Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Natural

Utenti
  • Numero contenuti

    30.450
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che The Natural ha vinto risale al 14 Luglio 2020

The Natural ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

10.430 Guru

4 follower

Su The Natural

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

12.794 visite nel profilo
  1. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io lo faccio giocare? Prima della Juve ha giocato braccetto sinistro tantissime volte ti sto scrivendo Cosa pretendo?! Te l ho spiegato e fai finta di ignorarlo, sai che mi frega a me
  2. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In quei casi il centravanti lo segue comunque Bremer con Locatelli a giocare da libero come usava più anni fa. Gatti da il suo meglio proprio nelle percussioni offensive con la gamba che ha. I limiti tecnici li sopperisce con la personalità. (E comunque Kalulu c'è in rosa, mica l ho eliminato)
  3. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma se ti ho appena detto che a Torino si è messo in mostra proprio iniziando da difensore braccetto sinistro Problemi gravi? Ma sei normale ?
  4. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma se Bremer a Torino faceva il proprio braccetto sinistro alla prima stagione Non sai nemmeno le cose, ed esprimi un giudizio?
  5. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ahahahahahahah che ridere
  6. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gatti è un braccetto naturale Nico esterno l ha messo proprio Tudor L unica novità è Locatelli dietro alla Bonucci
  7. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bhe Bremer è un fenomeno, Gatti un buon difensore. Per me può essere la svolta, anche perché dobbiamo togliere qualche difensore vero da quel modulo se vogliamo avere piedi più buoni
  8. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Da che cosa? Sembrano vicinissimi entrambi
  9. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci ha giocato con successo Bonucci 10 anni
  10. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Di Gregorio Gatti Locatelli Bremer Nico xxx Thuram Cambiaso Sancho Yldiz David
  11. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il botafogo è come il molenbeek per il lione sono stesso filone
  12. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Rios ha 25 anni comunque
  13. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Le certezze in quel ruolo costano 100 milioni
  14. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sancho Yldiz David È un attacco più completo sulla carta della scorsa stagione.. anche se credevo che Koopmeiners e Luiz avrebbero fatto i giocatori di qualità e quantità in mezzo e quindi davanti avremmo avuto bisogno più di dribbling come Conceicao che geometrie e creazione come invece si è dimostrato. Cercherei comunque un accordo con il Porto perché nel reparto ci vuole assolutamente un giocatore che salta l uomo dalla panchina
  15. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Jadon
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.