Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

horus

Utenti
  • Content count

    7,333
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

horus last won the day on December 28 2018

horus had the most liked content!

Community Reputation

7,361 Guru

About horus

  • Rank
    Capitano
  • Birthday September 3

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Modena

Recent Profile Visitors

15,647 profile views
  1. per il centrocampo della juve è il giocatore con caratteristiche che mancano. abbiamo una mediana troppo compassata che fa fatica a cambiare ritmo. il mio ideale sarebbe kante....ma non potendo, allan al posto di khedira andrebbe benissimo.
  2. horus

    Nuova Curva Sud

    ribadisco un concetto a me caro: gestire il tifo dello stadio, in termini di coreografie, cori, sostegno a tutto tondo, costa. in termini di tempo e soldi. chi lo fa ci vuole guadagnare: non esite più il "volontariato" a favore di società pluri milionarie, al di fuori di ogni romanticismo che non esiste più. le strade sono due: una è illegale ed è quella percorsa da molti gruppi organizzati....e non ci interessa! l'altra prevede un intervento della società che paga chi fa questa "animazione", con l'obiettivo di trascinare tutta la gente che va allo stadio, in una logica di spettacolo coivolgente, dal campo agli spalti. penso che pensare di dare ai club questo onere sia francamente impossibile.
  3. pensa te se faceva bene: ci davano la CL a novembre! ma roba da matti...
  4. se gioca male, sbagliando stop elementari, pasaggi a 2 metri, non becca 1 tiro manco a pagarlo e non salta l'uomo 1 contro 1 il problema è certo che sia lui. sono strasicuro che passerà perché migliorerà nella forma; tu invece lo dai per spacciato, se fosse vera la tesi di compagni non adatti e modulo fuori dalle sue corde
  5. il Real non ha giocato solo in Spagna. in ogni caso, come ti ho scritto, valuta Ronaldo nella sua stagione italiana: pur rimanendo giocatore fenomenale, la musicaè cambiata, eccome se lo è
  6. adesso siamo arrivati al punto di dover cambiare la squadra, oltre ad avere un allenatore inadeguato... pensare, ripeto che trattasi di momento no è così assurdo?
  7. infatti contro il Real le squadre giocavano tutte a viso aperto, per esempio! ed in ogni caso, secondo te in Italia le squadre avversarie come ci affrontano? hai visto che NESSUNA cambia mai il proprio assetto difensivo, neppure passando in svantaggio; se poi non chiudi le partite, anche per mancanza di lucidità di un ronaldo appannato, questo problema non lo governi . quale soluzione proponi? tutti indietro ad aspettare il lecce che attacchi e ci chiuda in area?
  8. ti faccio un gioco: tu sei il mister del più forte giocatore del mondo. sai che sta attraversando un momento di forma non eccelso. prima della partita col Milan (non con la pro patria) ce l'hai disponibile. ovviamente, gli chiedi: "come ti senti"? se lui ti risponde "bene mister, posso giocare", cosa gli rispondi? no, tu stai in panca perché decido io? questo dialogo che % di realtà ha? nella vita reale dello spogliatoio! io dico che siamo vicini al 100%
  9. balle! ronaldo gioca dove vuole, non ha obblighi tattici e la squadra si muove in relazione alla sua posizione. la juventus ha spostato di 10 mt in avanti il proprio baricentro tattico: questo dovrebbe sfavorire Ronaldo? Ronaldo da inizio stagione ha una buona dose di errori sotto porta che contribuiscono ad abbassare le sue solite medie. se ronaldo sbaglia uno stop o un passaggio elementare, la tattica non c'entra niente: lo fa perché è stanco mentalmente oppure perché non sta bene fisicamente. ieri capello è stato molto chiaro: ronaldo ha costruito il suo enorme talento sulla struttura fisica spprattutto: se questa cala, la sua prestazione ne risente.
  10. a me pare invece che tu abbia difficoltà ad esprimere i tuoi concetti in un testo. affianchi il mister in ogni concetto legato al rendimento negativo del calciatore; citi dati e statistiche per comprovare questa tesi; te ne esci adesso con questa accusa di faziosità A ME. mi sembra di sognare....
  11. il dato serve per chi, coi numeri, ci gioca senza un reale costrutto. ronaldo è un fenomeno che ha bisogno di essere, oggi più di ieri, centellinato. se sta male o non bene, deve entrare anche lui nell'ottica di doversi gestire. e se non lo fa si espone, più di altri, a pessime figure, in modo gratuito.
  12. di questi 7 ne ha fatti 3 alla lituania ed 1 al lussemburgo, giusto? ribadisco: è un momento di forma carente ed in carriera, anche negli anno d'oro del real, questo periodo dell'anno è sempre stato particolare. dai, continua a bofonchiare attacchi a sarri o verso qualche altro, se la cosa ti fa star meglio, ma non far passare le tue oponioni come principi assoluti.
  13. no; semplicemente sta attraversando un momento di forma carente. a 34 anni può succedere, visto che in passato gli è già capitato in questo periodo dell'anno. ronaldo stesso 15 giorni fa ha incensato sarri, affermando che ora si divertiva a giocare nel modo proposto dal NOSTRO allenatore. ergo: o ronaldo mentiva, oppure è impazzito.....o più semplicemente si vuol vare della polemica gratuita come stai facendo tu, cercando colpe dove non ci sono.
  14. per ieri sera sono d'accordo; ma non posso accettare il solito atteggiamento di chi aspetta il minimo mezzo passo falso per saltare sul solito, ridicolo piedistallo de "eh, l'avevo detto io che era un bluff"
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.