Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Peppe Juve46

Utenti
  • Content count

    2,615
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,310 Eccellente

About Peppe Juve46

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,163 profile views
  1. Da quando seguo la Juventus,solo in 3/4 occasioni mi sono sentito sicuro anche con il secondo portiere,cioè con Rampulla/Peruzzi,Storari/Buffon,Szczesny/Buffon e ora Buffon/Szczesny.
  2. Secondo me hai scritto una sciocchezza,un contratto per definizione è un accordo tra due o più parti,non può mai essere unilaterale.
  3. Peppe Juve46

    Video: Tutti pazzi per la Juve

    Chi le dovrebbe prendere le difese della società se ospiti juventini non ce ne sono nelle trasmissioni televisive e radiofoniche. Zampini come apre bocca per spingersi oltre la soglia della semplice battuta o difesa,viene interrotto dagli altri ospiti e dallo stesso presentatore. Mughini ormai era diventato una macchietta Al Club di Sky non vengono più portati nostri ex,mentre l’unico rimasto in orbita Sky è il Bolognese livoroso Marocchi,sporadicamente Del Piero ma che difficilmente si sbilancia. In Rai(che ormai seguo per i soli 90/120 minuti di Coppa Italia) mi sembra che c’è il solito Tardelli che ormai non fa più testo come juventino. Le trasmissioni regionali non fanno testo. Gli juventini in quelle trasmissioni sono marionette messe lì per poter essere date in pasto agli altri ospiti ed ai tifosi soprattutto delle milanesi.
  4. Pogba da giugno va in scadenza di contratto,nessuno offrirà cifre spropositate per un giocatore che da febbraio 2021 potrà firmare con chi gli pare liberandosi a zero. Su questo sta puntando Raiola,o gli rinnovano il contratto con un sostanzioso aumento,o lo liberano a cifre ragionevoli,o glielo fa perdere a zero. Comunque vada a Mino il portafoglio si gonfierà lo stesso.
  5. Queste parole fanno capire cosa è stato Moratti! Per loro un buon giocatore,allenatore,o dirigente è buono solo se si lamenta degli arbitri.
  6. Onestà indaista è come dire Verginità pornografica.
  7. Quando giochi contro squadre che anche sotto 1-0 preferiscono restare chiuse e più difficile trovare l’imbucata. L’inda tenta un primo pressing ma poi si ricompatta tutta in difesa,per poi ripartire in massa sfruttando corsa e fisico.
  8. Giocano così bene da esseri fatti cacciare una dall’Cluj e l’altra dal Barca B. tecnicamente fanno pena,hanno la fortuna di essere tutte e due in uno stato di forma ottimale.
  9. Peppe Juve46

    Juventus - Brescia 2-0, commenti post partita

    Salvo solo il ritorno di Chiellini ed il 2-0 che ci ha sbloccato mentalmente,sta squadra sta soffrendo di ansia da prestazione.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.