Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Peppe Juve46

Utenti
  • Numero contenuti

    1.512
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

916 Eccellente

Su Peppe Juve46

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.077 visite nel profilo
  1. Attenzione! Giustificazioni a mille sulla spinta su Pandev a Sky calcio club. Ieri era rigore netto,oggi può anche non essere sanzionato.
  2. No,grido allo scandalo perché in settimana tra gazzetta,Sky e il resto della stampa ci hanno raccontato che il rigore contro il Milan in Europa League,era inesistente. Tra l'altro,di quelle spinte in area,quest'anno sui nostri attaccanti se ne sono viste almeno una decina,è non hanno mai fischiato rigore. Evidentemente gli arbitri hanno deciso di sorvolare su queste situazioni.
  3. Peppe Juve46

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Me ne frego dei due episodi,valutati passibili di rigore,dalle stesse persone che giovedì sera hanno detto che il rigore contro il Milan era inesistente.
  4. Peppe Juve46

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Ma che c'entra il Napoli! Io penso alla mia squadra,è la mia squadra in questi anni con Allegri non fa un gioco piacevole. Anzi spesso è irritante.
  5. Peppe Juve46

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Non ho detto che è stato il peggiore in campo(tra l'altro non che oggi ci voleva molto),ma che era palesemente quello che tra gli attaccanti meritava di essere sostituito. Dato che solo in attacco potevamo fare sostituzioni.
  6. Peppe Juve46

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Dato che non poteva cacciare Mandzukic,che più di tutti meritava la sostituzione,ha preferito terminare la partita con 0 sostituzioni. Poi stupiamoci se a metà settimana si sente parlare di giocatori con problemi muscolari.
  7. Peppe Juve46

    [Live] Torino - Juventus 0-1

    Ma perché chi l'ha beccata stasera? Abbiamo segnato per una cappellata di Zaza ed il portiere.
  8. Peppe Juve46

    [Live] Torino - Juventus 0-1

    Ma se non si arriva al 65/70,il cambio non si può fare?
  9. Peppe Juve46

    [Live] Torino - Juventus 0-1

    Perché finché siamo sullo 0-0 il centravanti è Mandzukic e C.Ronaldo deve fare il centrocampista di sinistra.
  10. Peppe Juve46

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus

    Il trequartista serve per legare il gioco tra centrocampo e attacco,ma con Allegri staziona soprattutto a centrocampo.
  11. Peppe Juve46

    Mario Mandzukic, quando il gioco si fa duro...

    Con la differenza che il Real ha giocato con diversi ragazzini,qualche riserva ed un paio di titolari,mentre lo United è allenata dalla versione portoghese (non come persona)di Allegri.
  12. Peppe Juve46

    La VoStra formazione per Torino-Juventus

    Szczesny Cancelo Bonucci Chiellini A.Sandro Matuidi Can D.Costa Dybala C.Ronaldo Mandzukic
  13. A parte,che molto probabilmente ci starebbe Chiellini in marcatura sul loro centravanti. A parte,che molto probabilmente il solo Cancelo riuscirebbe a stargli dietro come velocità,tranne se venisse schierato a sinistra. Ma se una squadra si fa segnare da uno sconosciuto,che gioca in una squadra di dopolavoristi ferroviari che giocano in un campionato semi-dilettantistico,in una partita giudicata come la più importante,ma nella quale il primo cambio lo fai al 70esimo con il risultato di 2-0 per loro. Non penso che sia Bonucci la persona da appendere al muro.
  14. Incontrerei volentieri il Lione,perché abbiamo un ottimo score con le francesi ed eviterei l'Atletico di Madrid,per varie ragioni,una su tutte è che avranno la finale in casa. il mio sorteggio ideale sarebbe Ajax vs Porto Roma vs Bayern Liverpool vs Barça Lione vs Juventus Tottenham vs B.Dortmund Shalke vs PSG M.United vs Real Atletico vs M.City
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.