Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Natural

Utenti
  • Numero contenuti

    4.664
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.380 Guru

1 follower

Su The Natural

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.629 visite nel profilo
  1. The Natural

    Il topic dell'NBA

    Ha il telaio giusto per essere un rim protector e aver agilità sul perimetro, ma al momento manca proprio di competenze, ma basta diventi sostenibile, visto quello che sa fare davanti. Il rischio comunque c'è, è quello Towns, addirittura più completo come skillset offensivo, ma così soft in difesa che non sta rispettando le attese.
  2. The Natural

    Il topic dell'NBA

    Stauskassssssssssssssssssssssssssssss mamma mia speriamo di ritrovare sto ragazzo che prometteva così Grandissimo Stotts a dare fiducia a Zach che fa errori grossolani, ma giocate utili sia in O, sia soprattutto in D, dove Nurkic era stato stuprato da Mcgee e Lebron. Però doveva tenere pure Harkless per Aminu, che pur mettendo la solita energia penso abbia concluso con 0/7 o 8 da 3 punti. Mini Lillard time finale e tutti a casa.
  3. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E che alla Juve sono scemi e vogliono perderlo a 0?
  4. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È lui che non vuole, è evidente che ormai lui aspetti 12 mesi e si vada a prendere il contrattone. Se voleva firmare lo avrebbe gia fatto, non ho mai visto la Juve tirare ad un anno dalla scadenza.
  5. The Natural

    Il topic dell'NBA

    Deve imparare a difendere però. Sempre in ritardo sugli aiuti stanotte.
  6. The Natural

    Il topic dell'NBA

    Ai playoff ha fatto sempre il suo, non era un primo violino, non doveva esserlo nemmeno li. Ora lo ha il primo violino da finals a fianco.
  7. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Abbiamo già Douglas Costa E loro Gabriel Jesus
  8. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E anche io farei così, ma intanto il tedesco ha rinnovato, e sappiamo bene non è un rinnovo per guadagnarci, visto il mercato che può avere, mentre il Francese no.
  9. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bisogna capire se c'era davvero qualcosa nel quale Marotta e Paratici non andassero d'accordo sui metodi di gestione sportiva prima di ipotizzare il futuro. Ad esempio, il rinnovo di Khedira e quello prossimo di Matuidi erano condivisi? No perchè su quello di Blaise (a mio avviso nettamente più importante di Sami) si è spento tutto. Ad esempio
  10. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nella tua analisi manca un dato fondamentale, Douglas Costa ha saltato gli ultimi 4 match non per scelta tecnica/tattica. Quindi il dato è un po' falsato
  11. The Natural

    Il topic dell'NBA

    Ho guardato Cavs- Toronto. Leonard al 50%, passeggiando, maluccio al Jumper, ne ha messi 24+13 con parziale decisivo. Raptors comunque lunghissimi, si alzano dalla panca VanVleet, Powell, Anuoby, Ibaka... Lowry leader caratteriale. Ho guardato Dallas- Suns Match divertente, benissimo Ayton, Booker nel 4° quarto mostruoso l'ha vinta. Phoenix che se riusciva a prendere un play aveva una bella squadra, sembra in esplosione pure Jackson. Doncic regala basket, anche se ha forzato un po' qualche pallone, Deandre distratto, Dennis Smith sparacchia un po' troppo, molto fragili in D, ma voglio vederli pure con Barnes e Dirk dalla panca. per il resto una stella allo stadium per JJ Barea
  12. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con Costa si può provarci, come quel Neymar potrebbe ogni tanto allinearsi alla mediana.
  13. The Natural

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È una roba similissima a Dybala Mandzukic Ronaldo. Comunque hannio preso una marea d imbarcate a difendere in 7, se trovava una squadra vera le buscava, anche al Mondiale gli è girata bene. A giocare con questo sistema le partite diventano troppo "chi le da chi le prende di più" , credo lo abbandoneremo presto.
  14. Sane ha sulla coscienza la partita. È stato il migliore e il peggiore in campo allo stesso momento. Comunque Kehrer a fare il quarto a destra e pure stanco era da togliere.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.