-
Content count
9,753 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
5,515 GuruAbout RedHawk

-
Rank
Another Me
- Birthday 11/05/1992
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Recent Profile Visitors
35,796 profile views
-
Io dico la mia : Se resta quello li, non butterei nemmeno 1 euro sul mercato, non ha senso i soldi sono pochi. Scalvini ti costa tanto, è giovane... non ha futuro in mano a quello li... o meglio lo ha, deprezzato e "Nuovo bidone sopravvalutato".
-
Allegri post Sassuolo: "Non eravamo fenomeni, non siamo scarsi. Abbiamo sbagliato l'approccio mentale della partita e giocato in modo farfallino"
RedHawk replied to Deborah J's topic in Juventus forum
le parole " io mi dimetto" sono le uniche che dovresti dire e già sei in ritardo di due anni. -
Forse c'è ancora troppo entusiasmo in giro, col Lecce via di 9-0-1 e di horto muso come piace a lui.
-
Ieri era una partita che dovevi affrontare col sangue agli occhi, con rabbia e voglia di vincere per continuare il percorso visto contro la Lazio. proprio con quel ENTUSIASMO. Potevamo mettere pressione all'Inter , vincendo e dandoci forza e invece.... Colui che Allena (????) questa squadra parla di troppo entusiasmo, che non va bene, contro questo Sassuolo??? stiamo scherzando ? Ma ci rendiamo conto cosa dice prima o dopo ogni partita ? obiettivo 4o posto, altre superiori, troppo entusiasmo....oooh sei la Juventus, se non vuoi pressione te ne vai alla Fiorentina. Colui che allena (???) è un grosso limite, un freno a mano non solo nel suo NON gioco ma proprio a livello emotivo, ti amazza la voglia di giocare, di godere di questo sport. Il giorno che ce ne liberiamo è sempre,troppo, dannatamente lontano. Ma prima o poi arriverà quel giorno e sarà una liberazione, " li senti i tamburi della liberazione ?" (cit), quel giorno sarà da ricordare come uno dei più importanti nella nostra storia che a confronto, l'acquisto di CR7 era l'acquisto di un Estigarribbia qualsiasi. Ah a proposito, ora che hai ucciso quell'entusiasmo, spero sei felice ora, di come erano i giocatori a fine partita e dell'ambiente che c'è dopo ieri, FENOMENO! .
-
Battute a parte dispiace umanamente per Paul, e stato uno di quei che ti fa innamorare del calcio, ma così redo che la sua carriera è finita
-
ad un certo punto non ha più corso, hai presente quando hai in infortunato in campo ma hai finito i cambi? ecco uguale
-
no Artu a parte gli scherzi, se sta in queste condizioni ha finito, chiuso per davvero. cioè andava al piccolo trotto, non accompagna le azioni o tornava a difendere, non correva
-
mi preoccupa Paul…. non correva proprio e zoppicava
-
Sull’orlo di una crisi di nervi alla SECONDA GIORNATA. salutarsi con una stretta di mano e ognuno oer la sua strada no eh? Troppo difficile… e chi ci rimette ? giocatori ma sopratutto noi tifosi, costretti ad assistere a questo teatro, per non chiamarlo circo per altre 36 giornate…. Non ce lo meritiamo. un rapporto ormai tossico, andava troncato .
-
Lunghissimo amico mio, lunghissimo anno… io non credo a Babbo Natale o alla Befana, se uno ha dimostrato in due anni di essere questo, di non cambiare/evolversi non credo che di punto in bianco diventi un allenatore. la scelta di restare con lui non è da pazzi, di più e ora si pagheranno le conseguenze = altra stagione buttata.
-
Io credo sia l’ultimo anno di sofferenze, a fine anno si prenderanno strade diverse, ho questa sensazione aldilà che abbia ancora un altro anno di contratto (Agnelli ) Completamente d’accordo, giocatore inutile, scarso, lento. da cedere anche ora senza pensarci minimamente