Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rev4.0

Utenti
  • Numero contenuti

    584
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Rev4.0

  1. Rev4.0

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Praticamente la RAI fa vedere in chiaro solo una partita?
  2. Ma tanto fintanto che la gente va allo stadio…
  3. Kolo non è una prima punta. Ora sta a vedere che ci tocca pure tenere David
  4. Comolli chi? Ah quello che ha vinto non poco a Tolosa? Ah ecco Mi cito..per aggiungere..quello che viene alla Juve e sceglie i giocatori con gli algoritmi? Tutto molto bene
  5. Conte a Napoli ha portato uno scudetto, una Supercoppa e un secondo posto..tanto schifo non ha fatto. Magari con Allegri si troverà meglio…
  6. É bravo solo a spazzare via la palla. Per il resto il nulla
  7. Beh certo, lasciano impietosamente da parte il capitolo David
  8. Ma io non vedo un cross decente da anni
  9. Ma chi cavolo è sto Comolli? Cosa ha vinto? Dopo il mercato della scorsa stagione e dovrebbe essere cacciato e invece quel genio di Elkann se lo tiene stretto. Mamma mia che miseria.
  10. Elkann non capisce una fava di calcio e ha scelto un signor nessuno come fece nel 2006 con Blanc. Ma chi è sto Comolli? Ma chi è sto Modesto? E Ottolini a cosa serve? Se non si sistema questa dirigenza, il resto non lo puoi correggere. Giocatori senza carattere come chi li comanda. L’unico che può essere un buon dirigente mi pare Chiellini
  11. É inutile tenere Vlahovic se non hai due esterni che sanno mettere la palla in mezzo
  12. Rev4.0

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Arrivare in EL é una sconfitta enorme
  13. Rev4.0

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    La Roma vince
  14. Basterebbe non rinnovare o comprare abbonamenti..sarebbe un segnale forte
  15. Elkann non deve occuparsi della Juve che fa solo disastri
  16. Tanto a questi non frega niente dei tifosi, della storia e di quanto altro. Se no si cambia il vertice il livello resta questo
  17. É anche vero che Silva è più giovane di Modric e magari ha voglia di misurarsi in altro contesto. Per Modric, 40 anni e 4 Champions, é stato più facile accettare una soluzione senza coppe
  18. Rev4.0

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Ma qualcuno della società ha parlato?
  19. Rev4.0

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Manca soprattutto la personalità e vedere Locatelli capitano é la fotografia più rappresentativa
  20. Rev4.0

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Non stiamo meritando la Champions. Non so come finirà ma primo tempo penoso non da squadra che conosce il valore della partita. Meno male che era colpa di Tudor
  21. Rev4.0

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    La mentalità vincente parte dalla società. Con Elkann, Comolli, Modesto, Ottolini non andiamo molto lontano.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.