Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Teo9

Moderatori
  • Content count

    5,373
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Teo9 last won the day on August 9

Teo9 had the most liked content!

Community Reputation

4,014 Guru

About Teo9

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 12/19/1981

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

10,875 profile views
  1. È andata bene, loro abbastanza pietosi ma dovevamo vincere bene e l'abbiamo fatto. Che serva per fare la partita che serve domenica
  2. Ma non c'entra molto con quello che ho detto. Io dico che una società che per più di una volta prende una decisione per poi fare marcia indietro è guidata da banderuole agiate che non sanno nulla di quel che pensano i tifosi. Che abbiano azzeccato una stagione è un altro discorso.
  3. Lapalissiano. Che poi questi sono i prezzi da Champions League, che anche il Bayern (per me punto di riferimento assoluto sulla politica dei biglietti allo stadio) mette al livello di quelli di tutte le altre società, Juve compresa. In campionato invece i prezzi sono moooolto più popolari.
  4. Ma che frase è? Certo che ci siamo andati allo stadio. Ma una società che mette dei prezzi per poi dire "uh, è troppo?" è ridicola. Perché, quando li metteranno a 20-30 euro in meno su 150 credi che cambi qualcosa a chi non se lo può comunque permettere? Qui si discute di una società pavida gestita da ricconi che non sanno quanto costa una spesa al supermercato e per cui i prezzi dei biglietti vengono decisi a capocchia.
  5. Pagliacciata. Dimostrazione che i prezzi erano decisi da chi non sa quanto costa un chilo di pane e ora dice 'uh, è troppo'? Ora faranno qualche mini biglietto di quarta fascia da dare in pasto ai tifosi e ridurranno di qualche decina di euro gli altri. Veramente pessimi.
  6. A parte il goal preso per un po' di dabbenaggine, una buona partita. In contropiede possiamo essere letali, sono sicuro che con Allegri ne vedremo molto di più
  7. Teo9

    Il topic delle Olimpiadi

    Abbiamo assistito a un momento storico... Che bello lo sport. Grandissimi
  8. Beh quello di Vargas un portiere un po' più elastico lo prende. Pure quelli della Francia imparabili comunque
  9. con Simone a Milano e Spalletti a Napoli manca solo Sarri o Mazzarri alla Lazio per creare un triangolo della lagna capace di intenerire anche i cuori più duri
  10. Sì concordo, era una situazione difficile sotto molti aspetti, ma probabilmente un allenatore più esperto avrebbe capito i momenti e i contesti. Non dimentichiamo neanche il 3-0 casalingo con il Milan appena qualche settimana fa: in quell'occasione era almeno imperativo non andare sotto con la differenza reti negli scontri diretti, e abbiamo gestito in modo inverecondo una sconfitta grave, rendendola gravissima. In linea di massima credo si sia sempre trattato di un problema di approccio alle partite sulla carta "facili" o comunque quelle in cui eravamo favoriti. Per questo dico che ragiona da giocatore e non da allenatore: alcune partite si "preparano da sole" ma altre hanno bisogno di qualcuno che tenga tutti sulla corda. Tutto questo al di là degli evidenti limiti tattici dimostrati: incredibile che a maggio si vedano gli stessi identici errori di ottobre.
  11. Mi pare che il campo abbia dimostrato che Pirlo, oltre a non essere ancora esperto come serve per guidare una squadra come la nostra, ragioni ancora come un calciatore, senza il distacco e la freddezza strategica. Per la sua carriera l'ideale sarebbe fare un paio d'anni da secondo di un collega esperto e scafato. E anche per la Juve.
  12. Teo9

    Atalanta - Juventus 1-2, commenti post partita

    Abbiamo vinto meritatamente contro una squadra che ha fatto un primo tempo a duecento all'ora. Non appena sono calati siamo usciti e non c'é quasi stata partita. Purtroppo anche sul finale di stagione si vedono gli stessi difetti che ci hanno accompagnato per tutto l'anno, sia sui movimenti che sulle distanze, fino alle scelte tattiche. Godiamoci un altro trofeo, anche in un anno di magra, giusto per ricordare cosa siamo abituati a fare. I conti li faremo a partire da domenica sera.
  13. Teo9

    Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

    No, ho capito. Vince il Milan, restiamo a 7, calcoli già il +3 col Napoli. Il fatto è che difficilmente succederanno tutte e tre le cose.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.