Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

netbios

Utenti
  • Content count

    770
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

229 Buona

About netbios

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Se gli hanno proposto il rinnovo significa che tutti questi soldi non ne hanno e il giocatore è apprezzato anche dal nuovo allenatore. Io capisco che ognuno di noi ha le sue preferenze e sogni ma bisogna fare i conti con la realtà che da fuori è un po' difficile da vedere. E qualche asset, seppur giovane, la Juve già ce l'ha.
  2. Perdona ma sarebbe peggio se lo dovessero rimpiazzare visto che dovrebbero sborsare i soldi del cartellino + ingaggio del sostituto considerando che in giro non ci sono profili superiori al suo. Senza contare che hai un Mckennie con alta probabilità in uscita e che abbiamo anche altre zone del campo da coprire.
  3. La Juve 85-86 era una squadra quasi a fine ciclo...quella del 96 nettamente più forte
  4. Bisogna vedere se per lui contano i trofei o i soldi che si mette in tasca...conoscendo la mamma direi che noi siamo ancora in vantaggio...
  5. Tanti Auguri a Le Roi, icona di un calcio che non c'è più...
  6. Certo che ha scelto un bell' ambientino per ripartire, ma lui si sa che ci sguazza in queste situazioni... Curioso solo di vedere se è rimasto lo stesso o se ha avuto modo in questo periodo di riflettere sulla sua persona, per il resto per me rappresenta il passato...
  7. Il rammarico più grande è che mancano almeno 2 Champions in più...
  8. Ederson era da prendere quando stava con la Salernitana...
  9. Lo sport del calcio per me non è stato più lo stesso da quella sera. +39.
  10. netbios

    Lunga intervista a Del Piero

    Lo pagheranno pure ma ce lo vedete uno che si presta a fare pubblicità a destra e a manca ricoprire un ruolo importante nella Juventus?
  11. netbios

    Grazie Alex Sandro

    Giocatore che più di tutti mi ha ricordato Cabrini ma con un fisico più tosto. Peccato per la parabola discendente, ma gli abbiamo scaricato il contachilometri più volte. A me è sembrato un ragazzo molto sensibile che probabilmente ha avuto qualche difficoltà personale. Grazie Alex Sandro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.