Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rev4.0

Utenti
  • Content count

    43
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

9 Neutrale

About Rev4.0

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

526 profile views
  1. I giocatori vogliono giocare la Champions. Dybala per andare al MU chiede un sacco di soldi. Il MU non gioca la Champions ed é una squadra di fascia inferiore ora rispetto i top team europei. Io dico solo occhio che se Lukaku finisce all'Inter poi cercheranno di fare lo scambio Dybala-Icardi..a quel punto avranno una coppia da favola. Non sottovalutate Lukaku che non é un bidone come si legge qui dentro. E sinceramente la Juventus ha due necessità: vendere Mandzukic e trovare la spalla ideale per Ronaldo. Dybala é una seconda punta perfetta x il gioco di Conte, difficilmente collocabile nel nostro sistema di gioco. Attenzione a come si evolve questa situazione. Sento puzza di fregatura...
  2. Giornalisti appositamente selezionati per evitare domande scomode e polemiche. Se la Juve vuole Icardi, lo prende. Prima peró deve vendere un pó...
  3. Rev4.0

    Perché sprecare una stagione quando è tutto così evidente?

    Dopo 6 anni di vittorie diventa solo una questione solo di motivazioni perché, come valori tecnici, noi siamo ancora davanti a tutti. Purtroppo abbiamo questi cali di concentrazione che ci stanno costando punti importanti. Può essere che siamo alla fine di un ciclo ma non ne facciamo un dramma: con la Lazio abbiamo avuto 10 minuti di blackout ma se Higuain non sbaglia davanti al portiere, la partita cambia. Non piace perdere in casa, ok, ma mica si può sempre vincere. E' pura utopia pensarlo. Magari la Champions saprà darci quelle motivazioni che in campionato ci stanno mancando.
  4. È la terza partita della primavera che vedo e non ho visto alcun tipo di progresso. Anche oggi c'è da annoiarsi. Brutta..proprio brutta..
  5. Gioco o non gioco, ieri abbiamo vinto. 1-0 o 4-1, conta vincere. Il Napoli ha il suo gioco, noi il nostro. Abbiamo faticato perché non siamo ancora in forma e poi non è facile con una squadra che non ha pensato a fare gioco ma solo a contenere la nostra manovra. Il problema sono una volta Bonucci, una volta Dybala-dipendenza, una volta Higuain..domani Pjanic, domani Matuidi..dai..sarà sempre così. E' innegabile che abbiamo i nostri problemi ma nonostante tutto..abbiamo vinto o no?
  6. 1. Dybala dipendenti? Allora anche Real e Barcellona sono Ronaldo e Messi dipendenti..ah ma in quel caso va bene. I giocatori forti fanno sempre la differenza. 2. Basta con sto Bonucci! Sappiamo che difesa e centrocampo sono da registrare un pochino. Dobbiamo ancora trovare la migliore condizione fisica e a centrocampo mancano due pedine importanti. Non si può poi pensare di giocare 90 minuti senza subire un tiro..ma tanto la ragione di vivere di certa critica oggi è Bonucci, senza il quale la squadra ha perso solidità difensiva. Ma dai. 3. Ok manca qualcosa sulla destra..però ricordo a tutti che lo scorso anno ci si è accorti di Alves gli ultimi tre mesi!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.