Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rev4.0

Utenti
  • Content count

    146
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

28 Neutrale

About Rev4.0

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

943 profile views
  1. Si, aspettiamo. Certo non si può sempre vincere ma non arrivare tra le prime 4 con questa rosa sarebbe più che scandaloso
  2. Non basterebbe comunque vincerle tutte. Il Napoli non ne perderà una. Atalanta e Milan hanno gli scontri diretti a favore se non sbaglio. Fino a qui è stato uno scempio e, da come li vedo in campo, non credo in un miracolo da qui alla fine. Tanto si nasconderanno tutti dietro il "abbiamo vinto per 9 anni di fila"...
  3. Non bisogna dimenticare che lui è sceso in B con la nostra maglia. Lui, Del Piero, Trezeguet e Nedved resteranno sempre delle bandiere di questa squadra. Forse le ultime. E' stato un grande portiere e ha fatto una grande carriera con noi. Ce lo siamo goduti e lo ricorderemo sempre per quanto fatto nella nostra gloriosa storia. Guardiamo al futuro ora.
  4. La superlega non va bene perché non è un sistema meritocratico invece la nuova coppa Italia che esclude le squadre di Lega pro per fare una coppa esclusiva di club di soli club di serie A e B invece si. Alla faccia della meritocrazia e del calcio del popolo. Che ipocrisia.
  5. Ma non credo che la squadra non abbia lottato per il primato. Siamo rimasti aggrappati al treno nonostante avessimo toppato alcune partite sulla carta facili. Poi ne abbiamo toppato altre e il treno lo abbiamo perso. Al netto di sfortuna, infortuni, Covid, errori arbitrali, errori nostri, errori della proprietà, errori di mercato, etc..credo che bisogna anche rendere merito a chi il campionato lo ha vinto. Noi ora stiamo lottando per Champions e coppa Italia nella speranza di finire in positivo la stagione.
  6. Non si puó sempre vincere. Ci sta. È il bello dello sport, in generale. Prima di acclamare il fallimento della nostra stagione aspettiamo di vedere cosa succede con gli ultimi due obiettivi da raggiungere
  7. Se la Juve crede in Fagioni come ha creduto in Kean..allora a Giugno va via. Vedremo se faranno l'ennesima ca**ata.
  8. Mi hai letto nel pensiero. E nonostante ció abbiamo vinto supercoppa, siamo in finale di coppia Italia, possiamo ancora passare ai quarti di Champions e recuperare in campionato (abbiamo pure una partita in meno). Purtroppo abbiamo fuori giocatori che muovono la squadra, bisogna stringere i denti e cercare di recuperare qualcuno.
  9. Se il club ti dice che non fai parte del progetto trovati un'altra squadra. Ok c'é un contratto in essere ma a certi livelli esiste un gentlemen's agreement. Come avvenuto per Matuidi. Mandzukic come Khedira. Difficile trovare un accordo se il giocatore si attacca al contratto.
  10. Rev4.0

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Ieri avevamo fuori 4 uomini importanti, ok. Detto questo a questa squadra, almeno in campionato, manca entusiasmo e motivazioni ma non dimentichiamoci che vinciamo in Italia da 9 anni. Dubito che altri potranno ripercorrere questo cammino. Bisogna essere contenti di questo perché non si può sempre vincere. Ecco, speriamo di riversare il mancato entusiasmo in champions che, propabilmente, è il vero obiettivo stagionale.
  11. Non ha nessuna colpa ma andava espulso direttamente. Sportivo ma colpevole.
  12. In campo ci vanno i giocatori e non l'allenatore. Anni di vittorie hanno evidentemente tolto qualcosa dal punto di vista della cattiveria agonistica. Siamo abituati a vincere ma anche le altre squadre sono cresciute. Ieri la Lazio ci ha creduto fino alla fine. Stiamo iniziando un nuovo ciclo e siamo solo all'inizio. Ci vuole tempo. Si intravedono trame nuove e, per il gioco che vuole fare, servono giocatori in forma. Quando avremo la squadra al completo e livellato dal punto di vista della preparazione, vedremo.
  13. Rev4.0

    Juventus - Barcellona 0-2, commenti post partita

    Concordo. La scusa sta diventando la squadra non ancora al completo ma la verità è che manca cattiveria e personalità. E non ci sono trascinatori in questa squadra (l'unico è Ronaldo che non vuole mai perdere). Mi pare una squadra veramente spenta e svogliata. Si, non sappiamo giocare a ritmi alti ma non l'abbiamo mai fatto in questi anni e questa cosa è difficile da cambiare nella testa di giocatori che hanno vinto per anni con il minimo sforzo. Quando c'è da correre, e se vuoi fare il gioco predicato da Pirlo devi correre molto forte, la squadra si stressa, sbaglia e poi recuperare diventa difficile. Il centrocampo è un grosso problema, il limite più grande di questa squadra. Dopo tanti anni ci sta non vincere, va bene. La squadra è in costruzione, certo, ma se queste sono le basi ci vorrà parecchio tempo. Questa è la mia impressione.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.