Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Peppe Juve46

Utenti
  • Numero contenuti

    8.730
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.287 Guru

1 follower

Su Peppe Juve46

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.125 visite nel profilo
  1. Quello che non capisco è come mai per sostituire 2 ali di fascia destra (ok Chiesa entrambe le fasce) puntiamo a 2 ali di fascia sinistra.
  2. E che piedi deve puntare,per fare ciò gli basta rifiutare le offerte che presentano alla Juve ed aspettare che passi una stagione. Qui si parla che lui vuole rinnovare a cifre che la Juve non vuole spendere.
  3. Non credo che se il coro fosse stato chi non salta milanista è si sarebbe tirato indietro. Conte è juventino fino al midollo,poi è anche un professionista.
  4. Sulla sua juventinità solo qualche stolto può avere dubbi.
  5. Con la differenza che Vicini non andò in finale per colpa di Zenga che andò a farfalle.
  6. Sivori aveva la 10 dalla stagione 57-58 e prima ancora era stata di Johan Hansen. La 10 è sempre stata quella dei giocatori più talentuosi ancor prima di Pelé.
  7. Se serve a farlo felice perché no. Non è il numero sulla maglia a fare le giocate,ma i piedi e la testa.
  8. Peppe Juve46

    (Video) Primo giorno di Khephren Thuram

    Andrebbe corretto con parlava perfettamente livornese,pescarese,sardo e capiva appena appena l’italiano.
  9. Gli stessi che parlano di Messi 32 gol in 75 partite senza mai superare gli ottavi di Champions,che con Neymar e Mbappe faceva calcio champagne a Parigi.
  10. Un po’ come chiedere se si preferisce perdere 4-3 o vincere 1-0. Ma che domanda è. In 3 anni di calcio concreto (come viene inteso da qualcuno) la Juve ha fatto quarto posto ed eliminazione scottante a gli ottavi Champions,terzo posto ed umiliazione al girone di Champions e quarto/quinto posto non giocando la coppa. Poi grazie a Montero uno che fa calcio fluido (sempre come viene inteso da qualcuno) è stato garantito il terzo posto,non perdendo contro il Bologna e vincendo a Monza. Esiste solo giocare bene e fare risultati o giocare male e non fare risultati. Poi a vincere è chi ha giocato meglio dell’avversario.
  11. Infatti giocava da difensore avanzato. Entrava quando c’era da difendere l’1-0 e serviva uno lì davanti a raccogliere qualche palla spazzata dalla difesa per far passare qualche secondo.
  12. Si però i punti per i 5 posti li hanno fatti le squadre in Europa e Conference League. In Champions senza il sorteggio favorevole come nell’anno precedente sono uscite tutte agli ottavi. La Juve non supera gli ottavi dal 2018-19. Esatto il meglio sportivamente per un calciatore è abbinare il lato economico e la possibilità di giocare e crescere. Ma noi non sappiamo cosa è stato offerto al giocatore sia dalla Juve che da un’altra squadra. Magari la Juve ha offerto un ritocco al contratto ed un altro anno in NG o in prestito in B mentre un altra squadra gli ha proposto qualcosa di soldi in più o la possibilità di giocare in A. Questo ce lo dirà il futuro.
  13. A livello sportivo la Juventus e la serie a sono ai minimi storici. Purtroppo
  14. Il contratto lo firmano loro. Solo nei forum tra tifosi le persone che hanno studiato giurisprudenza o economia vengono catalogate come pizzettari. Non sarà che forse i pizzettari stanno nel forum?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.