Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Peppe Juve46

Utenti
  • Content count

    2,819
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,402 Eccellente

About Peppe Juve46

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,769 profile views
  1. 1 Del Piero 2 Baggio 3 Conte 4 Buffon 5 Nedved 6 Zidane 7 Peruzzi 8 Trezeguet 9 Montero 10 Davids ps tra Del Piero e gli inseguitori c’è un abisso ps 2 ebbene si Conte da giocatore era tra quelli che amavo di più ps 3 una classifica di soli 10 è troppo riduttiva ne ho dovuti escludere troppi
  2. Ce li facciamo prestare da Zhang Avremmo dovuto prendere l’arbitiro allora.
  3. Bergomi ha appena detto che hanno fatto 2 secondi posti e che sono l’unica squadra italiana ad avere il potenziale per vincere in Italia e in Europa
  4. Peppe Juve46

    Perché non possiamo avere una punta di riserva?

    Di Vaio,Zalajeta,Matri,Quagliarella,Padovano,Fonseca,Amoruso,Kovacevic,Mutu eccetera eccetera.
  5. Peppe Juve46

    Miglior giocatore della storia Bianconera

    Mettiamola così,se si parla unicamente di giocatori di movimento il più grande è senza dubbio Platini. Ma se dovessimo includerci anche i portieri,non dimenticate che abbiamo avuto 3 campioni del mondo Combi,Zoff e Buffon ritenuti come i migliori della loro epoca. Quindi io dico Buffon,che a differenza degli altri 2 ha attraversato il periodo più difficile per i portieri,per via di regolamenti più penalizzanti. Oltre al fatto che da campione del mondo e miglior portiere al mondo non ha abbandonato la nave nel momento più brutto della storia juventina.
  6. Si ma a questo punto ci sono stati Acerbi e Salling che sono stati più meritevoli.
  7. Si ma loro vorrebbero farlo con una moneta con testa su ambo i lati,e scegliere sempre loro per primi. peccato che sarebbero così colioni da scegliere croce e perdere comunque.
  8. Peppe Juve46

    Dejan Kulusevski: cosa aspettarsi da lui?

    Su Bernardeschi prima della Juventus si potrebbe scrivere un libro,per quante parole sono state spese in questo forum,tra favorevoli,contrari e neutrali. Io sono sempre stato contrario,ma da tifoso,anche se a malincuore ho fatto il tifo per lui,ma credo che sia stata la più grande delusione calcistica dai tempi di Zavarov. La differenza tra Kulusevski e Bernardeschi di Firenze,è che le giocate del primo sono sempre finalizzate o da un tiro o da un passaggio illuminante,quelle del secondo spesso si perdevano nel nulla. Mi ricordo di come spesso Bernardeschi si perdeva in dribbling di troppo che se gli andava bene guadagnava un fallo. Oppure quando lo vedevi saltare un primo,un secondo ed un terzo giocatore,ma poi ti rendevi conto che era sempre nella stessa zona di campo del primo dribbling. Comunque se di Bernardeschi in 3-4 anni ci si ricorda sempre e solo di quella partita,non è che ci si può interrogare su quale sia il valore del giocatore. È chiaro che in quella occasione fu Allegri ad indovinare la chiave tattica.
  9. Se un giorno ce li dovessero restituire,direbbero quelli secondo il loro conteggio + 2 restituiti,stanne certo.
  10. Che colpa ha Sarri se Alex Sandro si era fermato a raccogliere margheritine invece di chiudere sul secondo palo. Il secondo gol è un contropiede uomo contro uomo ci sta che prendi gol se sei sbilanciato in avanti per cercare il gol.
  11. Tipo come quando le intercettazioni di Facchetti e Moratti non interessavano agli inquirenti e le hanno tenute nascoste per 5 anni.
  12. Ovvio che lo diventerà. Ma solo grazie a personaggi che come l’avvinazzato stanno con il fegato a pezzi,che trovano nello spalare fango(per non dire altro)su di noi la loro unica panacea.
  13. Peppe Juve46

    Alex Del Piero e Lorenzo Insigne

    Questo è l’ultimo Del Piero. In 19 anni io ho sempre visto lo stesso tocco.
  14. Per me con il nuovo regolamento è rigore tutta la vita,ammonizione e ritiro immediato dai campi da gioco per Bonucci che è causa anche del secondo gol del Milan. Ma a parti invertite avrebbero usato quest’immagine per dire che il contato e ravvicinato,che Bonucci è girato e quindi non intenzionale e che Guida ce lo ha concesso per il potere che esercitiamo nel palazzo. In oltre Guida è stato avvistato allontanarsi dallo stadio a bordo di una Fiat Palio.
  15. Devi leggere tra le righe di questa affermazione. Per Zuliani è rigore inesistente per la reazione che tutta l’italia giornalistica avrebbe avuto a parti invertite. Tipo con il rigore per il mano di De Sciglio di qualche anno fa e quello di Calabria nell’andata di Coppa Italia. Oggi staremmo a polemizzare sugli articoli di Gazzetta e compari che ci danno dei ladri,a sorbirci telegiornali che aprono le edizioni con il furto del secolo e qualcuno di noi sui social a controbattere i vari imparzialissimi che twittano di noi 25 ore al giorno. Mentre oggi per tutta Italia,juventini compresi,sarà Grande Milan,fessa Juventus.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.