Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

netbios

Utenti
  • Content count

    645
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

192 Buona

About netbios

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Max mi fa una rabbia della *. È uno che ha dimostrato in passato di avere intuizioni tecnico-tattiche che hanno risolto alcune lacune che alcune scelte societarie avevano provocato. È vero anche che qualche anno fa' aveva interpreti di ben altro tipo ma la squadra che ha non è così scarsa come si vuol fare credere anche al netto delle assenze. Ieri praticamente siamo stati perfetti, ma di partite così negli ultimi due anni se ne contano sulle dita di una mano. Dovrebbe imparare di più dagli errori commessi ed essere più coraggioso. Poi ovvio che non si può sempre pretendere di essere vincenti e molto dipende anche dai giocatori che hai, ma ci deve provare anche con un atteggiamento diverso. Spero una volta per tutte che capisca questo e di non rivedere nuovamente alla prossima partita quell'atteggiamento rinunciatario aspettando solo l'occasione buona per colpire.
  2. netbios

    Inter - Juventus 0-1, commenti post partita

    giocassimo sempre così...
  3. Il Milan pur non facendo chissà che ha comunque pressato alto e ha giocatori che possono fare male nelle ripartenze. Dipende molto da come la imposti, noi con il nostro "gioco" avremmo sofferto molto di più.
  4. Conte già di suo non brilla come al solito in Europa, mettici pure che si è scelto la peggiore squadra inglese. Son, Perisic e Kane non sono più quelli di una volta, il resto della squadra è pressoché mediocre.
  5. Veramente poca roba il Tottenham
  6. Anche Hakimi è stato denunciato per lo stesso reato...
  7. netbios

    Zinedine Zidane, 10 gol impossibili da dimenticare

    aveva la calamita al posto dei piedi che gli permetteva un controllo della palla eccezionale unito alla potenza fisica. In questo era superiore a Platini.
  8. netbios

    Addio a Ilario Castagner

    Malizia, Nappi, Ceccarini; Frosio, Della Martira, Dal Fiume; Bagni, Butti, Casarsa, Vannini, Speggiorin. Il Perugia dei miracoli.
  9. netbios

    Juventus - Nantes 1-1, commenti post partita

    Oh c'è voluto Bergomi per fargli notare di Chiesa. Bergomi.
  10. netbios

    Juventus - Nantes 1-1, commenti post partita

    Potevamo far meglio tecnicamente...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.