Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Teo9

Moderatori
  • Numero contenuti

    2.090
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.863 Guru

4 follower

Su Teo9

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 19/12/1981

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

7.290 visite nel profilo
  1. Cvd Mai fasciarsi la testa prima di essersela rotta. Ora sguardo della tigre, fino alla fine
  2. Ma infatti non ho detto nulla sulla tua idea, ognuno é libero di pensarla come vuole su una questione che, per me, é abbastanza personale. Ma il rileggere cose che dicono gli interisti no dai. Non c'è confronto tra Juve e Inter neanche all'estero.
  3. Lo dico? Lo dico. E non perché ce l'ho in avatar. Dybala ha già mostrato di saper fare la differenza nel campionato italiano. Ammesso di venderlo, lo dai a Marotta? Qui gatta ci cova, forse che a livello diplomatico stiamo davvero spingendo per un ritorno delle milanesi?
  4. Trofei internazionali? Dov'è la Coppa Coppe dell'inter? Chi é la prima squadra ad aver vinto tutti i trofei internazionali? Se togliamo le 2 dell'ante guerra, chi ha vinto più coppe Campioni? Non c'è confronto tra Juve e Inter a livello internazionale, mi stupisce che tu faccia questo ragionamento così tranchant. Capisco rafforzare la propria posizione con una provocazione, ma usare un discorso da interisti anche no.
  5. Teo9

    Rivista Undici: "I dubbi della Juventus a centrocampo"

    Concordo, dipende da molti fattori e certamente é un principio importante per far migliorare ulteriormente calciatori piú bravi. Sicuramente il mio discorso vale più nel breve, quando devi fare la prestazione dentro o fuori, perché nel corso dell'anno si ha tempo di lavorare sui calciatori e la loro collaborazione sul campo. Peró un esempio a cui pensavo era proprio Pjanic: se lo lasci troppo solo in mediana, senza il supporto di un centrocampista, é costretto a un lavoro di interdizione e spesso viene ammonito perché é irruento, non essendo del tutto il suo lavoro. Con l'Atletico, avendo scelto di tenere Matuidi più basso, questo lavoro lo ha fatto lui egregiamente e non ha dovuto comportarsi da 'punta aggiunta' trovandosi a dover gestire palloni difficili al limite avversario. Dipende da partita a partita, naturalmente.
  6. Teo9

    Rivista Undici: "I dubbi della Juventus a centrocampo"

    Bell'articolo che evidenzia molto bene pro e contro di alcune scelte. Quello che sottolinea bene ma su cui potrebbe essere piú assoluto, secondo me, é ciò che ha fatto davvero la differenza: al di là dei giocatori in campo, abbiamo fatto in modo di mettere i giocatori nelle condizioni per fare al meglio quel che sanno fare. Lo sottolinea su Can: mettendolo li lo abbiamo riportato a un ruolo di aggressione e recupero palla, oltre che di conduzione, molto piú nelle sue corde rispetto alla mezzala box to box. Lo dice di passaggio per Matuidi e Pjanic, sottolineando come il francese non abbia piú dovuto fare la seconda punta e come il bosniaco abbia avuto sempre 4 scelte di passaggio libere ad ogni azione, di cui tre in avanti. Ma lo stesso vale per Cancelo e Spinazzola, che avevano molti meno compiti difensivi, e per lo stesso Bernardeschi che era libero di trovare la posizione a lui congegnale dietro le linee. Facciamo giocare i giocatori nei loro ruoli, a prescindere da chi va in campo. Se li costringiamo a fare cose che non gli appartengono, per anzianitá o gioventú non potranno mai dare il meglio.
  7. Teo9

    Con e senza Giorgio Chiellini

    Il Sassuolo non è mai stata una difesa arcigna, ma da quando lo hanno panchinato per Demeral mi sembra siano peggiorati. Per me promosso, ha un grande avvenire. Certo finchè non lo vedremo alla Juve non possiamo sapere se sarà come Rugani, se sarà meglio o peggio. Ho il sospetto che anche lui sia là per due anni, peró.
  8. Primo post aggiornato per quanto riguarda Instagram
  9. La smettiamo coi battibecchi su chi é piú juventino? Per conoscersi meglio ci sono i messaggi privati 😉 ogni altro messaggio di questo tenore sarà moderato. Grazie.
  10. Concordo anche se non darei limiti alla provvidenza. United Barcellona 40 - 60 City Tottenham 50 - 50 Le altre due ad oggi sono 70 - 30
  11. Si era per dire che Juan anche se avremo già vinto potrà giocarsi qualche big match.
  12. Si, l'assenza di Juan è un peccato ma penso significhi che verrà recuperato con calma. Immagino che il campionato sarà già chiuso a maggio, ma abbiamo comunque qualche big match di fila in cui sarà fondamentale.
  13. Beh anche solo per far turnover in serie a 😀 Comunque Costa e Khedira saranno fondamentali
  14. Ieri è stata una giornata fantastica anche per ricementare un gruppo che rischiava di sfilacciarsi. Ora recuperiamo gli infortunati, manca un mese alla prossima partita. Con uno spogliatoio così, sappiamo di non potere (non dovere) più avere paura di nessuno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.