Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

interinb

Utenti
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su interinb

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. interinb ma per che c**** continui il tuo litigio con kikkofede?!... a me sembra proprio un cretino ma se tu gli dai corda è peggio! Lascialo e vedi che la smetterà!

  2. questione di felling, la foto che hai in firma io la ho sullo sfondo dell cellulare, identica foto. cmq nn se ne puo' piu' di questi bimbetti che criticano anche solo x l aspetto fisico. ensa che sul topic di agbonlahor c è uno che lo paragona a charles dicendo che quest ultimo era un bidone!!! questo avra' max 15 anni e nn sa nemmeno chi era charlse e pero' si sente in dovere di criticarlo cosi! pensa tu! io nn ero tanto daccordo su delneri, ma sai cosa mi fa essere fiducioso!? che si torna al 442 e io amo gli esterni di centrocampo, se li prendiamo forti fanno la differenza. su marotta parlano i fatti, è il migliore in giro. pensa che l inter ladrona ha marco branca nel suo ruolo!? e ho detto tutto cos è ti senti tirato in ballo?! mi sn per caso rivolto a te?
  3. lascia perdere è una battaglia persa, qua dentro i bimbi regnano sovrani, ci saranno piu di un terzo degli utenti che nn superano i 20 anni o x lo meno ragionano come i ventenni. io a questo punto alle loro sritiche stupide verso marotta e delneri rispondo cn la loro stessa filosofia, d abimbo m***ia, e dico che io voglio delneri xchè quest anno ha battuto mourinho, gna gna gna gna!!! cosi imparate!!! specchio riflesso!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.