Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fibonacci92

Utenti
  • Content count

    4,068
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

fibonacci92 last won the day on July 5 2013

fibonacci92 had the most liked content!

Community Reputation

1,957 Guru

About fibonacci92

  • Rank
    Sangue bianconero
  • Birthday 08/08/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Lecce

Recent Profile Visitors

16,110 profile views
  1. fibonacci92

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    Tutta sta dignità però nel perdere col Monza già retrocesso non l'avevano. Oggi muro giallo alzato
  2. fibonacci92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari diventerà un fenomeno generazionale (ed ad oggi non lo è nemmeno lontanamente... De Ligt per dire sembrava 1000x Hujsen). Cogl* noi a venderlo senza testarlo? Sicuramente... ma non mi pare ci fosse la fila quando lo abbiamo messo sul mercato. Un po' tutta Europa non ci ha visto nulla di che tranne il Bournemouth.
  3. Tutto in mano nostra. Guardare a quello che avremmo potuto fare non serve a niente. Rimpianti, errori ecc... 2 partite da vincere. Se non vinciamo con Udinese e Venezia non meritamo la Champions. Fine.
  4. Giochisti, tiki taka, fenomeni generazionali, credo calcistico... tutto quello che vi pare ma se a 2 minuti dalla fine che ti da un accesso alla finale di Champions sul rinvio del tuo portiere tu sei messo così in campo. Sei folle e stupido.
  5. Ragazzi mettetevi l'anima in pace. Quando succedono cose come il palo di Yamal, gol di Acerbi al 94esimo e altro gol divorato da Yamal quelli sono SEGNI. Io non credo in nulla, ma quando si palesano certe cose non può essere un caso. È scritto e facciamocene una ragione.
  6. fibonacci92

    [Live] Bologna - Juventus 1-1

    Arroccati in difesa, mai una uscita buona... che pretendi
  7. fibonacci92

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Bologna-Juventus

    Leggo la formazione e mi sale un nervoso (per come abbiamo fatto a ridurci così) misto a depressione incredibile. Che brutta fine hai fatto Juve mia 😭😩
  8. Ahahahhahahahahahaha lo Scarsenal si cagh* nelle mutande se arriva in finale
  9. Pure il Bayern ne aveva uno che poteva metterli in difficoltà e s'è rotto. L'unico. Questi hanno talmente tanto c* ste m* che so capaci di rompersi Raphina e Yamal. Le uniche due valvole impazzite che possono sparigliare le carte se sono in serata. Altrimenti sarà un replay delle gare col Bayern.
  10. E faranno la stessa partita anche col Barça. Belli arroccati dietro e 4 ribaltamenti fatti bene che con la difesa all'acqua di rose dei catalani ci andranno a nozze. Questo è. Basta guardare come giocano le squadre rimaste per capire che le m* sono le più solide dietro per distacco e quelle che meglio sfruttano le difese "leggere" delle squadre rimaste.
  11. Ma che guardate a fare le m* Sarà un assedio sterile e alla prima partenza fatta bene l'Inter segna. Fine partita. Possono giocarne 200 di minuti, il Bayern ha perso l'unico che creava e dava imprevedibilità (Musiala), non segneranno mai.
  12. Guardate che quando si parla delle m* non credo (o almeno personalmente è così) che la si consideri la più forte delle rimaste in senso assoluto, ma la più forte ad approfittare dei difetti delle squadre rimaste proprio per il gioco che fanno. Tutto qui.
  13. Io più vedo ste difese, più penso che i cartonati e male del calcio siano i favoriti con la loro difesa e ribaltamenti veloci in campo aperto. Ci andrebbero a nozze con tutte le squadre rimaste. Le uniche due squadre che avrebbero un calcio che può metterli in difficoltà giocando in maniera speculativa non esaltando i loro punti di forza sono entrambe uscite o quasi (Atletico e Real)
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.