Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Peppe Juve46

Utenti
  • Content count

    1,776
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,002 Eccellente

About Peppe Juve46

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,338 profile views
  1. Come ha detto De Laurentis”Ronaldo non basta,si vince di squadra” Beh complimenti per la bella vittoria di squadra.
  2. Mi accontenterei di ridiventare la Juventus. Io non ho paura di un anno di transizione,perché questa squadra ha bisogno di una nuova mentalità,anzi della vecchia mentalità. Ci vuole la Juventus cinica,la Juventus che non molla un centimetro,la Juventus che ci prova FINO ALLA FINE. Non quella di l’altra sera e delle ultime due stagioni,quella non è la Juventus.
  3. Secondo te Dybala,Costa e Cancelo sono contenti di essere esclusi dai big match di Champions per essere sostituiti dai fedelissimi? Kean(Raiola più che Kean)Spinazzola e Rugani sono contenti di essere utilizzati con Il contagocce? Pensi che Ronaldo sia venuto alla Juventus a svernare? Alternative non ce ne sono,o si cambia la guida tecnica,cosa più ovvia e semplice da fare,o si assisterà al secondo esodo da quando Allegri allena. Il primo fu dopo la finale 2015,con Vidal stanco di giocare in un ruolo non suo,Pirlo stanco di farsi il mazzo per tutto il centrocampo e Tevez che gli diede anche del *.
  4. La mia paura,è che Agnelli si sia messo in testa di fare 10 campionati vinti di fila ed ha paura che mandando via Allegri si fermi la serie. il discorso secondo me,è che se dovesse restare,si rischia una scissione del gruppo,quelli che lo seguono e quelli che gli remano contro. Quindi le due soluzioni sono,o si tiene questa rosa + gli innesti,3/4 cessioni e si cambia la guida tecnica,o si mandano via tutti quelli che vogliono andare via,si fa una grande campagna acquisti e si continua con Allegri. Ovviamente nella seconda ipotesi sarebbe un bagno di sangue,visto che sarebbero i giocatori con le valutazioni più alte a voler andare via,non i Kedira,De Sciglio e Mandzukic. Inutile che vi spiego,che se è un giocatore a volersene andare,non ti fa guadagnare quello che realmente vale(vedi Vidal),ma ti devi accontentare delle offerte che ti porta il suo procuratore che si è già accordato con chi compra. P.s. Tra i possibili partenti ci potrebbe anche essere Ronaldo.
  5. Peppe Juve46

    Juve di Allegri pre e post Cardiff, statistiche

    Tu non vuoi vedere,perché qualsiasi nome ti venisse fatto lo definiresti inadeguato.
  6. Peppe Juve46

    Juve di Allegri pre e post Cardiff, statistiche

    Tu non vuoi vedere,perché qualsiasi nome ti venisse fatto lo definiresti inadeguato.
  7. Se rimane Allegri,vorrà dire che farò l’abbonamento al circo,dato che seguo il calcio perché mi diverto,ma non da quando c’è lui.
  8. Certo,così miracolato che Ferguson,non Hoolk nel suo libro autobiografico menziona la sua Juventus come esempio da seguire per il suo Manchester United.
  9. Peppe Juve46

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Non riusciranno mai ad eguagliare Padoin regista alla Pirlo
  10. Ho deciso l’hanno prossimo se dovesse essere ancora lui il nostro allenatore faccio come i suoi estimatori. Guardo le partite al televideo e critico tutti i calciatori che riescono a fare più di uno stop in partita. Ne risparmio in soldi e salute.
  11. Cioè se gioca Cancelo non gioca Dybala se gioca Kean non gioca De Sciglio. Questa è follia! La società investe un sacco di soldi per portare giocatori di un certo livello e a questo gli viene il cagone nel schierarli. Possiamo farci le seghe all’infinito sperando di vedere gli M’bappe ed i Joao Felix (due nomi a caso),ma se non pesano almeno 90 kg per un altezza di almeno 1,90 non li prende in considerazione come titolari inamovibili.
  12. Ahahahah che belli che sono. Questa è la cosa bella di questo sport. Prima di uno sport è un gioco. Forzaaa bambiniiii!!!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.