Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rev4.0

Utenti
  • Numero contenuti

    393
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Rev4.0

  1. Una vittoria per il morale. Abbiamo segnato anche per demerito dei nostri avversari. Primo tempo come tanti già visti. Ora vediamo cosa combiniamo in campionato. I conti si fanno alla fine.
  2. C'è da dire che, in questo momento, la società deve dare un segnale di vicinanza a squadra e allenatore. C'è un posto Champions da portare a casa, quindi non serve fare polemiche ora poi a fine anno si vedrà. Dubito fortemente che all'interno della società siano tutti contenti di Allegri...però, ragionando, cosa avrebbe dovuto dire Scanavino?
  3. Proprio così...considerando poi che il tifoso juventino non è certo di quelli che lanciano motorini dagli spalti della curva...
  4. Ieri ho visto la partita e la differenza tra le due squadre, in questo momento, è abbastanza netta. Loro sono più esperti e all'apice di un ciclo. Noi stiamo ricostruendo. Al netto dei torti arbitrari (che pure ci sono e dei quali è giusto dire), l'Inter ha qualcosa in più ora.
  5. Rev4.0

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Szczesny migliore in campo. C’è poco da dire. Secondo tempo dovevamo rischiare però abbiamo fatto comunque troppo poco. Questa è la squadra, bisogna accettare i nostri limiti e i nostri reali obiettivi. Poi si può discutere di arbitri e torti, vero e giusto.
  6. Rev4.0

    Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus

    Si entra in campo sempre per vincere, quindi non firmo per alcun pareggio. La nostra storia insegna questo. In questo momento loro hanno un vantaggio e una rosa più esperta ma noi siamo la Juve. Sempre. Fino alla fine
  7. La Juve gioca con il 3-5-2, quindi Yildiz può giocare nei due davanti. Altro che trequartista. Se verrà fatto qualcosa sarà in mezzo al campo dove al momento contiamo due giocatori in meno. Allegri però ha parlato di Nonge quindi non mi aspetto nulla. A me di sorpresoni…tipo il ritorno di quel bidone di Bernardeschi
  8. Rev4.0

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Roma

    Speriamo che Dybala e Lukaku non siano in serata..
  9. La verità è che sono riusciti a rubare pure con una una Juve che fa due tiri in porta. E poi i ladri siamo noi. Perdenti forever! E Marelli stasera cosa ci dice???
  10. Infatti abbiamo vinto per 9 anni di fila, a volte ci si dimentica di questa cosa straordinaria. Ora è il momento di altre squadre…noi certo paghiamo gli ultimi anni di gestioni societarie folli e situazioni extra calcio (grande bella idea la superlega..assolutamente d’accordo…però non si può esporre la società al massacro mediatico, politico e sportivo…a maggior ragione se non ti chiami Real Madrid o Barcellona) però, appunto, non si può sempre vincere. Ci vorrà del tempo..stiamo già ricostruendo..Giuntoli deve ancora iniziare il suo lavoro, gli va data fiducia perché considerato il quadro generale
  11. Ha risposto oggi Allegri e, pur non essendo un suo estimatore, ha ragione: le soap opere anche basta! Non capisco il motivo per il quale vuole essere risarcito visto che le strutture per allenarsi non gli sono state negate e lo stipendio lo ha sempre percepito. Forse per “l’umiliazione” di non far piú parte di un progetto…ma ora è in Germania in una squadra che gioca la Champions…perciò anche ciaone…
  12. Purtroppo non avevamo budget per il mercato. Poi secondo me non aveva mercato. Infine c’è Allegri che piuttosto che puntate sui giovani si tiene lui e Pogba (anche solo disponibile per 10 minuti a partita)
  13. È una cosa grave. Da un gruppo di professionisti mi aspetto un comportamento esemplare. Questo alimenta il clima di odio e istiga i tifosi alla violenza. Per la società una caduta di stile enorme. Sono arrivate le scuse ufficiali?
  14. Berardi viene alla Juve solo alle condizioni a noi più convenienti, altrimenti resta dove si trova. A parte che a 29 anni quella cifra non la vale, il vento è sensibilmente cambiato per questioni di bilancio. A me pare un altro braccio di ferro considerati gli isterismi in casa Sassuolo... Potrebbe essere l'occasione di fine mercato?...Vedremo..
  15. Onestamente è calcio d'agosto. Le partite ufficiali non sono ancora iniziate. Quindi è doveroso mitigare i facili entusiasmi di questa pre season. Continuo a pensare che non sia l'allenatore giusto per la Juve di oggi. E' un gestore e non uno che costruisce. Però, da buon aziendalista, lavora per obiettivi. E l'obiettivo è entrare in Champions. Speriamo solo in un approccio più proposito della squadra e a una gestione atletica meno imbarazzante di quella mostrata lo scorso anno (allena la squadra tutta la settimana, non ha davvero più scuse). Manca un po' di tecnica in mezzo al campo e sulla trequarti, ma questi restiamo.
  16. Allegri non vuole i giovani
  17. Io non spenderei mai soldi per andare allo stadio a vedere una squadra giocare così male. E' una mia opinione e magari sarò smentito da fatti. Magari. Fuori dalle coppe, un mercato che non esiste, entusiasmo e passione ai minimi.
  18. Non ho mai sentito una polemica o una lamentela da parte di A. Sandro. Questa è la differenza Ha un anno di contratto e poi andrà via. E comunque qui non si sta parlando di A. Sandro...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.