Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Peppe Juve46

Utenti
  • Content count

    8,392
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,194 Guru

1 Follower

About Peppe Juve46

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

9,560 profile views
  1. Il tridente non è mica solo nel nome dei giocatori o il ruolo che rappresentano. Se Dybala deve andarsi a prendere palla tra i difensori e smistarla a centrocampo non sta facendo un tridente ma utilizza un attaccante a centrocampo. Se Chiesa lo schiera largo a destra di un centrocampo a 5 lo sta utilizzando da esterno a tutta fascia non da ala.
  2. Infatti è durata assai. Mezza stagione e poi si e ritornati al 352. Anzi nemmeno visto che sul finire della stagione al posto di Cuadrado ci alzò Dani Alves con Barzagli terzino ed il passaggio a 532 dopo essere passati in vantaggio.
  3. Non c’è bisogno di porsi la domanda. Nessuna squadra chiamerebbe Allegri a parte noi e Marotta.
  4. Ma quando mai. Chiesa alla Fiorentina giocava prevalentemente a destra e nel primo anno di Juve si è alternato sulle 2 fasce. Solo con Allegri è diventata esclusiva la fascia sinistra. Le lacune da colmare sono nel cervello di Allegri,che anche ieri per l’ennesima volta non ha voluto provare a vincere sparigliando le carte con un cambio modulo in corsa,preferendo terminare la partita facendo cambi conservativi e scontati.
  5. 22 partite dove la maggior parte le ha giocate da subentrante (15) di cui 9 per non più di 15 minuti (alcune nemmeno 5 minuti). Anche queste statistiche guardano gli osservatori. Forse ancora non ti è chiaro che senza gli infortuni di Kean e Chiesa lo avremmo continuato a veder giocare solo per 5 minuti a partita e per poche partite.
  6. Tra l’altro sarebbe un modulo che farebbe gestire meglio anche i cambi avendo almeno un giocatore più esperto ed uno più giovane o di talento per ruolo.
  7. Si perché secondo te gli osservatori ad Yldiz,ragazzo sotto contratto con Adidas da quando era nelle giovanili del Bayern a 14 anni,lo hanno cominciato a seguire da ieri. Lo seguono da tutto il suo percorso di crescita delle giovanili fino ad esordire e segnare in prima squadra ed in nazionale,non è un assist contro il Torino che gli fa decidere se è un giocatore su cui investire.
  8. Peppe Juve46

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Chissà perché non ricordano quante partite ci furono scippate. Pirlo commise tanti errori,ma in tante partite ci mancano rigori,in altre ci annullavano gol per fuorigioco millimetrici ed in altre ancora ci espellevano giocatori con rosso diretto quando il regolamento parlava di ammonizioni. Quella qualificazione ce la giocammo all’ultima giornata,ma avremmo meritato più noi di qualificarci che Napoli e Milan che non avevano avuto particolari errori arbitrali contro.
  9. Peppe Juve46

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Che si f… vada via Allegri e rinnovino Dusan. Noi abbiamo già sofferto abbastanza in questi tre anni.
  10. Peppe Juve46

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Ne discutiamo perché molti ancora non si sono rassegnati al fatto che l’Allegri bis è stato un fallimento completo. Dalla svalutazione della rosa alla mancanza di risultati.
  11. Peppe Juve46

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Sai chi è il giocatore che ha sbagliato più occasioni da gol in Europa all time? Cristiano Ronaldo. Sai chi è il giocatore che ha segnato più gol in Europa? Sempre Cristiano Ronaldo. Questo perché non esiste il centravanti che ha il 100% di occasioni realizzate,non hanno nemmeno il 50%. Semplicemente Cristiano Ronaldo aveva decine di occasioni a partita. Questo non per paragonare i due giocatori e le rispettive carriere. I giocatori inadeguati ci sono diventati nella Juve. Locatelli è stato preso perché aveva fatto bene con il Sassuolo di De Zerbi dove giocava in modo e zone diverse da come gioca adesso. Vlahovic è stato preso perché era il migliore attaccante del campionato,ma dove giocava in modo differente. Kostic è stato preso perché era il miglior assistman d’Europa e da quest’anno lo ha messo a fare cose diverse da quello che faceva negli anni scorsi ed aveva fatto intravedere la passata stagione. Via Allegri e che il sostituto faccia lavorare i giocatori che la società gli metterà a disposizione,chiunque essi siano.
  12. Peppe Juve46

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Creato le occasioni? Fai una cosa,recuperati la partita Lazio Salernitana e guarda cosa significa creare occasioni. Le 3-4 occasioni che noi abbiamo a partita ieri la Lazio le faceva ogni 10 minuti. Come ho scritto a fine primo tempo nella live,tra il palo di Vlahovic e il tiro di Vlahovic parato(2 dei 3 tiri in porta) ci sono stati 25 minuti di palloni rinviati dalla nostra trequarti difensiva,passaggi sbagliati a centrocampo e botte con l’avversario (contrasti sarebbe stata una parola troppo nobile). Ed era il primo tempo che è stato migliore del secondo.
  13. Peppe Juve46

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Si Ederson,Pasalic e Koopmainers sarebbero titolari nella Juve,però sarebbero tre scarponi titolari della Juve dopo la cura Allegri. Ci vorrà un po’ ma qualsiasi altro allenatore con voglia di lavorare migliorerà ognuno di questi giocatori. Ovviamente quelli che rimarranno.
  14. Peppe Juve46

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Ma ancora credi a sta barzelletta dei 10 netti e dell’agente cattivone? Mi dispiace per te ma hai creduto alle persone sbagliate. Dybala aveva accettato quello che gli offriva la società,ma qualcuno lo voleva fuori dalla Juve.
  15. Peppe Juve46

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Ad Allegri il pareggio sta benissimo,infatti era più inxxxx la settimana scorsa dopo una vittoria che oggi è nelle precedenti partite in cui abbiamo pareggiato. Ed ecco perché fa solo cambi conservativi al 60esimo fuori Chiesa per Yldiz e all’80-85esimo fuori Vlahovic per Kean o Milik.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.