Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Peppe Juve46

Utenti
  • Numero contenuti

    1.632
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

978 Eccellente

Su Peppe Juve46

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.242 visite nel profilo
  1. Zaza riserva di serie A Gabbiadini riserva di squdre di media classifica di serie A Bonaventura giocatore da metà classifica Kessie idem Gaggliardini idem Caldara vedremo (ancora non ha dimostrato nulla) Conti,Bastoni,Mancini e Barrow idem Pazzini e Montolivo sono del decennio passato come i Mirante,Masiello,Giovinco e Criscito,otre ad un certo Marchisio(che qualcosa in più di quelli che hai nominato ha dimostrato). Ma a questo punto ti posso nominare Immobile,Rugani,Romagna,Audero,Lirola,Cassata e Rogerio, i primi che mi sono venuti in mente.
  2. Tu dici! E dove sono tutti questi grandi giocatori usciti da Atalanta,Torino e inda? Dall’inda in quest’ultimo decennio è venuto fuori il solo Bonucci(ma non per merito loro),da Atalanta e Torino ogni anno escono fuori decine di giocatori promettenti che finiscono nell’anonimato nel giro di pochi anni. Se andiamo a vedere bene ci sono più giocatori in serie a provenienti dal settore giovanile della Juventus che di queste squadre da te citate.
  3. Peppe Juve46

    Juventus - Frosinone 3-0, commenti post partita

    Sì ma giochiamo contro l’Atletico,va per forza di cose messa sul piano fisico. Il problema è che i nostri giocatori più fisici sono anche i più lenti d'Europa. Speriamo in Ronaldo Dybala e la nostra difesa.
  4. Peppe Juve46

    Juventus - Frosinone 3-0, commenti post partita

    Ci credo poco,ma ci spero.
  5. Peppe Juve46

    Juventus - Frosinone 3-0, commenti post partita

    È esattamente questo il mio cruccio! Con già Matuidi che spesso e volentieri si inserisce in avanti,quanto conviene giocarla con Kedira che fa difficoltà a rientrare?
  6. Peppe Juve46

    Juventus - Frosinone 3-0, commenti post partita

    Allegri non rinuncerà mai a Khedira nelle partite importanti.
  7. Peppe Juve46

    Juventus - Frosinone 3-0, commenti post partita

    La cosa più importante era recuperare la difesa,ora resta da capire chi giocherà a centrocampo insieme a Pjanic e Matuidi.
  8. Boooom! https://goo.gl/images/eUWKGt
  9. Peppe Juve46

    C'era una volta il gol su punizione

    Secondo me è anche una questione di statistica. Io ho notato che rispetto al passato ne battiamo molte di meno e da posizioni più lontane e decentrate. Questo è dovuto al fatto che giocatori come Ronaldo,Costa e Bernardeschi per loro caratteristiche,partono sempre o dalla fascia o distanti dall'area,mentre Dybala che è uno che di punizioni dal limite ne procurava 4/5 a partita ormai gioca troppo distante dall'area. Detto questo,va considerato che negli anni scorsi i gol su punizione erano non più di una decina(4/5 a testa tra Dybala e Pjanic)e che ai tempi in cui le batteva solo Pirlo,il record stagionale è stato di 5 gol su punizione.
  10. Infatti è l'unico ruolo insieme al difensore centrale ed il centravanti,dove serve di più il giocatore d'esperienza(fuori quota). A meno che non ti ritrovi in mano un fenomeno. Anche se,a volte anche i portieri fenomeni possono incappare in una stagione no.
  11. E quindi la tua spiegazione è che abbiamo giocatori scarsi! Come mai non ha cambiato Kedira prima che ci costasse 2 gol,che si vedeva che era in difficoltà già nel primo tempo? Com'è che la sua prima mossa appena si passa in vantaggio è quella di mettere Mandzukic a difendere sulla fascia? Come mai Bernardeschi,uno dei giocatori più tecnici sbaglia quasi tutti i passaggi,D.Costa dura un tempo e Ronaldo il miglior giocatore al mondo sbaglia tutti i contropiede?
  12. Peppe Juve46

    Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

    E quindi per cosa dovrebbe esistere un forum della Juventus.
  13. Peppe Juve46

    Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

    No per il campionato,ma perché questa squadra non dà garanzie per la Champions,che è l'obiettivo stagionale. Per obiettivo stagionale intendo vincere la coppa,non il passaggio del turno contro l'Atletico o il turno successivo.
  14. Peppe Juve46

    Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

    Ok argomenta, altrimenti puoi andare tu,ma non a dormire.
  15. Peppe Juve46

    Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

    Primo gol preso perché Kedira non copre la posizione di Cancelo,che era andato a fare il contropiede e sul rovesciamento no è potuto rientrare in posizione. Secondo gol preso sempre per colpa di Kedira che non va a chiudere su Gervinho,marcatura che non può prendere Rugani,in quanto rimasto solo a difendere il centro dell'area,dopo che Caceres ha dovuto seguire il giocatore del Parma sull'esterno. Terzo gol preso perché Mandzukic invece di spazzare sul lato della linea laterale la mette in mezzo all'area. p.s. Così sembrerebbe che la colpa fosse da attribuire tutta a Kedira e Mandzukic. Ma invece la colpa è sempre del solito Allegri. Per prima cosa non cambia subito Kedira dopo che per due volte aveva accusato i colpi subiti. Mentre su Mandzukic quella di uscire da certe situazioni passando per il nostro centro area è una consuetudine del gioco di Allegri. Però vedo che i suoi sostenitori si stanno come al solito arrampicando sugli specchi pur di non ammettere che è il principale responsabile.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.