Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Teo9

Moderatori
  • Content count

    3,963
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,141 Guru

7 Followers

About Teo9

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 12/19/1981

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

9,165 profile views
  1. Ero allo stadio in quello Juve - Steaua, che stagione quella. I goal sono molto simili, è apparso subito evidente anche ieri. Ho cambiato avatar apposta 😄
  2. Teo9

    Deloitte Football Money League: Juve decima

    Scritto sopra, tutto giusto, salvo che secondo me non sarebbero miracoli
  3. Teo9

    Deloitte Football Money League: Juve decima

    Ah parlavi solo di oggi. Lapalissiano allora, purtroppo un anno di B e campioni svenduti li paghi a lungo termine...
  4. Teo9

    Deloitte Football Money League: Juve decima

    Siamo la seconda o terza squadra con più finali da quando è nata la Champions. Altro che due finali. È il fatto di averne perse tante anche quando eravamo i favoriti il problema.
  5. Aspetta. Per ora non abbiamo visto niente. Nè dei giocatori nè di quello che possiamo fare come squadra. Per me quella deve essere l'evoluzione: upgrade di Matuidi a sinistra e mezzala destra più portata agli inserimenti. Poi magari andrà male, ma tra infortuni e scelte non sempre consequenziali per me non abbiamo ancora visto nulla. Bisogna però cogliere i segnali positivi, anche e soprattutto nella mentalità e nella condizione generale che esprimiamo. Io li ho visti finalmente felici di stare in campo, se mi passi la metafora. Roma sará un buon test per valutare se è un fuoco di paglia o no.
  6. A dire la verità Davids fu preso nel (defunto) mercato di riparazione a novembre. Cambia molto avere 3 mesi di tempo in più (senza contare che Edgar si dimostrò una bestia fin da subito).
  7. Forza mister che ci siamo quasi. Le notizie migliori per me non sono certo i due-tre davanti, ma la progressiva integrazione dei nuovi. Solo cosi si può rivalorizzare il mercato incerto portato avanti questa estate. Rabiot deve prendersi il posto di Matuidi sul centro sinistra. Ramsey deve partire qualche passo indietro. In più, bisogna preservare e sfruttare Douglas che mai come quest'anno siamo nelle condizioni di gestire. Più spazio al 433 e cominciamo a volare. Domenica a Roma altro bel test.
  8. Soprattutto questo: i loro giocatori più forti hanno fallito altrove (Roma, Milan, Napoli) o vengono da carriere in squadre di seconda fascia (Palermo, Catania). Questo succede quando grandi meriti del tecnico e della società vengono scambiati per attività di scouting fenomenali. Al momento Bergamo è un'isola felice com'era Udine qualche anno fa. Poi i giocatori escono da lì e non si ritrovano più come prima.
  9. Sempre un piacere leggerti @*Th3 Joker*! Secondo me la partita di ieri ha nuovamente evidenziato un difetto che molti qui dentro ripetono dal momento del varo del 4312: non abbiamo gli uomini per fare questo modulo, soprattutto nelle mezzali che non hanno le caratteristiche per sopperire al vero problema di questa squadra: lo svuotamento delle fasce. Bentancur è diventato fondamentale perchè è l'unico ad avere strappo in avanti e corsa indietro. Detto questo, la nostra stagione svolterá quando troveremo il modo (per modulo o per tattica) di occupare nuovamente le fasce. Che per inciso sono proprio il punto da cui puoi fare più male alla Lazio e che noi abbiamo per due partite ignorato.
  10. Riporto anche qui. Le trovo bellissime. I caratteri arabi sono una forma d'arte estremamente affascinante e penso nobilitino anche una maglia un po' 'meh'.
  11. Era fondamentale vincere e abbiamo vinto. Ha finito per contare più il risultato di una prestazione buona soprattutto nel primo tempo e annacquata nella ripresa anche per i cambi. I singoli veramente al minimo indispensabile oggi, tranne Ronaldo e Dybala. Ma direi che è comprensibile in vista della Supercoppa. A questi ritmi, comunque, Rabiot è un'ottima mezzala.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.