Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Teo9

Moderatori
  • Content count

    9,191
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Teo9 last won the day on August 13 2023

Teo9 had the most liked content!

Community Reputation

6,797 Guru

About Teo9

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 12/19/1981

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

16,687 profile views
  1. Teo9

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mah fino a quel punto spero di no... Ma che l'allenatore sia ormai visto come fumo negli occhi non ci sono dubbi, ogni conversazione ricade su di lui
  2. Teo9

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'amore è cieco. E Conte ha la migliore stampa a suo favore in Italia.
  3. Teo9

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No ma che non sia una scelta saggissima io son d'accordo. Ma riporto quanto ho letto
  4. Teo9

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non decido io. Probabilmente dipenderà anche da come la falliamo. Ma se pensate che sarà per questo che verrà valutato il rinnovo di Allegri secondo me siete fuori strada.
  5. Teo9

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non hanno utilizzato quel verbo se è questo che intendi
  6. Teo9

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sul campo intendevo a Milano.
  7. Teo9

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non si sono mai nascosti su questo. E' l'obiettivo stagionale
  8. Teo9

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma quali sono le aspettative di quest'anno? Io ho sempre letto Champions e Coppa Italia Oggi però son uscite dichiarazioni di Cardinale che dice che Ibra è il suo uomo sul campo
  9. Teo9

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io non credo in questo ruolo di Conte all'Inter. Lo trovo una favola inventata dall'ottima stampa che ha sempre con sé, perché ha vinto uno scudetto e si è lamentato che gli vendevano tutti, andandosene. Semmai è la dirigenza che adesso ha un nuovo feeling anche a livello "politico". E infatti nei due anni dopo di grande mentalità Inter ne ho vista ben poca, a parte la fortunata Champions. Han sostituito bene le cessioni, questo sì. Per quanto riguarda la Juve, credo e spero che non ci stringeremo un altro cappio al collo dopo il ritorno di Allegri.
  10. Teo9

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma è vero che è durato molto poco. E gli ha svoltato poco, visto che a parte il suo scudetto, dopo ne hanno persi due da favoriti.
  11. Teo9

    (Video) Congratulazioni, Mister!

    Video al di là di tutto molto bello. Giusto celebrare questi traguardi senza pensare sempre alla stretta attualità
  12. Tra l'altro i prescritti non avevano anche fatto un comunicato con tanta prosopopea tipo "mai con la Superlega"? Edit, eccolo, del 21 dicembre: In un comunicato ufficiale l'Inter si è schierata contro la Superlega: "Internazionale Milano ribadisce la propria convinzione che il futuro del calcio europeo possa essere garantito solamente dalla collaborazione tra i club all'interno dell'ECA e in partnership con UEFA e FIFA. Come Società, rimaniamo fortemente ancorati ai valori che caratterizzano il modello sportivo europeo e ci impegniamo a lavorare insieme a tutte le altre squadre raccolte in associazione dall'ECA per sostenere questi valori", si legge.
  13. Non sono chiare per nulla. Tu stesso nel tuo primo intervento non hai citato "sotto ricatto". Inoltre non hai specificato che si tratta di aver "iniziato una procedura", non di averla conclusa (anche perché, come ti ho spiegato, è impossibile senza accordo con Real e Barca). Tu hai letto dichiarazioni sulla Superlega da allora in poi? Io sì e Ferrero agli azionisti ha detto che aspettavano la sentenza CGUE e vedevano come va.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.