Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Teo9

Moderatori
  • Content count

    6,999
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Teo9 last won the day on January 25

Teo9 had the most liked content!

Community Reputation

5,327 Guru

About Teo9

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 12/19/1981

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

13,111 profile views
  1. Questa nostra battaglia mi ricorda la carica dei Rohirrim nel Signore degli Anelli. Quando gli orchi all'inizio non ci credono neanche ('avanti, le picche davanti, gli arcieri dietro, sistemiamoli'), ma via via che la carica avanza il comandante inizia con 'tirate, tirate, tirate a volontà', e quando ormai la carica gli è davanti rimane con questa faccia così: Lascio a voi il resto della metafora.
  2. Perché sui tuoi giornali la notizia sarebbe stata facilmente considerata "manipolata" o "di parte". Così invece è un giornale terzo a parlarne.
  3. Ragazzi, non ce ne frega niente di quello che scrivono i giornalisti sulla società. Abbiamo già moltissime ragioni per disdire e allontanarci da questo circo. Come vedete le cose si muovono anche fuori. A noi interessa solo continuare a dare benzina e visibilità alla protesta, soprattutto verso chi non è online.
  4. Sempre più in tendenza nel dodicesimo giorno della protesta, continuate così ragazzi!
  5. Come sempre quando si teme qualcosa si cerca di sminuirla. Questa è una protesta che non fa male a nessuno se non al sistema. Lo stesso sistema che volutamente cavalca il sentimento popolare e che per anni ha limitato la locomotiva del sistema per questioni di bottega. Si facciamo due riflessioni e un esame di coscienza.
  6. Intervengo qui per sottolineare che polemiche interne non saranno tollerate in questo topic. La nostra battaglia sta montando e si allarga ben oltre i confini da cui si era partiti, e ora è il momento di serrare le fila. Forza ragazzi, continuate a spingere i vostri amici a disdire. Siamo in missione per salvare il calcio italiano.
  7. Interessante questo fatto che ti hanno offerto Cinema, dimostrerebbe che stanno sviluppando nuove tattiche per contenere l'ondata di disdette. Non ci resta che insistere, stiamo iniziando a ottenere risultati!
  8. In teoria però non possono impedirci di partecipare alle coppe, sia quest'anno che eventualmente tra due
  9. Ma infatti per me finirà che ci lasceranno questo -15 e faranno assorbire da questa pena anche l'altro filone.
  10. Eh però potrebbero salvarsi dicendo 'no no la sentenza sarebbe anche giusta, ma va annullata per questioni procedurali'. In tal caso le tv non avrebbero in mano nulla per chiedere risarcimenti.
  11. Si ma c'è un messaggio in evidenza che ti invita ad andare altrove a parlare di quello. Qui ci aggiorniamo sull'andamento delle disdette e coordiniamo per quel che possiamo la nostra protesta. Grazie!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.