Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Peppe Juve46

Utenti
  • Content count

    2,141
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,105 Eccellente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,679 profile views
  1. Quindi Immobile ha segnato 1402 gol!!!
  2. Sto guardando la differita ed a parte qualche ripartenza la Lokomotiv è in vantaggio per un errore di un nostro giocatore che svirgola sul loro calcio piazzato. Considerando le nostre assenze e l’uscita anticipata di Fagioli,che non era al meglio della condizione,forse sarebbe stato il caso di portare qualche fuori quota.
  3. Quella del gol annullato a Peluso perché sul calcio d’angolo il pallone era già uscito. Replay Rai con telecamera in linea mai visto.
  4. Allora dovrebbero darlo ad Allison,che gli ha salvato il cul.... fin dai gironi.
  5. Per prima cosa non era fuorigioco,la palla arriva a Santander dal intervento di Matuidi. Mentre per i professoroni dell’uscita a farfalle,vorrei vedere voi come sareste intervenuti su un cross teso dalla trequarti,a rientrare e su un giocatore al limite dell’area piccola. E comunque sia l’eventuale contatto,che l’eventuale fuorigioco lo avrebbe dovuto valutare la discrezionalità dell’arbitro. Lo stesso arbitro che non ci ha dato un rigore per la tirata di collo su De Ligt,non ha fischiato fallo su Bernardeschi nell’azione del gol del Bologna e non ha dato il secondo giallo a Sansone per aver fermato volontariamente il pallone con la mano in una possibile ripartenza.
  6. Mentre su DAZN,facendo rivedere solamente dalla telecamera alle spalle,unica immagine che non toglie il dubbio sulla deviazione,ci stanno ricamando un Juve ruba.
  7. Peppe Juve46

    Juventus - Bologna 2-1, commenti post partita

    Per me ha giocato una buona gara. In quel caso ha avuto solo la sfortuna di toccare male il pallone,un centimetro più in basso e quel pallone finiva in curva. Per il resto della partita ha fatto delle buone chiusure e palla al piede ha fatto quello che doveva fare.
  8. Peppe Juve46

    Juventus - Bologna 2-1, commenti post partita

    Lo ha già spiegato Rizzoli. Se la palla viene deviata da un altra parte del corpo,anche se il braccio e largo ma non oltre l’altezza delle spalle non è rigore. De Ligt la tocca col piede ed il pallone gli carambola sul gomito che non è aperto per nulla oltre le spalle.
  9. Peppe Juve46

    Juventus - Bologna 2-1, commenti post partita

    Ok allora a quale situazione ti riferivi,dato che in quella del presunto rigore non ha sbagliato nulla.
  10. Peppe Juve46

    Juventus - Bologna 2-1, commenti post partita

    Ma quale pericolo pubblico....il pallone prima lo devia di piede e poi lo colpisce con il gomito attaccato al corpo. Questo è rigore solo nella mente di chi ci vuole veder perdere.
  11. Si,ma io non sto dicendo che un altro proprietario avrebbe fatto lo stesso percorso di Berlusconi,che ha portato il Milan ad essere tra i club più titolati al mondo. Ma che avrebbe potuto fare il percorso di altri,come Mantovani alla Samp,come Tanzi,Ferlaino e Cragnotti,che anche se sappiamo come,hanno investito in società semisconosciute o mai vincenti ed hanno vinto in Italia ed Europa. Poco,ma hanno vinto. Poi dicendo che il Milan aveva poco appeal,ma nonostante ciò fu acquistato da Berlusconi che non aveva solo canale 5 ma anche rete 4 ed Italia 1,oltre ad aver costruito Milano 2,ed essere presente nell’editoria,non fai altro che confermare ciò che sto dicendo.
  12. Si,ma in quegli anni era più facile per un presidente comprare una società calcistica e Milano stava diventando economicamente la città più importante d’Europa. Basti pensare ad Ernesto Pellegrini,che con una società di Catering nello stesso periodo acquisto l’inda ed in 10 anni vinse 1 campionato 1 Coppa Italia e 2 Coppe Uefa. Vuoi che non ci riusciva anche il Milan senza Berlusconi. Non dimenticare tra l’altro,che in quegli anni i migliori giocatori d’Europa giocavano in tutte le squadre italiane,addirittura alla Reggiana ed i settori giovanili erano nel loro periodo d’oro.
  13. Non esagerare!! Prima dell’era Berlusconiana il Milan aveva vinto 10 campionati 4 Coppe Italia e in Europa 2 coppe campioni,2 coppe delle coppe ed 1 coppa intercontinentale. Sicuramente un altro presidente non avrebbe vinto quello che ha vinto Berlusconi,ma in 30/35 anni qualche campionato e un paio di trofei europei credo di si. Basta pensare ai loro cugini che fino all’arrivo di Berlusconi al Milan avevano vinto solo 2 campionati ed 1 coppa intercontinentale in più,mentre di meno avevano 2 coppe delle coppe e 2 coppe Italia e nessuna delle due società avevano vinto la coppa uefa.
  14. Peppe Juve46

    [Video] La grande partita di Merih Demiral vs Francia

    Beh insomma,nelle due partite contro la Francia ha annullato all’andata M’bappe ed al ritorno Coman non proprio due lenti del calcio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.