Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Peppe Juve46

Utenti
  • Content count

    2,953
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,441 Eccellente

About Peppe Juve46

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,946 profile views
  1. Sarebbe bastato chiedergli se con la vittoria del campionato avrebbero potuto evitare la vendita di Ibra,Tiago Silva,ecc. Tenendo conto che tra il primo ed il secondo classificato non c’è molta differenza.
  2. Lungi da me difendere Variale,ma non è andata come ti è stato detto. Dopo le immagini salienti della partita la Ferrari ha detto che c’era una sola situazione arbitrale da analizzare. Pieri dice che il Cagliari si era lamentato sul gol(mi sembra più questo il delirio,in quanto non ricordo proteste in campo) e spiega alla perfezione il regolamento,al che Variale chiede una sola volta se le immagini fossero state valutate al VAR,con Pieri che dice di sì. Non mi pare un delirio.
  3. Peppe Juve46

    Juventus - Cagliari 2-0, commenti post partita

    Arthur deve essere il Pirlo! Il miglior Xavi di sempre faceva la mezzala con Guardiola con Bousquets vertice basso del centrocampo.
  4. Peppe Juve46

    Juventus - Cagliari 2-0, commenti post partita

    Non dimentichiamoci una traversa e l’ennesimo gol annullato per pochi centimetri di fuorigioco. In più nel secondo tempo siamo stati un po’ pasticcioni.
  5. Peppe Juve46

    Juventus - Cagliari 2-0, commenti post partita

    Come ho già scritto,3 gol compreso quello annullato arrivati su errori di Zappa. Ha avuto la fortuna che Bernardeschi e Rabiot che giocavano sul suo lato hanno giocato sempre in proiezione offensiva,lasciandogli molto campo aperto,dove ha potuto correre indisturbato fino alla trequarti. Se già avesse dovuto giocare contro Chiesa,che si accentra di meno e resta più largo,avrebbe dovuto tenere di più la posizione ed avrebbe fatto anche più difficoltà a contenerlo per lo strappo che ha.
  6. Peppe Juve46

    Juventus - Cagliari 2-0, commenti post partita

    Salvo tutto,compreso le seghe che si è fatto Gattopardo su Zappa del Cagliari,nonostante 2 gol più quello annullato a Bernardeschi siano arrivati su suoi errori,sua maestà CR7 permettendo.
  7. Raiola fa quello che vogliono i suoi assistiti. Se vogliono 10 e tu non glieli vuoi dare,cerca qualcun’altro che glieli dà. Se qualche altra società cerca un suo assistito e questi non vuole lasciare la propria società,Raiola non si oppone. Gli esempi di casa nostra di Nedved e Pogba sono lampanti,uno ha preferito scendere in B e restare in una Juventus depotenziata per amore e rispetto,l’altro ha preferito lasciare una Juventus competitiva ma che non poteva dargli quello che chiedeva,per andare in una società che economicamente gli dava ciò che chiedeva,anche se in questo momento storico non è tra le migliori in Europa.
  8. Ancora che vi fate le seghe con la Premier League e con la Liga! In Spagna tolte Real,Barcellona e in minima parte l’Atletico le altre valgono ne più ne meno quelle di metà classifica di serie a. La Premier è un discorso a parte e più complesso dato che ci sono più società economicamente al top,ma se poi si va a vedere bene le uniche a fare bene anche in Europa sono sempre le stesse,Liverpool e United. L’unica competizione dove ci si può misurare e la Champions,ma ci sono troppe partite con club di campionati poco più che dilettantistici,ed e per questo che i grandi club d’Europa puntano ad una superlega europea.
  9. Peccato che si è dimenticato di dire che la Juventus ha il diritto di rinnovo del prestito più il diritto di riscatto tutto a cifre già concordate. Se gli rinnoviamo il prestito e non lo riscattiamo avremo spesi 20 milioni in 2 stagioni,per un centravanti che in carriera ha giocato sempre in top club. Secondo me la Juventus parlerà con l’Atletico per il solo rinnovo o di uno sconto sul riscatto già da questa stagione. Tanto male che va,se non dovessero accettare,rinnovi alla fine della prossima stagione.
  10. Senza contare,che noi per la stessa cifra abbiamo preso Kulusevski e che Chiesa (che prima di venire da noi era considerato un fenomeno che valeva millemila milioni), lo abbiamo preso a condizioni economiche favorevoli,per non soffocare il bilancio e non dover stringere troppo la cinghia nelle prossime sessioni di mercato.
  11. Si ma parliamo di un metro,se scatti al momento giusto difficilmente il calciatore riesce a togliersi. Anzi per istinto cercherà anche di ostacolare l’avversario.
  12. Che poi volendo fare la furbata,invece di tirare si potrebbe fare uno schema. Con un cucchiaio si fa passare la palla sopra la barriera mentre uno va ad inciampare sul giocatore disteso a terra. Non possono non darti rigore,anche se è palesemente cercato con l’inganno.
  13. Pensa invece che Bolt e non Poldo di braccio di ferro ha dichiarato che secondo lui ad oggi Ronaldo potrebbe essere più veloce di lui.
  14. Platini fumava ed ha vinto 3 palloni d’oro. Tacconi ha raccontato che con lui e qualcun altro della squadra,prima della partita di coppa intercontinentale erano nel bagno a fumare,a fine partita erano tra i due migliori in campo.
  15. Proprio lo stesso metro di paragone! Chissà se la federazione norvegese ha anche lei disdetto il volo charter ed i tamponi il giorno prima di avere il parere dagli organi sanitari norvegesi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.