Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Peppe Juve46

Utenti
  • Content count

    2,356
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,183 Eccellente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,889 profile views
  1. Tra l’altro,mi sa che siamo quelli che hanno tratto più vantaggio dalla GLT. A memoria ricordo altri 2 episodi (Atletico e Lazio),ma forse ce n’è anche un altra.
  2. Peppe Juve46

    Juventus-Udinese 3-1, goal e highlights

    Mah,in realtà il problema di quest’anno è (speriamo in un era da adesso in poi) sui gol fatti. Che si sarebbero subiti più gol rispetto agli anni passati,era stato messo in preventivo con l’arrivo di Sarri. Se vai a vedere abbiamo subito 2 gol più dell’inda e 1 più della Lazio,mentre in attacco per il potenziale a nostra disposizione ci mancano almeno 7/8 gol.
  3. Peppe Juve46

    [Live] Juventus - Udinese 3-1

    Ma che l’Udinese è scarsa non ci sono dubbi, il discorso è che anche contro altre squadre scarse abbiamo giocato,ma oggi che si sta usando il tridente HDR la differenza si sta vedendo,nel risultato,nella precisione nelle giocate e nel non aver praticamente mai concesso occasioni.
  4. Peppe Juve46

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Udinese

    A patto che Bernardeschi faccia almeno 3 assist. Uno di rabona.
  5. Tongia da quando è tornato dal mondiale non mi sta piacendo.
  6. Come direbbe Wiston Wolf,questo è un bell’esempio di farsi pomp*** a vicenda.
  7. Sarebbe curioso vedere tra le due telecronache quale sarà più faziosa.
  8. Ora bisognerebbe provare a mettere in campo insieme Demiral e De Ligt,già in partite un filino più importanti (super coppa e coppa Italia),per vedere se la cosa può funzionare senza la balia.
  9. Pensa come si devono sentire quelli del Barcellona che per la stessa cifra non lo hanno preso.
  10. Però con un Lipsia o un Valencia,ci sono più possibilità che passi il turno ed il match storico lo fa ai quarti.
  11. E proprio a lui che stavo pensando. Forte fisicamente,veloce e mai timoroso di uscire palla al piede,deve solo fare attenzione a non esagerare. Ieri ad esempio,non ricordo chi tra Higuain e Ronaldo,gli ha restituito una palla troppo corta e lui ha allungato la gamba per prenderla,rischiando di farsi male lui o farne all’avversario,oltre che rischiare di lasciarci in 10. Ma è giovane ed ha tutto il tempo di imparare,soprattutto visto con chi gioca in squadra e chi c'è nello staff tecnico.
  12. Peppe Juve46

    Bayer Leverkusen - Juventus 0-2, commenti post partita

    Max,sei tu? Ma quale Dybala tutto campista,ci vorrebbero due mezzali con i piedi montati nel modo giusto,veloci e sani. noi abbiamo Kedira lento e fragile,Can lento e con i piedi così così,Rabiot che è meglio se non ne parliamo,Bentancour che gli manca un po’ di velocità e non tira mai in porta,Matuidi e sano,è veloce,ma fa troppa confusione con la palla al piede e poi c’è Ramsey che sarebbe quello giusto se non fosse che è inaffidabile fisicamente.
  13. Buffon 6 Danilo 6,5 Demiral 7,5 Rugani 6,5 De Sciglio 6,5 Rabiot 6 Pjanic 6,5 Cuadrado5,5 Bernardeschi 5- Higuain 7 Ronaldo 7- Dybala 7 Matuidi s.v. Muratore s.v. Sarri 6,5
  14. Peppe Juve46

    Bayer Leverkusen - Juventus 0-2, commenti post partita

    E se li stesse preservando per la seconda parte di stagione
  15. Peppe Juve46

    Bayer Leverkusen - Juventus 0-2, commenti post partita

    Nel senso che è alto come Pogba,ha gli occhi di Marchisio ed è mbriaco come Vidal (però lui lo è in campo).
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.