Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

horus

Utenti
  • Content count

    7,815
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

horus last won the day on December 28 2018

horus had the most liked content!

Community Reputation

7,525 Guru

About horus

  • Rank
    Capitano
  • Birthday September 3

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Modena

Recent Profile Visitors

15,823 profile views
  1. horus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non pensavo di doverlo dire, ma comincio a nutrire più di un dubbio sulle capacità di Paratici. L'immobilismo sul mercato, di fronte a problemi conclamati, è inspiegabile. Aggiungiamo le situazioni grottesche delle scorsa estate.....beh....il ragazzo rischia una figuraccia importante. Speriamo mi smentisca.
  2. horus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    concordo. ma poi paqueta' dove dovrebbe giocare? ennesimo giocatore che non si saprebbe dove collocare. Sarri fa già casino con quello che ha, figuriamoci se gli aggiungiamo ulteriori problemi!
  3. horus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    sinceramente: avevo messo in preventivo difficoltà di vario genere, per cui ci sta. quello di cui mi rammarico è che a metà campo, con tutte le problematiche ben note da tempo, non si sia fatto nulla per rimediare, anche semplicemente prendendo un giocatore gradito al nuovo mister.
  4. horus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ottimismo per il bilancio. per la squadra io rido meno....
  5. horus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    vero, però se si cambia per fare le stesse cose, non è che sia il massimo....
  6. horus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    sono sempre stato perplesso sul nostro centrocampo, ma oggi ho qualche certezza in più che prima non avevo. per esempio, credo che sia pericoloso continuare con l'equivoco di far giocare insieme pjianic e matuidi. trovo assurdo non aver provato con continuità ramsey nel suo ruolo. paradossale continuare a far giocare rabiot a piede invertito, quando le migliori prestazioni le ha fatte vedere a sx. inoltre, sapendo sin da giugno che Emre Can era sgradito, per quale dannato motivo non si è operato per sostituirlo con un giocatore gradito a sarri. credevo poi che pjianic si fosse finalmente inserito in un modo di giocare a lui congeniale....purtroppo il problema è lui e secondo me irrisolvibile
  7. horus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non è questo il punto. la questione è che a gennaio si vedono ancora troppe incoerenze e troppe situazioni che avrebbero dovuto perlomeno trovare una strada di stabilità. aggiungi che siamo bloccati sul mercato e che figure inadeguate continuano a trovare grande spazio nella rosa. al di là delle frasi di circostanza e delle analisi anche lucide, non vedo un mister che mi dia fiducia...
  8. horus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    no sarei cosi drastico: questa situazione è frutto di una gestione congiunta nel tempo con marotta. i risultati sono stati ottimi, ma oggi, in una fase di ricambio, abbiamo un reparto inchiodato. forse anche il mister non ha abbastanza polso per scelte definitive....penso io eh...so solo che ci sono situazioni tecniche che emergono in modo palese e che vanno risolte.
  9. horus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    col senno di poi (quindi vale poco) continuare a vedere questo Alex Sandro è un martirio, specialmente se osservo lo spinazzola di ieri nel derby..
  10. horus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    bastavano un paio di innesti adeguati in mediana. non c'era bisogno di chissà cosa, ma solo figure adatte al gioco. io non capisco: presero vidal che era un illustre sconosciuto, per non parlare di pogba. affiancano un parametro zero geniale e costruirono una delle mediane più forti della storia. oggia questa vena sembra esaurita...si sono incartati in soluzioni bloccanti, sul piabo tecnico ed economico. fatico a capire questa situazione
  11. horus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    a lui, ma soprattutto a Khedira
  12. non è un caso che contro un reparto in mediana con giocatori tecnici e veloci soffriamo. sarri ha sbagliato a schierare un centrocampo che con matuidi e pjianic risulta imbarazzante. ancor più urticante però è paratici che non interviene con un giocatore, dico UNO che dia dinamismo a questo reparto distrutto negli anni da logiche di mercato assurde!
  13. delusissimo dalla partita. deluso dal mister: a gennaio non puoi ancora avere dubbi su um centrocampo in cui far giocare insieme matuidi e pjianic. la squadra non corre...non corre MAI! stasera poi è INCOMMENTABILE la mancanza di grinta. era una partita da vincere per dare una sferzata al campionato:non vorrei che i limiti di tenuta che Sarri aveva palesatoa napoli ce li ritroviamo pari pari qui da noi. delusissimo dai giocatori: uno schifo! non un contrasto, non una corsa, nessuna voglia di vincere questa partita. con certi giocatori è CERTO che la CL sarà una chimera anche quest'anno. deluso dalla società: ennesima dimostrazione che il centrocampo è stato costuito in modo mediocre. insistere anche a gennaio nel dire che siamo a posto così, significa perdurare nell'errore! serata assolutamente da dimenticare!!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.