Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rev4.0

Utenti
  • Content count

    72
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

16 Neutrale

About Rev4.0

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

692 profile views
  1. Tu hai pagato per una partita o hai un abbonamento, tra l'altro accettando tutte le condizioni di vendita che, se non sbaglio, non prevedono un rimborso. Forse mi sbaglio. Ma, in ogni caso, qui si tratta di un danno globale. Penso, ad esempio, ai molti sponsor che non avranno una adeguata visibilità e, certo, hanno investito molto molto di più di un biglietto o un abbonamento. Ma in questo momento l'interesse generale deve essere preservare la salute della collettività. Ammassare tifosi nei bar o pub crea una situazione pericolosa dal punto di vista della salute. Quindi tu avrai pure pagato per un prodotto ma sei solo un dei 40.000 (capienza stadium) a fronte di milioni di tifosi in tutta Italia. Ma tanto parliamo del nulla dal momento che difficilmente la si vedrà in chiaro.
  2. Forse Conte ha paura di affrontare il popolo juventino?
  3. Anche noi potremmo fare 0 punti con loro e Lazio. Bisogna dimostrare in campo la nostra superiorità
  4. Dico la mia. Pur non trovando continuità di gioco, pur prendendo un sacco di goal...siamo primi in campionato, qualificati per gli ottavi di Champions league, qualificati per la semifinale di Coppa Italia. In pratica siamo perfettamente in linea con gli obiettivi stagionali (supercoppa a parte). Poi, i conti si faranno alla fine, certo. Anche con lui. Vedremo Ma, al momento, perché dovrebbe importare di una frase e di una battuta a margine di una sconfitta (la terza stagionale!!)?? Ma di cosa stiamo parlando??
  5. Rev4.0

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Condivido. Poi, insomma, abbiamo perso una partita. Non capisco perché se ne fa una tragedia. Prima o poi, vinceranno anche gli altri. Tiriamo le somme a fine stagione.
  6. Questo Pjanic non serve ed é questo il vero problema. Altro che Ramsey e Rabiot. Ramsey non é un trequartista e Rabiot é stato fermo un anno (e tutto sommato non ha giocato male ieri). Continuo a non vedere geometrie e profondità di manovra. I tocchetti leziosi non sono geometrie. Lui dovrebbe dare i tempi e non mettersi a fare giochini davanti la nostra area
  7. Direi che si può discutere sulle espulsioni ma per il resto tutto rientra nelle normali dinamiche di gioco di una partita di calcio. E' stato ingenuo il difensore del Genoa sul rigore ma non può essere messa in discussione la decisione. E' fastidioso piuttosto sentire parlare di "giornate da dimenticare per gli arbitri" mettendo di mezzo la partita di ieri della Juve quando si leggono dichiarazioni gravissime di un presidente di una squadra e non una parola di condanna da parte della stampa. Ma di cosa stiamo parlando?
  8. Che Conte sia meglio di Sarri..non é detto. Certo Conte non ha mai allenato una squadra di campioni come ora é la Juve. Non é un gestore dello spogliatoio. È molto bravo, dedito alla cultura del lavoro in campo e sa dare le giuste motivazioni. Ma questa Juve é oltre lui e in questa nostra dimensione non ce lo vedo proprio. Le differenze tra le due squadre sono tante, vediamo. Loro ora corrono a mille..perció per noi é un test importante.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.