Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Peppe Juve46

Utenti
  • Numero contenuti

    1.364
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

863 Eccellente

Su Peppe Juve46

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.841 visite nel profilo
  1. Peppe Juve46

    Ronaldo e Mandzukic tra i 30 candidati al Pallone d'Oro

    Ma quale alla faccia degli haters! Questa nomination da proprio ragione ha chi come me diceva che fino alla scorsa stagione giocava fuori ruolo. Infatti arriva per le prestazioni (da centravanti) al mondiale con la Croazia e per questo inizio di stagione. Anche domenica l'ennesima dimostrazione che deve fare il centravanti e non correre dietro a tutti,cosa che gli è costata l'ammonizione,dato che gli fischiavano fallo ad ogni suo contrasto.
  2. La Juve di quest'anno è anni luce avanti a quella della passata stagione,sia nel gioco che nella condizione fisica. Allegri ha i suoi meriti,ma il grosso del merito è stato grazie alla campagna acquisti di questa estate. Scezny,in pratica è come se fosse un nuovo acquisto,non sta facendo rimpiangere Buffon e con i piedi è molto più bravo. Bonucci è fondamentale per una squadra che deve rilanciare il gioco da dietro. La scorsa stagione rilanciava Chiellini,l'80% dei suoi rilanci era preda della difesa avversaria o la buttava fuori. Cancelo,senza nulla togliere al buon Stephan,crossa da dio e in difesa può solo migliorare sullo svizzero. Emre Can è quello più indietro ma è anche quello che ha meno spazi. Ma già che entra e non si infortuna è un passo avanti a Kedira. Ronaldo oltre ad aver alzato il tasso tecnico della squadra,ci permette di avere più soluzioni offensive.
  3. Peppe Juve46

    FT Florentia - Juventus Women 0-3 (Bonansea, Bonansea, Cernoia)

    A differenza della maschile,che lo fa sul risultato in bilico,al 70esimo e nell'area nostra
  4. Peppe Juve46

    Cancelo è un fuoriclasse?

    Sono proprio i soldi che mancavano (mancano). Al Valencia mica gli potevano dare 40 milioni di giocatori provenienti dalla primavera con il valore di mercato gonfiato. I Pinamonti che valgono 16 milioni,servono per poterli dare in prestito a 2 milioni alle squadrette.Tanto dopo 2 anni tornano in rosa riacquistati per 4,giusto per tenere a posto i conti di tutte e due le squadre. Lo facciamo pure noi. Finché la legge non lo vieta,si può fare.
  5. Peppe Juve46

    Cancelo è un fuoriclasse?

    I fuori classe sono quelli che fanno la differenza nei big match,aspettiamo un altro po' per saperlo. Al momento si sta rivelando un ottimo acquisto,ma non dimenticate che Lazzari ci sarebbe costato un terzo [cit.di un rosicone di Sky].
  6. No! Semplicemente abbiamo fatto fin ora solo partite risicate nel risultato. Non rischi di giocare i minuti finali di partite che stai pareggiando o perdendo con un 18enne. Anche se l'avversario si chiama Chievo o Parma.
  7. Ecco cosa succede quando non si chiudono le partite. Partita persa per colpa di Lamela e Pochettino.
  8. Quando usciremo contro Bayern e Real dopo aver giocato su un campo di patate,non mi lamenterò di Allegri,ma del campo. Ma fin quando continueremo a farci eliminare perché non affondiamo il colpo nei 90 minuti,nel tentativo di arrivare ai rigori,allora la colpa per me sarà sempre sua. Per quanto riguarda il pareggiare con il Copenaghen,non mi sembra molto diverso dal pareggiare con Sporting Lisbona o Olimpiakos.
  9. Come farà ad avere le sue chance se le nostre partite sono quasi sempre in bilico fino al 90esimo. È visto che si parla di una sua cessione in prestito da Gennaio,non ne avrebbe neanche in quelle a fine campionato a giochi fatti.
  10. Speriamo che c'è anche la telecronaca della Gialappa's!!! Almeno si ascolterebbero commenti più professionali di quelli di Mamma Rai.
  11. Peppe Juve46

    Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Guarda che la Champions non si gioca solo in Spagna e la squadra alla quale ha segnato di più è Italiana e non è il Parma ma bensì la Juventus.
  12. Peppe Juve46

    Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Continuiamo ad essere una Ferrari che gira con le gomme sgonfie,fortuna che in serie A gli altri vanno a piedi.
  13. Peppe Juve46

    Juventus U23 | Stagione 2018/2019

    La Juventus punta a raggiungere le grandi d'Europa,soprattutto le inglesi che hanno tutte dei piccoli stadi per le seconde squadre e le squadre femminili.
  14. Peppe Juve46

    Juventus U23 | Stagione 2018/2019

    Piazzale per parcheggio
  15. Peppe Juve46

    Juventus U23 | Stagione 2018/2019

    Devono costruire uno stadio da max 10.000 posti senza musei,uffici,ristoranti o quant'altro. 10.000 metri quadrati sono più che sufficienti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.