Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Peppe Juve46

Utenti
  • Content count

    4,089
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,881 Guru

1 Follower

About Peppe Juve46

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,123 profile views
  1. Perché McKennie non è un trequartista(anche se lo farebbe meglio di lui) ed a mister muso corto piacciono i moduli variabili. Un allenatore meno talebano farebbe il 433
  2. De Ligt ha un cartellino del prezzo con su scritto 150 milioni (clausola rescissoria),dei quali Raiola non sconterebbe neanche un centesimo per non abbassare la sua percentuale ed Agnelli non vede l’ora che qualcuno si presenti con quella cifra. I giornalai italiani lo sanno ed è per questo che cercano di screditarlo appena ne hanno l’occasione.
  3. Come sempre parleranno di tutto spalmandoci altra m… addosso e questa notizia verrà riportata ben nascosta tra le pagine 25 e 26 tra una pubblicità e l’altra
  4. Beltrame e Clemenza facevano la differenza soprattutto quando sono diventati fuori quota,Caligara già le ultime prestazioni in Primavera erano al di sotto delle aspettative mentre Fagioli quest’anno è chiamato a mostrare le sue doti,se non diventa titolare in B nella Cremonese con un allenatore che già lo conosce,possiamo già metterci una pietra sopra. Miretti in Primavera da sotto età era il migliore della squadra ed in 2 partite da professionista ha già mostrato doti eccelse. Solo il tempo ci potrà dire se ne viene fuori un giocatore da Juventus o meno.
  5. Peppe Juve46

    Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

    È lo stesso allenatore che tenne Cuadrado in panchina nella finale del 2017 e che tolse Morata in serata di grazia per il suo pupillo contro il Bayern. La sua idea di calcio è fare un gol e difenderlo fino al fischio finale. Per questo schiererà sempre formazioni che dopo il vantaggio possano trasformarsi in 352 o 4141 difensivi. Se avessimo segnato il gol del vantaggio Danilo sarebbe tornato a fare il terzino,McKennie scalava a centrocampo con Benta davanti alla difesa,Chiesa e Cuadrado esterni e Dybala unica punta. Il loro portiere ed il loro vantaggio hanno mandato in vacca le sue aspettative e lui non ha saputo rimediare facendo cambi tardivi e scellerati.
  6. Peppe Juve46

    Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

    Quindi la formazione senza centravanti e 2000 cross nei primi 30 minuti è colpa dei giocatori? Schierare Danilo libero vecchio stampo,Cuadrado a tutta fascia e McKennie trequartista che non sa stoppare è colpa dei giocatori Tenere in panchina il nuovo acquisto tanto inseguito per 70 minuti preferendo Bernardeschi nel cambio riparatore è colpa dei giocatori? L’unico miracolo che può fare San Gennaro è che domani Allegri si dimetta.
  7. Uno che parla di calcio del popolo ed allena una squadra che con lui ha speso 2 miliardi e mezzo d’euro ha già dimostrato di essere un pagliaccio.
  8. Neanche quando non c’era il VAR si sarebbero lamentati di un gol convalidato per un centimetro di spalla in fuorigioco. Su questo tipo di situazione bisognerebbe affidarsi alla valutazione del guardalinee. Poi in un fuori gioco evidente,tipo 20/30 centimetri è giusto che il VAR annulli il gol.
  9. Peppe Juve46

    L'Inter licenzia Lele Oriali

    A me piacerebbe leggere che rinunciano alla prescrizione del 2011 su Calciopoli
  10. Probabilmente intendi che dialogavano a parole,perché a parte la solita partita contro l’Atletico,di dialogo calcistico non mene ricordo affatto.
  11. E con un possibile gol in più all’andata. Rigore per fallo di mano di Vidal,netto e visibile dalla luna.
  12. Tutto questo dopo aver vinto un Europeo rintanati a difenderci con quei 2 vecchietti e a segnare gol in ripartenza,da calci piazzati e ai rigori.
  13. Peppe Juve46

    Juventus - Atalanta 3-1, commenti post partita

    No! 100 gol di Dybala contro i 10 di Bernardeschi dimostrano qualcosa. Le tante partite decise da Dybala contro le pochissime quasi nessuna di Bernardeschi dimostrano qualcosa.
  14. A me neanche un po’ Kulusevski è un giocatore che aspetta largo sulla fascia cerca il dribbling rientrando al centro ed il tiro a giro o la giocata per il compagno. Mentre la mezzala deve farsi il mazzo a rincorrere gli avversari,deve saper inserirsi e non aspettare il passaggio del compagno e deve avere anche un discreto tiro dalla distanza. Cose che Kulusevski non ha e che fin ora non ha mai mostrato. Lui può fare solo 3 ruoli,la seconda punta,l’ala o il rifinitore dietro le 2 punte.
  15. Hai dimenticato che a sinistra c’è un certo Ronaldo. Che se tanto mi da tanto salterà quelle 6/7 partite di campionato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.