-
Content count
21,958 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
1
The Natural last won the day on July 14 2020
The Natural had the most liked content!
Community Reputation
7,648 GuruAbout The Natural

-
Rank
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Recent Profile Visitors
9,109 profile views
-
Salernitana - Juventus 0-3, commenti post partita
The Natural replied to homer75's topic in Juventus forum
-
Dusan disastroso al tiro, peccato perché sta giocando bene per il resto.
-
Un ds che conosce di mercato crea tranquillamente una buona squadra con una base formata da Bremer Danilo Gatti Locatelli Fagioli Miretti Rovella Kostic Chiesa Soule Iling Vlahovic Kean Milik Si può tranquillamente aggiungere 3-4 giocatori e competere per un posto in Europa, con la metà del monte ingaggi e un percorso futuro vista l età media.
-
Momento migliore di quando sei: tredicesimo in classifica non hai un ds senatori inesistenti (Bonucci finito) tanti ragazzi giovani Non esiste. Nel mondo Nba si chiama rebuilding, o azzeriamo tutto e ripartiamo con gente nuova adesso o rischiamo di rimanere nel limbo per molto più di 2 o3 anni.
-
1. Allegri out 2. Paredes Di Maria Rabiot Sandro Cuadrado non rinnovati, de Sciglio con allegri al prato Già con queste 2 mosse riparti da una 10-15 giocatori under 25 o quasi di interessante avvenire. A questi devi aggiungere un ds e un allenatore di campo e adatti al 2020. Basta poco a invertire la rotta.
-
Se ci danno altri punti siamo spacciati in tutti i casi
-
Eh allora almeno ci eviti di schierare giocatori che fra 20 partite inutili non giocheranno più nella juve
-
A me fa proprio non piace però Perin a dirla tutta è quanto meno scarso uguale
-
Occasione migliore per lavorare sui ragazzi e su un sistema di gioco che questa stagione assurda non aveva.
-
In una situazione di classifica inutile dopo la penalizzazione, la Juventus schiera: De Sciglio pippa conclamata Paredes prestito fino a fine stagione Rabiot scadenza di contratto Di Maria scadenza di contratto Danilo over 30 Szczesny over 30 Tiene in panchina Soule 2003 vivaio Iling 2003 vivaio Miretti 2003 vivaio Milik unico prestito con riscatto possibile Modulo 3511 per cercare di subire poco, che valorizza Kostic in condizione pessime e Cuadrado indisponibile. Risultato 0-2 con il Monza Rete di Mota (plusvalenza fittizia) ex vivaio. Fino a 3 giorni prima ovviamente titolare Mckennie ceduto. 0 progetto tecnico tattico economico
-
Soule è in grande crescita, e Miretti è in una fase negativa, è normale basta continuare a lavorare su di loro
-
Su zakaria e mckennie non ci saranno problemi sulle cessioni Al massimo verranno ceduti a meno ad altre squadre, hanno costi a bilancio bassi e ingaggi medi. Arthur tornerà sul groppone e lo ripresteremo Non rinnovi Rabiot e saluti Paredes e il centrocampo è bello che fatto. Rovella e Locatelli play Fagioli Miretti e Pogba se si degna le mezzali.
-
Sandro scadenza Cuadrado scadenza Rabiot scadenza Di Maria scadenza Paredes rimandato a psg Mckennie cessione Zakaria rientro e cessione Arthur prestito Szczesny Xxx Bremer Danilo Kostic Fagioli/Miretti Rovella/Locatelli Pogba? Iling/Soule Vlahovic Chiesa Obiettivo tornare a fare a calcio.
-
Basta tornare a giocare a 4 Che tanto Kostic in attacco ormai lo hanno disinnescato, tanto vale farlo terzino. A destra dietro può tornare a giocare Danilo quando Cuadrado non c'è Magari proviamo anche a valorizzare Iling davanti almeno
-
Virare sul 433 Fino a fine stagione Cuadrado e un giovane (magari Ake) che tanto non abbiamo obiettivi