Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Teo9

Moderatori
  • Content count

    2,350
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,962 Guru

4 Followers

About Teo9

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 12/19/1981

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

7,489 profile views
  1. Grazie a tutti per mantenere viva la discussione. Ho aggiornato il primo post a oggi.
  2. Mi dici dove ha detto 'vinceremo certamente la champions e se non la vinciamo azzero tutto'? Io mi ricordo parlare di obiettivi. Obiettivo massimo Cl, obiettivo minimo tra le migliori otto. A me pare che qualcuno si è fatto qualche sogno di troppo.
  3. Ma prende in giro cosa? Ti hanno detto che la Champions è un obiettivo, mica han detto 'vinciamola subito se no é fallimento epocale', e si guarderanno bene dal dirlo mai. Se ti senti preso in giro cambia sport perché nulla si può promettere nel calcio e nulla si può pretendere a livello di trofei. Poi si puó chiedere un gioco più propositivo come fanno tutti, ma senza fare gli ingenui. Altrimenti prendi le conclusioni del tuo discorso e smetti di seguire il calcio, non ci troverei nessun gusto.
  4. Si però sti discorsi fanno cadere le braccia. Ma preso in giro cosa? Ti han comprato Ronaldo, Ronaldo. Solo per vederlo con la nostra maglia io ci vado allo stadio. Anche solo per vedere 25-30 goal. Sembriamo delle ragazzine viziate, il calcio non é solo vincere la coppa campioni. Perfino Ronaldo ha usato la frase giusta 'ragioneremo sugli errori e ci riproveremo il prossimo anno'.
  5. Questo é pacifico, ma il discorso è comunque sbagliato. É vero che abbiamo vinto il 50% dei trofei, il problema é che hanno un peso tremendamente diverso. Penso lo stesso anche sulla vittoria della champions: vedendo le semifinaliste, ci vedi tutte le favorite? Io no, ci sono 10 squadre che la potevano vincere e l'ajax non l'avrei messa tra di loro. Non sará il 99%, ma l'80% delle contendenti non ha vinto quel che poteva (doveva?) vincere. Resta un paragone troppo forzato quello con le aziende. Perché se parliamo 'aziendalmente', ho il sospetto che Agnelli sia tremendamente soddisfatto del bilancio...
  6. Ma si ci sta tutto ma non forziamo le metafore. Semmai diciamo che anziché fare il doppio della produzione ha fatto qualcosa meno dello scorso anno e quindi, se il piano era crescere, qualcosa é mancato. Ma la verità é che con la cl pure il campionato, soprattutto quest'anno, contava il giusto. Sono i pesi diversi che mancano nel suo discorso.
  7. Questo, è ormai acclarato, non conta nulla. Lo dimostrano i social che continuano a crescere nonostante la scoppola. Quella è gente che non vede una partita intera neanche per sbaglio. Vedono gli highlights o le cose condivise online: sono i grandi giocatori a fare la differenza.
  8. A chi lo dici.. ma questi freddi e inutili numeri almeno ci distraggono un po' e ci fan capire che le cose vanno comunque avanti. Grazie!
  9. A quanto sembra - e forse a conferma che i risultati sui social sono molto slegati da quelli sportivi, perché non si rivolgono a 'tifosi' - la crescita non si é interrotta e su Instagram continuiamo a raccogliere circa 40k nuovi follower al giorno. Chiedo a @jurgen kohler se vuole continuare a raccogliere i dati, altrimenti da domani riprenderó io.
  10. Teo9

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Ajax

    Fino alla fine
  11. Dimenticate che si erano fatti male sia Bonucci che Chiellini a 2 settimane dall'Atletico e Barza era in rientro mentre Cuadrado non si sapeva. Lo disse anche Nedved qualche settimana fa: non hanno voluto rischiare. A posteriori ci ha detto male, spiace soprattutto per Juan.
  12. Come previsto, abbiamo superato anche il Manchester City su Facebook: "Mi piace" su Facebook, 12/04/2019: Juventus 37.828.493 Manchester City 37.817.518 _______ Differenza: +10.975 Arsenal 37.785.398 _______ Differenza: +43.095
  13. Teo9

    VIDEO Capisci questo dialetto?

    Grandissimo il veneto brasiliano!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.