Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventino 22

Utenti
  • Numero contenuti

    2.912
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Juventino 22 ha vinto risale al 4 Novembre 2012

Juventino 22 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.069 Guru

Su Juventino 22

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 22/01/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

23.778 visite nel profilo
  1. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nemmeno ala, è una mezza punta che preferisce partir largo. Dybala invece è una mezza punta che preferisce agire centralmente. Hanno caratteristiche diverse. Dybala per Salah noi non ci guadagniamo perché come dice Allegri la Juventus ha bisogno di uno che tra le linee faccia da raccordo e Salah non è quel tipo di giocatore. Al Liverpool è Firmino in modo diverso che fa quello che fa Dybala.
  2. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se la Juve prende Icardi vende qualcuno a centrocampo e l'indiziato può essere Pjanic. Tre giocatori cosi pesanti il centrocampo fa fatica a sostenerli perché ne Dybala, ne Ronaldo e ne Icardi danno una mano in fase difensiva. L'unico è Dybala che può venire dietro ma fino a un certo punto. Basta vedere come crea le coppie Allegri e come tiene all'equilibrio. Abbiamo Bentancur, abbiamo Ramsey che giocherà sicuro.... non voglio mettere la mano sul fuoco ma un centrocampo Bentancur, Pjanic, Ramsey con Ronaldo, Icardi, Dybala farebbero saltare gli equilibri pure giocando alla play station. Quindi, come dico sempre.... l'equilibrio è fondamentale. Tutte le squadre hanno giocatori che si occupano di difendere e di attaccare. Cosi era il Barcellona di Guardiola, cosi era il Real di Zidane, figuriamoci la Juve che per mentalità è sempre stata una squadra più conservatica che votata all'attacco e al bel gioco.
  3. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dybala sta giocando da vero trequartista, classico trequartista vecchio stampo. Il classico 10. Quando Dybala viene a giocare tra le linee e non largo tutta la squadra gioca meglio.
  4. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mah sinceramente io non so se Pogba rimarrà allo United. A prescindere dalla Juve. Penso dipenda da chi sarà il nuovo allenatore.
  5. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tutti voglion tenersi i grandi giocatori, bisogna vedere se loro voglion tenersi quella maglia. Quando un big si muove non lo fa mai per volere della squadra di proprietà.
  6. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A tutto può essere. Io accetterei.
  7. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ecco, qui io sono ottimista. E' l'unica possibilità per vedere Paul di nuovo da noi.
  8. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nell'ultimo periodo in realtà ha fatto bene però condivido quello che hai scritto. Quando vedo Rugani non mi sento mai sicuro. Non discuto tecnicmanete, per me sarebbe un colpaccio per qualsiasi squadra sotto di noi. Vedo un problema di personalità, di sicurezza. Insomma anche me da l'impressione di vedere Ranocchia spesso.
  9. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mah, non credo. Io vedo Icardi direzione Napoli. Finché alla Juve ci sarà Mandzukic, partner ideale, per caratteristiche di Ronaldo e anche Dybala, detto d'Allegri penso che non vedremo nessun attaccante di grande livello. Icardi è l'opposto di Mario quindi se uno più uno fa due. Anche Milik potrebbe essere un nome per noi... ho letto qualcuno che l'ha citato. Non fa lavoro sporco come Mario ma lavora tanto per la squadra tecnicamente e non vive per il gol.
  10. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E chi difende ? Vedi che pure la squadra più offensiva al mondo aveva un giocatore a faremo schermo a centrocampo. Il Real che ha vinto tre cl consecutive ha cambiato ritmo in mezzo da quando ha inserito Casemiro. Il Barcellona ha sempre avuto Busquets. Per vincere serve equilibrio sia che tu faccia un calcio offensivo che difensivo.
  11. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A quelle cifre la Juve non lo farà mai ma è un nome che non sottovaluterei. Ha caratteristiche che in rosa mancano. Insomma sarebbe lo Zalayeta della situazione. Partiamo dal presupposto che Mandzukic finché sarà alla Juve sarà la prima punta titolare.
  12. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Deve migliorare nell'inserimento, senza dubbio. Non ha ancora i tempi ma ha quella qualità nei piedi che nessuno delle nostre mezzali ha e si vede quando inizia a giocare a calcio cosa da al centrocampo quando c'è. L'azione del terzo gol viene iniziata da Cancelo, proseguita da Bentantuc con Mandzukic che fa assist. Due giocatori su tre che a Sassuolo non c'erano. La catena di destra quando ci sono loro ha un altro passo. Idem quando sulla trequarti c'è Dybala. Il terzo gol a Sassuolo viene da una sua giocata individuale. Il primo gol di ieri sera di nuovo da una sua giocata tecnica. Chi contribuisce ai gol ? I giocatori tecnici. Quando c'è della tecnica in campo giochi meglio, gestisci meglio, crei più occasioni e hai più possibilità di segnare. A volte Allegri mi fa infuriare quando non mette Bentancur, Cancelo e Dybala (sulla trequarti) perché è palese che il gioco della Juve migliori. Giochi meglio solo se hai tecnica, gestisci il pallone solo se hai tecnica. Se riempi la squadra di tanta fisicità puoi solo difendere e crei poco e spesso Allegri mette troppa fisicità. Cancelo, Bentancur, Dybala devono sempre giocare.
  13. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh Bentancur come giocatore può dare ancora tanto. Ha nei piedi quelle caratteristiche che aveva pogba dove strappava palla al piede in mezzo al campo. Bentancur ancora deve esprimere del tutto il suo potenziale. Quando è in giornata è un giocatore che sa fare veramente tutto.
  14. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    "È uomo da ultimo passaggio, ha fiuto per il gol. Ramsey è un giocatore che secondo me non ha ancora mai trovato la sua posizione, perché non ha mai giocato mezzala a tre, che è il suo ruolo," Mi ero perso queste parole di Paratici su Ramsey. Lo ritiene una mezzala ma lo considera mezzala offensiva. Questo è un indizio... potrei iniziare ad essere d'accordo su una possibile cessione del bosniaco. PUò essere che l'idea è avere uno di schermo dietro e avere e far andar dentro delle mezzali più tecniche rispetto a Khedira e Matuidi.
  15. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Romero secondo me entra subito. Bonucci - Chiellini con Romero - Rugani dietro. Barzagli esce e Caceres come quinto ?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.