Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Juventino 22

Utenti
  • Numero contenuti

    965
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Juventino 22 ha vinto risale al 4 Novembre 2012

Juventino 22 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.708 Guru

Su Juventino 22

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 22/01/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

22.992 visite nel profilo
  1. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Meno male che lo dici anche tu, perché qui Conte sembra uno coglioncello qualunque. Condivido su Spalletti. Tenere Allegri è la miglior soluzione, certo se dovesse chiedere lui di andare sarà un problema.
  2. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Inzaghi e Dybala sono diversi, comunque vada, mentalmente Inzaghi si è dimostrato un giocatore nella carriera di un altra categoria rispetto a Dybala a livello internazionale. Per ora Dybala ha deciso solo una partita, contro il Barcellona l'anno scorso. Ad oggi mentalmente è Dybala a non valere un unghia di Inzaghi sempre mentalmente perché tecnicamente non si possono paragonare.
  3. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Purtroppo la Champions è diventata un ossessione per molti che sputano su qualsiasi cosa. C'è gente che per la Champions non vorrebbe vincere il campionato quando solo qualche anno fa vincerlo sembrava un miraggio. Come se trascurare il campionato ti dia più chance di vincere la champions. Ma va be..
  4. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché le voci parlano di una sua cessione che non vedo come una sorpresa. Mandzukic la panchina non la digerisce. Difficilmente l'anno prossimo sarà nuovamente titolare secondo me.
  5. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Faranno un rinnovo del prestito penso. E' un giocatore valido, si vede subito a primo impatto. Due partite solo ha giocato e le ha giocate molto bene.
  6. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche secondo me può fare 30 gol a campionato ma non devi aspettarteli da noi. Se tu valuti le statistiche Dybala è un bomber e Higuain no, mentre le caratteristiche sono al contrario. Le statistiche meglio lasciarle ai giornalisti che ci devono fare il pane per andare avanti. I 30 gol aspettateli da Higuain, da Dybala aspettati meno gol ma qualche assisti in pi. Il problema di questa Juve è che a centrocampo non c'è chi cuce il gioco. Lo fa solo Pjanic ma Pjanic è un centrocampista che parte da dietro. Avremmo bisogno di Bernaerdeschi in mezzo al campo che faccia gioco.
  7. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La miglior stagione è stata quella dell'anno scorso come rendimento. Valutare Dybala per i gol che è fuori luogo. Dybala, detto anche d'Allegri è uno da 15-18 gol a campionato non di più. Quest'anno è un eccezione e bisogna anche tralasciare i gol su calcio piazzato. Comunque Dybala in questa Juve ha la funzione di creare e non di segnare. Poi che segni è solo un punto a nostro favore e meglio cosi ma Dybala sia anonimo in tutta la partita e poi ti fa una giocata e ti segna alla Juve non serve per il ruolo che ha. Quello deve essere Higuain. Higuain può sperire anche per tutta la partita e segnare il gol decisivo. Dybala invece ha un altra funzione. Se Dybala si spegne la squadra ne risente. Da quando si è infortunato il giocatore per distacco più decisivo della rosa per giocate create è Dogulas Costa. Costa se non segna fa segnare ed è quello che dovrebbe fare Dybala che invece spesso se non segna non lo vedi.
  8. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me si. Si completa con Rugani e Benatia. Infatti in futuro io vedo perfetta la coppia Rugani e Caldara.
  9. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si, però non paragonare la difesa a tre che ha scritto la storia con altri difensori. Quei tre difensori si completavano a vicenda, per questo giocavamo a tre. Bonucci praticamente giocava da libero, Barzagli e Chiellini facevano i marcatori. Era un trio perfetto. In poche parole quella Juve giocava con un centrocampista aggiunto più che con tre difensori. Conte lo mise li per limitarne le lacune in marcatura ed esaltarlo nell'impostazione. Caldara è un marcatore. La difesa a tre, tranne con quei tre che avevamo noi, rimane e rimarrà sempre uno schema per difendersi. Chiellini spesso nella difesa a quattro faceva errori di posizione. Il difensore più completo era Barzagli.
  10. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Costa è un attaccante come mentalità e lo metti esterno a tutto campo ? Come sprecare un talento. Il miglior modulo per questa Juve, per me, è il 4312 ma ci vogliono almeno due mezzali adatte che sappiano gicare in ampiezza.
  11. Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Alcuni giocatori fanno ridere, davvero. Non so se presunzione o mancanza di voglia ma non è possibile che giochiamo contro il Milan, contro il Real e abbiamo un atteggiamento. Giochiamo contro Spal, Crotone e Benevento e alcuni giocatore sembrano svogliati. Assurdo. Per il resto, l'ennesima dimostrazione di una squadra che quest'anno non ha gioco. Dipendiamo dai singoli. Ieri era in palla solo Costa e non Dybala. Contro la Spal non erano in palla nessuno dei due ed è finita 0-0. Con il Benevento era in giornata e ne abbiamo fatti quattro. C'è da riflettere su questi aspetti. Per il resto comportamento vergognoso da parte di alcuni, su tutti Dybala e Sandro.
  12. Martial fa già la riserva allo United. Se fanno un investimento simile allora parte Dybala e si va di 433. Non vedo altre soluzione. E' un investimento no sense con Dybala in rosa.
  13. Condivido con Allegri, nonostante Khedira non mi faccia impazzire ma comunque è un giocatore che fa la differenza quando gioca nella mediana a due. Da mezzala, non avendo per me le caratteristiche atletiche adeguate, perde molto.
  14. Cavani è il mio attaccante preferito da anni. Ha il gol nel sangue ed è un trascinatore. Stravedo per lui da anni. Obiettivamente mi sembra però una situazione impossibile. Vendere Higuain per prendere Cavani della stessa età ? Che senso ha ? Se dobbiamo discutere tecnicamente, allora considero Cavani più forte, più decisivo. Higuain è un giocatore più completo ma Cavani è un giocatore che oltre a segnare ti fa giocare in dodici. Economicamente però non mi sembra un operazione da Juve. Se Cavani c'entra con l'operazione Sandro allora è un altro discorso ma se no è un operazione che non credo proprio la Juve abbia in testa.
×