Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stavrogin

Utenti
  • Numero contenuti

    2.289
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.563 Guru

Su Stavrogin

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.514 visite nel profilo
  1. Quest’anno quasi 3 mesi out per problemi muscolari. Mha…
  2. Vediamo di gestire Yldiz per bene, anche perché al mondiale ne farà almeno 3 da 90 minuti. Poi spero che esca, con tutto il bene.
  3. Ma infatti. La storiella che si possa giocare decentemente solo con Xavi e Iniesta dietro non ha senso.
  4. Più di Vlahovic, sicuramente.
  5. Quindi abbiamo speso qualcosa come 200 milioni per uno che segna solo con Di Marco.
  6. Vero. Storicamente chi è stato mandato via dalla Juve per disperazione non è mai andato bene altrove, perché comunque a Torino le condizioni per esprimersi bene ci sono tutte.
  7. Il caso Dybala per me è emblematico: i giocatori provano a fregarci perché sanno che diamo spesso stipendi senza alcun senso. Con l’argentino in netta fase calante dal punto di vista fisico avevamo concordato un prolungamento ad 8 milioni quando evidentemente già 4 erano troppi, infatti a Roma non è stata vista come una buona operazione. Allo stesso modo Vlahovic ci sta chiedendo 6 milioni + commissioni usando già 4 senza commissioni sarebbero troppi.
  8. Infatti è vero l’esatto opposto, io vedo tanti giocatori che lottano per non retrocedere come quelli alla Fiorentina o al Totthenam. Alcuni, pagati anche uno sproposito, spariscono proprio, come Chiesa.
  9. Con la differenza che noi abbiamo speso il quadruplo per il nostro parco attaccanti.
  10. Sento puzza di telenovela…
  11. Cavolate che fanno uscire i suoi agenti per tirare la corda. Non andiamogli dietro per carità di Dio.
  12. Facciamolo riposare, altrimenti ce ne pentiremo amaramente…
  13. Stavrogin

    Nuovo infortunio per Milik: stagione finita

    Abbiamo perso il nostro miglior centravanti.
  14. Se cediamo Cambiaso stappo una bottiglia buona.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.