Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventino 22

Utenti
  • Content count

    11,589
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Juventino 22 last won the day on November 4 2012

Juventino 22 had the most liked content!

Community Reputation

7,939 Guru

About Juventino 22

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

29,230 profile views
  1. Non lo so, devi chiederlo a lui. Per me uno vale l’altro. Tolto Bremer fanno tutti errori
  2. Ormai a un mese dalla fine di tutti cosa ti aspetti? Se i tre brasiliani stanno bene per lui sono i titolari.
  3. Vabbè non è che ci siano chissà che alternative. Ormai uno vale l’altro per il rendimento che hanno tutti. Chi si salva per ora è Bremer.
  4. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    “Per un anno buono al Bologna” cit Come se il Bologna facesse un campionato del genere tutti gli anni 🤣
  5. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vi faccio notare che Dorgu ora sta giocando più nei 4 davanti che terzino. Io non escluderei che si continui con la difesa a tre.
  6. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non esiste una società ancora. Esiste una figura che è Giuntoli. Manca il presidente e ora un ds. Una società come la Juve non può essere rappresentata da Ferrero. Persona messa lì che se non lèggessimo l’organigramma non se ne saprebbe nemmeno l’esistenza.
  7. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti quando si giocava con Pjanic, Matuidi, Khedira, Costa, Bernardeschi Dybala le critiche qui non esistevano giusto? Perché facevano un grandissimo calcio dominano tutti in Italia e Europa ? Era così? Non mi pare. I giocatori non c entrano nulla con il calcio proposto perché si giocava male pure con quei giocatori e c erano tante critiche pure ai tempi nonostante si arrivava pure a vincere lo scudetto.
  8. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma sai quante cose ci sono dietro che magari ai media importanti non arrivano? Magari veramente lavorano per Klopp ma poi chiudono per Motta per vari motivi. Io ricordo che i giornali un paio d anni fa a maggio davano ancora ballottaggio Pogba / Savic quando poi nel documentario su Paul era cosa fatta da mesi. Bisogna sempre scindere tra chi parla qui e i media perché ai media la notizia arriva quando è praticamente in chiusura.
  9. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma io mi chiedo perché avete certe speranze. Tra questa storia, tra quelli contro Conte, sembra la sfida di Allegri vs Adani su chi c’è l’ha più grosso. Veramente faccio fatica a capire a volte. Thiago Motta insieme a Xabi Alonso è tra gli allenatori migliori per lavoro sul campo che è in rampa di lancio. Dovreste solo sperare ci becchino e invece ti auguri non lo faccia per dargli del collione? Siete strani eh.
  10. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che manchi la spina dorsale è vero ciò però non è una giustificazione all’oborto tecnico che a volte si vede. Manca un faro a cc è evidente. Abbiamo avuto Pirlo, Pjanic e saltuariamente Marchisio. Dopo di che sono nati i problemi.
  11. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se vogliono cambiare allenatore lo fanno a prescindere. Può cambiare la scelta dell’allenatore che magari invece di Conte o Motta viene fuori un terzo nome ancor meno costoso e con meno pretese come possono essere Palladino o Gilardino ma se vuoi cambiare cambi.
  12. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Stai tranquillo, se arriva Motta come pare ti torna il sorriso. Preoccupati solo se salta Motta oltre a Conte 🤣
  13. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Conte è un grande allenatore, dati parlano chiaro ma non è che trasforma l’acqua in vino. Serve competitività se vuoi tenere alto il livello campionato. Vivi a Napoli per caso? Perché l’ansia che hai mi fa pensare ciò 🤣 Sembrate me quando vedevo l’Inter comprare Ronaldo e Veron e mi cacavo sotto. Il calcio è altro, ci sono mille sfumature che portano a vincere. Bisogna portare il livello della serie A come quando una volta riconfermarsi era un impresa.
  14. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se Conte va al Napoli, che già ora ha buona squadra, sicuramente i farà prendere chi dice lui. Credo sia ovvio. Lo ha fatto ovunque è andato. L’importante che noi prendiamo Motta. Ottimo anche Italiano se andasse al Bologna. Il Milan mi auguro prenda altro se no si perde una squadra importante. Con LopetegUi ci fai il brodo.
  15. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se prendi Conte in campionato le probabilità di tornare a lottare per il vertice sicuramente si alzano. Se Conte va al Napoli è solo un bene per tutto il movimento calcistico italiano perché in Italia c’è bisogno di competitività. Non delle solite due o se va bene massimo tre squadre e con un divario poi enorme.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.