Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rev4.0

Utenti
  • Content count

    138
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

27 Neutrale

About Rev4.0

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

903 profile views
  1. Mi hai letto nel pensiero. E nonostante ció abbiamo vinto supercoppa, siamo in finale di coppia Italia, possiamo ancora passare ai quarti di Champions e recuperare in campionato (abbiamo pure una partita in meno). Purtroppo abbiamo fuori giocatori che muovono la squadra, bisogna stringere i denti e cercare di recuperare qualcuno.
  2. Se il club ti dice che non fai parte del progetto trovati un'altra squadra. Ok c'é un contratto in essere ma a certi livelli esiste un gentlemen's agreement. Come avvenuto per Matuidi. Mandzukic come Khedira. Difficile trovare un accordo se il giocatore si attacca al contratto.
  3. Rev4.0

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Ieri avevamo fuori 4 uomini importanti, ok. Detto questo a questa squadra, almeno in campionato, manca entusiasmo e motivazioni ma non dimentichiamoci che vinciamo in Italia da 9 anni. Dubito che altri potranno ripercorrere questo cammino. Bisogna essere contenti di questo perché non si può sempre vincere. Ecco, speriamo di riversare il mancato entusiasmo in champions che, propabilmente, è il vero obiettivo stagionale.
  4. Non ha nessuna colpa ma andava espulso direttamente. Sportivo ma colpevole.
  5. C'é un contratto, quindi é tutto già stabilito. Che notizia sarebbe?
  6. In campo ci vanno i giocatori e non l'allenatore. Anni di vittorie hanno evidentemente tolto qualcosa dal punto di vista della cattiveria agonistica. Siamo abituati a vincere ma anche le altre squadre sono cresciute. Ieri la Lazio ci ha creduto fino alla fine. Stiamo iniziando un nuovo ciclo e siamo solo all'inizio. Ci vuole tempo. Si intravedono trame nuove e, per il gioco che vuole fare, servono giocatori in forma. Quando avremo la squadra al completo e livellato dal punto di vista della preparazione, vedremo.
  7. Rev4.0

    Juventus - Barcellona 0-2, commenti post partita

    Concordo. La scusa sta diventando la squadra non ancora al completo ma la verità è che manca cattiveria e personalità. E non ci sono trascinatori in questa squadra (l'unico è Ronaldo che non vuole mai perdere). Mi pare una squadra veramente spenta e svogliata. Si, non sappiamo giocare a ritmi alti ma non l'abbiamo mai fatto in questi anni e questa cosa è difficile da cambiare nella testa di giocatori che hanno vinto per anni con il minimo sforzo. Quando c'è da correre, e se vuoi fare il gioco predicato da Pirlo devi correre molto forte, la squadra si stressa, sbaglia e poi recuperare diventa difficile. Il centrocampo è un grosso problema, il limite più grande di questa squadra. Dopo tanti anni ci sta non vincere, va bene. La squadra è in costruzione, certo, ma se queste sono le basi ci vorrà parecchio tempo. Questa è la mia impressione.
  8. Speriamo possa crescere e confermarsi in un ambiente come il nostro. Mi sembra un bravo ragazzo e un ottimo professionista. Fa comodo scaricare la colpa su di lui perché con certe tifoserie é meglio fare così, ci sta. Detto questo hanno fatto un buon affare, speriamo anche noi. L'altra sera ho visto giocare Tonali al Milan e mi pare solo un gran pompato della stampa
  9. Ha detto anche deve vincere il buon senso perché i giocatori della Juventus avrebbero rischiato il contagio. Ma tutti i giocatori di ogni squadra rischiano il contagio con il contatto fisico. Come dici tu, é la regola e va rispettata. C'é un regolamento, accettato da tutti e stabilito ad inizio competizione con Ministro della Salute, Ministro dello sport e CTS. Di cosa stiamo parlando? Trovo la conferenza di Agnelli impeccabile nei contenuti, da questo punto di vista
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.