato l'episodio con "il portiere devìa chiaramente il pallone e lo toglie dalla disponibilità dell'attaccante" senza fare considerazioni su cosa tocca prima il portiere se il pallone o l'uomo. Secondo me è un episodio al limite, effettivamente sembra che vi sia un attimo prima il contatto tra corpo e piede di Djuricic, però l'intervento è talmente preciso sul pallone che credo sia stato giusto lasciar correre e, ripeto, a parti invertite non ci sarebbe stato nessun dubbio e noi avremmo tranquillamente accettato la decisione. Sempre più fiero di essere juventino.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.