Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Teo9

Moderatori
  • Content count

    3,833
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,061 Guru

7 Followers

About Teo9

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 12/19/1981

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

8,866 profile views
  1. È quello che dico io, per me sarebbe meglio non facesse i numeri in nazionale e si mettesse tutto nel faldone 'Ronaldo è fuori forma' e caso chiuso
  2. Si ma è il mister che ha parlato del ginocchio, a Ronaldo non faranno mai questa domanda. Perché si è passati da una valutazione tecnica a una sanitaria... se si scopre che non era per quello lo chiederanno alla persona che ne ha parlato. E per me Sarri ha fatto bene a spostare il discorso, sia chiaro.
  3. Speriamo torni carico anche per noi 😉
  4. Il mister si è esposto con quella frase... speriamo non faccia i numeri in nazionale, se no gliene chiederanno conto alla prima occasione.
  5. Io penso che dopo un mese con la rosa completa a disposizione inizieremo a vedere cose diverse. Abbiamo avuto il merito di aver raggiunto già gli ottavi e di essere primi in campionato con un ruolino invidiabile. Questo ci mette nelle condizioni ideali per fare ancora meglio quando i lungodegenti torneranno in piena forma.
  6. Siamo già sopra i 40 milioni in 10 minuti Facebook, 12/11/2019, ore 20.12 Juventus 40.000.668
  7. La verità è tutta qua. Se a febbraio Ronaldo sarà in gran forma, tutti questi discorsi spariranno. Ma fino ad allora non possiamo sapere, quindi fiducia a chi lo sta gestendo perchè per il resto, credo, non ci si può lamentare.
  8. Beh considerato che il destinatario dell'epiteto è rimasto altri 3 anni, di cui uno è stata la miglior stagione di colui che l'ha pronunciata, direi che il tuo amico ha torto.
  9. Eh ma il precedente c'è... se non lo fai con uno, vieppiù non lo fai con l'altro che è definito da tutti professionista esemplare benchè primadonna orgogliosissima...
  10. Ok, ma infatti lo scorso anno aveva anche risultati diversi a livello realizzativo. Quest'anno è evidente che qualcosa gira meno. Tira anche meno e gli xG sono inferiori.
  11. Conta anche il numero di partite complessive giocate nel medesimo arco di tempo. Senza turni infrasettimanali e senza nazionali l'impatto è inferiore. Ora che mi hai intrigato, hai mica visto anche nazionali e Coppa del Re?
  12. Si certo è lui l'asset. Intendo proprio come investimento da valorizzare. Siccome in teoria non ci serve per vincere contro il Brescia o il Sassuolo, ma per la Champions, io lo avrei fatto riposare un po' di più. Un po' come quando un altro dava del ca*on al mister... Anche lì mi pare niente multe.
  13. Ci può stare, ma in tal caso bisogna anche considerare ogni quanto sono le partite. Perché in entrambi gli anni in Spagna Ronaldo ha iniziato a giocare a settembre dopo la prima pausa delle nazionali e ha giocato la decima a fine novembre (a inizio dicembre nel 17/18). Qui la decima l'ha giocata il 10 novembre (lo scorso anno ancora prima, il 27 ottobre, ma non giocava in nazionale). E' quasi un mese in più di tempo tra una partita e l'altra. Inevitabilmente sei più "stanco".
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.