Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Peppe Juve46

Utenti
  • Content count

    6,605
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,648 Guru

1 Follower

About Peppe Juve46

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,400 profile views
  1. Peppe Juve46

    Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

    Si ma la stragrande maggioranza di questi 22 tiri sono stati fatti dopo aver subito i gol e molti erano tiri sconclusionati.
  2. Peppe Juve46

    Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

    No vabbè dai. Oggi sarà colpa del magazziniere o del giardiniere. Non provate a dare colpe ad Allegri,mi raccomando.
  3. Nel senso che Cuadrado torna titolare per quasi tutte le partite restanti,De Sciglio torna a stare in panchina e a giocare da titolare max 3-4 partite,subentrando nelle restanti su tutte e due le fasce e Soulé torna in Next Gen.
  4. E chi ci rimette? Dazn che conta all’incirca 2 milioni di abbonati in Italia di cui un terzo juventini(di cui la maggior parte come me non disdice perché è l’unico modo per vedere la Juventus onestamente e senza smadonnare per i problemi di streaming) recupererebbe licenziando lavoratori onesti (dietro i Pardo e gli Ambrosini ci sono tecnici delle luci,del suono ed operatori vari,magari anche juventini),aumentando gli spazi pubblicitari e aumentando il costo degli abbonamenti. Lo stesso che ha fatto Sky,che per molti avrebbe chiuso i battenti,dopo la concessione dei diritti della serie A a DAZN.
  5. Come si fa a dare a Rabiot 6,motivando che quando alza i giri del motore (probabilmente in auto quando se n’è andato a casa) si sente,per poi dare 4,5 Alex Sandro che nel secondo tempo ha partecipato più di Rabiot alla manovra? Per me sono da 5 tutti e 2.
  6. Se a te non va di seguire la Juventus sei libero di farlo,esattamente come io sono libero di seguire e criticare
  7. Allora va corretto il titolo.
  8. Perdonami se non ho seguito un corso di diritto sportivo,ma non sapendo ciò che è previsto dalla norma ho menzionato tutte e due i possibili scenari.
  9. Ma è commenti post partita o commenti post sentenza? Allegri non è il problema principale della situazione societaria,ma lo è delle prestazioni in campo.
  10. Infatti ho scritto “o li levano del tutto”.
  11. Capolavoro Allegri. Sul 3-3 e con 20 minuti ancora da giocare ti toglie dal campo Milik e Di Maria tra i migliori in campo e lascia due ectoplasma come Rabiot e McKennie (inutile sulla fascia). Il terzo tra i migliori in campo,Fagioli,lo fa uscire per far entrare Cuadrado,che sarebbe potuto entrare direttamente al posto di McKennie. 15 punti di penalizzazione magari diminuiscono o li levano del tutto (la vedo difficile) in appello, quelli persi grazie ad Allegri resteranno sempre.
  12. Peppe Juve46

    Sondaggio: Avete disdetto DAZN/Sky?

    Permettimi di correggerti Tifiamo la Juventus,non i proprietari.
  13. Peppe Juve46

    Sondaggio: Avete disdetto DAZN/Sky?

    Ma perché deve essere il tifoso a doverci rimettere? Se abitassi vicino Torino potrei anche farlo,ma abito a più di mille km e non faccio la vita da nababbo da potermi permettere di andare a tutte le partite allo Stadium e a tutte quelle in trasferta. È la proprietà che deve intervenire e deve tutelarci. Noi facciamo le disdette e loro ospitano le partite della nazionale allo Stadium,presenziano alle iniziative della FIGC. Che senso ha?
  14. Ma è sicura questa cosa dei -9 punti chiesti dalla procura? Perché nella sentenza dicono che la corte ha accolto solo parzialmente le richieste della procura.
  15. Peppe Juve46

    Fabio Miretti: cosa vedete in lui?

    Come al solito vi concentrate sul giocatore e non sul gioco di squadra. Miretti ha grande talento,ma per diventare un grande calciatore c’è bisogno di un allenatore che lo esalti nelle sue qualità.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.