Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Teo9

Moderatori
  • Numero contenuti

    1.874
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.788 Guru

4 follower

Su Teo9

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 19/12/1981

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

7.092 visite nel profilo
  1. Teo9

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma non ha imparato a dire contract 😄
  2. 2 o 3 mi sembra risibile. Almeno 10, contro quelle nella seconda metá della classifica. Se fosse quella la stima capirei ancora di più la necessità di venderlo. Vedremo a giugno. Anzi, forse prima a seconda delle condizioni di prestito.
  3. Appunto, se é solo per il campionato Spinazzola non avrebbe giocato molto meno di quanto farà altrove...
  4. Mancano 18 partite di campionato e il Bologna non ha altre competizioni. 15, ma anche 12 presenze da noi valgono il triplo. Lo venderanno, purtroppo.
  5. Io avrei preferito un giocatore max 25enne, con propensione offensiva, bravino con entrambi i piedi e possibilmente ctp. Ma si chiama Spinazzola un giocatore cosi. Se lo mandano a giocare fuori é perché sanno tutti che lo venderanno. In campionato e coppa italia con noi potrebbe fare 15 presenze pulite, cambiano poco le 20 che fará altrove. Lo stiamo mettendo in vetrina per la prossima plusvalenza. Peccato, lo avrei tenuto.
  6. Eh si era Marotta l'amante di queste operazioni... Per me invece Darmian é sempre stato tra i candidati a costituire il blocco italiano dei prossimi cinque anni. Ed é una pessima notizia al di lá del valore del giocatore, accettabile per fare la riserva in serie a, impresentabile fuori.
  7. Marco Castoro che, se il cognome mi dice qualcosa, è parente di Varriale stesso.
  8. La RAI, in alcuni ambiti, è ancora un'eccellenza italiana, anche negli sport avendo alcuni dei migliori commentatori su piazza. Non nel calcio, però, dove emergono evidenti le ereditá di un mondo in cui per parlare di calcio bastava commentare i goal. Le scelte al risparmio e la presenza di brontosauri fanno il resto...
  9. Se il Milan associa il riscatto di Higuain alla cessione di un loro giocatore si legano mani e piedi per un investimento sbagliato. Magari lo fanno ma non so come la prenderebbe la piazza. Io credo resterá fino a giugno e poi tornerà da noi, che lo venderemo.
  10. Si ma perchè il Chelsea paghi il Milan, i rossoneri dovrebbero averlo già riscattato a 18+36, e non credo possano permetterselo. Altrimenti semplicemente noi ce lo riprendiamo e lo vendiamo noi al Chelsea. Ma in entrambi i casi qualcuno ci rimette (e non credo saremmo noi).
  11. Mi pare pacifico che arriverà a giugno come sempre successo in questo genere di trattative. A volte ci scordiamo che abbiamo ancora un bilancio da rispettare e che molto difficilmente potremmo intasare ulteriormente la potenza di fuoco senza cedere nessuno.
  12. Io vorrei ancora capire 'il giro del fumo' di questa trattativa. A parte che ne parlano come se il Milan avesse diritto di parola quando in pratica il Pipita é ancora nostro.. Ma a parte questo, i 18 milioni di quest'anno chi ce li da? I 36 di riscatto? Non vedo perché il Milan dovrebbe spenderne 9 per 5 mesi più lo stipendio (senza beccarne mezzo) né perché il Chelsea dovrebbe spenderne 45 a gennaio...
  13. Concordo con chi dice che la scelta di New York non è dipesa dalla squadra ma dalla piazza in cui si sbarcava. Oltre al brand NY direi anche di non sottovalutare che è la città (e in generale la Tri-State area) con piú italoamericani in America. Il basket c'entra (purtroppo) poco
  14. Grazie, aggiornato il topic al primo post
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.