Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

maur0

Utenti
  • Content count

    3,180
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

634 Eccellente

1 Follower

About maur0

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,738 profile views
  1. Classico allenatore e modo di allenare da squadra provinciale in una di livello non arriva a Natale oltre a non saper trattare con i talenti affermati
  2. Fa il tris con la sceneggiata del ristorante e abbandonare la squadra a ritiro iniziato. Un vero juventino non lo avrebbe mai fatto c'è modo e modo per manifestare il disappunto. Lui è un maleducato e irrispettoso per tutto quello che la Juve lo ha fatto diventare. Il prossimo che sia un nuovo, basta minestre riscaldate.
  3. maur0

    Juve Bologna - DJ set di Salmo

    Penso fosse il più brutto di quelli costruiti con la pista di atletica per Italia '90 e infatti è stato demolito, purtroppo l'unico.
  4. maur0

    4 anni fa iniziava la distruzione della Juventus

    Lo staff medico nel caso Pogba non c'entra nulla. Per la società si sarebbe dovuto già operare in America ma lui non ha voluto e purtroppo l'ultima scelta spetta al giocatore.
  5. Se non ci fosse stato il rinnovo automatico non sarebbe più in squadra e a fine stagione non lo prolungano di certo. Ormai ha un'età.
  6. A me non pare proprio se leggi la formazione i giocatori ci sono. Che non sappiano giocare insieme è un'altra questione. La squadra mediocre l'avevamo l'anno scorso.
  7. Concordo appieno in quei due anni dove non ha allenato non si è aggiornato per nulla infatti non sapeva neanche gestire i 5 cambi. Giochiamo esattamente nello stesso penoso modo della sua ultima stagione solo che li non avevamo avversari e la squadra i suoi interpreti li aveva adesso sono tutti allo sbando.
  8. Di solito trova la quadra e la stagione svolta. Anche l'anno scorso nel girone di ritorno si è ripreso anche se non abbiamo vinto niente. Speriamo che la trovi anche se il mondiale potrebbe frenare l'eventualità ciò accada. A gennaio parte un altro campionato e vedremo se saremo in grado di ottenere qualcosa. La quadra deve assolutamente trovarla almeno in CL se no rischia che a novembre lo cacciano.
  9. Un record inutile per il quale ha rinunciato a una finale di EL in casa. Probabile non ti ricordi cosa successe.
  10. Ne riparliamo a novembre sia per noi che per lui... Comunque lo riprendi per fare 2 anni e poi il problema allenatore si ripresenta.
  11. Infatti dura massimo 2 anni poi trova la scusa per andarsene perché vede che i giocatori e i dirigenti non lo seguono più come all'inizio. Da noi si inventò la storia del ristorante per poi abbandonarci i primi giorni di ritiro. All'inter ha usato la scusa della vendita di Hakimi e Lukaku quando la squadra era comunque competitiva e avrebbe vinto lo scudetto con Inzaghi se non avessero sbagliato la partita col Bologna; con lui avrebbero rivinto sicuro. Molti lo rivogliono per tornare a vincere lo scudetto ma sai che in CL farai figure peggiori di quelle attuali. Si deve avere il coraggio di prenderne uno nuovo, basta minestre riscaldate.
  12. Che siano due modi di allenare diversi lo sanno tutti anche se non ce lo dicevi ma non penso che sia Allegri che ti abbia insegnato a non saper stoppare un pallone o a non saper fare un passaggio al tuo compagno più vicino. Comunque non sei un titolare manco li, fatti due domande...
  13. Non serve nessuno, basta allenarsi bene e possibilmente cambiare guida tecnica
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.