Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Peppe Juve46

Utenti
  • Content count

    6,124
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,511 Guru

1 Follower

About Peppe Juve46

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,939 profile views
  1. Io sto parlando del prestigio di giocare 2 amichevoli di lusso. Che poi con il gioco di mister sempre in vacanza,sarebbe più emozionante il rosario su tv2000 è un altro discorso.
  2. Oppure tifosi esaltati per una vittoria 1-0 con De Sciglio che ara la fascia (fino ai 70 metri) e la crossa a giro per gli inserimenti di Zakaria.
  3. Il sonno non ce lo perdi perché le fanno di notte,altrimenti le amichevoli contro Barca e Real alle 21:00 sarebbero state da seguire assolutamente
  4. Io Gentile e Cabrini non li ho visti(dal vivo),però li voto lo stesso perché può non votarli solo chi non ha mai visto un pallone da calcio.
  5. Il calcio ormai non è più per i tifosi. Per vedere la prima uscita della Juventus bisogna aspettare l’inizio del campionato. Era molto meglio il trofeo birra Moretti e la sfida annuale contro il Milan nel trofeo Luigi Berlusconi.
  6. Si ma i paragoni si devono fare anche in maniera giusta e non solo per screditare. O lo paragoni con altri giocatori pari età dello stesso ruolo o aspetti di vedere tra qualche anno dove sarà arrivato per poterlo paragonare a giocatori che hanno fatto una certa carriera.
  7. Peppe Juve46

    Sondaggio: Cosa fare con De Ligt?

    Non ci sono dubbi vivete in un universo parallelo.
  8. Peppe Juve46

    Sondaggio: Cosa fare con De Ligt?

    Quando hai una società che dice che il quarto posto è un ottimo risultato e che con il Villareal si è giocato una bella partita,non è voglia di andarsene è un’esigenza.
  9. Se era lingua in bocca con Marotta,come mai non è ancora andato all’inda? Non bevetevi ogni cosa che scrivono. Sicuramente lo stanno trattando,ma solo dopo che a Gennaio Arrivabene gli ha comunicato di essere liberi di trattare con altri. Dybala ha sempre avuto la volontà di rimanere alla Juventus e quando gli hanno offerto i 10 milioni era il miglior giocatore della Juventus escludendo Ronaldo che ne guadagnava 30 e più,guadagnava meno di Bonucci e DeLigt e ne prendeva quanti ne prendeva Rabiot. Si quando li rifiutò valeva più di 10 milioni a stagione. Poi le cose sono cambiate,lui ha abbassato le pretese,la società gli ha fatto una nuova offerta più bassa e lui l’ha accettata. Solo mesi dopo la società ha ritirato l’offerta. Arriva bene a Ottobre c’era ed aveva avvallato la proposta di contratto. Li hai fatti tu prima.
  10. Dybala in quel momento era il miglior giocatore della Juventus escludendo Ronaldo e guadagnava quanto Rabiot,ovvio che volesse di più. Si può dire che è stato un fesso a non firmare,ma gli scorretti sono stati quelli che hanno continuato a proporgli il rinnovo e poi si sono tirati in dietro al momento delle firme.
  11. Quindi la contrattazione va abolita. Firma e basta. E comunque resta il fatto che loro prima hanno rimandato fino a quasi lo scadere del contratto e poi hanno ritirato l’offerta che Dybala aveva accettato ad ottobre. Cosa che a Gianni ed Umberto Agnelli avrebbero fatto cadere le braccia.
  12. Ha 22-23 anni chi era e dove giocava Barzagli a quell’età? Per dire che non diventerà come Barzagli devi attendere ancora 4-5 anni. L’hai letta l’intervista o scendi dalle nuvole.
  13. Chiellini è uscito per motivi di mancata qualificazione ai mondiali Dovresti andare a leggerti i numeri statistici di De Ligt,così scopriresti che è già un top. Su Dybala stendiamo un velo pietoso. Mai visto da parte della società negli anni passati un atteggiamento simile
  14. Scusa ma il caldo estenuante di questi giorni mi fa essere poco lucido. Sei ironico giusto? p.s. E comunque la cometa di Halley è una canzone di Irene Grandi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.